9.1/10
★★★★★
basato su 137284 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Sfortunatamente non ha mai ricevuto

User icon
Carina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schembri, Ci dispiace sapere che sta ancora aspettando la sua merce. La preghiamo di mettersi in contatto con il nostro servizio clienti il prima possibile, in modo da poterla aiutare. Le ho appena inviato un'e-mail per vedere a che punto è il suo ordine. Con i più cordiali saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto il mio ordine 1 giorno dopo ho ricevuto un codice coupon deluso 15 per cento e per la consegna ricevuto con il pacchetto di etichette piegato troppo deluso

User icon
Deniz Sarsu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Deniz! Grazie per il tuo messaggio? Non esitare a seguirci sulle reti per ottenere tutti gli sconti? A presto, Léa?
1 /5
★☆☆☆☆

Problema di mancata ricezione dell'ordine e pessima gestione del servizio clienti. Nessuna soluzione!

User icon
Gema
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gema, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito il 28/08 come concordato e dovrebbe riceverlo a breve. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine e lo sto ancora aspettando.

User icon
Julie Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, ci dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Ti ho inviato un'e-mail per confermare il tuo indirizzo di consegna in modo da poter trovare una soluzione per te. Ti auguro un buon fine settimana, Léa.
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco è stato smarrito e cmonetiquette non mi ha avvisato. Sto ancora aspettando il mio nuovo pacco, sperando che arrivi in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico. Nessuna notizia da cmonetiquette.

User icon
Ana Esteban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, spero che la tua nuova spedizione arrivi sana e salva molto presto! Buon fine settimana, Léa?
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo la mia esperienza finora è stata molto deludente. Non ho mai ricevuto il mio ordine. C-Mon Etiquette mi ha chiesto di aspettare diverse volte, ma non ho mai ricevuto nulla. Alla vigilia del nuovo anno scolastico non potevo più aspettare, così ho effettuato un ordine altrove. Finalmente (ma un po' in ritardo) C-Mon Etiquette mi ha offerto una seconda spedizione, che sto aspettando.

User icon
C.s.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, ci dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Spero che la seconda spedizione arrivi molto presto. Buon fine settimana, Léa?
1 /5
★☆☆☆☆

Peccato perché non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 24 luglio.

User icon
Ana Frías Berdugo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le poste non rispettano le nostre scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Xax
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Xaviera, ci dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Ti ho inviato una mail per confermare il tuo indirizzo di consegna in modo da poter trovare una soluzione per te! Buon fine settimana, Léa.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto insoddisfatto!!! Etichette illeggibili anche se non è la prima volta che ordino - molto deluso. Prodotto inutilizzabile...

User icon
Nm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Grazie per il suo feedback sulla qualità. Ci dispiace sapere che le etichette erano tagliate male? Ti ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni in modo che tu possa restituire i prodotti danneggiati! Buon fine settimana, Léa?
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto nulla da voi. Andate all'inferno! Non ordinerò mai più e racconterò a tutti la mia esperienza. mi avete derubato.

User icon
Angela Raquel Martins Rodrigue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Angela ! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Speriamo che riceva presto il secondo ordine! Buona giornata ? Léa
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo. Ordine mai arrivato, ho contattato il servizio clienti che mi aveva assicurato che avrebbero rispedito le etichette a loro spese. Anche queste mai pervenute! Ma dalle recensioni vedo che non sono l'unica e la scusa della posta non regge più!!!

User icon
Claudia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di leggere la sua insoddisfazione circa il mancato recapito dell'ordine. Le chiedo cortesemente di scriverci via mail a [email protected] in modo da verificare lo stato del suo ordine e trovare in ogni caso una soluzione per fare in modo che riceva i prodotti richiesti. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine 2 settimane fa

User icon
Asli C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Come abbiamo già avuto modo di chiarire via e-mail, l'ordine non è stato attivato a causa di difficoltà di pagamento. Tuttavia, tutto è in dirittura d'arrivo. Le auguriamo un buon inizio di settimana. ?? Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆

E 'super bella, ma non ho mai ricevuto il mio ordine molto deluso

User icon
Cécile Saura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, ci dispiace molto per questo. Spero che la seconda spedizione arrivi rapidamente! A presto, Léa.
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo ricevuto le etichette in tempo e senza errori tipografici. Tuttavia, la qualità lascia a desiderare. Sono ormai diversi anni che ordiniamo da voi. La qualità è peggiorata. È molto difficile rimuovere le etichette: bisogna insistere e persino piegare i fogli del libretto per poter rimuovere un'etichetta! Alcune etichette avevano la pellicola trasparente circostante staccata allo stesso tempo! Per i bambini della scuola primaria è stato impossibile rimuovere le etichette dai loro oggetti perché erano così difficili da staccare. Anche la qualità della colla utilizzata sembrava di qualità inferiore! Abbiamo ordinato le stesse etichette dell'anno scorso e la differenza tra le due è evidente! Per le prossime etichette ci rivolgeremo alla concorrenza. È un peccato voler guadagnare di più sacrificando la qualità. E per finire, il servizio clienti ci ha chiesto delle foto come prova, come se ci fossimo inventati tutto! Scandaloso!

User icon
Mécontent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Grazie per il suo feedback sulla qualità. Ci dispiace sapere che le etichette erano tagliate male? Ti ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni in modo che tu possa restituire i prodotti danneggiati! Buon fine settimana, Léa?
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto alcuna consegna. In effetti, questo fa guadagnare zero punti.

User icon
Claudia G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto e trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla, anche se devo tornare tra una settimana...

User icon
Clara Dupont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clara! Ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti abbiamo inviato una mail per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per te! A presto! Léa?
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette tardavano rispetto all arrivo previsto e io sarei partita, ho quindi chiesto di farle a questo punto arrivare a fine mese. Come risposta mi è stato detto di consultare il sevizio delle poste. Pessimo servizio, pessima risposta. Ora al rientro dalle ferie mi devo metter a cercare le etichette. Il tempo è un bene prezioso e ne devo perdere a causa vostra Cordialmente Carolina filippini

User icon
Carolina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a preso ! ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Fatale...è passato un mese e non è arrivato nulla, abbiamo chiamato e nessuno sapeva cosa fosse successo con il prodotto...almeno abbiamo riavuto i nostri soldi...ma abbiamo perso un sacco di tempo.

User icon
Ainara Iturralde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo Correos non rispetta le nostre scadenze e stiamo cercando di cambiare il nostro partner. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo diversi ordini che erano perfetti, l'ho fatto anche quest'anno. Ho effettuato l'ordine intorno al 24 luglio e non ho ricevuto nulla. Dopo un primo contatto con il servizio clienti che mi chiedeva di controllare l'indirizzo di consegna, non ho più avuto notizie nonostante un sollecito. Sono molto delusa.

User icon
Audrey Peperstraete
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey! Siamo spiacenti di sapere che? Abbiamo effettivamente ricevuto la restituzione del tuo ordine, attendiamo il tuo ritorno per confermare l'indirizzo e rispedirtelo! Léa?
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine.

User icon
Idi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diana, Grazie per il tuo commento, in effetti questo non è normale. Ti invio subito un messaggio privato per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Sono delusa dal mio ordine, in quanto ho ordinato per la scuola e l'asilo di mia figlia. Il prodotto è stato smarrito nella posta e ci è voluto molto tempo prima che l'ordine arrivasse.

User icon
Une Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Siamo dispiaciuti quanto lei per la perdita 🙁 Spero che riceverà il suo nuovo pacco al più presto. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato le etichette autoadesive da applicare ai vestiti di mia figlia. Al primo lavaggio, le etichette si sono già staccate... molto delusa?

User icon
Centiane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Centiane, Grazie per il tuo commento, non è normale 🙁 Ti invio subito un messaggio privato in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine ha richiesto circa 2 settimane e per di più mi hanno inviato un avviso per il ritiro presso l'ufficio postale.

User icon
Alba Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alba, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le poste non rispettano le nostre scadenze. Speriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Nono ho ancora ricevuto il mio pacco?

User icon
Laura R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla, nonostante abbia effettuato l'ordine il 9 agosto e oggi sia il 24. Qual è il problema, a parte il fatto che mi sono state fatturate le etichette senza le note di credito?

User icon
Gibsy Liebus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gibsy, Grazie per il tuo commento e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, anche se lo abbiamo spedito entro 48 ore. Il mio collega seguirà le tue osservazioni per trovare una soluzione soddisfacente. Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Je pa ancor ressui

User icon
Houda Belkasmi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo e per inviare nuovamente l'ordine, se necessario.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotti molto buoni?

User icon
Ophelie Galerne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ophélie! Grazie per il tuo messaggio! Non esiti a darci 5 stelle?
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna notizia nonostante abbia fatto 2 ordini e ancora niente dopo 15 giorni!!!!

User icon
Lolita Silvino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lolita, Grazie per il tuo commento. Spero che la soluzione trovata dal mio collega sia adatta a te 🙂 Una bella giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate 3 settimane da quando ho ordinato 2 set di etichette e non ho ancora ricevuto nulla... Sono davvero deluso, anche se le vostre etichette mi sono state consigliate... 50 sprechi...

User icon
Deborah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Deborah, Grazie per il tuo commento, in effetti questo non è normale. Le invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Non riesco a contattarvi! Non ho mai ricevuto le etichette perché c'è stato un problema di indirizzo... Non ho potuto contattarvi per spiegarvi il problema.

User icon
Céline B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per il tuo commento. Possiamo essere contattati per telefono o per e-mail 🙂 Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono state consegnate con i nomi sbagliati.

User icon
Maria-emilia F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questo errore. L'abbiamo contattata via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo, dopo più di 3 settimane, non è arrivata nessuna merce! Che peccato!

User icon
Nina E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Erdmann, ci dispiace che abbia aspettato a lungo per il suo ordine. Ho appena risposto alla sua e-mail e spero che potremo trovare rapidamente una soluzione che la soddisfi. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ultimo ordine era incompleto e non ho ancora ricevuto nulla. Non funziona. Spero di ricevere presto il mio ordine completo. Signora rodrigot

User icon
Rodrigot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace che il suo ordine non sia arrivato in pieno. Spero che la soluzione fornita dal nostro servizio sia di tuo gradimento. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Sempre fedele alle vostre etichette sono 5 anni che sono vostra cliente, quest'anno la delusione è stata altissima. Fatto acquisto il 29 luglio aspettato quasi un mese scritto e riscritto per le spiegazioni e il mio ordine non è mai arrivato. Purtroppo non ho neanche ricevuti delucidazioni sul caso

User icon
Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le abbiamo inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso! Ottima scelta di motivi, colori e caratteri, i bambini sono felici di scegliere e viene spedito rapidamente, il risultato è molto carino e viene fornito con piccoli adesivi come regalo! Ma non è stato specificato prima dell'acquisto che le etichette da stirare sui vestiti devono essere stirate su un'etichetta interna dell'indumento (altrimenti non si attaccheranno), anziché sull'interno dell'indumento stesso, come avviene di solito. Ma è necessario che all'interno dell'indumento ci sia un'etichetta sufficientemente grande, almeno quanto l'etichetta del nome, cosa che non sempre avviene... Il risultato è che le etichette del nome sporgono dalle etichette dell'indumento (o che, non avendo le etichette dell'indumento, vengono stirate direttamente sul tessuto all'interno dell'indumento) e non si adattano affatto! Sono cadute tutte! Ma io sono abituata alle etichette dei vestiti, non mi era mai successo prima. Per di più, bisogna stirare le etichette a un certo calore per fissarle, ma sempre più ferri da stiro sono dotati di "tecnologia intelligente", che regola automaticamente la temperatura del ferro in base al tessuto, senza che voi possiate controllare l'impostazione... In breve, più di 20 vengono buttate via 🙁 Come ho spiegato, questo vale per le etichette dei vestiti, ma quelle delle matite sono forse un problema minore... 11/09/21 : Ciao Zoé, per tornare alla tua risposta del 26/08/21 al mio commento, da un lato le etichette non si sono attaccate nemmeno quando sono state incollate direttamente sul tessuto dei vestiti, dall'altro nel libretto che accompagna le etichette è scritto chiaramente che bisogna attaccarle sulle etichette dei vestiti (che non si sono attaccate nemmeno quelle). Sono abituata alle etichette sui vestiti, se così si può dire (3 figli...) e con le altre marche che ho testato si attaccavano molto bene, anche dopo molti lavaggi in lavatrice. In questo caso, le etichette si sono staccate prima ancora che avessi avuto il tempo di metterle in lavatrice una volta...

User icon
Rebecca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rebecca, grazie per il tuo commento. Le etichette stirate non sono incollate sulle etichette interne ma direttamente sul tessuto (fibra naturale) dell'indumento, il che le rende diverse dalle etichette autoadesive che sono incollate sull'etichetta dell'indumento. Non esiti a inviarci un'e-mail se questa tecnica non dovesse funzionare. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto le etichette una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e non posso fare un reclamo sul vostro sito web.

User icon
Aurelie Rodrigues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo commento e mi dispiace leggere che non hai ricevuto il tuo ordine anche se lo abbiamo spedito entro 24 ore. Accettiamo reclami via e-mail all'indirizzo [email protected] 🙂 Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non hanno retto dopo il primo lavaggio, sono rimaste solo quelle autoadesive.

User icon
Noémie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noémie, Grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 12 agosto ma non è stato ricevuto. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto di aspettare fino al 27 settembre ... e poi vedremo !!!! Davvero poco serio, da fuggire! Torno sul sito di a-qui-s, sono più seri!

User icon
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, grazie per il tuo feedback. Naturalmente intendevamo il 27 agosto, come abbiamo specificato nella nostra e-mail 🙂 Spero che lo riceverai prima di allora. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Siti Fatouma Aboubacar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per il tuo commento e spero che la soluzione fornita dai nostri servizi sia adatta a te 🙂 Ti auguro una buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto! In attesa di essere restituito a seguito di un reclamo,

User icon
Marylene Dulier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marylene, Grazie per il tuo commento e spero che la soluzione fornita dai nostri servizi ti soddisfi 🙂 Una buona giornata a te, Zoé