9.1/10
★★★★★
basato su 136148 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Sono un po' deluso dalla qualità dei tappi delle bottiglie. Ne ho acquistati altri perché il sistema anti-perdita si è rotto rapidamente. Ho ordinato tappi blu extra e il primo non si chiude nemmeno... francamente sono molto deluso.

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace molto che abbia riscontrato un problema con i tappi delle bottiglie. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Mi piace il numero di disegni tra cui è possibile scegliere, ma l'esperienza di utilizzo non è stata del tutto soddisfacente, in quanto le etichette termosensibili non hanno aderito come mi aspettavo. Su alcuni capi durano più a lungo, ma su altri si staccano prima del primo lavaggio.

User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto in sé è molto buono ma il nome scritto sopra è molto piccolo, penso sia un peccato.

User icon
Madame Guillier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo lieti che il prodotto le piaccia, ma ci dispiace che non sia soddisfatto delle dimensioni della scritta. Non esiti a contattarci la prossima volta per un consiglio. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato una confezione per la scuola materna. Le etichette degli oggetti e quelle che si attaccano alle etichette vanno bene per il momento, ma quelle che si attaccano con il ferro da stiro si staccano dopo il primo lavaggio o anche dopo l'uso. Non importa il tessuto, che sia cotone, denim, jeans, ecc. .... E penso che per il prezzo che hanno non dovrebbe succedere. E il problema non è il mio ferro da stiro, perché ho un'amica che li ha comprati nello stesso periodo e le succede la stessa cosa. Bello ma sono molto insoddisfatta

User icon
Pilar Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pilar, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. La invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Dopo aver ricevuto etichette difettose, il servizio post-vendita mi ha ascoltato e mi ha rispedito un lotto di etichette che sembrano essere in ordine. Un ottimo servizio post-vendita!

User icon
Marine Cotinat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao e grazie mille per il tuo ordine e il tuo commento! Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

I disegni sulle borse personalizzabili sono scomparsi dopo il primo lavaggio a 30 gradi. Sono molto deluso

User icon
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con la borsa dopo il lavaggio. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Avevo ordinato due bottiglie per le due bambine, ne ho ricevuta solo una Fortunatamente hanno riconosciuto il loro errore e hanno inviato la seconda Delusa dalla bottiglia collo stretto impossibile da pulire, sistema di apertura complicato impossibile da usare per un bambino in sezione piccola o media 🙁

User icon
Hélène Comte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine e che il prodotto non le sia piaciuto. La qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio è molto importante per noi e i nostri grafici fanno del loro meglio per proporre design e idee. Ora abbiamo anche delle lattine. Forse queste sono di vostro interesse? Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per un consiglio. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

L'ordine arriva incompleto

User icon
Luc A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per risolvere il problema. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto rapidamente. Le etichette sono molto belle, ma sono estremamente delusa dalle etichette da stirare che non reggono affatto, si staccano dopo i primi lavaggi senza asciugatrice, quindi non posso nemmeno immaginare di usarle. In compenso, gli adesivi vanno bene.

User icon
Shirley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con il suo ordine. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti, e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione, poiché questo non è normale. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

L'inchiostro sul nome di una delle bottiglie si è "sbavato" dopo il primo lavaggio. Le etichette sono molto difficili da rimuovere dal supporto. Soprattutto le etichette per i vestiti: il pretaglio è così brutto che devo ritagliarle con le forbici. Ero completamente soddisfatta dei miei ordini precedenti. Questo è deludente. È un peccato.

User icon
Raphiasta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con il suo ordine. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti, e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione, poiché questo non è normale. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Sebbene il sito web indichi "spedizione entro 48 o 72 ore" a seconda del prodotto (18/09), dopo 1 settimana non avevo ricevuto alcuna e-mail di spedizione (25/09). Ho inviato un'e-mail (25/09) e 1 ora dopo il mio pacco è stato finalmente spedito (mi chiedo cosa sarebbe successo se non l'avessi inviata...). Avevo bisogno di alcuni articoli per una data specifica (29/09). SABATO 26/09 ovviamente niente, quindi ho dato di matto. Per fortuna è arrivato il 28/09, altrimenti avrei fatto uno scandalo...

User icon
Wvarinka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web, e inviati tramite "servizio prioritario". Dopodiché bisogna tenere conto del tempo impiegato dall'ufficio postale, che può variare da 2 a 6 giorni lavorativi; a volte l'ufficio postale può impiegare un po' più di tempo. Non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Dopo 10 giorni riteniamo che la spedizione sia stata persa dall'ufficio postale e rispediamo l'ordine a nostre spese una seconda volta. Ci auguriamo che la merce sia di vostro gradimento e vi ringraziamo nuovamente per il vostro ordine. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Deluso, dopo aver sperato tanto nel risparmio di tempo e nella pulizia, le etichette stirate si staccano ad ogni lavaggio. È un peccato perché il design è molto bello e il resto dei prodotti è davvero di alto livello: adesivi, borraccia, ecc.

User icon
Trmal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette dei thermos e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] per ricevere aiuto. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato una confezione di etichette (autoadesive e da stirare). Sono soddisfatta del design e dei tempi di consegna, ma la qualità delle etichette autoadesive è molto scarsa. Devo riappiccicarle quasi ogni volta che le metto in lavatrice. Le etichette autoadesive resistono molto meglio.

User icon
Patricia Michoux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo lieti che il design le piaccia, ma ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette dei thermos e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] per ricevere aiuto. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Mi è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta in 48 ore, ma ho ricevuto il mio ordine solo dopo più di una settimana. Senza essere informati che c'era una carenza di scorte, sarebbe stato bello essere avvisati via e-mail! Ho dovuto inviare io stessa un'e-mail per ottenere l'informazione.

User icon
Somia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web, e inviati tramite "servizio prioritario". Dopodiché bisogna tenere conto del tempo impiegato dall'ufficio postale, che può essere compreso tra 2 e 6 giorni lavorativi; a volte l'ufficio postale può impiegare un po' più di tempo. Non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto, ma vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni. Ci auguriamo che la merce sia di vostro gradimento e vi ringraziamo ancora una volta per il vostro ordine. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Il tappo della borraccia isolata presenta una perdita. Non sono molto soddisfatto.

User icon
Aboubacar Oumarou Bado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con il tappo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna non sono stati rispettati e mancava un articolo nella mia consegna. ma mi avete restituito tutto molto velocemente. la qualità dei prodotti è davvero top, ottimo prodotto.

User icon
Barbar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro ordine e siamo lieti che siate soddisfatti dei prodotti. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. Spediamo gli articoli dopo 48 ore dalla produzione, dopodiché dobbiamo tenere conto dei tempi del "servizio prioritario" delle poste. La qualità del nostro servizio è molto importante per noi e cerchiamo di fare del nostro meglio. Grazie ancora per il vostro ordine, speriamo che la prossima volta tutto fili più liscio 🙂 cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto le etichette da loro spedite il 28 settembre dopo quasi un mese. La spedizione non era tracciabile e quindi non sapevo chi contattare. Il 6 ottobre mi risponde una mail automatica che mi conferma che fino al 13 ottobre non è possibile fare altro che aspettare. Da rivedere la scelta del vettore o in ogni caso dare la possibilità di tracciare la spedizione e organizzarsi in maniera temporanea nell'attesa. Servizio clienti ottimo, ma non sempre è possibile gestirla a posteriori.

User icon
Mattia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mattia, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che le etichette hanno avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni ma è vero che a volte le Poste impiegano un po' di più. Le confermo che abbiamo rispedito il suo ordine e le abbiamo scritto una precisazione sull'indirizzo in privato. Ci faccia sapere se va tutto bene questa volta! Caterina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette non hanno retto.

User icon
Aurore Bertrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Ritardo nell'ordinazione senza una vera spiegazione... La qualità della stampa sui sacchetti di cibo è stata deludente.

User icon
Lopin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna e che non siate soddisfatti. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Tempo troppo lungo

User icon
Mme Marie Fleury
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per un aiuto. cdt, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Scadenza di ben 1 mese e mezzo senza essere avvisati. Al momento della ricezione un errore sul colore del testo...

User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e ci dispiace che ci sia stato un ritardo nella consegna e un errore. La qualità e il servizio clienti sono molto importanti per noi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: 0972500658 in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato delle etichette e dopo averle lavate un paio di volte si sono staccate. Ho contattato il servizio clienti che mi ha gentilmente rispedito delle etichette.

User icon
Juliette Griveau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine Juliette. Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con le etichette, non è normale e non dovrebbe accadere. Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio clienti e le auguriamo una buona ricezione delle nuove etichette. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la vostra fedeltà. Cordiali saluti, Marylin di C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Sito web super divertente e facile, il prodotto conferma la descrizione. Molto soddisfatto dei prodotti. L'unico inconveniente è stato il lungo tempo di consegna...

User icon
Amélie Grenier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per il ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo. Buona giornata, María.
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto soddisfatta delle etichette e degli adesivi extra contenuti nel libretto. Tuttavia, sono molto delusa dal sacchettino del piumino: un solo lavaggio e la scritta e il disegno sono completamente sbiaditi. Dopo una decina di lavaggi, non credo che si vedrà molto di più.... sacco del piumino viene portato ovunque dai più piccoli e deve essere progettato per resistere ai lavaggi, soprattutto con il virus del momento.

User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia riscontrato problemi con la borsa. Ti contatterò immediatamente via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette autoadesive hanno perso un po' di qualità rispetto all'anno scorso: - sono meno resistenti ai lavaggi ripetuti, - nel libretto è stata aggiunta una pellicola di plastica su ogni foglio di etichetta, il che significa che le etichette si deformano perché sono molto difficili da rimuovere (prima non era così ed era molto più facile!). Spero che tornerete alla vecchia versione, che era molto più pratica e di migliore qualità: mancano le novità! Le immagini proposte sono ancora quelle dell'anno scorso, mi piacerebbe che ce ne fossero di più (almeno prima dell'inizio di ogni nuovo anno scolastico, sarebbe fantastico). Grazie mille, buona giornata!

User icon
Fjpnce
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate e che tu abbia dei problemi. Ti risponderò subito via e-mail in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna 3 volte più lunghi del previsto ... Per un regalo è ancora molto fastidioso, soprattutto senza alcuna informazione prima della spedizione

User icon
Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Simon, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per i ritardi, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurli. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆

Il sito web dichiara la spedizione in 48 ore. I miei prodotti sono stati spediti dopo 7 GIORNI e sono arrivati 2 settimane dopo. Le etichette erano ottime.

User icon
Laura S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la ringraziamo per il suo ordine. Come scritto sul nostro sito, produciamo in 48 ore e poi spediamo per posta. In genere ci vogliono 2-6 giorni lavorativi. Contattateci se avete bisogno di ulteriori informazioni a: [email protected]
3 /5
★★★☆☆

Pensavo che il testo personalizzato fosse più grande: si perde un po' nei motivi del kit E i tempi di consegna sono estremamente lunghi

User icon
Malucle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Malucle Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto per i ritardi, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurli. Mi dispiace che i prodotti non soddisfino le sue aspettative. La contatterò immediatamente via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆

Consegnato rapidamente, le etichette erano perfette, ma dopo 2 o 3 lavaggi si sono staccate, un vero peccato.

User icon
Monsieur Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caro, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate e ti contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆

Forse un po' caro per le dimensioni degli articoli

User icon
Melissandre Cammas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melissandre, Grazie per aver condiviso la sua opinione sui nostri prodotti. Teniamo conto delle opinioni e dei suggerimenti dei nostri clienti, così come della qualità dei nostri prodotti, per fissare i nostri prezzi nel modo più accurato possibile. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che ci sia voluto così tanto tempo per la consegna! Per il resto, un kit molto bello.

User icon
Cambie Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto per il ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo. Siamo lieti che tu sia soddisfatta della qualità dei nostri kit. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto dopo 3 settimane di attesa. Ho scritto più volte al servizio di assistenza e ho ricevuto solo risposte automatiche. Di solito sono molto soddisfatto, ma questa volta sono rimasto davvero deluso.

User icon
Selma Bennia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Selma Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo davvero spiacenti, purtroppo abbiamo avuto molti ritardi con i nostri kit personalizzati, motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per riceverli. Come gesto di buona volontà, le rimborseremo le spese di spedizione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Salve, gli adesivi sono molto difficili da rimuovere e strappare.

User icon
Karine Saelens-pascal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette e ti risponderemo via e-mail per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Articoli come ordinati ma molto delusi dai tempi di consegna.

User icon
Lydie Degrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ci sforziamo di ridurre i nostri tempi di consegna, tuttavia speriamo che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Gli articoli offerti sono di buona qualità, in linea con le mie scelte. Tuttavia, sono molto delusa dal servizio stesso: l'ordine ha impiegato più di 3 settimane per essere consegnato, è stato annullato due volte senza motivo, ma è stato addebitato. Il tutto a causa di un articolo che era esaurito, mi è stato detto dopo diversi solleciti senza che venisse mai registrato nella mia area clienti. Che vergogna.

User icon
S?verine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo e con diversi problemi di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci metteremo in contatto con voi. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ho usato gli adesivi per i vestiti e gli oggetti l'anno scorso ed erano ottimi, ma i nuovi adesivi per i vestiti che ho comprato quell'anno non rimangono sui vestiti, ho dovuto sostituirne diversi perché si erano staccati.

User icon
Lucia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Bea, mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
2 /5
★★☆☆☆

Ordine effettuato ma nessuna notizia. Sono stato io a chiedere più volte lo stato del mio ordine. Avrei apprezzato se qualcuno mi avesse detto subito che il mio ordine non sarebbe stato consegnato in tempo. Ho dovuto tornare da voi più volte. Il 28 agosto mi è stato detto che il mio ordine sarebbe stato spedito entro 48 ore e il 1° settembre mi è stato detto che non era ancora stato spedito. Risposte contraddittorie a distanza di 3 giorni. Dopo di che non sono deluso dalle etichette ricevute, ma dalla qualità della gestione del mio ordine.

User icon
Cécile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbiate avuto problemi con i tempi di consegna e la gestione di questo ordine. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre questi tempi e limitare il più possibile gli imprevisti vista la situazione attuale. Ci auguriamo comunque che siate soddisfatti dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Sono abituata a ordinare le etichette all'inizio di ogni nuovo anno scolastico, ma quest'anno sono molto delusa: le etichette adesive per i vestiti non hanno resistito alla lavatrice e sono tutte sparite!

User icon
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo molto dispiaciuti che tu abbia ricevuto etichette che si sono staccate. Ti preghiamo di inviarci un'email a [email protected] con il tuo numero d'ordine. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Dopo il secondo lavaggio, le etichette si sono staccate... anche se la procedura era stata seguita come descritto... molto deluso.

User icon
Vm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoire, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando e ti contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Il servizio è buono e le etichette sono ottime. Ma dopo solo 4 settimane le etichette iniziano a staccarsi dai vestiti. Non abbiamo mai avuto questo problema prima d'ora.... abbiamo seguito le istruzioni del libretto. Abbiamo quindi dovuto ordinarne altre da un'altra azienda.

User icon
Lisa N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail, poiché questo non è normale: [email protected] ! Grazie mille, gentilmente, Marylin