/10
★★★★★
basato su 128772 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128772 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho ancora ricevuti, ma dice che avrei dovuto averli il 18 luglio, sto ancora aspettando.
Victoria W.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoria, mi dispiace molto per questo. Ti contatterò via email per aiutarti.
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
.
De Salvo A.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessia,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo notato che ha lasciato un punteggio di 1 stella, ma senza alcun commento. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente e ci piacerebbe capire meglio cosa non ha funzionato, così da poterla aiutare al meglio.
Se desidera fornirci maggiori dettagli, siamo a completa disposizione per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
Grazie per averci contattato.
Abbiamo notato che ha lasciato un punteggio di 1 stella, ma senza alcun commento. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente e ci piacerebbe capire meglio cosa non ha funzionato, così da poterla aiutare al meglio.
Se desidera fornirci maggiori dettagli, siamo a completa disposizione per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
1
/5
★☆☆☆☆
Cannuccia piegata non è comoda per un bimbo piccolo che si butta tutta l acqua addosso
Santoro M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio e per il suo feedback.
Ci dispiace sapere che l’utilizzo della cannuccia pieghevole non sia risultato comodo per il suo bimbo. Effettivamente, come indicato anche sul nostro sito, la nostra borraccia è consigliata per bambini a partire dai 18 mesi, proprio perché in età precedente può risultare difficile da usare in modo autonomo senza rovesciare l’acqua.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o consiglio sull’utilizzo.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
Grazie per il suo messaggio e per il suo feedback.
Ci dispiace sapere che l’utilizzo della cannuccia pieghevole non sia risultato comodo per il suo bimbo. Effettivamente, come indicato anche sul nostro sito, la nostra borraccia è consigliata per bambini a partire dai 18 mesi, proprio perché in età precedente può risultare difficile da usare in modo autonomo senza rovesciare l’acqua.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o consiglio sull’utilizzo.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
1
/5
★☆☆☆☆
Ho chiesto etichette molto piccole per le matite e sono gigantesche
Mia N.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mia,
Siamo spiacenti che le etichette che avete scelto non corrispondano alle vostre aspettative.
Ho notato che avete scelto le nostre etichette per matite in 1 Riga. Se desiderate il nostro modello più piccolo, vi consiglio le nostre etichette "mini".
Il nostro servizio clienti è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo spiacenti che le etichette che avete scelto non corrispondano alle vostre aspettative.
Ho notato che avete scelto le nostre etichette per matite in 1 Riga. Se desiderate il nostro modello più piccolo, vi consiglio le nostre etichette "mini".
Il nostro servizio clienti è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa. Ho ordinato etichette con consegna cronopost per un obiettivo e un utilizzo rapido. Ho pagato un prezzo elevato per la consegna che mi ha fatto perdere 48 ore e manca una serie di etichette nel pacco.
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie,
Siamo davvero dispiaciuti per questa brutta esperienza.
Ti abbiamo appena contattato via email per poter risolvere la situazione il prima possibile.
Ti preghiamo di contattarci affinché possiamo aiutarti rapidamente.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Siamo davvero dispiaciuti per questa brutta esperienza.
Ti abbiamo appena contattato via email per poter risolvere la situazione il prima possibile.
Ti preghiamo di contattarci affinché possiamo aiutarti rapidamente.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l’ordine . Ora non mi interessa nemmeno più . Gradirei rimborso !
Pirovano S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stefania, ci dispiace molto.
Non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte sua. Provvederemo quindi a contattarla noi direttamente.
Buona giornata,
Chiara, Petit-Fernand
Non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte sua. Provvederemo quindi a contattarla noi direttamente.
Buona giornata,
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho l'abitudine di prenderne per mia figlia da 3 anni e tutto è andato bene. Ma questa volta ne ho preso anche per mio figlio, quindi 2 pacchi diversi, mi hanno mescolato tutto, non è affatto pulito né professionale, ho un pacco pieno e un secondo con appena 4 pagine! Ora devo sfogliare per trovare le etichette di mia figlia o di mio figlio. Un pacco per ciascuno sarebbe stato perfetto. Soprattutto per 30 euro IL pacco
Lauriane B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane,
Mi dispiace davvero che le tue etichette siano arrivate mescolate nei tuoi quaderni.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Mi dispiace davvero che le tue etichette siano arrivate mescolate nei tuoi quaderni.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco
Lo Giudice R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Roberta, mi dispiace per l'accaduto, la contatto per aiutarla a breve. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È la prima volta che sono delusa. Busta troppo piccola e mezza aperta, quindi i quaderni sono danneggiati. Fortunatamente le etichette non hanno subito danni.
Audrey L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey,
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere di questo inconveniente.
Ti abbiamo appena contattato via email per trovare insieme una soluzione.
Grazie per la tua fedeltà e a presto!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere di questo inconveniente.
Ti abbiamo appena contattato via email per trovare insieme una soluzione.
Grazie per la tua fedeltà e a presto!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao! Ho comprato per diversi anni sul sito e credo che sarà l'ultimo acquisto. Hanno iniziato a cambiare il modo di spedizione, qualcosa che non mi è piaciuto perché prima lasciavano le etichette nella cassetta della posta e non addebitavano spese di spedizione ed era molto comodo. A casa lavoriamo e così non dovevamo stare attenti alle etichette, ma ora non le lasciano nella cassetta della posta, bisogna stare attenti al corriere e in più bisogna pagare le spese di spedizione... stiamo tornando indietro! Un altro tema è la qualità delle etichette, almeno quelle termoadesive che sono quelle che compro, è un po' peggiorata, infatti è abituale che si stacchino un po' con la prima lavatrice, prima non era così, infatti ho lavorato per molti anni in una residenza per anziani non autosufficienti e erano le etichette che raccomandavo ai familiari dei residenti, ma ora non mi verrebbe mai in mente. Infine, la goccia che fa traboccare il vaso, è che nell'ultimo ordine ho visto che ora hanno aumentato il minimo di etichette da ordinare, prima erano 10 e avevano un prezzo accessibile, ora l'hanno alzato a 30, mi sembra una presa in giro perché se si sommano le spese di spedizione e l'ordine minimo, rende il tutto molto più costoso rispetto a non molto tempo fa. La verità è che sono molto delusa dal marchio e da come stanno trattando i clienti che come me hanno fiducia in esso da diversi anni.
Estela L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estela,
Innanzitutto voglio dirti che ci sono due tipi di spedizioni in Spagna. La prima è a domicilio con tracciamento e la seconda è a un punto di ritiro. Abbiamo dovuto cambiare e proporre una con tracciamento per assicurarci che gli ordini arrivassero meglio.
Ti ho inviato un'email per informarti che ti rimanderemo l'ordine completo.
Tutte le etichette per i vestiti resistono ai lavaggi.
Ti auguro una buona giornata.
Sandra di Petit-Fernand
Innanzitutto voglio dirti che ci sono due tipi di spedizioni in Spagna. La prima è a domicilio con tracciamento e la seconda è a un punto di ritiro. Abbiamo dovuto cambiare e proporre una con tracciamento per assicurarci che gli ordini arrivassero meglio.
Ti ho inviato un'email per informarti che ti rimanderemo l'ordine completo.
Tutte le etichette per i vestiti resistono ai lavaggi.
Ti auguro una buona giornata.
Sandra di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non tiene affatto. Prima macchina tutto si stacca anche se era ben attaccato. Molto deludente.
Manon M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Manon,
Con rammarico leggo la tua recensione.
Le nostre etichette sono progettate per essere resistenti ai lavaggi. Non è quindi abituale che durante il primo lavaggio queste si stacchino.
Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Con rammarico leggo la tua recensione.
Le nostre etichette sono progettate per essere resistenti ai lavaggi. Non è quindi abituale che durante il primo lavaggio queste si stacchino.
Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette ricevute non sono molto centrate. Alcune si staccano dalle matite durante l'uso. Sono delusa dal rapporto qualità-prezzo
Amelie R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amélie,
Mi dispiace leggere il tuo commento.
Il nostro servizio clienti ha scambiato email con te per aiutarti
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Mi dispiace leggere il tuo commento.
Il nostro servizio clienti ha scambiato email con te per aiutarti
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Quaderno spillato su etichette. Alcune hanno un foro
Marine F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marine,
Mi dispiace per questo difetto sulle tue etichette.
Come concordato durante i nostri scambi, ti sono state inviate etichette di ricambio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Mi dispiace per questo difetto sulle tue etichette.
Come concordato durante i nostri scambi, ti sono state inviate etichette di ricambio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordina mai arrivato!
Tatiana B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace, la contatteremo per aiutarla.
Chiara, Petit-Fernand
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto il mio ordine quasi 5 settimane dopo
Billi M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Billi, mi dispiace davvero per questo. Ti contatterò a breve per aiutarti. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno Signora, Signore, Questa è la mia seconda ordinazione C-Monetiquette, ero molto soddisfatta la prima volta. Non è così questa volta, le etichette quadrate lavabili per vestiti sono molto difficili da staccare dal supporto, senza danneggiarle o addirittura strapparle. Deve esserci stato un difetto di fabbricazione su queste, mi piacerebbe poterle sostituire. Grazie, Cordiali saluti, Olivia de Laage
Olivia D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Olivia,
Mi dispiace apprendere di questo difetto sulle tue etichette. Infatti non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal tuo quaderno.
Ti contatterò quindi via email per aiutarti.
Buona giornata,
Mi dispiace apprendere di questo difetto sulle tue etichette. Infatti non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal tuo quaderno.
Ti contatterò quindi via email per aiutarti.
Buona giornata,
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta che si stacca al primo lavaggio anche prima. Una vera delusione
Vanessa F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa,
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Le nostre etichette per abbigliamento sono progettate per resistere ai lavaggi. Ti abbiamo quindi contattato per trovare una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Le nostre etichette per abbigliamento sono progettate per resistere ai lavaggi. Ti abbiamo quindi contattato per trovare una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio primo set di etichette del 2023 è molto migliore del set che ho appena ordinato. I nuovi adesivi sono così difficili da staccare dal libretto, quando riesco finalmente a toglierli sono di solito accartocciati. Davvero deluso
Rachel M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel,
Ti contatteremo a breve via email per assisterti e risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
Ti contatteremo a breve via email per assisterti e risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La qualità è peggiorata; le etichette non si staccano...è un peccato perché sono cinque anni che sono cliente e questa volta è stata l'UNICA con un'esperienza così negativa. Non so cosa sia successo ma la qualità è peggiorata sostanzialmente. Grazie
M F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao M,
Grazie per la tua fedeltà
Ci dispiace sapere che questa volta stai avendo difficoltà a staccare le etichette dal loro supporto.
Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, mi sono appena messo in contatto con te
Ti auguro una bella giornata,
Camille Petit-Fernand
Grazie per la tua fedeltà
Ci dispiace sapere che questa volta stai avendo difficoltà a staccare le etichette dal loro supporto.
Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, mi sono appena messo in contatto con te
Ti auguro una bella giornata,
Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si staccano! Sono mal ritagliate
Marion C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marion,
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere il tuo messaggio.
Si tratta di un'anomalia di fabbricazione, le tue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti, ho appena preso contatto con te
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere il tuo messaggio.
Si tratta di un'anomalia di fabbricazione, le tue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti, ho appena preso contatto con te
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa... ho comprato una borraccia per mia figlia, purtroppo l'ha fatta cadere e il tappo si è rotto... non è durata nemmeno una settimana...
Manon V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon,
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere che il tappo della tua borraccia si sia rotto dopo la caduta.
Per permetterti di godere appieno del tuo prodotto, mettiamo a disposizione sul nostro sito i tappi delle nostre borracce come pezzi di ricambio. Potrai trovarli nella nostra sezione "borracce" e poi nella categoria "tappo di borraccia".
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere che il tappo della tua borraccia si sia rotto dopo la caduta.
Per permetterti di godere appieno del tuo prodotto, mettiamo a disposizione sul nostro sito i tappi delle nostre borracce come pezzi di ricambio. Potrai trovarli nella nostra sezione "borracce" e poi nella categoria "tappo di borraccia".
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il pretaglio è stato fatto male per il mio ultimo ordine, difficile staccarli
Nathalie L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nathalie,
Sono sinceramente dispiaciuta che le vostre etichette siano difficili da rimuovere dai loro supporti. Ho quindi appena preso contatto con voi per aiutarvi al meglio di fronte a questa anomalia.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono sinceramente dispiaciuta che le vostre etichette siano difficili da rimuovere dai loro supporti. Ho quindi appena preso contatto con voi per aiutarvi al meglio di fronte a questa anomalia.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi non sono pretagliati molto bene, rendendo difficile staccarli, il che causa bordi strappati o arricciati sull'etichetta. Questo significa che non si attaccheranno al capo. È necessario usare le forbici per tagliare i bordi. Molto deluso dai precedenti che ho acquistato, erano meravigliosi.
Kirsty C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kirsty,
Grazie per il tuo feedback, e ci dispiace davvero sapere che sei delusa dalle tue etichette recenti — soprattutto perché la tua esperienza precedente è stata positiva.
Questa non è certamente la qualità che ci proponiamo di offrire. Ti contatteremo a breve via email per comprendere meglio il problema e trovare insieme una soluzione.
Grazie ancora per averci fatto presente questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara – Petit-Fernand
Grazie per il tuo feedback, e ci dispiace davvero sapere che sei delusa dalle tue etichette recenti — soprattutto perché la tua esperienza precedente è stata positiva.
Questa non è certamente la qualità che ci proponiamo di offrire. Ti contatteremo a breve via email per comprendere meglio il problema e trovare insieme una soluzione.
Grazie ancora per averci fatto presente questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara – Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi non sono così buoni
Sarah S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah,
Mi dispiace davvero sapere che gli adesivi non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti contatterò via email subito per capire meglio il problema e trovare una soluzione.
Chiara – Petit-Fernand
Mi dispiace davvero sapere che gli adesivi non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti contatterò via email subito per capire meglio il problema e trovare una soluzione.
Chiara – Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Termine di consegna non rispettato, ho pagato un supplemento per una consegna espressa e ho comunque ricevuto il mio pacco una settimana dopo.
Nour K.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nour,
Ho appena proceduto al rimborso delle spese di spedizione, il termine iniziale purtroppo non è stato rispettato.
Spero che, nonostante questo contrattempo tecnico, continuerai a darci la tua fiducia.
Ti auguro una bellissima estate,
Sandra
Ho appena proceduto al rimborso delle spese di spedizione, il termine iniziale purtroppo non è stato rispettato.
Spero che, nonostante questo contrattempo tecnico, continuerai a darci la tua fiducia.
Ti auguro una bellissima estate,
Sandra
1
/5
★☆☆☆☆
Attacco la mia etichetta, premo per alcuni secondi. Il capo non deve essere indossato prima di 24 ore. Eppure, non appena passa nella macchina nel degrado, ritrovo i miei vestiti senza etichette. E a volte le ritrovo attaccate su un altro indumento in mezzo a un pantalone, in mezzo, una blusa…
Stéphanie A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono difficili da rimuovere e si staccano
Noemie B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noémie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti con il tuo ordine.
Non dovresti effettivamente avere difficoltà a rimuovere le etichette dai loro supporti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti con il tuo ordine.
Non dovresti effettivamente avere difficoltà a rimuovere le etichette dai loro supporti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho contattato più volte per avvisare che non posso staccare le mie etichette senza strappare o impossibile da staccare quindi inutilizzabile nessuna risposta da nessuno
Alyson G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alyson,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo disagio riguardo al tuo ordine.
A seguito della tua conversazione con il nostro servizio clienti, ti inviamo etichette di ricambio affinché tu possa godere appieno dei tuoi prodotti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo disagio riguardo al tuo ordine.
A seguito della tua conversazione con il nostro servizio clienti, ti inviamo etichette di ricambio affinché tu possa godere appieno dei tuoi prodotti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono stato prelevato due volte e ho ricevuto solo un ordine!!
Esther C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Esther,
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Da parte nostra abbiamo registrato solo un pagamento a tuo nome.
Per risolvere questa situazione il prima possibile, ti abbiamo appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Da parte nostra abbiamo registrato solo un pagamento a tuo nome.
Per risolvere questa situazione il prima possibile, ti abbiamo appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, questa volta le etichette sono impossibili da staccare dall'imballaggio, penso ci sia un problema di colla.
Soheila B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Shheila,
Siamo sinceramente dispiaciuti che questa volta il tuo ordine non ti abbia portato piena soddisfazione.
Come hai potuto notare in passato, le nostre etichette sono normalmente facili da usare. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti che questa volta il tuo ordine non ti abbia portato piena soddisfazione.
Come hai potuto notare in passato, le nostre etichette sono normalmente facili da usare. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette