I clienti lodano la rapidità e l’efficienza delle consegne, con pacchi ricevuti rapidamente, spedizioni curate e imballaggi in buone condizioni. Vengono spesso menzionate l’accuratezza delle consegne, la corrispondenza tra prodotto ordinato e ricevuto e la facilità di ordinare sul sito, con pagamenti e monitoraggio dell’ordine apprezzati. Il servizio clienti è descritto come al top, gestendo rapidamente ed efficacemente eventuali problemi o difetti. Inoltre, la qualità dei prodotti e la varietà dell’offerta sono indicati come affidabili, con feedback positivi su articoli specifici e sulla sicurezza di riordinare.
Ricevuto rapidamente, non ho ancora abbastanza esperienza per esprimere la mia opinione
Recensione tradotta
S
Sandrine S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2026
Consegna effettuata in un luogo diverso da quello richiesto
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno,
La ringrazio per il suo feedback,
Abbiamo effettivamente spedito il suo pacco al punto di ritiro richiesto, ovvero: Il LOCKER 24/7 CARREFOUR CONTACT di DOUR***
Sembra infatti che il corriere Mondial Relay abbia depositato il pacco in un punto di ritiro diverso, sia per errore, sia a causa di un malfunzionamento del locker automatico inizialmente scelto.
Le porgo le nostre più sincere scuse per questo disagio che non avremmo potuto prevedere e che è stato realizzato senza il nostro consenso,
Rimaniamo naturalmente a sua disposizione in caso di bisogno,
Cordiali saluti
B
Bruno B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/05/2026
Aspetto il rimborso del mio ordine; ho inviato dei messaggi e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno,
Dopo verifica, non trovo alcun messaggio da parte vostra sul nostro supporto, né nelle nostre diverse caselle email.
Potreste precisarmi il problema che state riscontrando per favore?
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
A
Anne W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2026
Ho chiesto se i filtri ordinati fossero compatibili con il Berkey Travel prima di ordinare e mi hanno risposto di sì. Ne ho ordinati 4 e sono troppo grandi.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno Signora,
Le porgo nuovamente le nostre scuse per questa brutta esperienza.
Le abbiamo inviato un'etichetta di reso prepagata in data 20/04. Tuttavia, ad oggi il pacco non ci è stato restituito per il rimborso.
Non esiti a contattarci in caso di bisogno o aiuto per procedere alla consegna del pacco in un punto di raccolta.
Cordiali saluti
D
Deborah H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2026
Non è contro novojour ma del prodotto acquistato Green whey c'era scritto di prendere 6 capsule mentre ne servono 3, errore di etichettatura che mi ha detto di prendere una dose doppia per 10 giorni e che mi ha fatto acquistare il doppio di quello di cui avevo bisogno... quando ci si fida di un integratore da 30 euro le indicazioni sulla posologia sono importanti!
Recensione tradotta
M
Marie Claude A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/01/2026
Si chiede sul sito se si desidera ricevere la consegna in un punto di ritiro e si può scegliere il punto, ma poi il pacco viene inviato al nostro indirizzo. Bisognerebbe migliorare il funzionamento
Recensione tradotta
D
Dominique T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2025
La consegna è stata rapida ma sono ancora in attesa della mia fattura
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback e siamo felici di sapere che la consegna è stata rapida. Per informazione, la sua fattura è disponibile nel suo spazio cliente: nella cronologia dei suoi ordini, troverà un link per il download della fattura. Mi permetto di inviarle anche via email per risparmiare tempo. Rimaniamo a sua disposizione in caso di bisogno, EDIT: vedo che abbiamo tentato 3 volte di inviarle la sua fattura via email, ma riceviamo un errore del server dal dominio free.fr con l'indirizzo che ha fornito, non esiti quindi a contattarci telefonicamente per assisterla nel download della fattura nel suo account cliente, o per fornirci un altro indirizzo email valido. Cordiali saluti, Il team di Nouvojour.fr
B
Basma D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2025
Mi piacciono molto i succhi prodotti ma le due parti superiori si bloccano davvero quando devo separarle.
Recensione tradotta
V
Valérie F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
«Consegna e ordine al top, ma il materiale in sé, sono riuscito a collegarlo solo a un rubinetto del bagno non molto pratico... e il piccolo tubo bianco nell'apparecchio impossibile, rimuovere una plastica blu che faceva da copertura... era secco e incollato come se l'apparecchio fosse rimasto a lungo in magazzino... esperienza deludente, spero di non ammalarmi bevendo l'acqua filtrata perché ho acqua di irrigazione dei campi quindi niente acqua corrente... » dai miei rubinetti.? Quindi forse precisare, non corrisponde a tutti i rubinetti... Inoltre, le bombole filtranti sono datate 2011, da porsi delle domande... Ho inviato delle email al servizio clienti, ma le risposte sono state vaghe e non ho ancora ricevuto risposta riguardo a questi filtri datati 2011! Fanno uno sforzo per rispondere e cercare una soluzione ma... (aspetto) E per infilare il piccolo tubo bianco nell'apparecchio impossibile, rimuovere una plastica blu che faceva da copertura... era secco e incollato come se l'apparecchio fosse rimasto a lungo in magazzino... esperienza deludente, spero di non ammalarmi bevendo l'acqua filtrata perché ho acqua di irrigazione dei campi quindi niente acqua corrente... Storia da seguire.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per le difficoltà riscontrate con questo prodotto. A seguito dei suoi vari scambi con il Servizio Clienti, sembra sia stata trovata una soluzione per risolvere questa situazione spiacevole. Attendiamo come concordato insieme la conferma da parte del produttore per confermare la buona conformità dei filtri, o il loro cambio in caso contrario. Grazie per la sua comprensione e fiducia. Cordiali saluti, Il team di Nouvojour.fr
M
Miguel L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2025
Servizio clienti attento. Era partito male all'inizio perché c'è stata una «disguido» durante la mia prima consegna (volevo in punto di ritiro e ho avuto una consegna a domicilio). Ho inviato un messaggio per chiedere di cambiare per il prossimo pacco e sono stato ascoltato. Ho tolto una stella in più per la consegna in 2 parti. Non è molto ecologico...
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Uno degli articoli era in preordine al momento dell'ordine, abbiamo quindi privilegiato la consegna in 2 volte per non farla attendere per la consegna degli altri elementi. Tuttavia, avremmo dovuto chiederle la sua preferenza prima di dividere l'ordine in 2 spedizioni. Ci scusiamo sinceramente per questo e per questo errore di scelta del corriere. Il suo commento ci aiuterà a migliorare in futuro su questo punto. Infine, siamo felici di sapere che il nostro servizio clienti è riuscito a rispondere alle sue aspettative dopo il suo contatto. Buona giornata, Il team di nuovojour.fr
L
Lei Y.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2025
3 solleciti per il mio ordine, dopo 2 settimane di attesa, finalmente ricevuto il prodotto
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno, grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti se avete avuto l'impressione di un ritardo anormalmente lungo. Per precisione, il vostro ordine è stato effettuato l'8 maggio alle 20:20, giorno festivo, ed è stato spedito lunedì 12 maggio (a causa del ponte). È stato poi consegnato venerdì 16 maggio, ovvero 6 giorni lavorativi dopo il vostro ordine, e 4 giorni lavorativi dopo la sua consegna al corriere. Comprendiamo che l'attesa possa essere sembrata lunga e ci dispiace che i giorni festivi del mese di maggio possano aver impattato leggermente i tempi di consegna. Rimaniamo naturalmente a vostra disposizione per qualsiasi domanda e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Il team di Nouvojour
C
Corinne G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2024
Ho acquistato una lampada himalayana che ho ricevuto ben protetta da una plastica, ma l'imballaggio in cartone era danneggiato. Era per un regalo di Natale, quindi ero un po' imbarazzata per la presentazione.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno, grazie per il suo feedback e per la sua esperienza. Innanzitutto, le porgo le nostre più sincere scuse se la scatola della lampada è stata ricevuta danneggiata. Capisco che questo possa essere deludente, tanto più per un regalo. Stiamo facendo il necessario internamente per proteggere al meglio i prodotti che spediamo ed evitare qualsiasi rischio di rottura. Per evitare questo tipo di inconveniente in futuro, stiamo pensando di sviluppare imballaggi più solidi in sostituzione degli imballaggi originali del produttore. Rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni e spero che la lampada stessa soddisfi il suo nuovo proprietario :) Le auguro una splendida giornata e i nostri migliori auguri, Cordialmente, Il Servizio Clienti Nouvojour
S
Serge C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2024
Buongiorno, grande delusione dopo l'acquisto di questo prodotto. Abbiamo acquistato 2 borracce in vista di un viaggio in Guyana con immersione nella foresta amazzonica in autonomia per 10 giorni. Il flusso di filtrazione delle borracce era molto limitato fin dai primi utilizzi e le 2 borracce sono diventate inutilizzabili molto rapidamente. La nostra esperienza è quindi del tutto negativa e per fortuna avevamo altre alternative di filtrazione o purificazione dell'acqua. Questo materiale costoso (più di 50€ la borraccia) non sembra affatto a punto e ci pentiamo del nostro acquisto. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno, Innanzitutto vi porgo le nostre più sincere scuse per il problema riscontrato con le vostre borracce di filtraggio. Comprendo perfettamente la vostra delusione. Dalla descrizione del problema, sembra che i filtri originali siano difettosi. Molto onestamente, questo problema è molto raro, tanto più su 2 borracce contemporaneamente. Vi propongo quindi di effettuare uno scambio dei filtri in garanzia per verificare se questo possa risolvere il problema di flusso riscontrato. Il nostro servizio clienti vi contatterà direttamente. Vi auguro una buona giornata, Cordiali saluti Mathieu, Servizio Clienti Nouvojour
J
Jean Michel L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2024
Ho appena ricevuto questo ordine e trovo che il coperchio della pentola sia mal adattato, troppo gioco!!!! È normale? Grazie per la vostra risposta!!!
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno, grazie per il tuo feedback e la tua esperienza. Dopo aver verificato con il servizio clienti e il servizio post-vendita, sembra che tu non ci abbia contattato per segnalarci questo problema. Pertanto, ti propongo che i nostri servizi ti contattino direttamente per la risoluzione del tuo problema e l'apertura di un dossier di assistenza presso il produttore. Ti auguro una splendida giornata, cordiali saluti, Il Servizio Clienti Nouvojour
P
Patricia G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2024
Consegna rapida, ma è per un regalo e arriva in kit.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Ciao, Grazie per il tuo feedback e la tua esperienza, Il cavo e la lampadina della lampada di sale non sono effettivamente preassemblati per facilitare il trasporto e evitare la rottura della lampadina. Il montaggio richiede semplicemente di inserire il cavo sotto la lampada e di avvitare la lampadina nel suo alloggiamento :) Buona giornata a te, Cordiali saluti
S
Sophie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2024
Ho appena iniziato quindi non posso ancora dire se funziona. Il gusto dell'alcol è abbastanza pronunciato e forte in bocca
Recensione tradotta
M
Mélanie K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/08/2024
Estremamente deluso dal mio ordine. Ho « pensato » di aver acquistato due shampoo pure pachamamaï con la vecchia composizione (come indicato nella foto) e mi ritrovo con due shampoo della nuova composizione. La foto era ingannevole al momento dell'acquisto, trovo che non sia professionale.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno signora, grazie per il suo feedback. Prima di tutto, le porgo le nostre più sincere scuse per il disagio! A mia conoscenza non ci ha contattato per questo problema. Sappia che il nostro Servizio Clienti è disponibile per risponderle via email o telefono (linea gratuita). Questo tipo di problema è molto semplice da risolvere contattandoci direttamente ;) Abbiamo infatti ricevuto la nuova versione degli shampoo del marchio Pachamamaï che ha rivisto la sua identità grafica e i suoi packaging. Purtroppo non siamo stati informati dal marchio dei cambiamenti di formulazione su alcune referenze di prodotti. Ci siamo resi conto nel frattempo della modifica della composizione e abbiamo aggiornato le schede prodotto e i visual di conseguenza. Riguardo al suo ordine, riprenderemo semplicemente i prodotti (a nostro carico) e la rimborseremo integralmente. La contatteremo direttamente per organizzare il reso e il rimborso. Buona giornata, cordiali saluti, Mathieu.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2024
Buongiorno, la consegna è stata rapida, la borraccia è efficace (spero duratura), unico piccolo problema: l'imboccatura... Rimane difficilmente in posizione aperta e non può essere utilizzata comodamente solo per un consumo individuale e orale! Cioè, non è pratico usarla come brocca per più commensali. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno. Grazie per il vostro feedback. Se utilizzate la borraccia filtrante per riempire bicchieri d'acqua (come una caraffa), potete lasciare la pipetta in posizione aperta. D'altra parte, il passaggio della pipetta dalla posizione 'aperta' a 'chiusa' sarà più fluido man mano che utilizzerete la borraccia. Il sistema anti perdita può effettivamente rendere l'operazione un po' difficile durante le prime utilizzazioni, ma si allenterà nel tempo. Buona giornata. Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2024
Attesa troppo lunga. Monitoraggio scarso. Incomprensione. ??? Non farò più ordini da voi. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno Signor, innanzitutto, grazie per il suo feedback che è prezioso per noi per migliorare la qualità dei nostri servizi. Sembra infatti, dai nostri vari scambi, che ci sia stata un'incomprensione riguardo ai tempi di consegna del suo ordine. L'articolo che ha ordinato era indicato con un tempo di consegna di 5 a 10 giorni lavorativi, e le abbiamo effettivamente consegnato in 6 giorni lavorativi. Tuttavia, capisco perfettamente che si aspettava una consegna più rapida, dato che consegniamo la stragrande maggioranza dei nostri ordini in 1 a 3 giorni. Le porgo le nostre scuse se è rimasto deluso da questa esperienza, faremo in modo di migliorare i nostri processi in casi simili in futuro per non ripetere questo tipo di incomprensione. Speriamo comunque di rivederla presto per rimediare! Le auguro una splendida giornata, cordiali saluti, Mathieu, gestore di Nouvojour.fr
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2024
Consegna troppo lunga 10 giorni ma materiale super
Recensione tradotta
Risposta di nouvojour.fr
Buongiorno. Grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per questo ritardo di consegna insolitamente lungo. Per vostra informazione, la borraccia in acciaio inox ordinata era in riassortimento al momento del vostro ordine, con una consegna prevista tra 5 e 10 giorni. Speriamo che questo imprevisto non comprometta la fiducia che riponete in noi e che ci rivedremo molto presto. Mathieu, Nouvojour.fr
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2023
Buongiorno, ho ordinato il 6 e non sono ancora stata consegnata, quindi i tempi di consegna non hanno nulla a che vedere con i 5 giorni previsti... So che avete dovuto consegnare il pacco in tempo a Mondial relais: e quindi non è colpa vostra... Ma il mio pacco sembra bloccato in transito da loro... Non capisco un tale ritardo ed è un'esperienza molto sgradevole... Potreste controllare con loro? Grazie in anticipo per tenermi aggiornata. Véronique B
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2023
Il deodorante non funziona, sono delusa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2023
- La crema giorno al burro di karité ha una profumazione piacevole e idrata bene. - D'altra parte, delusa dal profumo solido perché non dura a lungo. - Resta da provare il repellente per zanzare.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.