/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Ho già ordinato gli adesivi una volta, erano fantastici, ma questa volta non hanno davvero attaccato.
Fatima K.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette termoadesive si sono staccate al primo lavaggio
Ana Z.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana,
Mi dispiace molto leggere il tuo commento.
Le nostre etichette sono molto resistenti e quindi non dovrebbero staccarsi in questo modo.
Per questo motivo, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Mi dispiace molto leggere il tuo commento.
Le nostre etichette sono molto resistenti e quindi non dovrebbero staccarsi in questo modo.
Per questo motivo, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Ciao, ho ordinato prima ed ero molto felice, ma questa volta il secondo nome Theo è venuto sbagliato, è venuto come Theo code
Kirsty M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kirsty,
Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per l'errore con il secondo nome. Ti contatteremo via email a breve per risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per l'errore con il secondo nome. Ti contatteremo via email a breve per risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Sono delusa perché il colore dei nomi non è come nell'ordine (blu).
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sophie,
Cerchiamo di rendere il più fedele possibile il visuale dei nostri prodotti sul nostro sito internet. Nonostante ciò, alcune differenze di tonalità possono effettivamente apparire tra il suo schermo e la realtà e ce ne dispiace.
Siamo comunque disponibili per scambiare con lei in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Cerchiamo di rendere il più fedele possibile il visuale dei nostri prodotti sul nostro sito internet. Nonostante ciò, alcune differenze di tonalità possono effettivamente apparire tra il suo schermo e la realtà e ce ne dispiace.
Siamo comunque disponibili per scambiare con lei in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 3 volte da voi, la prima volta tutto ok, la seconda volta il pacco non è mai arrivato e la terza volta ho pagato per ricevere il mio pacco in 4 giorni lavorativi, è arrivato 10 giorni dopo... quando avevo già trovato un'altra soluzione. Super delusa.
Anne Catherine V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anne-Catherine,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo però dispiaciuti di constatare questa anomalia durante la consegna.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti le sia gradita.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo però dispiaciuti di constatare questa anomalia durante la consegna.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti le sia gradita.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Sono contenta ma ho chiesto 3 nomi su etichette per 3 persone diverse e mi sono arrivate tutte in un pacchetto e questo non mi è piaciuto, avrebbero dovuto mettere ognuna in un pacchetto, ho dovuto smontare tutto e distribuire le etichette e la carta da imballaggio sciolta, questo non mi è piaciuto
Maria L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Effettivamente, inviamo le nostre etichette in un unico blocco. L'unica cosa che inviamo separatamente sono i nostri Packs.
Tuttavia, il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti.
Ti auguro una buona giornata!
Camille Petit-Fernand
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Effettivamente, inviamo le nostre etichette in un unico blocco. L'unica cosa che inviamo separatamente sono i nostri Packs.
Tuttavia, il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti.
Ti auguro una buona giornata!
Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Non mi è piaciuta la qualità di stampa. Inoltre, il nome è troppo piccolo.
Katherine C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Katherine,
Siamo dispiaciuti che il tuo ordine non ti porti piena soddisfazione
Il nostro servizio clienti è comunque disponibile per parlare con te se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo dispiaciuti che il tuo ordine non ti porti piena soddisfazione
Il nostro servizio clienti è comunque disponibile per parlare con te se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Trovo gli adesivi troppo larghi per le penne. Sul lato vengono mostrati su penne, quindi presumevo che fossero gli adesivi giusti.
Christin K.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Christin,
Offriamo diversi formati di etichette per penne, inclusi formati mini. Non esiti a chiamarmi la prossima volta, così posso aiutarla.
Offriamo
Una buona giornata,
Servizio clienti EsIstMeins
Offriamo diversi formati di etichette per penne, inclusi formati mini. Non esiti a chiamarmi la prossima volta, così posso aiutarla.
Offriamo
Una buona giornata,
Servizio clienti EsIstMeins
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette non si staccano, costretta a usare un cutter per staccarle...
Diane D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Diane,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che le tue etichette sono difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti il prima possibile, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che le tue etichette sono difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti il prima possibile, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato due tazze di apprendimento personalizzate, una era perfetta, l'altra mi è stata consegnata con un disegno diverso da quello che avevo scelto, quindi sono rimasta delusa
Meyline A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Meyline,
Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ordine ricevuto non corrisponda a quanto hai ordinato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ordine ricevuto non corrisponda a quanto hai ordinato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Etichette di qualità inferiore rispetto agli anni precedenti. Già al primo lavaggio 4 etichette ritrovate nella macchina (nonostante il lavaggio 48 ore dopo l'applicazione delle etichette)
Audrey B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey,
Siamo sinceramente dispiaciuti che le tue etichette si siano staccate in questo modo.
I nostri prodotti sono progettati per resistere nel tempo. Pertanto, i nostri team ti hanno appena contattato per aiutarti al meglio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti che le tue etichette si siano staccate in questo modo.
I nostri prodotti sono progettati per resistere nel tempo. Pertanto, i nostri team ti hanno appena contattato per aiutarti al meglio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La qualità non è eccezionale…
Marjolene T.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marjolene,
Siamo sinceramente dispiaciuti che la qualità dei prodotti ricevuti non soddisfi le sue aspettative.
Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti che la qualità dei prodotti ricevuti non soddisfi le sue aspettative.
Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La borsa in cotone personalizzata verde è anche perfetta. Tuttavia, non consiglio affatto il timbro.
Anaïs G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaïs,
Grazie mille per il tuo feedback.
Per quanto riguarda il nostro timbro, il tuo feedback è molto importante per noi! Pertanto, ci siamo messi in contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Grazie mille per il tuo feedback.
Per quanto riguarda il nostro timbro, il tuo feedback è molto importante per noi! Pertanto, ci siamo messi in contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Deluso perché il ritaglio delle etichette rovina una grande parte del disegno... non rimane quasi nulla alla fine.
Fanny C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny,
Siamo sinceramente dispiaciuti di vedere che il tuo ordine non ti porta piena soddisfazione.
Il nostro servizio clienti rimane disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di vedere che il tuo ordine non ti porta piena soddisfazione.
Il nostro servizio clienti rimane disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto l'ordine e mi mancavano delle cose. Sono un po' deluso perché ho fatto un reclamo e ora devo aspettare di riceverlo.
Karine E.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza che ha impattato il tuo ordine.
Tuttavia, speriamo che i prodotti restituiti dalle nostre squadre siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza che ha impattato il tuo ordine.
Tuttavia, speriamo che i prodotti restituiti dalle nostre squadre siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
1 prodotto mancante + 1 prodotto di un altro cliente ricevuto
Charlotte L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Speriamo che la gestione di questo incidente da parte del nostro servizio clienti e la soluzione proposta siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Speriamo che la gestione di questo incidente da parte del nostro servizio clienti e la soluzione proposta siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Delusa dalle borracce, già al primo piccolo urto il decoro si è staccato…
Sylvie M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sylvie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre borracce sono progettate per resistere a lungo. Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre borracce sono progettate per resistere a lungo. Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi Le etichette non aderiscono a tutti i supporti, in particolare ai pastelli.
Emmanuelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emmanuelle,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna.
Per quanto riguarda le tue etichette, la qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna.
Per quanto riguarda le tue etichette, la qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema con il sito e buona comunicazione sul trattamento dell'ordine. Sono un po' delusa perché la borraccia ha perso più volte, bisogna tenerla dritta il che non è facile con un bambino.
Marine T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marine,
Grazie per il vostro feedback!
La nostra borraccia è infatti progettata per un uso verticale. Tuttavia, una volta chiusa, non perde più. Se notate qualche anomalia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Grazie per il vostro feedback!
La nostra borraccia è infatti progettata per un uso verticale. Tuttavia, una volta chiusa, non perde più. Se notate qualche anomalia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Invio troppo tardivo, un po' deluso dall'aderenza, sulla visiera e sullo zaino. Altrimenti, molto bella l'impressione.
Elodie L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato 3 settimane fa.
Kim B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kim, mi dispiace molto sentire questo; ti contatterò per aiutarti.
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Niente da dire per le etichette. Ho voluto ordinare una scatola di assaggi personalizzata e sono delusa. Il disegno è in realtà un adesivo mal attaccato con delle bolle. Deludente per il prezzo della scatola di assaggi.
Noëlla L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noëlla,
Grazie per il tuo feedback.
Sono sinceramente dispiaciuta di vedere che la scatola che hai ricevuto non ti dà piena soddisfazione. Ti contatterò per offrirti una soluzione.
Buona giornata a te,
Elise, C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback.
Sono sinceramente dispiaciuta di vedere che la scatola che hai ricevuto non ti dà piena soddisfazione. Ti contatterò per offrirti una soluzione.
Buona giornata a te,
Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Troppo caro per il poco numero di etichette ricevute... La qualità sembra però essere all'altezza.
Stéphanie L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stéphanie,
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento sul prezzo — la qualità e la personalizzazione sono al centro dei nostri prodotti.
Felice che tu l'abbia notato!
Ottima giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento sul prezzo — la qualità e la personalizzazione sono al centro dei nostri prodotti.
Felice che tu l'abbia notato!
Ottima giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Buon prodotto ma costoso, può raddoppiare il prezzo del materiale etichettato per una penna, ad esempio.
Constance C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Constance,
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento. I nostri prezzi riflettono un vero lavoro di qualità, fatto per durare.
Siamo felici che il prodotto ti piaccia comunque.
Ti auguro una buona giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento. I nostri prezzi riflettono un vero lavoro di qualità, fatto per durare.
Siamo felici che il prodotto ti piaccia comunque.
Ti auguro una buona giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Abbiamo ordinato adesivi per vari articoli come abbigliamento, scarpe e oggetti. Qui va tutto bene. Raggruppati in modo sensato nei piccoli libretti e proprio come sperato. Ora abbiamo anche ordinato 2 bicchieri con cannuccia. Sono diventati molto molto belli e i nostri bambini li adorano. Purtroppo, il bicchiere di nostra figlia ha iniziato a arrugginirsi sul filetto esterno dopo solo 1 settimana. È davvero un peccato. Proveremo a fare un reclamo e speriamo nel meglio. Con l'altro bicchiere non è successo nulla del genere. Forse è semplicemente un "prodotto del lunedì".
Agnes D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Agnes,
La ringrazio per la sua recensione. Mi dispiace molto sapere di questo inconveniente riguardo al suo ordine. La contatterò subito per avere maggiori informazioni al riguardo.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
La ringrazio per la sua recensione. Mi dispiace molto sapere di questo inconveniente riguardo al suo ordine. La contatterò subito per avere maggiori informazioni al riguardo.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
2
/5
★★☆☆☆
Cliente da molti anni, ho acquistato come ogni anno etichette e quest'anno anche lunch box, ma che delusione, un adesivo sopra e in più mal attaccato che fuoriesce dai bordi con delle bolle (3 acquistati e tutti e 3 sono così) estremamente delusa vista la spesa.
Charlene L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlène,
Grazie per il tuo messaggio, e siamo davvero dispiaciuti per la tua delusione riguardo alle lunch box.
Ti abbiamo appena contattato via email per offrirti una soluzione rapida.
Ancora scusaci.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo messaggio, e siamo davvero dispiaciuti per la tua delusione riguardo alle lunch box.
Ti abbiamo appena contattato via email per offrirti una soluzione rapida.
Ancora scusaci.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le graffette sono mal posizionate e perforano le mie etichette...
Nathalie M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nathalie,
Sono sinceramente dispiaciuta per questo incidente.
Ti ho appena contattato per proporti una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono sinceramente dispiaciuta per questo incidente.
Ti ho appena contattato per proporti una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Etichette oggetti troppo grandi
Amandine D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amandine,
Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette per oggetti che hai ordinato sono troppo grandi per l'uso che desideri farne.
Per tua informazione, diversi formati sono disponibili sul nostro sito. Puoi accedervi selezionando "forma" nel nostro personalizzatore.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette per oggetti che hai ordinato sono troppo grandi per l'uso che desideri farne.
Per tua informazione, diversi formati sono disponibili sul nostro sito. Puoi accedervi selezionando "forma" nel nostro personalizzatore.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Abbastanza delusa dalle etichette termoadesive... Si strappano e si crepano quando si passa il ferro sopra... Era la prima volta ma preferisco di gran lunga quelle adesive
Philippine P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Philippine,
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardo le tue etichette termoadesive.
Per poterti aiutare, ti ho appena contattata via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardo le tue etichette termoadesive.
Per poterti aiutare, ti ho appena contattata via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le piccole etichette sono mal ritagliate e rovinano il motivo!!! Ad esempio, l'arcobaleno non assomiglia più a un arcobaleno perché manca una parte!!! Delusa
Marine P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marine,
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere il tuo messaggio.
Per comprendere il problema riscontrato e offrirti una soluzione adeguata, ti ho appena contattato
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere il tuo messaggio.
Per comprendere il problema riscontrato e offrirti una soluzione adeguata, ti ho appena contattato
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette