/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo un solo lavaggio!
Cyprien F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve non ho ricevuto l'ordine...
Bouaicha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza! Giù le mani! Ho aspettato settimane per gli adesivi con il nome e non sono mai arrivati. Prima di tutto quando li ho ordinati c'era scritto che sarebbero stati consegnati in 4 giorni. Ma non sono mai arrivati. Poi ho contattato il servizio clienti e mi hanno informato che l'ordine era in transito. Ma il prodotto non è mai arrivato!
Agnes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Tuttavia, è impossibile che la consegna avvenga entro 4 giorni, in quanto ha optato per la consegna standard, che richiede un massimo di 10 giorni. Tutti i nostri tempi di consegna sono indicati quando si seleziona il metodo di consegna durante il processo d'ordine. Al di là di questo, purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Questa brutta esperienza riguarda anche noi. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso richiesto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ho scritto una mail al servizio clienti,non ho mai ricevuto risposta....ho ricevuto 10 etichette a nome di altra persona quindi ho pagato 10 etichette che non potrò mai utilizzare
De C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Azzurra, Ci dispiace molto per l'inconveniente riscontrato con le etichette ricevute. Comprendiamo il disagio e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti le ha proposto due opzioni e lei ha scelto di ricevere un rimborso, il quale è già stato effettuato. Ci scusiamo sinceramente per il disguido con le etichette. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla. Grazie per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non mi nulla ed hop ordinato e pagato il 4 settembre !
Gabrielli S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente abbia potuto riscontrare. La sua soddisfazione è molto importante per noi. Vogliamo assicurarci di gestire al meglio la situazione e per questo, è fondamentale ricevere direttamente i reclami da parte dei nostri clienti. In questo modo, possiamo rispondere in modo più veloce ed efficiente alle sue necessità. Ci teniamo a informarla che ci metteremo in contatto con lei per fornirle aggiornamenti sul suo ordine effettuato il 4 settembre. Se ci sono ulteriori dettagli che crede possano esserti utili, la invitiamo a condividerli con noi. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio rapido
Nisrine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Non esiti a darci 5 stelle! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ignoranza del diritto di recesso. Il servizio clienti è molto lento e non cerca alcuna soluzione. Fortunatamente ho pagato con paypal.
Alison K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alison, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Posso confermare che il tuo ordine è stato annullato in seguito alle nostre discussioni 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una borraccia esteticamente gradevole, ma perde.
Adeline R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere del problema con la sua borraccia. La preghiamo di contattarci in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho avuto il tempo di ritirare il mio pacco, non l'ho ancora ricevuto
Claire B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di constatare che il suo ordine non è arrivato. Su sua richiesta, il nostro Servizio Clienti ha provveduto a rimborsare interamente il suo ordine. Ci auguriamo che l'abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiaquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Laurence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha rimborsato interamente il suo ordine. Ci auguriamo che l'abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta appiccicata per più di una settimana sui vestiti e lavata si è staccata. Troppo costosi per quello che sono. Non lo consiglio a nessuno
Anneka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anneka, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette fossero difettose e speriamo che la soluzione sia soddisfacente. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 GG e l'ordine non è ancora stato consegnato. Tempistica troppo lunga
Corrias I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che ha potuto riscontrare. La sua esperienza è molto importante per noi. Vogliamo affrontare la situazione nel modo migliore possibile, perciò è fondamentale ricevere i feedback direttamente dai nostri clienti. Solo così possiamo agire prontamente e soddisfare al meglio le sue esigenze. La contatteremo a breve per avere più dettagli riguardo la situazione. La ringraziamo sinceramente per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Noiose! Le etichette si lavano via al primo utilizzo.
Laura L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi con consegna ordinaria e non sono mai arrivati. Mi hanno restituito i soldi, e ho fatto un altro ordine, stavolta con la consegna più cara, ad un punto di ritiro (4.90). La busta era indirizzata al mio nome, con la via, senza nessun numero civico, senza indicazione del negozio che fungeva da punto di raccolta. Il corriere mi ha chiamato e non voleva consegnare il pacco perché cercava me, non c'era indicazione del punto di ritiro sulla busta, alla fine l'ho convinto. Pessima pessima esperienza, e per fortuna che fanno etichette....
Marcella N.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante l'abbia ordinato più di mesi fa.
Georgina
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non smettere di trovarli attaccati ai miei vestiti invece che ai vestiti di scuola dei figli! Spreco di denaro?
Carmella
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette.
Andréa Mccann
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi piacerebbe molto poter recensire le etichette che ho ordinato il 27 agosto, purtroppo ad oggi (24 settembre) non le ho ancora ricevute.
Francesca
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Valeria
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Sono davvero delusa da questo sito. Ho fatto diversi ordini e dopo qualche mese tutti i prodotti presentano difetti - 4 bottiglie: i tappi si stanno staccando. 2 erano regali di nascita e quindi sono stati usati solo per pochi mesi. - Quando ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che il mio ordine era stato fatto troppo tempo fa... anche se ho spiegato che il materiale era stato usato solo poche volte, sapendo che erano regali per bambini. In breve, non consiglierei questi prodotti e non farei un altro ordine!
Alexandra Rabusseau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringrazio molto per il Suo commento. Purtroppo, come le ha detto il mio collega, il termine per presentare un reclamo su un ordine è di tre mesi dalla data di acquisto, sia che si tratti di un reso o di un rimborso. I vostri ordini risalgono a più di tre mesi fa. Ci dispiace di non poterla aiutare ulteriormente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna lunga e niente in forma primo lavaggio tutto è andato ancora ben rispettato le istruzioni ... deluso
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ordinato la terza settimana di agosto e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho indicato un punto di consegna che loro informano e risulta che non esiste e l'ordine viene restituito. Lo hanno inviato di nuovo e non è ancora arrivato. Un disastro, non ordinerò più. Quando arriva non ne ho bisogno.
Ana
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi. Sono passate più di 2 settimane.
Frau Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
Lorène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ancora in attesa di essere ricevuto dopo aver effettuato l'ordine 20 giorni fa
Fanny Le Bozec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito a nostre spese il 19 settembre. Lo riceverà entro 8 giorni. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la spedizione dopo una settimana,ho pagato il sovrapprezzo per la spedizione veloce, mi avete obbligato a inserire il punto di ritiro, il corriere invece di lasciarlo al punto di ritiro cercava la mia abitazione
Paolo S.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco consegnato in ritardo. Mi avete appena detto che non avete alcuna influenza sul servizio postale, a parte il fatto che ho ordinato dal vostro sito e non dall'ufficio postale. Sono stufo di tutti questi discorsi sul fatto che qualcuno sia sempre responsabile. Mi sembra che spetti ancora a voi onorare le vostre missioni: spedirmi un pacco in tempo utile. Entrambi, non solo uno. Sta a voi scegliere come lavorare e con chi lavorare. Per me non ha importanza
Chantal Ferretti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine è stato consegnato in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Una delusione sto ancora aspettando il secondo invio di targhette!
Paola P.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Zouhaira Amriouen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. L'abbiamo già contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato
Sciandra G.
Il