9.2/10
★★★★★
basato su 10504 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ciao, ti ho inviato una risposta che a quanto pare non è stata presa in considerazione. In questo messaggio, ho menzionato l'ordine effettuato il 6 dicembre 2012 con Amazon Prime, che avrebbe dovuto essere consegnato entro 1 giorno lavorativo. Anche se avessi dovuto aspettare una settimana, non sarebbe stato un problema. Sono 15 giorni che aspetto la consegna del pacco e voi mi avete detto di contattare il corriere, che ha avvisato Amazon. Mi è stato detto di contattare il corriere e questo ha allertato Amazon, poiché è responsabilità del mittente contattare il corriere, non del cliente. Liquido, Vitamina D K2 Mk7 ordinata, liquido molto sospetto che assomiglia più all'urina mescolata con l'acqua che alla Vitamina D che è molto oleosa. Vi ho detto che non scherzavo sulla salute. Questa è stata la risposta data al vostro servizio post-vendita che mi ha contattato 19 giorni dopo questa gaffe chiedendomi di allegare il pacco difettoso... in 20 giorni di discussione, il pacco è finito nella spazzatura, sì, non ritiro i miei pacchi difettosi. I venditori che contatto mi chiedono un reso via e-mail in meno di 24/48 ore, a voi sono occorsi 20 giorni dopo essere stati contattati da Amazon. La mia fiducia è giunta al termine. Con rispetto.

User icon
Philippe D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. M

User icon
Jeanson L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto francese ma proveniente dal Belgio? Tempi di consegna molto lunghi ....

User icon
Sophie Z.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ordinato il 2 gennaio e non ancora ricevuto il 10 gennaio.

User icon
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.

User icon
Bruno C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!

User icon
Fatoumata D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non funziona

User icon
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La spirulina mi dà diarrea e vomito

User icon
Dounia B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho restituito il pacco

User icon
Naima I.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!

User icon
Ouacila N.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..

User icon
Silvia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
1 /5
★☆☆☆☆

No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.

User icon
Assia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV

User icon
Stéphane R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto mal di stomaco

User icon
Rosanne U.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un mese e nessun risultato... Da continuare

User icon
Adeline G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna lenta

User icon
Jeremy C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!

User icon
Bircan D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Il vostro feedback è importante. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il prodotto (bloccato da Mondial Relais in Belgio).

User icon
Kazalac S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Abbiamo proceduto al rimborso del suo ordine. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto insoddisfatto, hanno cambiato la confezione del prodotto e non era indicato sul sito web. Invece di 200 capsule per barattolo, ora ce ne sono solo 90 e allo stesso prezzo di 19,72 €. È esattamente lo stesso barattolo, non cambia nulla se non che la bandiera francese è stata sostituita da una piccola foglia verde, il che non è evidente. Certo, sul barattolo sono indicate 90 capsule, ma quando si è abituati a ordinare lo stesso prodotto non ci si fa più caso. Per 200 capsule era di 0,10 €/capsula e per 90 capsule è di 0,22/capsula, con un aumento di oltre due volte !!!!! Mi hanno detto che è perché hanno aumentato la concentrazione di magnesio da 262,5 mg a 300 mg, ma la vitamina B6 è passata da 1,73 mg a 1,34 mg. In breve, non credo proprio che sia giusto. È un peccato, perché era un buon prodotto.

User icon
Donatienne T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, capisco la sua sorpresa. L'aumento dei costi delle materie prime e la riformulazione delle nostre capsule con un dosaggio maggiore di magnesio marino e vitamina attiva B6 (meglio assimilabile dall'organismo) sono alcuni dei motivi per cui abbiamo aggiornato il numero di compresse e il prezzo del nostro fantastico magnesio marino premium. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che si tratta di una nuova formula. Prima di effettuare l'ordine, leggere attentamente la pagina del prodotto per evitare brutte sorprese. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
1 /5
★☆☆☆☆

Un'esperienza molto spiacevole. Non lo consiglierei.

User icon
Souad R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Come abbiamo già spiegato più volte, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata soddisfacente per quanto riguarda l'imballaggio del prodotto. Ne abbiamo preso nota e faremo in modo che non si ripeta. Tuttavia, siamo lieti di sapere che il prodotto è arrivato a destinazione sano e salvo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
1 /5
★☆☆☆☆

Lo stesso prezzo per 1 prodotto da 200 capsule (al primo ordine), e 90 capsule in seguito, neanche la metà...1 confezione di cartone masticata, danneggiata e a malapena nastrata, vergognoso!!!

User icon
Souad R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace per la sua insoddisfazione, ma il prodotto con 200 capsule non esiste più, abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule. Abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule, che ora sono ancora più vicini al livello nutrizionale raccomandato. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea.
1 /5
★☆☆☆☆

A maggio ho ricevuto la mia migliore offerta e finora non ho ricevuto alcuna merce. Il ritiro del mio ordine è stato effettuato da meinem Konto. Dove si trova meine Ware??????

User icon
Carmen L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, Abbiamo contattato il nostro servizio clienti e le abbiamo comunicato che il pacco è stato consegnato. Ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Cordiali saluti, Estelle.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono un abbonato e non sono contento di ricevere prodotti che non ho ordinato.

User icon
Corinne B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Corinne, mi dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto che non avevi ordinato. Avete pensato di contattare il servizio clienti? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra. Ci faccia sapere come ci ha contattato, Cordiali saluti, Estelle.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il pacco!

User icon
Frederico
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Federico, Dopo aver verificato da parte nostra, abbiamo ricevuto il suo messaggio tramite il nostro servizio post-vendita e le abbiamo risposto il 13 aprile 2021. Come indicato nella nostra e-mail, il vostro pacco è tornato al nostro magazzino a causa di un problema con l'indirizzo di consegna. Vi contatteremo telefonicamente per discuterne con voi. Vi contatteremo telefonicamente per discutere della questione.
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto...

User icon
Pierre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Pierre, Hai pensato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte tua. Ci dica come ci ha contattato.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto molto deluso 40 euro andati non lo consiglio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve signora, ha pensato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua. Ci dica come ci ha contattato.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto pessimo, non consumabile affatto! Un sito cosiddetto serio che invia una staffetta mondiale in una busta a bolle d'aria! Ho ricevuto degli integratori alimentari in uno stato pietoso! Non consiglio assolutamente questo sito!

User icon
Magalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Magalie, ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto. Non esitate a contattarci tramite il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è arrivato sfuso nella sua busta, il tappo della bottiglia si è aperto ...

User icon
Jacques
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jacques, Ci dispiace che abbia ricevuto il pacco in cattivo stato. È possibile che il danno sia dovuto al trasporto, su cui possiamo influire solo in minima parte. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto fino ad oggi. Molto arrabbiato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. È possibile che il pacco sia stato smarrito dal corriere. Non esiti a contattarci tramite il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
1 /5
★☆☆☆☆

Orribile. il mio ordine non è mai arrivato

User icon
Paola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Paola, ci dispiace per l'inconveniente. Secondo le nostre informazioni, il nostro corriere non è riuscito a consegnare il suo pacco a causa di un indirizzo incompleto e ci è stato restituito. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ottenere un rimborso o un reso gratuito.
1 /5
★☆☆☆☆

Per due volte ho cercato di ordinare articoli da nutrimea ed entrambe le volte non li ho ricevuti. Non ordinerò più.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna nella cassetta delle lettere sbagliata.

User icon
Muriel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Desideriamo scusarci per il problema di consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
1 /5
★☆☆☆☆

Avevo diritto a uno sconto sul mio secondo ordine, che non ho ottenuto (a causa di un errore da parte mia quando ho effettuato l'ordine). Mi è stata data solo una nota di credito. Non li consiglierei di nuovo e ho perso la nota di credito.

User icon
Jean-paul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Jean-Paul, ha ricevuto un codice promozionale che le consente di beneficiare di uno sconto del 5% sul suo prossimo ordine. Tuttavia, non l'avete inserito quando avete effettuato l'acquisto. Pertanto, in via eccezionale, vi abbiamo rimborsato un importo pari al 5% del vostro acquisto, ovvero 2,68€. Questo importo è stato normalmente accreditato sul vostro conto bancario. Siamo sinceramente dispiaciuti che non siate rimasti soddisfatti di questo eccezionale gesto commerciale, ma speriamo di rivedervi presto su Nutrimea. A presto, Vincent - Nutrimea.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 2 aprile e mi viene chiesto di aspettare nonostante la mia richiesta di rimborso.

User icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
ISABELLE, vorrei scusarmi per il ritardo nella consegna più lungo del solito.Purtroppo, data la situazione attuale, i tempi di consegna sono attualmente di 3 o 4 settimane.Il suo pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Il vostro pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa vostra, ma purtroppo non possono più garantire i tempi di consegna e non aggiornano più le informazioni di tracciamento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1 /5
★☆☆☆☆

Prima società diahree

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ancora ricevuto

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotti non consegnati per più giorni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
1 /5
★☆☆☆☆

Cattivo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Per ricevere il prodotto è stato difficile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Abbiamo già rimborsato le spese di spedizione, ma stiamo ancora aspettando che il vostro ordine vi venga consegnato. Abbiamo già proceduto al rimborso delle spese di spedizione. Vi contatteremo anche via e-mail per proporvi un altro risarcimento.