9.1/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, sono soddisfatto, anche se ci è voluto più tempo del previsto.
User icon
Tamara Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tamara, Grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu abbia aspettato un po' per il tuo ordine, infatti stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di spedizione. Buon pomeriggio, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
User icon
Nora Dris
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nora, ci scusiamo per il ritardo. Cerchiamo di consegnare il più velocemente possibile, ma è vero che le Poste subiscono alcuni ritardi durante il periodo estivo. A presto! ?
3 /5
★★★☆☆
L'imballaggio ha il fattore wow Tutte le campane e fischietti gli adesivi reali sono davvero piccoli Non comprerò di nuovo, semplice Pensate che ho letteralmente pagato la maggior parte dei miei soldi per il libretto gli adesivi è venuto in Molto deludente a dir poco La prossima volta che ordinare questo tipo di prodotto mi ricorderò di leggere la stampa piccola dove si mostra le misure del prodotto
User icon
Lorraine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Lorena, mi dispiace sapere che non è soddisfatta delle dimensioni delle etichette. Sono piccole, in modo da adattarsi alle etichette all'interno dei vestiti. Inoltre, come ha detto lei, includiamo le misure delle etichette in modo chiaro sul sito web accanto all'etichetta selezionata. Xia
3 /5
★★★☆☆
Avevo ordinato tutte le mie etichette, ne ho ricevute la metà e ho dovuto raccomandare una seconda parte.
User icon
Caroline Gomand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, questo non è normale, deve essere un errore di produzione, ci dispiace? Ti abbiamo contattato per avere maggiori informazioni e per inviarti il pezzo mancante.
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo l'ordine non è arrivato in tempo...è andato perso, loro sono stati molto carini a riprepararlo ma non capisco perché non si possa tracciare comunque ho dato 3 stelle per l'impegno del sito a rimediare
User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il messaggio. Ci scusiamo per il ritardo di spedizione. Purtroppo i tempi di consegna sono un pò più lunghi durante l'estate ?? Speriamo che il secondo invio arriverà presto ! Buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆
Etichette da stirare molto belle, ricevute rapidamente. Tuttavia, è molto difficile attaccare con il ferro da stiro se la temperatura è impostata automaticamente... Preferisco le etichette classiche.
User icon
Constance Grandin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Costanza, grazie per il tuo suggerimento. È vero che il ferro da stiro deve essere a 200° per poter attaccare bene le etichette? A presto?
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto era perfetto, ma il servizio di corriere era molto lento. L'ho ricevuto molto tardi
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, Grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu abbia aspettato un po' per il tuo ordine, infatti stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di spedizione. Buon pomeriggio, Montse.
2 /5
★★☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato. Ci vuole sempre un po' di tempo per arrivare (circa 10-15 giorni), ma questa volta il ritardo è stato di 22 giorni. La scorsa settimana ho chiamato il servizio clienti e mi è stato inviato un nuovo ordine. Spero che arrivi in tempo per l'inizio dell'anno scolastico, anche se ho già i minuti contati. Per il resto, gli adesivi sono bellissimi e molto funzionali. È un peccato che siano così lenti nella consegna e che arrivino in ritardo.
User icon
Vsn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringrazio molto per il suo feedback. Mi dispiace che abbia aspettato un po' per ricevere il suo ordine. Nel caso in cui non lo riceva nei tempi previsti, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] Buon pomeriggio, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatta delle etichette autoadesive, ma le etichette termiche non si attaccano affatto! Non so se è perché ho un ferro da stiro a vapore, ma non si attaccano affatto ai vestiti, il che è un peccato.
User icon
Truong Diem Thy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diem, ci dispiace sapere che stai avendo problemi con i tuoi prodotti iron-on. Ti ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni e spero che riusciremo a trovare una soluzione. A presto!
2 /5
★★☆☆☆
L'articolo era ed è il top - tuttavia, ho scritto un'e-mail a Esistmeins dopo la ricezione, perché ho ordinato un numero minimo di etichette per ottenere altre 65 gratuitamente - ma questo non era il caso!!! Non ho ancora ricevuto risposta.
User icon
Schneider
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schneider, La ringrazio molto per il feedback positivo sui nostri prodotti. Purtroppo non sono riuscita a trovare una sua e-mail nel nostro sistema - ma la prego di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione personalizzata. Cordiali saluti da Bordeaux, Maïté del team Esistmeins
2 /5
★★☆☆☆
Ordinato due scatole di pranzo erano pieni di bolle sul disegno che hanno inviato indietro altri due non vale la pena meglio deluso a questo prezzo non lo consiglio era il mio secondo ordine l'anno scorso tutto è andato bene troppo male
User icon
Amelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, ci dispiace? Ti ho inviato un'e-mail per avere il tuo feedback e trovare una soluzione soddisfacente, a presto?
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi con il nome vanno bene. L'unica lamentela è che ho fatto due ordini per mio figlio e mio nipote e sono arrivati entrambi in un unico portafoglio.
User icon
Debra S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Debra, la prossima volta potresti richiedere che le etichette ti arrivino in due portafogli separati, se vuoi, c'è uno spazio quando completi l'ordine per scrivere un commento in più 🙂 buona giornata! Xia
2 /5
★★☆☆☆
Il carattere è molto piccolo e difficile da leggere!
User icon
Alizée Guyon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti del vostro ordine? È vero che alcuni caratteri sono leggermente più piccoli, non possiamo cambiare la dimensione dei caratteri ma può vedere nell'anteprima come sarà il risultato finale? Le auguro una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
È la prima volta che ordino e sono delusa dalle etichette da stirare. L'etichetta si stacca dopo 3 lavaggi e devo riappiccicarla, ma spero di non doverlo fare ogni volta.
User icon
Aurelie Mas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, questo non è normale. Ti ho contattato via e-mail per trovare una soluzione rapida? Ci vediamo presto?
3 /5
★★★☆☆
Compro queste etichette per le decorazioni, che sono davvero belle, e in più mia figlia adora creare le sue etichette. Sono solo un po' delusa dalla tenuta delle etichette con il ferro da stiro, il che è un peccato.
User icon
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline? Grazie per il suo messaggio. Grazie per il suo suggerimento. Per il momento non abbiamo confezioni solo per le etichette degli oggetti, ma può ordinarle singolarmente? Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
I colori delle etichette del mio ultimo ordine non corrispondevano a quelli del sito web. Quindi sono rimasto deluso. Ordino da diversi anni.
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio! Ci dispiace che non sia soddisfatta del risultato? Ti ho inviato un messaggio per avere maggiori informazioni e cercare di trovare una soluzione per te? Buona giornata?
3 /5
★★★☆☆
Prodotto fondamentalmente buono (adesivi per abbigliamento), ma tempi di spedizione MOLTO lunghi, Corona o meno. Per questo la detrazione del punto. Perché non c'era nessuna informazione preventiva sui possibili lunghi tempi di consegna e avremmo avuto bisogno degli adesivi una settimana prima di quanto sono effettivamente arrivati.
User icon
Enni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva dei nostri prodotti - apprezziamo il suo feedback. I nostri prodotti sono prodotti a Bordeaux entro 48 ore e vengono smistati e imballati a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 4-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia. Il tempo di consegna è quindi il fattore decisivo. Siamo lieti che abbiate ricevuto la merce e vi auguriamo una buona giornata. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté di Esistmeins-Taam
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta sorpresa dalle dimensioni delle etichette che pensavo fossero sulle matite, ma è impossibile: sono troppo grandi rispetto a quelle che ho ricevuto l'anno scorso....
User icon
Mr Antoine Bocher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Antoine, grazie per il tuo messaggio! Abbiamo diverse dimensioni di etichette per oggetti, ma consigliamo le mini etichette per penne e matite, che si adattano meglio?
3 /5
★★★☆☆
Impossibile scegliere il mio regalo nell'allegato al mio ordine: né l'illustrazione dell'aereo (biplano rosso) in diverse dimensioni. NÉ IL PICCOLO LADRO MASCHERATO !!!!!!! NÉ LA PAGINA PER IL BAMBINO !!!!!!! che sono adatte per le classi dell'asilo nido. Le illustrazioni della nostra selezione possono essere applicate su materiale scolastico (quaderni, raccoglitori, ecc.) o su giochi e sport. Sono direttamente riconoscibili con l'illustrazione dell'aereo (biplano rosso). Con la possibilità di decorare un'area danneggiata del nostro materiale. Il che sarebbe valido per TUTTI i tipi di danno.
User icon
Sarah Laboureur (oui Voir Ci-dessus)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per la tua opinione! Gli adesivi aggiuntivi, offerti come regalo, sono standardizzati e cambiano regolarmente, infatti i temi variano durante l'anno !??? Grazie per il tuo suggerimento! Buona giornata e a presto!
2 /5
★★☆☆☆
Ordino da tanti anni, purtroppo per la prima volta ancora non ho ricevuto la merce dopo quasi 15 giorni. Spero prima o poi di riceverla.. Di solito andava tutto perfetto
User icon
Gio
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gio, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo di spedizione ! ?? Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆
Caro la stoffa è dura la consegna lenta non consiglio No
User icon
Sabrina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che è arrivato in ritardo ?? Speriamo che ha approfittato degli articoli ! A presto ?
2 /5
★★☆☆☆
Mi sono sempre fidata di voi, e amo i vostri prodotti, ma ho diversi ordini che non sono arrivati in tempo! E quest'ultimo ci ha messo quasi 1 mese, che mi serviva per una valía che ho inserito mio figlio e sono stati ordinati quasi 15 giorni prima e sono arrivati quasi un mese dopo!!! Sono un po 'deluso
User icon
Carmen Bermejo Gomez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carmen, Grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace che il tuo ordine abbia tardato ad arrivare. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Le auguro un buon pomeriggio, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Ne ho ordinati alcuni per i vestiti da attaccare, purtroppo 3 si sono già staccati a 40 gradi e con l'asciugatrice. Sono un po' triste. Ma sono molto carini. E consegna veloce Ora preferirei ordinarli per stirarli.
User icon
Michelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michelle, In linea di massima non c'è differenza di qualità tra le etichette adesive e quelle con il ferro da stiro: entrambe hanno la stessa tenuta. Non dovrebbero quindi cadere. Le ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maïté del team Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
L'unica cosa che non mi piace è che gli adesivi sono molto difficili da rimuovere. Per il resto ottimo grazie
User icon
Anjs T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Torun, sta parlando delle nostre etichette per abbigliamento o delle etichette adesive? In linea di massima, entrambe dovrebbero avere una buona tenuta. Abbiamo anche qualche trucco per rimuoverle? Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere a tutte le sue domande all'indirizzo [email protected]. Buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆
Ci è voluto più tempo del previsto... per il resto tutto bene...
User icon
Ángela Caso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, mi scuso per l'inconveniente. Stiamo cercando di cambiare i nostri partner di spedizione perché purtroppo Correos non rispetta le nostre scadenze. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Etichette molto difficili da staccare, quando ho fatto il primo ordine non ho avuto questo problema. Forse un difetto di fabbricazione... deluso
User icon
Julie Faure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace leggere che hai avuto problemi con le etichette. Ti invierò un'e-mail il prima possibile per risolvere la questione. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Come al solito, le etichette sono di altissimo livello, ma in compenso ho ordinato 2 bottiglie e su una di esse la qualità del disegno non era all'altezza: macchie bianche e un difetto nel trasferimento del disegno. Che peccato!
User icon
Annabellel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Annabelle, Grazie per il suo feedback e per il suo ordine. Mi dispiace sapere che la zucca non soddisfa le sue aspettative. Le invierò subito un'e-mail per trovare una soluzione adeguata a questo problema. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Consegna molto veloce nonostante l'elevata richiesta... ma deluso dalla qualità delle etichette... alcune non sono nemmeno staccabili perché il taglio non è netto... quindi parte del libretto è andata persa...
User icon
Cynthia Mendes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cynthia, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Vi ho contattato per saperne di più su queste etichette in modo da potervele rispedire! A presto!
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato l'ordine a giugno e oggi, 12 agosto, non è ancora arrivato.
User icon
Ana Osuna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito il 06/08 come concordato, quindi arriverà nel corso della prossima settimana! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Ho trovato quest'ultimo adesivo peggio rifinito dei precedenti ordinati.
User icon
Begona C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace sapere che questa volta non siete soddisfatti del vostro ordine. Le invierò una mail e spero che riusciremo a trovare una soluzione 🙂 Xia