★★★★★
basato su 10504 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ciao, ti ho inviato una risposta che a quanto pare non è stata presa in considerazione. In questo messaggio, ho menzionato l'ordine effettuato il 6 dicembre 2012 con Amazon Prime, che avrebbe dovuto essere consegnato entro 1 giorno lavorativo. Anche se avessi dovuto aspettare una settimana, non sarebbe stato un problema. Sono 15 giorni che aspetto la consegna del pacco e voi mi avete detto di contattare il corriere, che ha avvisato Amazon. Mi è stato detto di contattare il corriere e questo ha allertato Amazon, poiché è responsabilità del mittente contattare il corriere, non del cliente. Liquido, Vitamina D K2 Mk7 ordinata, liquido molto sospetto che assomiglia più all'urina mescolata con l'acqua che alla Vitamina D che è molto oleosa. Vi ho detto che non scherzavo sulla salute. Questa è stata la risposta data al vostro servizio post-vendita che mi ha contattato 19 giorni dopo questa gaffe chiedendomi di allegare il pacco difettoso... in 20 giorni di discussione, il pacco è finito nella spazzatura, sì, non ritiro i miei pacchi difettosi. I venditori che contatto mi chiedono un reso via e-mail in meno di 24/48 ore, a voi sono occorsi 20 giorni dopo essere stati contattati da Amazon. La mia fiducia è giunta al termine. Con rispetto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. M
Prodotto francese ma proveniente dal Belgio? Tempi di consegna molto lunghi ....
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ordinato il 2 gennaio e non ancora ricevuto il 10 gennaio.
Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.
Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!
Non funziona
La spirulina mi dà diarrea e vomito
Ho restituito il pacco
Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!
Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..
No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV
Molto mal di stomaco
Un mese e nessun risultato... Da continuare
Consegna lenta
La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!
Non ho mai ricevuto il prodotto (bloccato da Mondial Relais in Belgio).
Sono molto insoddisfatto, hanno cambiato la confezione del prodotto e non era indicato sul sito web. Invece di 200 capsule per barattolo, ora ce ne sono solo 90 e allo stesso prezzo di 19,72 €. È esattamente lo stesso barattolo, non cambia nulla se non che la bandiera francese è stata sostituita da una piccola foglia verde, il che non è evidente. Certo, sul barattolo sono indicate 90 capsule, ma quando si è abituati a ordinare lo stesso prodotto non ci si fa più caso. Per 200 capsule era di 0,10 €/capsula e per 90 capsule è di 0,22/capsula, con un aumento di oltre due volte !!!!! Mi hanno detto che è perché hanno aumentato la concentrazione di magnesio da 262,5 mg a 300 mg, ma la vitamina B6 è passata da 1,73 mg a 1,34 mg. In breve, non credo proprio che sia giusto. È un peccato, perché era un buon prodotto.
Un'esperienza molto spiacevole. Non lo consiglierei.
Lo stesso prezzo per 1 prodotto da 200 capsule (al primo ordine), e 90 capsule in seguito, neanche la metà...1 confezione di cartone masticata, danneggiata e a malapena nastrata, vergognoso!!!
A maggio ho ricevuto la mia migliore offerta e finora non ho ricevuto alcuna merce. Il ritiro del mio ordine è stato effettuato da meinem Konto. Dove si trova meine Ware??????
Non sono un abbonato e non sono contento di ricevere prodotti che non ho ordinato.
Non ho mai ricevuto il pacco!
Mai ricevuto...
Ordine mai ricevuto molto deluso 40 euro andati non lo consiglio
Prodotto pessimo, non consumabile affatto! Un sito cosiddetto serio che invia una staffetta mondiale in una busta a bolle d'aria! Ho ricevuto degli integratori alimentari in uno stato pietoso! Non consiglio assolutamente questo sito!
Il prodotto è arrivato sfuso nella sua busta, il tappo della bottiglia si è aperto ...
Ordine mai ricevuto fino ad oggi. Molto arrabbiato.
Orribile. il mio ordine non è mai arrivato
Per due volte ho cercato di ordinare articoli da nutrimea ed entrambe le volte non li ho ricevuti. Non ordinerò più.
Consegna nella cassetta delle lettere sbagliata.
Avevo diritto a uno sconto sul mio secondo ordine, che non ho ottenuto (a causa di un errore da parte mia quando ho effettuato l'ordine). Mi è stata data solo una nota di credito. Non li consiglierei di nuovo e ho perso la nota di credito.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 2 aprile e mi viene chiesto di aspettare nonostante la mia richiesta di rimborso.
Prima società diahree
Non l'ho ancora ricevuto
Prodotti non consegnati per più giorni
Cattivo
Per ricevere il prodotto è stato difficile
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!