★★★★★
basato su 26163 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Niente da dire, impeccabile
Perfetto, sono stato tenuto informato sull'avanzamento dell'ordine e è stato ricevuto rapidamente
Sito molto serio e prodotto molto buono anche
Ottimo sito, buon accoglienza con buone spiegazioni e consigli.
Perfetto conforme a ciò che volevo
-
Tutto perfetto e molto rapida la consegna.
Consegna molto rapida, pezzo ordinato conforme e di buona qualità
Mini mx perfetto ma consegna in ritardo, altrimenti non deluso dalla merce
TOP!!!
Sito al top, spedizione rapida e contatto telefonico piacevole e team reattivo dopo il pacco danneggiato dalla POSTE.
-
Servizio e consegna perfetti.
Consegna rapida, tutto perfetto
La navigazione sul sito non è delle più semplici a livello di menu e sottomenu, nei criteri di ricerca aggiungere un tipo e marca di moto per rendere tutto più semplice e veloce sul sito
-
Buongiorno, ho ordinato una bastos l50, l'ho ricevuta a casa in meno di 48 ore, ma piccolo problema: non partiva dopo una settimana e due scambi telefonici, mini mx mi ha inviato i pezzi necessari (garanzia pezzo) per ripararla... più che soddisfatto dei tempi di consegna e piuttosto soddisfatto del servizio clienti mini mx, grazie e buon lavoro al team mini mx
-
-
Nessun problema. Ordine arrivato in tempo e in orario.
Consegna rapida, molto ben protetto, completo
-
Eccellente tempistica, servizio al top, grazie Mini MX
Molto buono
Super veloce
Prodotto conforme, prezzo corretto, consegna rapida
Molto bene
Consegna incredibilmente veloce. Ordine nel pomeriggio, ricevuto la mattina seguente.
Nessun problema, consegna rapida e prodotti conformi alle aspettative!
Perfetto, serio e molto veloce! Raccomando.
Molto buono
Bene, ma ci sono articoli che rimangono esauriti.
Manca una scatola d'aria, altrimenti nulla da dire
Buon sito
Sito molto serio
Perfetto
Molto soddisfatto nel complesso! Grazie
Super
Buon prodotto e buon seguito dell'ordine.
Tutto era perfetto fino al momento in cui il corriere non si è preso la briga di venire fino a casa mia e ha preferito lasciarlo in un punto di ritiro scusandosi dicendo che non ero lì, ovviamente ero a casa ad aspettare il mio pacco con impazienza. Ho pagato 10€ di spese di spedizione affinché fosse consegnato a casa mia in 24 ore perché non ho la patente e ho dovuto arrangiarmi per trovare una soluzione per andarlo a prendere. Non trovo sia molto corretto, soprattutto quando si pagano 10€ di spese di spedizione. Vorrei un gesto da parte vostra.