★★★★★
basato su 137284 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sfortunatamente non ha mai ricevuto
Ho fatto il mio ordine 1 giorno dopo ho ricevuto un codice coupon deluso 15 per cento e per la consegna ricevuto con il pacchetto di etichette piegato troppo deluso
Problema di mancata ricezione dell'ordine e pessima gestione del servizio clienti. Nessuna soluzione!
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine e lo sto ancora aspettando.
Il pacco è stato smarrito e cmonetiquette non mi ha avvisato. Sto ancora aspettando il mio nuovo pacco, sperando che arrivi in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico. Nessuna notizia da cmonetiquette.
Purtroppo la mia esperienza finora è stata molto deludente. Non ho mai ricevuto il mio ordine. C-Mon Etiquette mi ha chiesto di aspettare diverse volte, ma non ho mai ricevuto nulla. Alla vigilia del nuovo anno scolastico non potevo più aspettare, così ho effettuato un ordine altrove. Finalmente (ma un po' in ritardo) C-Mon Etiquette mi ha offerto una seconda spedizione, che sto aspettando.
Peccato perché non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 24 luglio.
Sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto nulla.
Molto insoddisfatto!!! Etichette illeggibili anche se non è la prima volta che ordino - molto deluso. Prodotto inutilizzabile...
Non ho ricevuto nulla da voi. Andate all'inferno! Non ordinerò mai più e racconterò a tutti la mia esperienza. mi avete derubato.
Pessimo. Ordine mai arrivato, ho contattato il servizio clienti che mi aveva assicurato che avrebbero rispedito le etichette a loro spese. Anche queste mai pervenute! Ma dalle recensioni vedo che non sono l'unica e la scusa della posta non regge più!!!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine 2 settimane fa
E 'super bella, ma non ho mai ricevuto il mio ordine molto deluso
Abbiamo ricevuto le etichette in tempo e senza errori tipografici. Tuttavia, la qualità lascia a desiderare. Sono ormai diversi anni che ordiniamo da voi. La qualità è peggiorata. È molto difficile rimuovere le etichette: bisogna insistere e persino piegare i fogli del libretto per poter rimuovere un'etichetta! Alcune etichette avevano la pellicola trasparente circostante staccata allo stesso tempo! Per i bambini della scuola primaria è stato impossibile rimuovere le etichette dai loro oggetti perché erano così difficili da staccare. Anche la qualità della colla utilizzata sembrava di qualità inferiore! Abbiamo ordinato le stesse etichette dell'anno scorso e la differenza tra le due è evidente! Per le prossime etichette ci rivolgeremo alla concorrenza. È un peccato voler guadagnare di più sacrificando la qualità. E per finire, il servizio clienti ci ha chiesto delle foto come prova, come se ci fossimo inventati tutto! Scandaloso!
Non ho ancora ricevuto alcuna consegna. In effetti, questo fa guadagnare zero punti.
Non ho ancora ricevuto nulla, anche se devo tornare tra una settimana...
Le etichette tardavano rispetto all arrivo previsto e io sarei partita, ho quindi chiesto di farle a questo punto arrivare a fine mese. Come risposta mi è stato detto di consultare il sevizio delle poste. Pessimo servizio, pessima risposta. Ora al rientro dalle ferie mi devo metter a cercare le etichette. Il tempo è un bene prezioso e ne devo perdere a causa vostra Cordialmente Carolina filippini
Fatale...è passato un mese e non è arrivato nulla, abbiamo chiamato e nessuno sapeva cosa fosse successo con il prodotto...almeno abbiamo riavuto i nostri soldi...ma abbiamo perso un sacco di tempo.
Dopo diversi ordini che erano perfetti, l'ho fatto anche quest'anno. Ho effettuato l'ordine intorno al 24 luglio e non ho ricevuto nulla. Dopo un primo contatto con il servizio clienti che mi chiedeva di controllare l'indirizzo di consegna, non ho più avuto notizie nonostante un sollecito. Sono molto delusa.
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine.
Sono delusa dal mio ordine, in quanto ho ordinato per la scuola e l'asilo di mia figlia. Il prodotto è stato smarrito nella posta e ci è voluto molto tempo prima che l'ordine arrivasse.
Ho acquistato le etichette autoadesive da applicare ai vestiti di mia figlia. Al primo lavaggio, le etichette si sono già staccate... molto delusa?
L'ordine ha richiesto circa 2 settimane e per di più mi hanno inviato un avviso per il ritiro presso l'ufficio postale.
Nono ho ancora ricevuto il mio pacco?
Non ho ancora ricevuto nulla, nonostante abbia effettuato l'ordine il 9 agosto e oggi sia il 24. Qual è il problema, a parte il fatto che mi sono state fatturate le etichette senza le note di credito?
Je pa ancor ressui
Prodotti molto buoni?
Nessuna notizia nonostante abbia fatto 2 ordini e ancora niente dopo 15 giorni!!!!
Sono passate 3 settimane da quando ho ordinato 2 set di etichette e non ho ancora ricevuto nulla... Sono davvero deluso, anche se le vostre etichette mi sono state consigliate... 50 sprechi...
Non riesco a contattarvi! Non ho mai ricevuto le etichette perché c'è stato un problema di indirizzo... Non ho potuto contattarvi per spiegarvi il problema.
Le etichette sono state consegnate con i nomi sbagliati.
Purtroppo, dopo più di 3 settimane, non è arrivata nessuna merce! Che peccato!
Il mio ultimo ordine era incompleto e non ho ancora ricevuto nulla. Non funziona. Spero di ricevere presto il mio ordine completo. Signora rodrigot
Sempre fedele alle vostre etichette sono 5 anni che sono vostra cliente, quest'anno la delusione è stata altissima. Fatto acquisto il 29 luglio aspettato quasi un mese scritto e riscritto per le spiegazioni e il mio ordine non è mai arrivato. Purtroppo non ho neanche ricevuti delucidazioni sul caso
Molto deluso! Ottima scelta di motivi, colori e caratteri, i bambini sono felici di scegliere e viene spedito rapidamente, il risultato è molto carino e viene fornito con piccoli adesivi come regalo! Ma non è stato specificato prima dell'acquisto che le etichette da stirare sui vestiti devono essere stirate su un'etichetta interna dell'indumento (altrimenti non si attaccheranno), anziché sull'interno dell'indumento stesso, come avviene di solito. Ma è necessario che all'interno dell'indumento ci sia un'etichetta sufficientemente grande, almeno quanto l'etichetta del nome, cosa che non sempre avviene... Il risultato è che le etichette del nome sporgono dalle etichette dell'indumento (o che, non avendo le etichette dell'indumento, vengono stirate direttamente sul tessuto all'interno dell'indumento) e non si adattano affatto! Sono cadute tutte! Ma io sono abituata alle etichette dei vestiti, non mi era mai successo prima. Per di più, bisogna stirare le etichette a un certo calore per fissarle, ma sempre più ferri da stiro sono dotati di "tecnologia intelligente", che regola automaticamente la temperatura del ferro in base al tessuto, senza che voi possiate controllare l'impostazione... In breve, più di 20 vengono buttate via 🙁 Come ho spiegato, questo vale per le etichette dei vestiti, ma quelle delle matite sono forse un problema minore... 11/09/21 : Ciao Zoé, per tornare alla tua risposta del 26/08/21 al mio commento, da un lato le etichette non si sono attaccate nemmeno quando sono state incollate direttamente sul tessuto dei vestiti, dall'altro nel libretto che accompagna le etichette è scritto chiaramente che bisogna attaccarle sulle etichette dei vestiti (che non si sono attaccate nemmeno quelle). Sono abituata alle etichette sui vestiti, se così si può dire (3 figli...) e con le altre marche che ho testato si attaccavano molto bene, anche dopo molti lavaggi in lavatrice. In questo caso, le etichette si sono staccate prima ancora che avessi avuto il tempo di metterle in lavatrice una volta...
Non ho ricevuto le etichette una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e non posso fare un reclamo sul vostro sito web.
Le etichette non hanno retto dopo il primo lavaggio, sono rimaste solo quelle autoadesive.
Ho effettuato un ordine il 12 agosto ma non è stato ricevuto. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto di aspettare fino al 27 settembre ... e poi vedremo !!!! Davvero poco serio, da fuggire! Torno sul sito di a-qui-s, sono più seri!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Ordine mai ricevuto! In attesa di essere restituito a seguito di un reclamo,