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★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
È il secondo anno che riceviamo l'ordine con molto ritardo. In particolare, quest'anno l'abbiamo ordinato il 29 agosto e l'abbiamo ricevuto il 16 settembre. L'estetica degli adesivi è molto bella, ma non la trovo pratica a causa del ritardo.
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Irene Morano
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Mi avete mandato la metà delle etichette ordinate e pagate!!! Vi ho mandato 4 mail a cui non avete mai risposto.
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Liviana S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Ordine mai raccolto.
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Audrey
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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Ciao, le etichette che ho ricevuto non si attaccano. Comma di 15 euro a nome di joly Angélique. Ho fatto 1 mail e un messaggio privato su facebook nessuna notizia. Sono passati 6 anni da quando ho ordinato e non ho mai avuto il tour.
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Angélique Joly
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che le sue etichette si siano bloccate... Ci metteremo in contatto con lei il prima possibile. Per qualsiasi necessità, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
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Etichette mia arrivate
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Martina I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Sono passati 23 giorni da quando ho fatto il mio ordine e non ho ancora ricevuto il servizio clienti è orribile non sono stati in grado di darmi la tracciabilità dell'ordine né di dirmi dove si trova. Non comprerò più da loro
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Katiane
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante fosse stato pagato! nessun feedback dal servizio clienti! irraggiungibile...peccato se avessimo potuto mettere zero lo avrei fatto!
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Marine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
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Buongiorno, ho effettuato un ordine quasi un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla. Ordine effettuato il 23 agosto 2021 N°2000780706 Sul vostro sito c'è scritto che lo riceverò in circa 10 giorni. Attendo una risposta. Cordiali saluti.
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David De La Asunción
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho ricevuto il prodotto
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Núria Serra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Per il momento non posso valutare l'esperienza perché non ho ancora ricevuto l'ordine dopo 3 settimane.
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Haridian Lopez Gonzalez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Ho effettuato l'ordine il 17 agosto e il 21 settembre non ho ancora ricevuto l'ordine né alcuna risposta dall'azienda, l'unica e ultima volta che ho ordinato qui, le poste sono molto, molto cattive.
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Rocio Chafino Gonzalez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non ha reagito alle mie e-mail!
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Laurence Libouton
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per i ritardi nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
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Salve, purtroppo le etichette che ho ordinato per i miei due figli si sono staccate dal loro materiale scolastico! Anche sulle matite! Sono molto delusa! Due anni fa avevo ordinato da un altro sito e la qualità era impeccabile! Quest'anno ho cambiato perché mi piacevano i colori e i disegni che offrite, ma purtroppo sono molto delusa dalla qualità! Cordiali saluti
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Hz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
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Ora è il 21 settembre. Ho effettuato l'ordine il 28 agosto e questa è l'ora in cui non ho ricevuto il mio ordine, esperienza sconsigliata.
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Mayra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Le etichette si staccano al primo lavaggio. Quindi il prodotto è inutile.
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Claire Bellarbre
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
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Non ho mai ricevuto il mio ordine? Mia figlia sta ancora aspettando le sue etichette.
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Khadija Jeouit
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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La ricezione dell'ordine richiede molto tempo dal momento in cui viene formalizzato l'acquisto. Se si chiedono informazioni sullo stato dell'ordine, si riceve una risposta automatica che indica che il problema è già con la società di consegna e non con Petit-Fernand.
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Cv
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
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Una truffa dopo un mese sono ancora senza il mio ordine e senza i miei soldi.
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Noelia N
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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L'ordine ha richiesto più di due settimane, dato che la scuola è iniziata il 9. Tutto il materiale è arrivato a scuola senza etichetta, dato che l'ordine è arrivato il 15.
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Miguel Angel
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
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Orribile Sto ancora cercando di mettermi in contatto con loro per vedere cosa è successo con il mio ordine più di 15 giorni fa che ho fatto e non sanno come dirmi nulla e se mi daranno i miei soldi indietro?
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Cris Hh
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non tiene nonostante le istruzioni
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Sandy Fulpin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
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Non ricevo il mio ordine!
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Ak
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Le etichette sono carine ma l'ordine non mi è arrivato completo di tutte le tipologie e il servizio clienti dopo più di una settimana dal sollecito non mi ha ancora risposto. Pessimo servizio.
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Martha P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Ordine non ricevuto e impossibilità di contattare il venditore?
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Celine Taïeb
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celine,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non hai ancora ricevuto una soluzione al tuo problema, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected].? Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
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Non mi è arrivato il pacco
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Francesca F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho ricevuto il pacco
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Federica D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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Ordine arrivato in ritardo e con nome bambino sbagliato. per metà nome giusto e colori scelti / per me invece riportava un altro nome e cognome con altri colori e simboli. non abbiamo nemmeno ricevuto risposta alla mail di segnalazione.
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Valentina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che ha ricevuto l'ordine di un'altra persona, spero nel mentre abbia ricevuto il rinvio. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Holly D.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Holly, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti ho inviato una mail 🙂 Xia
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Ordine mai ricevuto?
User icon
Lola
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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Consegna sbagliata Scambio escluso E la qualità per questo prezzo una guancia
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Kaderc
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che abbia ricevuto un ordine sbagliato. Non abbiamo mai detto che non si può chiedere il cambio. Anzi, inviateci la prova fotografica e sostituiremo il vostro ordine gratuitamente!