★★★★★
basato su 10229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Mai ricevuto...
Ordine mai ricevuto molto deluso 40 euro andati non lo consiglio
Prodotto pessimo, non consumabile affatto! Un sito cosiddetto serio che invia una staffetta mondiale in una busta a bolle d'aria! Ho ricevuto degli integratori alimentari in uno stato pietoso! Non consiglio assolutamente questo sito!
Il prodotto è arrivato sfuso nella sua busta, il tappo della bottiglia si è aperto ...
Ordine mai ricevuto fino ad oggi. Molto arrabbiato.
Orribile. il mio ordine non è mai arrivato
Per due volte ho cercato di ordinare articoli da nutrimea ed entrambe le volte non li ho ricevuti. Non ordinerò più.
Consegna nella cassetta delle lettere sbagliata.
Avevo diritto a uno sconto sul mio secondo ordine, che non ho ottenuto (a causa di un errore da parte mia quando ho effettuato l'ordine). Mi è stata data solo una nota di credito. Non li consiglierei di nuovo e ho perso la nota di credito.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 2 aprile e mi viene chiesto di aspettare nonostante la mia richiesta di rimborso.
Prima società diahree
Non l'ho ancora ricevuto
Prodotti non consegnati per più giorni
Cattivo
Per ricevere il prodotto è stato difficile
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!
Devo dire che sono un po' deluso dal servizio, ma non sono sicuro che sarei riuscito a farmi consegnare il prodotto in 2 settimane. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il pacco è stato restituito a Nutrimea a causa di colissimo, ma credo che Nutrimea sia responsabile dei fornitori di servizi che sceglie. Anche la riconsegna ha richiesto troppo tempo. L'unico punto positivo è il follow-up da parte del reparto vendite, che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. L'unico punto positivo è il follow-up del reparto vendite che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. Quindi sono ancora più deluso dal fatto che non ho avuto alcuna proposta di risarcimento. Spero almeno di essere rimborsato delle spese di spedizione che Nutrimea dovrebbe recuperare dalle Poste, visto che sono state pari a zero.
Ho ordinato per le vacanze. Ma il mio ordine è stato annullato due giorni dopo la conferma. Sono molto deluso dal servizio.
Non ho ricevuto il prodotto e dopo diverse email nelle quali mi dicevano che lo avrebbero spedito, a distanza di un mese ancora non ho ricevuto nulla
Sono rimasto molto deluso dal mio acquisto. Non ha avuto alcun effetto su di me.