Recensioni dei clienti di Packeos

Certificato di fiducia
9,2 /10
Valutazione globale: 9,2 su 10
Basata su 3 184 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2017
La consegna è stata catastrofica, abbiamo perso diverse mezze giornate ad aspettare il corriere e molte ore al telefono con la piattaforma spesso irraggiungibile.
Inoltre, durante l'apertura del pallet, molte scatole erano danneggiate a causa del corriere (in fondo al pallet) e a Packeos durante la preparazione del pallet (foto disponibili)
Inoltre, molte scatole erano danneggiate durante lo scarto della merce, questo era dovuto al corriere e alla sistemazione delle scatole durante la palettizzazione.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Meret,
Abbiamo constatato che la vostra consegna è avvenuta in due tempi. Abbiamo ben trasmesso i vostri recapiti telefonici al corriere. Per quanto riguarda la preparazione del pallet, abbiamo segnalato l'informazione al nostro servizio logistico. Vi preghiamo di inviarci le foto al nostro indirizzo [email protected].
Sappiate che faremo tutto il possibile affinché il vostro prossimo ordine venga realizzato e spedito nei migliori tempi.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2017
Problema a livello dei pagamenti... L'importo visualizzato dal terminale VISA è diverso dall'importo della fattura... Comporta cancellazioni di acquisti, perdite di denaro in commissioni bancarie nei rimborsi... Perdita di tempo nei rimborsi con spese pagate, nella consegna, rottura di stock per noi... Problemi con il trasportatore.....ECC ECC
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Mensah,
Ci siamo informati presso la nostra banca. Non abbiamo riscontrato problemi riguardo ai pagamenti. Vi preghiamo di fornirci un indirizzo di spedizioniere in modo da potervi consegnare senza problemi.
Grazie per la fiducia.
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2017
Problemi alla consegna. Soluzione non all'altezza del disagio.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Sueun,
Riporteremo l'informazione alla direzione del trasportatore. Sappiate che facciamo tutto il possibile per soddisfare le vostre esigenze in imballaggi alimentari.
Grazie per la vostra fiducia,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI".
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2017
Ordine ancora non ricevuto, 10 giorni dopo il pagamento
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Fontanel,
Il corriere sta avendo difficoltà a consegnarle. Ho trasmesso i suoi dati affinché possa contattarla e procedere a una seconda consegna. Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzo scontato"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2017
Ordine ricevuto interamente dopo 15 giorni. 2 pomeriggi interi da rimanere a casa per aspettare l'ordine. termine di consegna non rispettato. orari di consegna non rispettati. ricevuto dopo le 17:30 mentre l'orario previsto era 17:30.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Ruga,
Abbiamo contattato il corriere affinché sia più attento in futuro alle vostre richieste. Trasmettiamo anche tutte le vostre condizioni di consegna al nostro corriere quando effettuate un ordine sul nostro sito.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2017
Ordine incompleto e rimborso della metà 1 mese dopo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Lalouchi,
Le abbiamo inviato una proposta di rimborso all'inizio di maggio sul sito Paypal.com. Possiamo rimborsarla solo dopo che avrà accettato questa richiesta.
Faremo del nostro meglio affinché i suoi prossimi ordini si svolgano in migliori condizioni.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2017
Ordino da un po' su questo sito e trovo che da un po' di tempo manchi di serietà. Molti prodotti non disponibili! Consegna lunga. O passi l'ordine e il tempo che si approvvigionano aspetti un buon mese senza che nessuno ti avvisi. Se continua così, mi servirò altrove... è davvero un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Labeaune, risolveremo le rotture di stock sul nostro sito. Abbiamo anche rafforzato il nostro servizio post-vendita per offrirvi una migliore qualità di servizio. È un piacere servirvi, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/05/2017
Ritardo che mette in difficoltà la mia azienda e nessun gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Benhaim,
Facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri clienti.
Ci assicureremo che il tuo prossimo ordine si svolga in migliori condizioni.
Sarà un piacere servirti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzo DISCOUNT"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2017
Ho ricevuto metà del mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Vuigner,
A causa di una rottura di stock sui dischi di cartone OR, abbiamo proceduto al rimborso di questo prodotto mancante.
Facciamo del nostro meglio per ridurre le rotture di stock sul nostro sito.
A presto su www.packeos.com
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzo Discount"