9.1/10
★★★★★
basato su 129866 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 1° settembre, ho aspettato fino ad oggi, ma non ho ricevuto il mio prodotto? Il mio numero d'ordine è 5000856327
User icon
Mingchin S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il primo ordine sia andato perso durante il trasporto. Siamo lieti di vedere la sua e-mail in cui dice di aver ricevuto il secondo ordine!
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette belle ma tempi di spedizione lunghissimi
User icon
Francesca B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre per il corredino da scuola materna e pacco mai ricevuto. Sebbene si siano offerti di ristampare le etichette (dopo 10 giorni dalla data presunta di consegna!) non c'è stato alcun rimborso. il mio giudizio è negativo.
User icon
Domenica P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, mi sono lamentata per posta e sul sito web e nessuno mi risponde. Chiedo almeno la restituzione dei miei soldi perché ho perso tempo, ma non mi restituiscono quello che ho pagato.
User icon
Lau Catala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine preso in carico l'8 settembre... ad oggi, 21 settembre tutto tace... In attesa...
User icon
Sere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Angela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato Uno schifo
User icon
Eleonora C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Aranzazu Grande Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non capisco perché questa volta ci sono voluti 20 giorni per l'arrivo dei miei adesivi, mentre la prima volta ci sono voluti 3 giorni.
User icon
Arantzazu Del Valle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Ludovica D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo costoso per il numero di etichette
User icon
Elisabetta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, la invitiamo a restare connessa sulle nostre pagine social per non perdersi le promozioni. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Fatto ordine il 30 agosto ad oggi non è arrivato ancora nulla.
User icon
Emanuele D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Scarsissimo servizio !!! Il 30 agosto ho fatto l'ordine… fino ad oggi non abbiamo ricevuto niente! Grazie ma non ho bisogno di questo tipo di servizio… !!!!
User icon
Alina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 21 giorni non è ancora arrivato il mio ordine Nonostante i vari solleciti Mi spiace perché ho sempre ordinato molto.
User icon
Elisa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette termoadesive a fine agosto e non le ho ancora ricevute. Non posso dare un feedback sulla qualità del prodotto, ma posso sicuramente dire che la pubblicità che fanno sull'arrivo in 24/48 ore dall'acquisto è ingannevole. Sono molto delusa!
User icon
Simona C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, ma tengo a precisarle che la fabricazione dei prodotti si effetua in un massimo di 48 ore, il che vuol dire che il suo ordine è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, come riferito nella mail che ha ricevuto, sono di 10 giorni lavorativi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse per questo fraintendimento. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano dopo il lavaggio in lavatrice a 30°C... Molto, molto deluso
User icon
Pauline Lheureux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 2 settimane ancora nessuna etichetta....la scuola è già iniziata ....oltretutto mi hanno chiesto 2 euro in più per le tasse doganali ....
User icon
Claudia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 14 giorni ancora non ho ricevuto il pacco
User icon
Valeria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa delle etichette dopo più di 10 giorni.
User icon
Margherita B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine inserito il 30.08. Al 21.09 non sono ancora arrivate le etichette. Non ho ricevuto risposte alle mail inoltrate per richiedere informazioni
User icon
Manu
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso per le etichette autoadesive. Un lavaggio e via.
User icon
Thierry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati mesi, ma non ho ancora il mio ordine?
User icon
Graceccyyy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 30 agosto e ancora nessuna etichetta ad oggi martedì 22 settembre dopo varie chiamate niente e ancora niente....
User icon
Segolene Mabille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Olfa Mhenni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo tempo per ricevere l'ordine
User icon
Sophie Le
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mi ritrovo a valutare negativamente la mia esperienza poiché non ho ricevuto i prodotti acquistati. La scadenza dei 10 giorni era prevista per il 16/09 ad oggi non ho ricevuto nulla, neanche il sostegno del servizio clienti.
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
My order didn't arrive and nobody answer me
User icon
Lucia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco fatto l'ordine il 31 agosto è quasi passato un mese e non so anvora notizie del mio pacco. In tutto ció stava scritto 2 3 giorni lavorativi ma stiamo quasi ad un mese e nulla ancora
User icon
Ilaria E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Devono ancora arrivare, poca serietà nell'inviare il pacco trattandosi di oggetti necessari per la scuola. Vorrei sapere dov'è finita la mia spedizione
User icon
Rosario C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura