/10
★★★★★
basato su 125965 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato spese di spedizione più elevate per ricevere il mio ordine entro 24 ore perché era urgente e ho ricevuto il mio ordine dopo 4 giorni, era troppo tardi per me. Vorrei essere rimborsata delle spese di spedizione.
Elodie D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elodie,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte del corriere.
Le spese di spedizione sono state effettivamente rimborsate.
Rimaniamo disponibili tramite il nostro modulo di contatto in caso di bisogno o richiesta.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte del corriere.
Le spese di spedizione sono state effettivamente rimborsate.
Rimaniamo disponibili tramite il nostro modulo di contatto in caso di bisogno o richiesta.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono delusa dal risultato del mio ordine. La lettera T assomiglia a L!! Ma per il servizio clienti è normale e poiché ho convalidato l'ordine è conforme!! Mai più da loro
Delphine B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Delphine,
È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
Puoi effettivamente visualizzare il risultato del font scelto sul nostro personalizzatore. Il risultato finale delle tue etichette sarà infatti conforme a quello del nostro sito.
Una volta che il tuo ordine è stato prodotto e spedito, purtroppo non possiamo più intervenire sulla tua personalizzazione, ci dispiace.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
Puoi effettivamente visualizzare il risultato del font scelto sul nostro personalizzatore. Il risultato finale delle tue etichette sarà infatti conforme a quello del nostro sito.
Una volta che il tuo ordine è stato prodotto e spedito, purtroppo non possiamo più intervenire sulla tua personalizzazione, ci dispiace.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nulle le etichette dei vestiti si staccano, sono super delusa
Juliana A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Juliana,
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente molto resistenti. Per aiutarti, i nostri team ti hanno appena contattato 🙂
Buona giornata,
C-MonEtiquette
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente molto resistenti. Per aiutarti, i nostri team ti hanno appena contattato 🙂
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto ordini diverse volte e finora ero soddisfatta.. ma con quest'ultimo non posso dire lo stesso poiché utilizzando lo stesso tipo di etichetta di sempre e lo stesso metodo di stiratura ecc. praticamente tutte le etichette che ho messo sui vestiti di mio figlio si sono staccate dopo il primo lavaggio..
Marta C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta,
Ci dispiace leggere il tuo messaggio.
Come hai già potuto verificare in passato, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo. Per aiutarti il prima possibile, ci siamo appena messi in contatto con te 🙂
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Ci dispiace leggere il tuo messaggio.
Come hai già potuto verificare in passato, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo. Per aiutarti il prima possibile, ci siamo appena messi in contatto con te 🙂
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non tiene sui vestiti dopo il lavaggio.
Priyanthi M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che le vostre etichette si siano staccate dopo il lavaggio. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Per questo motivo, vi abbiamo contattato per capire e proporvi una soluzione adeguata. 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
Siamo spiacenti che le vostre etichette si siano staccate dopo il lavaggio. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Per questo motivo, vi abbiamo contattato per capire e proporvi una soluzione adeguata. 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta richiesta per accompagnare un regalo di Battesimo. Il vostro logo non era necessario sull'etichetta.
Fabienne L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fabienne,
Speriamo che le etichette che ha personalizzato corrispondano alle sue aspettative.
Un adesivo con il nostro logo è infatti presente sui nostri fogli di etichette per evitare di far apparire il nostro nome. Può però rimuoverlo se preferisce e conservare solo le etichette che ha progettato.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
Speriamo che le etichette che ha personalizzato corrispondano alle sue aspettative.
Un adesivo con il nostro logo è infatti presente sui nostri fogli di etichette per evitare di far apparire il nostro nome. Può però rimuoverlo se preferisce e conservare solo le etichette che ha progettato.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta non è a nome di quello che ho richiesto..
Laura G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti il prima possibile. 😊 Ti auguro una bella giornata, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si sono staccate al primo lavaggio in tutta la mia macchina. È da tanto tempo che voglio acquistarle e me ne pento molto, sono servite solo una volta durante il viaggio.
Lea S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Léa, mi dispiace vedere che il suo ordine non soddisfa le sue aspettative. La contatto per offrirle una soluzione. Le auguro una bella giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non avvisare quando sono esauriti, sono due settimane che aspetto il nuovo tappo e ancora nulla.
Marine M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa mancanza, i tappi del colore che avevi inizialmente selezionato sono stati vittime del loro successo.
I nostri team stanno facendo il possibile per inviarti i tuoi tappi il prima possibile 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa mancanza, i tappi del colore che avevi inizialmente selezionato sono stati vittime del loro successo.
I nostri team stanno facendo il possibile per inviarti i tuoi tappi il prima possibile 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le borse sono davvero troppo piccole
Lise D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lise,
1
/5
★☆☆☆☆
Per ben due volte non ho mai ricevuto il mio ordine
Guatieri F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica,
Siamo molto sorpresi di leggere il suo commento, in quanto abbiamo già provveduto ad aiutarla e a spedire un secondo ordine, che risulta attualmente in transito. Dovrebbe riceverlo molto presto.
Ci scusiamo per gli inconvenienti e restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o assistenza.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
Siamo molto sorpresi di leggere il suo commento, in quanto abbiamo già provveduto ad aiutarla e a spedire un secondo ordine, che risulta attualmente in transito. Dovrebbe riceverlo molto presto.
Ci scusiamo per gli inconvenienti e restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o assistenza.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi e non sono stato contattato da nessuno per dirmi cosa è successo o anche per avere i miei soldi indietro. Deludente
Carp S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina,
Ci dispiace molto sentire della sua esperienza deludente. Secondo i dati di tracciabilità, il suo ordine risulta consegnato. Tuttavia, ci impegniamo a contattarla direttamente per assicurarci che tutto sia andato a buon fine e per risolvere la situazione nel miglior modo possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto sentire della sua esperienza deludente. Secondo i dati di tracciabilità, il suo ordine risulta consegnato. Tuttavia, ci impegniamo a contattarla direttamente per assicurarci che tutto sia andato a buon fine e per risolvere la situazione nel miglior modo possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Dalla Palma V.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina,
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente della scatola per il prezzo pagato! Utilizzata 2 volte, è appena caduta a terra ed è completamente rotta!
Tom C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tom,
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Constato che il nostro servizio clienti ha potuto rispondere alla tua richiesta tramite il nostro modulo offrendoti una soluzione 😊
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno!
Buona giornata,
C-MonEtiquette
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Constato che il nostro servizio clienti ha potuto rispondere alla tua richiesta tramite il nostro modulo offrendoti una soluzione 😊
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno!
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato.
Jessica D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica,
1
/5
★☆☆☆☆
4 : Ho ordinato tempo fa e non ho ricevuto il mio ordine, quindi ora mi state solo inviando un nuovo ordine
Demi N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
5 : Ciao Demi, mi dispiace davvero per l'inconveniente e il ritardo nella ricezione del tuo ordine. Il nostro team di assistenza clienti ha già organizzato di inviarti un nuovo ordine per compensare il ritardo postale. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per la tua pazienza! Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L ordine non e mai arrivato a destinazione
Virgilio A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonella,
Ci dispiace molto leggere la sua recensione. Come le avevamo comunicato via email, le avevamo proposto un nuovo ordine, ma ha scelto di optare per il rimborso, che abbiamo già effettuato.
Abbiamo cercato di risolvere il problema del ritardo nella consegna da parte delle poste proponendo delle soluzioni alternative.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto leggere la sua recensione. Come le avevamo comunicato via email, le avevamo proposto un nuovo ordine, ma ha scelto di optare per il rimborso, che abbiamo già effettuato.
Abbiamo cercato di risolvere il problema del ritardo nella consegna da parte delle poste proponendo delle soluzioni alternative.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
Loredana B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Loredana,
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre acquistato le etichette per la scuola di mio figlio e non ho mai avuto i problemi che ho avuto con l'ultimo acquisto. Ho scelto etichette adesive rettangolari per i vestiti e altre lunghe termoadesive. Quelle adesive sono un orrore, non c'è modo di toglierle, la protezione di plastica che le ricopre non permette di separarle e ho dovuto tagliarle una ad una con le forbici, cosa che non mi era mai successa prima. Un vero disastro. Ho inviato un'e-mail, ma mi hanno fatto passare la voglia di rispondere e ora mi inviano un'e-mail per esprimere la mia opinione... se aveste risposto all'e-mail con una spiegazione, non starei scrivendo questa recensione negativa. Cordiali saluti!
Paula M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula,
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Dopo la nostra telefonata, le confermo che le invieremo delle etichette sostitutive.
In effetti, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere. Deve trattarsi di un difetto di taglio, mi dispiace. 😊
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Dopo la nostra telefonata, le confermo che le invieremo delle etichette sostitutive.
In effetti, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere. Deve trattarsi di un difetto di taglio, mi dispiace. 😊
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho contattato l'azienda subito dopo l'ordine perché nel riepilogo ho visto che il numero civico era sbagliato. Non ho mai ricevuto risposta e il pacco non è mai arrivato. E' passato un mese e mezzo.
Malvavasi S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina,
Siamo davvero sorpresi nel leggere il suo commento. Abbiamo risposto alla sua richiesta e, nella nostra ultima email, abbiamo confermato di aver corretto l'indirizzo errato che ci era stato fornito al momento dell'ordine. Riprenderemo lo scambio a partire da quella comunicazione e faremo tutto il possibile per aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di controllare la sua casella di posta e ci scusiamo per eventuali disagi.
Chiara, Petit-Fernand
Siamo davvero sorpresi nel leggere il suo commento. Abbiamo risposto alla sua richiesta e, nella nostra ultima email, abbiamo confermato di aver corretto l'indirizzo errato che ci era stato fornito al momento dell'ordine. Riprenderemo lo scambio a partire da quella comunicazione e faremo tutto il possibile per aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di controllare la sua casella di posta e ci scusiamo per eventuali disagi.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato l’ordine. Mai ricevuto. Come posso chiedere jl rimborso?
Nadi C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chaima,
Ci dispiace molto per il disguido. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua riguardo l'ordine, ma il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per risolvere la situazione e assisterla nel processo di rimborso. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto per il disguido. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua riguardo l'ordine, ma il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per risolvere la situazione e assisterla nel processo di rimborso. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare per i vestiti si staccano al primo lavaggio, nonostante le istruzioni. Non ho riscontrato questo problema con nessun altro fornitore di etichette.
Valérie B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie,
Ci dispiace molto leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette con il ferro da stiro sono progettate appositamente per resistere a molti lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Per aiutarvi in questa situazione, vi abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per suggerirvi una soluzione! 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace molto leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette con il ferro da stiro sono progettate appositamente per resistere a molti lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Per aiutarvi in questa situazione, vi abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per suggerirvi una soluzione! 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante i numerosi tentativi, è impossibile bere acqua dalla bottiglia che ho ordinato. Quando si succhia, non sembra uscire alcun liquido. Questo rende la bottiglia inutilizzabile. Molto deluso
Soukaina S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soukaina,
A seguito della nostra conversazione telefonica, la spina che le stiamo inviando non dovrebbe più presentare questo problema.
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A seguito della nostra conversazione telefonica, la spina che le stiamo inviando non dovrebbe più presentare questo problema.
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto nonostante il pagamento di Chronopost. Nessuna scusa da parte del servizio clienti.
Nadia S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia,
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato. Ci auguriamo di rivederla in una prossima occasione 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato. Ci auguriamo di rivederla in una prossima occasione 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono trascorsi molti giorni e ancora non ricevo l ordine, molto in ritardo
Lucia R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia,
Ci dispiace molto sentire che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua precedentemente, ma ci impegneremo a contattarla direttamente per aiutarla a risolvere la situazione al più presto.
La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto sentire che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua precedentemente, ma ci impegneremo a contattarla direttamente per aiutarla a risolvere la situazione al più presto.
La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto difficili da rimuovere
Pascal H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascal,
Ci dispiace leggere il suo commento.
Non è normale che le etichette siano difficili da rimuovere dal notebook.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti!
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace leggere il suo commento.
Non è normale che le etichette siano difficili da rimuovere dal notebook.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti!
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto il mio ordine e dopo una risposta del servizio post-vendita che diceva che sarebbe arrivato entro il 1° marzo, eccoci al 3 e ancora niente. E nessun messaggio per tenermi informata come era stato detto in precedenza in una mail più che insoddisfacente. Mia nipote vi ha consigliato, ma io non credo!
Peggy P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Peggy,
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia ancora arrivato.
L'abbiamo appena contattata per aiutarla in questa situazione.
Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia ancora arrivato.
L'abbiamo appena contattata per aiutarla in questa situazione.
Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 2 giorni le etichette si staccano al primo lavaggio - molto deluso
Alexandrine R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandrine,
Mi dispiace leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere ai lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Ci auguriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano adatte a voi 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
Mi dispiace leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere ai lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Ci auguriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano adatte a voi 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non raccolto
Catherine B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine,
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Le abbiamo appena inviato via e-mail diverse soluzioni per aiutarla il più rapidamente possibile in questa situazione. 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Le abbiamo appena inviato via e-mail diverse soluzioni per aiutarla il più rapidamente possibile in questa situazione. 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
E 'nefasto la tua pagina si pubblicizza la spedizione gratuita quando poi si invia a un punto pacchetto non arriva a casa in cima hanno perso le mie etichette non risolvere nulla. E quando cercano di vedere il loro errore lo fanno di nuovo mandandolo in un altro punto per andare a ritirarlo quando si dovrebbe inviare direttamente alla cassetta della posta a casa si suppone che gli acquisti sopra i 20€ siano gratuiti ma non uno lascia 24€ e quello che ottengo è di andare a ritirarlo dove dicono loro non credo che smetterò di comprare da loro e li raccomando.
Elsa G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsa,
mi dispiace che le modalità di consegna offerte non abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Offriamo la consegna presso un punto di raccolta SEUR a partire da 19€ come indicato sul nostro sito. È poi disponibile anche la consegna a domicilio con SEUR.
Ci dispiace se questo ha creato confusione 😔.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
mi dispiace che le modalità di consegna offerte non abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Offriamo la consegna presso un punto di raccolta SEUR a partire da 19€ come indicato sul nostro sito. È poi disponibile anche la consegna a domicilio con SEUR.
Ci dispiace se questo ha creato confusione 😔.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand