/10
★★★★★
basato su 125979 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125979 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi continuano a staccarsi dopo il lavaggio. Deludente.
Barbora S.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ha funzionato niente. Le etichette non sono mai arrivate, e sto ancora aspettando un rimborso che, temo, non arriverà lo stesso. Davvero patetici. Meriterebbero 0 stelle, anche una è troppo.
Tania B.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Tutti gli adesivi sono venuti via nella lavatrice dopo il primo lavaggio.
Louise H.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è completamente arrivato. Non ho ricevuto assolutamente nulla
Gaetano P.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Terribile
peccato non aver letto recensioni prima. Ordinato il 3 settembre e ad oggi 22 settembre mai arrivato e senza tracking. Mia figlia domani inizierà la scuola e non ho le etichette. NON COMPRATE DA QUESTO sito
Sara R.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Diana
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, sono passate quasi 3 settimane da quando ho ordinato le etichette per mio figlio, ho pagato 9,90 di spese di spedizione per riceverle in 24 ore, e non le ho ancora ricevute. Non ordinerò mai più.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la consegna espressa avviene il giorno successivo all'invio dell'ordine entro le 18:00, sabato compreso. Purtroppo non siamo responsabili degli impegni non rispettati da Chronopost. Tuttavia, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione. Vi abbiamo anche appena contattato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta è caduta dalla tshirt dopo averla lavata solo una volta....
Bahar A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Delusa, ho ricevuto le etichette prima che mia figlia tornasse a scuola per contrassegnare i suoi vestiti. Già 3 etichette si sono staccate e sono finite nel cestello della lavatrice. Io lavo solo a 30 o 40 gradi al massimo. L'etichetta si è staccata o sul capo stesso o su un'etichetta presente sul capo.
Jade Velon
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono davvero molto delusa! Ho comprato il vostro libretto multi pack perché me lo aveva consigliato una mia amica. Di solito uso il timbro di un'altra marca, ma dato che mia figlia ha camicie bianche e vestiti a quadri ho pensato che le etichette sarebbero state meglio. Tuttavia, al primo lavaggio le etichette si sono staccate subito! Che spreco di denaro! Sono incredibilmente arrabbiata e delusa.
Perdita I.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono abbastanza delusa perché pensavo che fossero etichette autoadesive e invece no: devono essere stirate e quindi sono inutilizzabili sui tessuti su cui avrei dovuto attaccarle.
Nat Blanc
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto quanto ordinato ne ricevuto alcuna risposta al mio reclamo
Borrelli E.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deludente. Abbiamo aspettato secoli per la consegna e poi abbiamo ricevuto le etichette di qualcun altro. Pensavo che avrebbero accelerato la consegna delle etichette sostitutive, ma non è stato così. Ho dovuto acquistare altrove perché non potevo aspettare.
Kate C.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto nulla
Alessia T.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Il tappo del flacone è troppo difficile da chiudere e aprire! il collo del flacone è rotto dopo un anno di utilizzo solo al mattino 4 volte a settimana! per un flacone a 25e è pietoso!
Gugu
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato l'ordine sbagliato ed era urgente perché mi mancavano pochi giorni. Mi hanno detto che sarebbe arrivato al massimo lunedì e invece è arrivato solo giovedì. Mi hanno anche detto che per compensarmi mi avrebbero rimborsato il 15% dell'importo dell'ordine e non hanno fatto nemmeno questo. Non ordinerò più
Raquel Aljarilla
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine era in ritardo nonostante ci fosse stato detto che sarebbe arrivato in tempo.
Abbie K.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non è stata ricevuta e anche il rimborso tarda ad arrivare. Sono molto deluso.
Dianehauke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Come chiarito nel nostro scambio di e-mail, il suo ordine è stato spedito con successo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Non si preoccupi, riceverà il suo denaro in modo sicuro. Il reparto contabilità se ne occuperà. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante l'assistenza tempestiva nella risposta, dopo più di un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non c'è tracking e non so che fine abbia fatto!
Assunta
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima consegna pacco arrivato in ritardissimo. Non ho utilizzato il prodotto
Battista M.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il prodotto mai arrivato, sono in attesa di ricevere il rimborso
Anna B.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
1 ordine non è arrivato Mi hanno inviato le etichette una seconda volta, la signora al telefono mi ha detto che tra 5-6 giorni avrei dovuto riceverle e niente. Vado sul documento per vedere e si è ancora in corso di fabbricazione
Carla Mendes
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ma il mio pagamento è stato addebitato!
Sophie Schampel
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e dopo oltre una settimana di attesa (tempi spedizione geologici non tracciati .. dovrebbero adeguarsi!) mi arrivano le etichette ... ma non sono le mie!!!!!! Il nome è di un altro bambino ... incredibile . Ho scritto al servizio clienti che dice risponde entro 24 ore ... non è vero. Non hanno risposto. Domani quindi lo dovrò chiamare spendendo anche i soldi della telefonata. Mai più! Aggiorno che ho scritto un'altra volta ma niente . Ho chiamato .. 2 euro di telefonata per farmi rinviare le etichette . Non hanno offerto nemmeno la spedizione più rapida anche se l'errore era stato il loro. Anzi mi ha risposto una tipa pure scocciata !
Claudia
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette, né sono stato informato via e-mail dell'arrivo della posta. Dov'è il mio pacco?
Lilia Luchianov
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho commesso un errore a causa di una mancanza di informazioni sul mio ordine per le etichette. Volevo metterle sui vestiti da fissare con il ferro da stiro e mi sono ritrovata con etichette appiccicose che non mi servono a nulla.
Brigitte Monnet
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio
Kerry W.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi.
Wacbb
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza disastrosa è la seconda volta che ordino e arriva dopo una faticosa richiesta di notizie
Nemmeno si trattasse di un sito economico visto il prezzo delle cose sarebbe il minimo arrivassero nei tempi giusti invece servono mesi di attesa per ricevere quello comprato Esperienza veramente negativa vissuta per più volte Pessimo sito
Anna C.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Questo sito non vale nemmeno una stella. Ho ordinato per la seconda volta perché pensavo che sarebbe andata bene come la prima volta. Questa volta ho avuto una pessima esperienza. Ho ordinato delle etichette adesive che dovevano arrivare entro 3-10 giorni lavorativi con una normale lettera standard, poi sono state presumibilmente prodotte di nuovo e spedite di nuovo con una lettera standard e non le ho più ricevute. Per me è molto strano che una normale lettera standard richieda 3-10 giorni lavorativi e che con le poste tedesche, se si perdono 1-3 giorni lavorativi, significhi ... beh, questa è stata l'ultima volta che ho pagato, grazie a Dio, tramite paypal e quindi ho riavuto i miei soldi.
Alis D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Abbiamo inviato il suo ordine in produzione una seconda volta il 10 settembre a nostre spese. Come può vedere nella conferma d'ordine, ha scelto la consegna standard. Poiché la produzione richiede 48 ore, il suo ordine è stato spedito l'11 settembre, cioè in meno di 48 ore. Se si prevedono 10 giorni lavorativi per la consegna, l'ordine dovrebbe arrivare al più tardi il 23 settembre. Poiché ha richiesto il rimborso tramite Paypal, probabilmente riceverà un ordine gratuito. Cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti il più possibile, ma esigiamo comunque rispetto e cortesia nelle nostre conversazioni via e-mail. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins