/10
★★★★★
basato su 8933 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8933 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il gusto dei prodotti non è buono
Erica E.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
1
/5
★☆☆☆☆
Avrei dato 5 stelle se non fossi tornato al vostro sito. Perché qui, cosa vedo? Avete cambiato completamente il dosaggio di 5-htp del vostro prodotto senza menzionarlo da nessuna parte e lasciando le 160 recensioni che erano state date con il prodotto precedente (quello che ho acquistato). In precedenza erano presenti 100 mg di 5-htp per capsula. Ora ci sono solo 50 mg... Oppure il dosaggio riportato in precedenza era sbagliato? Il dubbio è lecito... Il prodotto si chiamava "5-htp", mentre ora lo avete chiamato "Griffonia".
Pollyanna S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti che risponde a una mail su quattro, bisogna pagare 10€ per rispedire un pacco in Belgio, la spedizione è piuttosto lunga. E i 14 giorni di restituzione sono troppo affrettati, non consiglierei questo sito.
Nathan R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Buonasera, non sono contento, non ho ricevuto il mio pacco!
Solange L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato consegnato! Ordinato 2 settimane fa! pagando le spese di spedizione!!! questo dovrebbe essere indicato al momento dell'ordine
Dominique V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacchetto mai ricevuto, nessun rimborso.
Cedrick M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto zero truffe
Sébastien M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il bisglicinato di magnesio ho scoperto che contiene antiagglomeranti: acido grasso e carbonato di magnesio, anche se non sono indicati nella composizione del prodotto sul sito web!
Alexandre C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta dei probiotici, non hanno alcun effetto su di me.
Mariechristine H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace ma non posso dare un voto perché non ho ancora ricevuto il pacco che mi avete spedito il 06/12/2022. Ho contattato il corriere (Mondial Relay) via e-mail e per telefono. A tutt'oggi non esiste una vera e propria spiegazione. Credo che abbiano perso la testa!
Fernande R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
MAI PIÙ !!!! C'era dell'alluminio attaccato alle capsule. Ho presentato diversi reclami con foto e non ho ricevuto alcuna risposta. Scandaloso!
Sabine J.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio, l'ho ricevuto e lo ordinerò di nuovo nel prossimo futuro.
Pauline M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Molto deluso.
Amira R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao, ti ho inviato una risposta che a quanto pare non è stata presa in considerazione. In questo messaggio, ho menzionato l'ordine effettuato il 6 dicembre 2012 con Amazon Prime, che avrebbe dovuto essere consegnato entro 1 giorno lavorativo. Anche se avessi dovuto aspettare una settimana, non sarebbe stato un problema. Sono 15 giorni che aspetto la consegna del pacco e voi mi avete detto di contattare il corriere, che ha avvisato Amazon. Mi è stato detto di contattare il corriere e questo ha allertato Amazon, poiché è responsabilità del mittente contattare il corriere, non del cliente. Liquido, Vitamina D K2 Mk7 ordinata, liquido molto sospetto che assomiglia più all'urina mescolata con l'acqua che alla Vitamina D che è molto oleosa. Vi ho detto che non scherzavo sulla salute. Questa è stata la risposta data al vostro servizio post-vendita che mi ha contattato 19 giorni dopo questa gaffe chiedendomi di allegare il pacco difettoso... in 20 giorni di discussione, il pacco è finito nella spazzatura, sì, non ritiro i miei pacchi difettosi. I venditori che contatto mi chiedono un reso via e-mail in meno di 24/48 ore, a voi sono occorsi 20 giorni dopo essere stati contattati da Amazon. La mia fiducia è giunta al termine. Con rispetto.
Philippe D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. M
Jeanson L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto francese ma proveniente dal Belgio? Tempi di consegna molto lunghi ....
Sophie Z.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ordinato il 2 gennaio e non ancora ricevuto il 10 gennaio.
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.
Bruno C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!
Fatoumata D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non funziona
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La spirulina mi dà diarrea e vomito
Dounia B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho restituito il pacco
Naima I.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!
Ouacila N.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..
Silvia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
1
/5
★☆☆☆☆
No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.
Assia T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV
Stéphane R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto mal di stomaco
Rosanne U.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Un mese e nessun risultato... Da continuare
Adeline G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna lenta
Jeremy C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!
Bircan D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Il vostro feedback è importante. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea