★★★★★
basato su 10113 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Cattivo
Soddisfazione totale: sito bello e chiaro, prodotti buoni, e nessuna molestia successiva via email, solo informazioni molto puntuali! Ottimo lavoro!
Ordine ricevuto in tempo
Servizio molto buono da consigliareI tempi di consegna sono impeccabili
Servizio molto buono, attento e veloce, lo consiglio.
Nel complesso soddisfacente! Servizio clienti molto reattivo. Consegna abbastanza veloce.
Niente da dire, tutto è perfetto
Perfetto
IMPECCABILE
Per ricevere il prodotto è stato difficile
Ottimo sito
Sito web perfetto
Informazioni chiare, ampia scelta di prodotti
Tempo di consegna iniziale un po 'lungo, e l'errore nella quantità di prodotti consegnati, in modo da consegna supplementare fatto
Veloce
Consegna veloce
BENESSERE
Pienamente soddisfatto
Per la consegna la staffetta scelta era chiusa, quindi la consegna a sorpresa a 4 km richiedeva un veicolo!
Molto bene, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!
Servizio e consegna eccellenti.
è tutto ok
Consegna rapida,
Il sito è fluido e veloce e i prodotti sono interessanti.
Ben accolto
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!
EfficienteConsegnato in tempoCorretto rapporto prezzo/prestazioni
Molto soddisfatti del servizio impeccabile, accurato e attento. Raccomanderei
Consegna molto veloce
Devo dire che sono un po' deluso dal servizio, ma non sono sicuro che sarei riuscito a farmi consegnare il prodotto in 2 settimane. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Servizio rapido e accurato
Molto buono
Veloce
Prodotti molto buoni
Nessun commento
Spiegare bene e mostrare le immagini
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il pacco è stato restituito a Nutrimea a causa di colissimo, ma credo che Nutrimea sia responsabile dei fornitori di servizi che sceglie. Anche la riconsegna ha richiesto troppo tempo. L'unico punto positivo è il follow-up da parte del reparto vendite, che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. L'unico punto positivo è il follow-up del reparto vendite che risponde quasi in tempo reale, ma la logistica non ha lo stesso ritmo. Quindi sono ancora più deluso dal fatto che non ho avuto alcuna proposta di risarcimento. Spero almeno di essere rimborsato delle spese di spedizione che Nutrimea dovrebbe recuperare dalle Poste, visto che sono state pari a zero.
Prodotti ben dettagliati, consegna veloce
Ho ordinato con il servizio clienti: molto veloce ed efficiente. L'ordine è arrivato in tempo.
Consegna molto veloce.