/10
★★★★★
basato su 130008 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 130008 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Riesco a malapena a leggere le etichette, il carattere è minuscolo e deve essere in grassetto. Non li useremo più.
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Anne, mi dispiace che non sia soddisfatta delle etichette. Ci sono diverse opzioni di carattere. Forse un'altra volta potrebbe scegliere un carattere più deciso. Buona giornata 🙂 Xia
2
/5
★★☆☆☆
Facile da usare e da ordinare. D'altra parte, non c'è stato alcun cambiamento: gli stessi colori e disegni per diversi anni, il che è un peccato! E sono rimasta molto delusa nel ricevere un buono sconto 2 giorni dopo aver confermato il mio ordine! Probabilmente l'anno prossimo mi rivolgerò altrove....
Syndie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Syndie, grazie per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri con noi. Ascoltiamo i nostri clienti - se hai suggerimenti per nuovi design, non esitare a contattarci 🙂 Buona giornata Maïté
3
/5
★★★☆☆
Mi piace il vostro sito ma sto ancora aspettando il mio rimborso di 4 euro.
Audrey Collinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per il tuo messaggio! Ti ho contattato via e-mail per discutere i dettagli. Buonasera, Léa.
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi dell'abbigliamento sembrano a posto, ma gli adesivi dell'articolo non si attaccano, non so se si tratta di un lotto difettoso o meno, ma probabilmente è improbabile che si torni indietro e si acquisti di nuovo.
Mrs W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. Le invierò un'e-mail per trovare una soluzione. Xia
2
/5
★★☆☆☆
Ordinato ma mai ricevuto, molto deluso
Theodora Kaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Théodora, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette? Ti abbiamo contattato via e-mail per confermare l'indirizzo di consegna e trovare una soluzione! A presto! Léa
2
/5
★★☆☆☆
Non posso dare un giudizio preciso perché non ho ancora ricevuto questi prodotti.
Helen M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
3
/5
★★★☆☆
I prodotti e la qualità sono ottimi, molto buoni. Il problema è che impiegano molto tempo a consegnare gli ordini e per di più lavorano con i Correos per le consegne. Dove vivo io, i Correos non si preoccupano nemmeno di provare a consegnare il pacco e lo portano in ufficio per ritirarlo senza alcun preavviso o notifica. Sono aperti 3 ore al giorno e bisogna fare una coda di mezz'ora per essere assistiti. Dovrebbero lavorare con un'altra agenzia di consegna pacchi più professionale, efficace e seria.
Anna Coromina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo le Poste non rispettano le nostre scadenze e stiamo cercando di trovare nuovi partner per le nostre consegne. Siamo comunque felici che i nostri prodotti le piacciano! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle e fatte bene,speriamo che durino!Sono dispiaciuta che nell'ordine non mi sia stata inviata la carta per quelle autoadesive come specificato.Errore o dimenticanza?
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto! ?? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Salve, ho avuto problemi con le etichette, sono sempre stata soddisfatta del risultato, ma per l'ultima spedizione le etichette dei vestiti sono state stampate in modo errato e quindi la scritta è fuori linea. Il risultato è che sulle etichette colorate dei miei due figli c'è un po' di bianco e l'ultima lettera del cognome di mia figlia è tagliata. Di conseguenza, non sono molto soddisfatta delle etichette per i vestiti. Non ho nulla di cui lamentarmi per le etichette di mia figlia.
Aurélie Dubreucq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, siamo molto dispiaciuti per questo errore di produzione? Ti ho contattato per avere maggiori informazioni sulle etichette in questione in modo da poterle rispedire! A presto! Léa
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime e mi è piaciuto particolarmente il fatto che, rispetto ad altre etichette che si trovano, queste hanno disegni che non sono estremamente di genere. Purtroppo, un buon 20% delle etichette autoadesive sui vestiti si è staccato al primo lavaggio. Questo significa che dovrete comprarne spesso di nuove.
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette? Ti ho contattato per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per te! A presto! Léa
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
Nivea Da Hora Nascimento
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo le Poste non rispettano le nostre scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Mini etichette di pessima qualità ... Ho già avuto questo problema con il mio ordine precedente, erano molto difficili da rimuovere e quindi danneggiate. Sto ordinando di nuovo per l'inizio del nuovo anno scolastico, avendo ottenuto il 25% in seguito al ritardo del mio ordine, ma le mini etichette sono ancora altrettanto difficili da rimuovere. Purtroppo dovrò cercare un altro fornitore...
Nadège Charlot-loison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadège, ci dispiace molto per questo errore di produzione? Ti ho contattato per avere maggiori informazioni sulle etichette in questione in modo da poterle rispedire! A presto? Léa
3
/5
★★★☆☆
C'era un punto metallico sulle prime due etichette di ogni piatto. Peccato.
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, siamo molto dispiaciuti per questo errore di produzione? Ti ho contattato per avere maggiori informazioni sulle etichette in questione in modo da poterle rispedire! A presto! Léa
3
/5
★★★☆☆
Il sito web dice che la consegna avviene entro 48 ore, purtroppo il mio ordine ha impiegato 3 settimane per essere consegnato.
Nikolett V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Veres, La nostra merce viene prodotta a Bordeaux entro 48 ore e viene smistata e imballata a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia. Queste informazioni sono disponibili anche sul nostro sito web. Ci auguriamo che i prodotti soddisfino le vostre aspettative e che i vostri bambini li apprezzino. ?? Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime. I tempi per la consegna sono però lunghissimi. Consiglio di ordinare con largo anticipo.
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto! ?? Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette hanno un aspetto fantastico, ma sono estremamente difficili da staccare, quindi non sono state in grado di utilizzarle.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace che le etichette non si stacchino correttamente. Non è una cosa che dovrebbe accadere. Ti invierò un messaggio per trovare una soluzione 🙂 Xia
2
/5
★★☆☆☆
Si è staccato dopo il lavaggio e si è trasferito su altri capi di abbigliamento. Sono delusa dal prodotto.
Jenny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenny, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che le nostre etichette ti creano problemi. Saremo lieti di tornare da te con una soluzione personalizzata - ti ho appena inviato un'e-mail. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
I prodotti consegnati sono conformi alla descrizione. Purtroppo i tempi di consegna sono stati di 3 settimane.
Yvonne D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno signora Dietz-Hussein, La nostra merce viene prodotta a Bordeaux entro 48 ore e viene smistata e imballata a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia, quindi il tempo di consegna è un fattore decisivo, soprattutto nei mesi estivi. Ci auguriamo comunque che siate soddisfatti delle vostre etichette e che anche i vostri bambini le apprezzino? Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato un primo ordine con un codice di sconto. L'ordine è stato annullato senza alcuna e-mail da parte vostra. Ho dovuto effettuare un altro ordine, ma il codice non era più valido e quindi non avevo diritto allo sconto. Non c'è un numero di telefono per contattarvi, il che è un vero peccato. Sono 3 anni che prendo le mie etichette da voi, nonostante gli sconti che la scuola ci concede per il vostro design. Sono rimasta delusa da questa esperienza. Tuttavia, non ho nulla da dire sui vostri prodotti.
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con il tuo ordine. Le ho inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione adeguata. A presto! Léa?
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene, ma non è quello che ho ordinato...
Smets Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per il tuo messaggio! Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta del tuo ordine. Ti ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni e aiutarti al meglio! A presto, Léa?
3
/5
★★★☆☆
Ho esitato per qualche giorno ad ordinare una bottiglia (come regalo!) e poi ho fatto il grande passo; una bottiglia molto buona ma un po' cara! Sono delusa perché il giorno dopo l'ordine ho ricevuto uno sconto del 15% (che avrei utilizzato per questo ordine visto il prezzo); poi il 30%, e le nuove bottiglie sono state poi offerte sul sito, mi sarebbe piaciuto avere anche la scelta? (In breve, sono soddisfatto della qualità dei prodotti ma un po' deluso dalla fedeltà dei clienti.
Cd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Grazie per il tuo messaggio? Non esitate a seguirci sulle reti per ottenere tutti gli sconti? A presto, Léa?
3
/5
★★★☆☆
Consegna un po' troppo lunga per i miei gusti.....
Vanderhague Joelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joelle! Ci dispiace che il tuo ordine abbia subito un ritardo! Cerchiamo di consegnare il più velocemente possibile, ma è vero che la consegna può subire un leggero ritardo durante i mesi estivi. Spero che i prodotti ti siano piaciuti lo stesso. A presto, Léa?
3
/5
★★★☆☆
Ho sempre ordinato da questo sito, che adoro, ma francamente sono molto delusa dalle bottiglie personalizzate. Per il prezzo, la grafica è scadente, è tutta sgranata e i tappi delle bottiglie si sono rotti in un solo utilizzo. Davvero delusa? D'altra parte comprerei altre cose sul sito, ma non lo consiglierei.
Aurelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelia! Grazie per il tuo feedback sulla qualità. Ci dispiace sapere che la tua borraccia era difettosa. Ti ho inviato una mail per avere maggiori informazioni in modo da poterti rispedire i prodotti danneggiati! Buon fine settimana, Léa?
3
/5
★★★☆☆
Scrittura troppo piccola
Lol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la resa non sia soddisfacente? La dimensione della scritta dipende dal carattere scelto. Per favore, guardi bene il risultato finale nell'anteprima del suo ordine quando lo personalizzerà? A presto, Léa?
3
/5
★★★☆☆
Il mio commento è riferito solo alla borraccia. Personalmente per il costo sostenuto mi immaginavo un prodotto di maggiore qualità. Nello specifico l'esterno della bottiglia dove in pratica c'è il disegno ci sono delle striature come se non fosse stato applicato lo stesso con accuratezza. Ho lavato la bottiglia a mano con acqua e sapone per i piatti ma non sono andate via. forse avrei dovuto usare una spugnetta (non abrasiva)con più pressione, ma ho paura di danneggiare il disegno. Credevo fosse anche un po' più capiente, ma sul sito le dimensioni sono dichiarate.
Fiammetta G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a preso ! ?? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Servizio clienti lento e problema non risolto.
Desiree D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Geanina, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non sia rimasto pienamente soddisfatta dal nostro servizio clienti. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Ci sono stati problemi con il pagamento del primo ordine, che non è andato avanti. Ho ripetuto la procedura e inavvertitamente ho ordinato due volte. Purtroppo me ne sono accorta solo dopo le vacanze. A mio parere, qualcuno avrebbe potuto accorgersene e chiedere se era questo che volevano quando ricevono due ordini completamente identici #servizioclienti. Il nome non esiste più. Che sfortuna. I prodotti sono ancora belli. Speriamo che durino.
Doro F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Feitenhansi, ci scusiamo per l'inconveniente causato dal pagamento. Riceviamo troppi ordini ogni giorno per poterli controllare singolarmente. Nel caso di un ordine duplicato, riceverà due diverse e-mail con il numero dell'ordine - questo le permetterà di rendersi conto dell'errore e di contattarci. Saremo lieti di cancellare l'ordine duplicato. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
Le etichette erano migliori prima. È la seconda volta che le ordino e c'è una differenza nella stampa, il nome di mio figlio è meno leggibile. Inoltre, prima le etichette erano stampate su carta trasparente e autoadesive, ora sono di carta ed è molto difficile staccarle senza danneggiarle... Sono delusa.
Candice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Candice! Grazie per il tuo feedback sulla qualità. Ci dispiace sapere che le etichette erano tagliate male? Ti ho inviato una mail per avere maggiori informazioni in modo da poterti rispedire i prodotti danneggiati! Buon fine settimana, Léa?
3
/5
★★★☆☆
Ottimo design e presentazione, ma purtroppo gli adesivi in tessuto non si attaccano bene ai vestiti, si staccano di nuovo a 40 gradi in lavatrice.
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Siamo spiacenti di sapere che le tue etichette adesive per abbigliamento sono difettose. Le ho appena inviato un'e-mail per metterci in contatto. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
Etichetta molto bella, ma è tagliata male e quindi è difficile staccarla dalla carta.
Clémence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémence, grazie per il suo messaggio? Siamo molto dispiaciuti per questo errore di produzione. Ti ho inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poterti inviare nuovamente le tue etichette! A presto! Léa