9.2/10
★★★★★
basato su 8933 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il gusto dei prodotti non è buono
User icon
Erica E.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei dato 5 stelle se non fossi tornato al vostro sito. Perché qui, cosa vedo? Avete cambiato completamente il dosaggio di 5-htp del vostro prodotto senza menzionarlo da nessuna parte e lasciando le 160 recensioni che erano state date con il prodotto precedente (quello che ho acquistato). In precedenza erano presenti 100 mg di 5-htp per capsula. Ora ci sono solo 50 mg... Oppure il dosaggio riportato in precedenza era sbagliato? Il dubbio è lecito... Il prodotto si chiamava "5-htp", mentre ora lo avete chiamato "Griffonia".
User icon
Pollyanna S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti che risponde a una mail su quattro, bisogna pagare 10€ per rispedire un pacco in Belgio, la spedizione è piuttosto lunga. E i 14 giorni di restituzione sono troppo affrettati, non consiglierei questo sito.
User icon
Nathan R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera, non sono contento, non ho ricevuto il mio pacco!
User icon
Solange L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato consegnato! Ordinato 2 settimane fa! pagando le spese di spedizione!!! questo dovrebbe essere indicato al momento dell'ordine
User icon
Dominique V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto mai ricevuto, nessun rimborso.
User icon
Cedrick M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto zero truffe
User icon
Sébastien M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il bisglicinato di magnesio ho scoperto che contiene antiagglomeranti: acido grasso e carbonato di magnesio, anche se non sono indicati nella composizione del prodotto sul sito web!
User icon
Alexandre C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta dei probiotici, non hanno alcun effetto su di me.
User icon
Mariechristine H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace ma non posso dare un voto perché non ho ancora ricevuto il pacco che mi avete spedito il 06/12/2022. Ho contattato il corriere (Mondial Relay) via e-mail e per telefono. A tutt'oggi non esiste una vera e propria spiegazione. Credo che abbiano perso la testa!
User icon
Fernande R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
MAI PIÙ !!!! C'era dell'alluminio attaccato alle capsule. Ho presentato diversi reclami con foto e non ho ricevuto alcuna risposta. Scandaloso!
User icon
Sabine J.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio, l'ho ricevuto e lo ordinerò di nuovo nel prossimo futuro.
User icon
Pauline M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Molto deluso.
User icon
Amira R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao, ti ho inviato una risposta che a quanto pare non è stata presa in considerazione. In questo messaggio, ho menzionato l'ordine effettuato il 6 dicembre 2012 con Amazon Prime, che avrebbe dovuto essere consegnato entro 1 giorno lavorativo. Anche se avessi dovuto aspettare una settimana, non sarebbe stato un problema. Sono 15 giorni che aspetto la consegna del pacco e voi mi avete detto di contattare il corriere, che ha avvisato Amazon. Mi è stato detto di contattare il corriere e questo ha allertato Amazon, poiché è responsabilità del mittente contattare il corriere, non del cliente. Liquido, Vitamina D K2 Mk7 ordinata, liquido molto sospetto che assomiglia più all'urina mescolata con l'acqua che alla Vitamina D che è molto oleosa. Vi ho detto che non scherzavo sulla salute. Questa è stata la risposta data al vostro servizio post-vendita che mi ha contattato 19 giorni dopo questa gaffe chiedendomi di allegare il pacco difettoso... in 20 giorni di discussione, il pacco è finito nella spazzatura, sì, non ritiro i miei pacchi difettosi. I venditori che contatto mi chiedono un reso via e-mail in meno di 24/48 ore, a voi sono occorsi 20 giorni dopo essere stati contattati da Amazon. La mia fiducia è giunta al termine. Con rispetto.
User icon
Philippe D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. M
User icon
Jeanson L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto francese ma proveniente dal Belgio? Tempi di consegna molto lunghi ....
User icon
Sophie Z.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ordinato il 2 gennaio e non ancora ricevuto il 10 gennaio.
User icon
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.
User icon
Bruno C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!
User icon
Fatoumata D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non funziona
User icon
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La spirulina mi dà diarrea e vomito
User icon
Dounia B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho restituito il pacco
User icon
Naima I.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!
User icon
Ouacila N.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..
User icon
Silvia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
1 /5
★☆☆☆☆
No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.
User icon
Assia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV
User icon
Stéphane R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto mal di stomaco
User icon
Rosanne U.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Un mese e nessun risultato... Da continuare
User icon
Adeline G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna lenta
User icon
Jeremy C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!
User icon
Bircan D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Il vostro feedback è importante. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea