9.1/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta alle mie e-mail in attesa del rimborso.
User icon
Sabine Khalife Hachem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non sono per niente soddisfatta del mio ordine. Le etichette dei vestiti si staccano dopo il primo lavaggio. Cordiali saluti, Florence
User icon
Florence Voisin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente! Appena stirato e lavato quando tutto si è scollato, ho dovuto rifare tutto! Che spreco di tempo e denaro!
User icon
Clelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette che non resistono al lavaggio (anche se i capi sono stati lavati a 30gres) e si staccano dopo il primo lavaggio! Peccato dopo aver speso tanto tempo a fissarle con il ferro da stiro!
User icon
Juliette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, ci dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette con il ferro da stiro dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invia il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27 agosto e ancora nulla di ricevuto il 21 settembre. Impossibile contattarli telefonicamente e ancora nessuna notizia della mia richiesta via e-mail, ma il pagamento è andato a buon fine!
User icon
Nadège
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Incredibile come confondano le persone dicendo che garantiscono che gli adesivi arriveranno in 48 ORE (ovviamente fabbricati secondo loro... il trasporto è un'altra cosa)... Dopo più di 3 settimane di attesa, e dopo aver scritto un messaggio per chiedere lo stato dei miei adesivi, ho ricevuto solo un messaggio automatico in francese che non risolve i miei dubbi... È una vera e propria truffa. Che peccato non aver guardato i commenti prima... non sono l'unica... Spero che sia d'aiuto a qualcuno e che non truffino più nessuno.
User icon
Maria Montilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo...
User icon
Nes Nessou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per contrassegnare i vestiti di mio figlio il 27 agosto 2021 (quasi 1 mese dopo!), la scuola è iniziata e le etichette non sono ancora arrivate. Non è stato comunicato nemmeno il motivo del ritardo. Quindi questo marchio sembra essere una truffa al momento.
User icon
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ed è stato impossibile contattarvi.
User icon
Jenny Saint-sernin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine alla fine di agosto e al 20 settembre non è ancora arrivato.
User icon
Susi Torres Espejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi piacerebbe dare una recensione sul prodotto. Purtroppo non posso perché dopo 16 giorni non l'ho ancora ricevuto
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento la mia recensione è scarsa, perché non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante ordinato verso il 5 settembre. Spedizione di sole etichette non tracciabile..attenderò
User icon
Francesca L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il servizio è scadente. Ho fatto ordine il 4 settembre, siamo al 20 e non ho notizie del pacco. Ho scritto diverse mail e chiamato più volte, non ho mai ricevuto risposta. Spero di ricevere un rimborso, intanto mi sono dovuta rivolgere ad altro fornitore o mia figlia andava al nido senza vestiti etichettati.
User icon
Veronica A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa. Non ho mai ricevuto il mio ordine. Irraggiungibile per telefono, e-mail, messenger, messaggio sul sito web. Non lo consiglio affatto. Sono molto arrabbiata e vorrei un rimborso.
User icon
Gélita Vimbaye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected],?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Oggi ho ricevuto il prodotto da un'altra persona! Sto cercando di reclamare ma non c'è modo di farlo.
User icon
Alba Bosque Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo in alta stagione questo tipo di dimenticanze o problemi si verificano spesso. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta considerando le date, vi chiediamo di contattarci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho già inviato un'e-mail al servizio clienti Le etichette non si sono staccate dal piatto e sembrano staccarsi quando vengono lavate.
User icon
Charlotte Coblence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Etichette ordinate a fine agosto e ricevute più di dieci giorni dopo, il primo ordine era sbagliato e ho dovuto aspettare ancora per ricevere quelle giuste. Bottiglia ordinata nello stesso periodo e MAI ricevuta! Servizio clienti deplorevole (per fortuna non tutti!) il problema è stato finalmente risolto ma non lo consiglio proprio!
User icon
Aurélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è importante per noi, perché prendiamo molto sul serio i suoi commenti e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Servizio clienti per nulla reattivo.
User icon
O.v
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected],?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Molto, molto, molto deluso
User icon
Nadia Lazar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato.
User icon
Fabio R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fabio, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto, ordine effettuato il 06/09, quando abbiamo voluto andare sul sito per contattare l'assistenza, ci è stato subito inviato un questionario, che ci diceva che dovevamo aspettare il 16/09. Siamo al 20/09 e non abbiamo ancora ricevuto i 15 che sono spariti nel nulla. È un peccato che non ci sia un modo diretto per contattarci.
User icon
Christel Borremans
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette!!!!
User icon
Anabel Calderon Alcañiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo acquistato i cestini per il pranzo dei nostri due figli. Purtroppo, dopo la prima settimana, l'adesivo con il nome stampato ha iniziato a staccarsi. Per il resto, il cestino è di buone dimensioni per gli addominali.
User icon
Aoife
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio molto deludente, sono passati più di 15 giorni dall'ordine e non l'ho ancora ricevuto, quindi ho dovuto acquistare le etichette da un'altra azienda.
User icon
Raquel Lozano García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto! Non sono contento di aver acquistato settimane fa e non è stato ricevuto nulla.Mio figlio è tornato a scuola 3 settimane fa anche e non ha avuto articoli nominati perché non sono arrivati. Ho inviato un messaggio all'azienda e non ho ricevuto risposta.
User icon
Ruby C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella risposta al suo messaggio su Facebook. Spero che riceva presto le sue nuove etichette 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
La mia opinione è pessima perché non mi hanno dato due fogli di adesivi che avevo comprato per marcare la pappa e non hanno incluso la carta per stirare gli adesivi. Ho scritto per lamentarmi e non mi hanno mai risposto, non lo consiglio e non comprerò più da loro. Grazie
User icon
Teresa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo questo tipo di svista o problema si verifica spesso durante l'alta stagione. Le confermo comunque che abbiamo provveduto a rispedirle gratuitamente gli articoli corrispondenti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e ancora non è arrivato e nessuno mi sta dando alcuna soluzione. Non consiglio assolutamente questo sito.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto ad agosto e ancora non ricevuto. Davvero pessimo servizio
User icon
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato circa un mese per inviarmi la spedizione. In diverse occasioni ho provato a chiedere informazioni in merito e mi hanno risposto con messaggi chiaramente automatici, non una volta hanno ascoltato le mie parole e hanno osato rispondermi esclusivamente in francese, come se dovessi capire quella lingua. Non chiederò mai di più qui. Mi sono anche lamentata sui social network e ho visto che non sono l'unica a pensarla allo stesso modo, il che significa qualcosa... Avevo bisogno delle etichette per le scuole e, ovviamente, a questo punto non le voglio più. Soldi buttati al vento.
User icon
Estefi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Lenta spedizione, l'ho acquistato più di 15 giorni fa e ancora non mi è arrivato nulla!
User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio