9.1/10
★★★★★
basato su 136147 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Buonasera. L'unico inconveniente che vedo nelle etichette è l'adesione. Sia il servizio clienti che i tempi di consegna sono stati ottimi. Il sito web è molto intuitivo. Spero di avervi aiutato. Cordiali saluti

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, grazie mille per il suo commento. Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando, non è normale, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e a inviare alcune foto delle etichette che si stanno staccando, le forniremo una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette stirate si sono staccate dopo 2 lavaggi. L'etichetta con testo e immagine sulla scatola del pranzo ha iniziato a staccarsi dopo averla messa in lavastoviglie.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail a: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato diverse volte dal vostro sito e sono sempre stato molto soddisfatto. Ma il mio ultimo ordine è stato deludente: questa volta le etichette non si sono staccate correttamente (tagliate male?) e la pellicola protettiva non si è strappata. Questo mi ha fatto desistere dall'utilizzarle.

User icon
Chauvet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail all'indirizzo: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

La progettazione è stata semplice e la consegna relativamente rapida. Purtroppo le etichette da stirare non tengono bene. Ne abbiamo già perse molte. Quelle autoadesive per l'abbigliamento tengono bene, ma sono tagliate male e sono quindi molto difficili da rimuovere dalla pellicola di supporto. (Forse un caso isolato)

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare: [email protected] Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Di solito sono molto soddisfatta delle etichette, ma ho provato la boccetta ed era lì! Peccato che dopo un solo giorno di scuola il tappo sia tornato indietro rotto! Pffff?

User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo lieti che sia soddisfatto delle nostre etichette, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con la fiaschetta. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarla: [email protected] Grazie mille! Vostro, Maryllin
3 /5
★★★☆☆

Il colore non è poi così bello

User icon
Salimata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace molto che non siate soddisfatti del vostro prodotto e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

La scatola è molto bella per dimensioni e disposizione. Penso che il colore sia un po' pallido, ma è una questione di gusti. Un grande svantaggio è la pellicola adesiva, che dopo pochi giorni si bolla, anche se viene lavata solo a mano. Mi sarei aspettata qualcosa di più resistente per questo prezzo.

User icon
Tanja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tanja, grazie mille per il suo acquisto su Esistmeins.de! Siamo lieti che il cestino per il pranzo le piaccia, ma ci dispiace che ci sia un problema con l'adesivo. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Prodotto, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida Tuttavia la qualità delle etichette questa volta è scarsa. Molte si staccano dopo il primo lavaggio e alcune non si attaccano affatto quando le si mette. Mai avuto questo problema prima d'ora.

User icon
Angélique Fouré
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail a: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono interessanti ma i tempi di consegna sono lunghi... Capisco che l'era COVID abbia destabilizzato tutta l'economia e le aziende a livello internazionale ma ci sono siti e-commerce che nonostante il periodo complicata, non ha variato ciò che è fondamentale per il cliente finale!

User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione ha avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni. Purtroppo al momento le opzioni di consegna con corriere sarebbero troppo impattanti a livello costi sul cliente. Speriamo comunque che i prodotti siano di suo gradimento e di rivederla presto su Petit-Fernand. Caterina
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato delle nuove etichette adesive per l'abbigliamento, ma dopo due settimane l'ordine non è ancora arrivato. Ci sono volute diverse e-mail per ottenere una risposta da Petit Fernand. Alla fine hanno inviato un ordine sostitutivo che è arrivato quasi un mese dopo la data dell'ordine. Non era il mio primo ordine, quindi sono rimasto sorpreso (e deluso) dal fatto che le etichette fossero improvvisamente lucide e non opache come prima. Non è un problema, solo che le precedenti erano più belle. Quello che non mi piace questa volta è che tutti gli adesivi sono molto difficili da rimuovere dalla carta e alcuni di essi si staccano con lo strato superiore trasparente di un adesivo vicino!

User icon
Iwona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Iwona, ti ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand! Ci dispiace che questa volta non sia stata soddisfatta e che abbia avuto problemi con le etichette. Non è normale e non dovrebbe esserlo. La preghiamo di contattarci nuovamente per chiedere aiuto, poiché sembra che ci sia un problema di taglio con le etichette: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Mi piace molto il design che si può creare da soli. Purtroppo gli adesivi erano difficili da rimuovere dalla carta. Dopo averlo lavato due volte, ho trovato alcuni adesivi in lavatrice. Purtroppo non ordineremo più questo prodotto.

User icon
Mary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e li testiamo regolarmente. Non è quindi normale che si stacchino. Questo non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce e bel design, ma la qualità delle etichette autoadesive per abiti non è più quella di una volta (ho ordinato da questa suite per alcuni anni), si staccano dopo il primo lavaggio. Sono delusa...

User icon
Mam94
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail a: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi durano, ma sono pessimi. Non li ordinerò più, su 10, 9 si sono staccati....

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando, non è normale, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e può inviare alcune foto delle etichette che si stanno staccando, le forniremo una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato diverse volte, ma in questo caso gli adesivi arrivano talmente incollati che si danneggiano quando vengono staccati.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio mi dispiace che le sue etichette abbiano un problema, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e può inviare alcune foto delle etichette difettose, le forniremo una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette adesive dei vestiti... non si attaccano davvero!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail a: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Top tutti buoni

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie! Siamo lieti che siate soddisfatti. Allora perché solo 3 stelle? Una in più sarebbe fantastica! -:)
2 /5
★★☆☆☆

Salve, sono delusa dal mio acquisto. Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio. Le etichette si staccano non appena le si lava per la prima volta, e ovviamente bisogna aspettare 24 o addirittura 48 ore prima di lavarle per la prima volta. Cordiali saluti, Mme Mercier Pauline

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail a: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto belle. E la spedizione è molto veloce. Tuttavia, non si staccano facilmente dalla confezione.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail a: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto le etichette per i vestiti molto rapidamente e sono molto belle. Il problema è che non rimangono sui vestiti. Le ho scaldate senza vapore con il mio ferro da stiro...

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. La prego di inviarle a: [email protected] Saremo lieti di ricevere sue notizie. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo devo dare un voto ne positivo ne negativo. Sono molto contente delle vostre etichette ma stavolta mi sono arrivate veramente dopo TROPPO tempo, almeno dopo un mese. Sono rimasta senza etichette della fornitura precedente e ho dovuto arrangiarmi diversamente. Comunque ribadisco che le etichette sono bellissime e funzionali. Grazie

User icon
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara Siamo molto spiacenti che il suo ordine sia andato perso e che abbia impiegato così tanto, non è normale e dipende sicuramente da un errore del servizio postale. I tempi normali sono tra i 2 ed i 10 giorni quindi non esiti a contattarci se trascorso questo tempo non riceve il suo ordine. Cordialmente Caterina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette non sono state ritagliate correttamente, quindi è difficile staccarle. E di conseguenza si danneggia. Non ho avuto questo problema con i miei ordini precedenti.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi a rimuoverli. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Il cestino del pranzo è arrivato difettoso, non ne ho ancora ricevuto uno nuovo 13 giorni dopo aver fatto un reclamo.

User icon
Leonie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Il suo nuovo cestino per il pranzo è stato spedito il 04/11 e dovrebbe arrivare a giorni. Non esiti a contattare nuovamente il nostro servizio clienti! -:) Prodotto, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato due borracce per le mie figlie (2 anni e mezzo e 4 anni e mezzo), ma i tappi sono troppo fragili, si sono rotti alla prima caduta: i due tappi erano in posti diversi entro la prima settimana di utilizzo. Dovrei comprarne di nuove, ma è un peccato, la plastica è fragile, i tappi non sono adatti alle mani maldestre dei bambini piccoli, per il resto la bottiglia in sé è molto buona...

User icon
Anouch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con i tappi delle bottiglie e abbiamo appena controllato le nostre e-mail. Sembra che le abbiamo risposto e risolto il problema. Ancora una volta, le nostre scuse. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano dopo 1 lavaggio sulle nostre camicette da asilo nido..... Entrambi gli ordini idem....

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Non così bene come la prima volta, più difficile staccare il supporto! Ma è comunque molto bello!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Sono molto delusa dai tappi delle bottiglie isotermiche perché sono troppo difficili da aprire per un bambino di 5 anni. Ha rotto di nuovo il tappo che avevo comprato 3 giorni dopo averlo ricevuto!

User icon
Rozier Aurore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con i tappi delle bottiglie e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poter trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto qualche piccolo problema. Gli adesivi delle stoffe non sono stati tagliati bene e quindi non ho potuto rimuoverli facilmente dal libro. Mi serviva un adesivo da applicare su un paio di pantaloni con poco preavviso e apparentemente l'adesivo non è durato a lungo. Ho lavato e asciugato due capi in cui ho usato gli adesivi, che sono ancora lì ma non hanno un bell'aspetto. Sono soddisfatto del design, ma avrei preferito che le lettere fossero più grandi.

User icon
Lia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lia, ti ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e ci scusiamo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Il materiale ordinato è arrivato in stato ottimale, unico problema è la spedizione tramite servizio postale. Non mi è mai arrivato l'avviso postale e se non era per me che seguiva il pacco con il tracking non avrei mai avuto la notifica di arrivo.

User icon
Ilaria V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Grazie per il suo commento. Siamo molto spiacenti che un disservizio delle Poste si ripercuota sul suo giudizio riguardo la nostra azienda ed i nostri prodotti. Effettivamente i servizi postali sono tenuti a lasciarvi un avviso di giacenza, se così non è stato Lei potrà fare un reclamo verso Poste Italiane. Speriamo comunque che i prodotti siano di suo gradimento. A presto su Petit-Fernand. Caterina
3 /5
★★★☆☆

La chiusura della borraccia perde un po' l acqua non chiude proprio bene

User icon
Gabriela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gabriela, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con il tappo della borraccia, non è normale che perda, troveremo una soluzione. Le ho appena inviato una mail, aspetto un suo riscontro. Grazie mille Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Spesso dopo qualche lavaggio di staccano. Mi aspettavo un'altra cosa

User icon
Serena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si staccano, non è normale. Forse si tratta di un lotto difettoso o un problema di applicazione. Le chiedo di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il nostro servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Grazie mille Caterina
3 /5
★★★☆☆

Motivi molto belli, consegna veloce! Tuttavia, quelli autoadesivi si staccano dopo pochi lavaggi, alcune etichette da stirare si uniscono nonostante la temperatura specificata. Nell'ultimo ordine purtroppo gli adesivi si sono staccati molto male. Un vero peccato.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono abbastanza buone, ma abbiamo preso il cestino del pranzo e siamo rimasti piuttosto delusi. I piccoli polsini di chiusura sono fragili e senza polsini non c'è tenuta. Di conseguenza, dopo 2 mesi la scatola era inutilizzabile.

User icon
Emma Cugerone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Siamo lieti che le nostre etichette le piacciano, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con il cestino del pranzo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected].
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono belli, ma la punzonatura per rimuoverli è purtroppo scarsa e molto difficile. Peccato che questo sia stato il mio secondo e sicuramente ultimo tentativo con questa azienda. -Domanda: se scrivo al vostro servizio clienti, l'etichetta verrà improvvisamente rimossa meglio? Bene. Non molto utile. Ma molto orientato al cliente. ????

User icon
Andre G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che si sia verificato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi, andrebbero fortemente migliorati magari usando un corriere più veloce. Viene fornito un numero di tracking a libera interpretazione, senza link collegabile al corriere.

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione ha avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni. Purtroppo al momento le opzioni di consegna con corriere sarebbero troppo impattanti a livello costi sul cliente. Sul nostro sito e sulla mail di conferma è specificato che spediamo via Poste quindi la spedizione è tracciabile sul sito poste italiane, provvederemo ad aggiungere il link. Resto a disposizione. Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette da stirare non si attaccano... quando ho fatto il primo ordine era già così, ho voluto riprovare per sicurezza ma no, il problema persiste.

User icon
Nadège
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadège, Grazie per il suo ordine. Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette da stirare. Non è normale che si stacchino, ti ho appena mandato una mail per sapere cosa è successo. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆

La borraccia personalizzata è molto carina e robusta, ma trovo che il sistema di apertura sia molto complicato per un bambino, sia che si tratti del tappo interno che di quello esterno. Sono rimasta delusa anche dai tempi di consegna perché dopo qualche giorno, non vedendo arrivare il pacco, ho contattato il servizio clienti e lì ho scoperto che il pacco era stato smarrito. Avrei preferito essere informata prima invece che in seguito alla mia chiamata. Avrei anche apprezzato se avessero offerto un gesto commerciale senza che io dovessi chiederlo... le spese di spedizione mi sono state offerte ma devo ammettere che avrei apprezzato un gesto più sostanzioso sapendo che si trattava di un regalo di compleanno e che ovviamente non è arrivato in tempo.

User icon
Moussaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con la consegna del suo ordine. Normalmente avrebbe dovuto ricevere un'e-mail con un numero di tracciamento per poter seguire la spedizione. Se non l'avete ricevuta, è possibile che ci sia un filtro che invia le e-mail di C-Monetiquette come spam. Vi preghiamo di contattarci se notate problemi nella ricezione delle vostre e-mail. Cordiali saluti Caterina
2 /5
★★☆☆☆

La consegna ha richiesto un tempo incredibile! Quando ho effettuato l'ordine il prodotto era esaurito e non sono stata informata. Dopo molti tentativi di contattarvi via messenger senza alcuna risposta (sebbene annunciaste una risposta molto rapida), ho finalmente telefonato per sapere cosa stesse succedendo al mio ordine! Alla fine, avete risposto alla mia richiesta su Messenger dopo diversi giorni, anche se ero riuscito per molto tempo a ottenere la mia risposta da solo, come se non ci fosse comunicazione tra i membri del team...

User icon
Clémence Golfier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémence, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace per il ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo. Ha ricevuto il suo ordine? Per qualsiasi domanda non esiti a contattarci, le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Le bottiglie sono un po' pesanti ma molto belle. Il lato negativo è che i miei figli di 3 e 5 anni, per i quali le ho acquistate, non riescono ad aprirle, perché il tappo richiede una forza eccessiva. Risultato: un acquisto costoso per rimanere a casa. Molto deluso.

User icon
Laurene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che il prodotto vi piaccia, ma ci dispiace che il vostro bambino non riesca ad aprirlo. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e cerchiamo di migliorarli regolarmente. Trasmetteremo i suoi commenti al nostro reparto di produzione e la ringraziamo. Buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato le borracce isotermiche per i miei ragazzi all'inizio di settembre. 4 settimane dopo non c'erano notizie del mio ordine, così ho chiamato il servizio post-vendita e mi è stato detto che stavano aspettando la consegna, che sarebbe avvenuta la settimana successiva. Il mio reclamo è che non sono stato informato del ritardo nella produzione dell'ordine. Più di un mese per ricevere le mie borracce.

User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected] Grazie!
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il marsupio per mio figlio, come descritto, ma dopo 2 utilizzi il lato si è disfatto! Che delusione!

User icon
Fanny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia riscontrato un problema con la borsa. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin