/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Non posso dare un'opinione sul prodotto, poiché non l'ho mai ricevuto. Dovrebbe essere uscito dalla fabbrica il 16/7/21 .... ma non l'ho mai ricevuto. L'ufficio postale funziona molto male. Ho pagato 9 euro per niente. Ho dovuto far fare le etichette da un'altra parte.
Claudia Poncino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Stiamo cercando di cambiare partner per le nostre consegne poiché purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, Correos non rispetta le nostre scadenze. Vi abbiamo contattato via e-mail per procedere al rimborso del vostro ordine! Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
A seguito della mia opinione di 4 giorni fa, vedo che non c'è serietà, è scritto che mi viene scritto a questo punto per trovare una soluzione, penso che questo sia solo per mostrare una gestione fittizia dei problemi. Primo e ultimo ordine qui...
Magali Foui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato tramite l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine? Non esiti a contattarci di nuovo, saremo felici di aiutarla! Buon fine settimana?
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi quando erano stati promessi entro 48 ore
Aurore Dezaunay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque di suo gradimento! A presto!
2
/5
★★☆☆☆
Vi ho contattato perché il mio ordine era stato annullato sul mio conto. Di conseguenza, ho inviato un messaggio al quale non avete risposto. Inoltre, c'è stato un ritardo nell'invio del mio ordine, nonostante sia chiaramente indicato che gli ordini vengono inviati entro 48 ore. Ho quindi ricevuto il mio ordine troppo tardi
Moan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che avrà comunque un'altra opportunità di utilizzarli! A presto!
3
/5
★★★☆☆
Non sono arrivati in tempo. L'ufficio postale ha impiegato molto tempo per consegnarli.
Carolina Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo al momento, soprattutto a causa della situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Speriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Ho già ordinato diverse volte. A volte gli adesivi non sono perforati bene e quindi c'è troppa pellicola sull'adesivo. A volte l'intera pellicola superiore si stacca durante il lavaggio. In genere le etichette si staccano molto rapidamente dopo il lavaggio, a seconda della superficie. Gli adesivi per scarpe resistono molto bene. I motivi sono fantastici, la dimensione degli adesivi è ideale, ma sarebbe opportuno avere più caratteri per i nomi più lunghi. Le etichette da stirare tengono molto bene, ma non hanno più un bell'aspetto dopo la stiratura.
Katharina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Normalmente le etichette non dovrebbero staccarsi. Le scrivo un'e-mail qui sotto in modo che possiamo metterci in contatto per trovare una soluzione insieme. La sua soddisfazione è importante per noi. Cordiali saluti da Bordeaux, Maïté del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
La volta precedente che ho ordinato, tutto era perfetto. Questa volta non ho ancora ricevuto il mio ordine, il ritardo è notevole.
Julia Ferrer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Julia, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Stiamo cercando di cambiare partner per le nostre spedizioni perché purtroppo Correos non rispetta le nostre scadenze. Abbiamo già reinviato il suo ordine e speriamo che arrivi presto. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata più lunga del previsto... 1 settimana invece di 48 ore Ordine per un campo vacanze Ricevuto troppo tardi...
Anne Valade
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che avrà comunque un'altra opportunità di utilizzarli! A presto!
2
/5
★★☆☆☆
Felice di aver scoperto c mon étiquette, entusiasta del risultato, ho ordinato 80 etichette da stirare, un cestino per il pranzo e una borraccia per mio figlio; ci siamo presi il tempo di personalizzare tutto insieme per il suo campo estivo e per l'inizio del nuovo anno scolastico. Vorrei solo precisare che ho ordinato 80 etichette e ne ho ricevute 79... Cordiali saluti.....
Aurelie Naour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie e grazie per il tuo messaggio! Ci dispiace sapere che uno dei fogli di etichette non era completo! Ti abbiamo inviato un altro foglio per compensare l'omissione. A presto!
3
/5
★★★☆☆
Sono una mamma di 4 figli e ho provato diversi siti. I colori sono belli, ma per il resto è uguale a tutti gli altri. Tuttavia, non consegnano in 48 ore, ma in 8 giorni!
Madame Florence Petite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque di suo gradimento! A presto!
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non sono adatte.
Julia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schmitt, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. Noi del servizio clienti saremo lieti di occuparci del suo caso. Le ho appena inviato un'e-mail per metterci in contatto. Fino ad allora, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Molto carina ma l'etichetta termica sulla calza si è staccata dopo il primo lavaggio (avendo aspettato 48 ore prima del primo utilizzo, quindi 72 ore prima del primo lavaggio). Nessun problema con gli adesivi Consegna OK Grafica molto bella
Emmanuelle Thelu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non hanno resistito al lavaggio. Le ho inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. A presto?
2
/5
★★☆☆☆
Consegna troppo tardiva
Martine Weisen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Martine, Grazie per il tuo feedback e per il tuo ordine? Ci dispiace leggere che il suo ordine è arrivato in ritardo nonostante sia stato spedito entro 48 ore lavorative come indicato sul nostro sito web? Restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi altra domanda. Buona giornata. Sarah
3
/5
★★★☆☆
Sentimenti agrodolci per i prodotti Petit Fernand. Le etichette per vestiti ad adesivo termico su alcuni tessuti reggono, su altri no (sintetici in particolare), sia all'uso che al lavaggio. Lo stesso vale per quelle adesive, sia per vestiti che per oggetti: il mio bimbo di 2 anni e mezzo riesce a staccarle regolarmente tutte, con grande divertimento suo e profonda frustrazione mia. Al contrario, le bottiglie sono a prova anche di adulto: fatico io stessa ad aprire sia il tappo nero originale che il tappo colorato sostitutivo, perché l'incastro è durissimo, e chiuderle è parimenti faticoso. Inoltre, andrebbe specificato sulla pagina del prodotto che sotto il tappo c'è un'ulteriore difficoltà: la valvola va girata in senso orario per aprire, antiorario per chiudere, rendendo ancor di più il tutto inadatto a bambini della materna. Per il resto, nulla da eccepire: colori e disegni a non finire e per tutti i gusti, possibilità di personalizzazione quasi totale, facilità d'uso del sito e rapidità di consegna degli ordini rendono l'esperienza di acquisto piacevole e divertente.
Gwineth
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a preso ! ??
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato questi prodotti in precedenza ed ero soddisfatta del prodotto. per questo motivo ho effettuato un nuovo ordine per i vestiti e le etichette per il pranzo al sacco/bottiglie. Questa volta sono rimasta delusa. La forma e le dimensioni delle etichette sono diverse e non si adattano bene ai vestiti.
Disgruntled
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che questa volta non sei soddisfatto del tuo ordine. Le invieremo un messaggio privato per trovare una soluzione. Buona giornata 🙂 Xia
3
/5
★★★☆☆
Li ho comprati per mio figlio per il suo primo giorno di scuola! Ora ho messo un nome ovunque e mi sono resa conto che purtroppo non ci sono abbastanza foglietti adesivi con nomi interi! Nella sua classe c'è un altro bambino con lo stesso nome. Per il resto sono molto soddisfatta!
Annemarie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Siete invitati ad aumentare il numero di etichette sul nostro sito web - le inviamo sempre in cartoncini da 10 per 3? Le auguro una buona giornata. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
2
/5
★★☆☆☆
Belle etichette, ma purtroppo non rimangono al loro posto dopo il lavaggio. Tutto è stato rispettato, ho lasciato 24 ore prima di utilizzare i capi che avevo etichettato e lavo solo a 30 gradi, quindi dato che possono resistere fino a 60 gradi avevo un certo margine. Ne ho ordinati 30, quindi non credo che potrò usarli a lungo perché devo reincollarli ogni volta che li lavo.
Jennifer L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non hanno resistito al lavaggio. Le ho inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. A presto?
2
/5
★★☆☆☆
Mi spiace, ma sculacciarlo con un ferro da stiro non regge.
Pauline Hintermeyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non hanno aderito bene ai tessuti su cui le avete applicate. Le ho inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. A presto?
3
/5
★★★☆☆
È la prima volta che uso questo marchio per le etichette dei vestiti e sono un po' delusa, dopo il primo lavaggio le etichette si sono staccate... anche se la consegna è stata velocissima ....
Alicja Martinenghi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le sue etichette. Le ho inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. A presto?
3
/5
★★★☆☆
Qualche giorno di ritardo sull'ordine ma niente di drammatico, tuttavia questo è il mio terzo ordine da c mon étiquette e sono davvero delusa, le etichette si staccano dopo ogni lavaggio nonostante siano state applicate con una pressa, che è più efficace del ferro da stiro.
1000696189
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio? Le ho inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Ci vediamo presto?
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dalla stampa: il carattere è molto piccolo e si vede a malapena il nome di mia figlia (Flora). Un vero peccato. Utilizzerà i disegni per riconoscere le sue cose.
Elodie Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace molto che tu non sia completamente soddisfatta delle tue etichette. È vero che alcuni dei font più sottili non si adattano bene al formato mini. Ti contatterò subito via e-mail per suggerirti una soluzione. Buona giornata! Sarah
3
/5
★★★☆☆
Vanno bene, ma uno dei modelli sembra pixelato e non di buona qualità.
Olga María Henao Cárdenas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Olga, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse e mi dispiace che le nostre etichette non siano all'altezza, deve essere stato un lotto difettoso. Le ho inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Etichette di qualità. Servizio troppo lungo tra l'ordine e la ricezione. Le etichette dovevano essere utilizzate per il campo estivo, ma saranno utilizzate per il nuovo anno scolastico. Un consiglio: pianificate per tempo!
Alban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Alban, grazie per il suo ordine e per il suo feedback. È vero che abbiamo avuto degli insoliti ritardi di produzione e siamo molto dispiaciuti per questo. Resto a sua disposizione e le auguro un'ottima giornata! Sarah
3
/5
★★★☆☆
Questa volta non sono pienamente soddisfatta. A distanza di diverse settimane devo ancora ricevere il materiale ordinato. Mi dispiace molto perché le altre volte siete stati sempre molto puntuali.
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna ?? Proviamo a spedire e inviare gli ordini al più presto ma la consegna può a volte essere un pò rallenta durante l'estate. Le ho inviato un mail per confermare l'indirizzo di spedizione ?? Buona giornata ?
3
/5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino e, nel complesso, sono soddisfatto della qualità, dei tempi di consegna, ecc. Questa volta sono un po' deluso perché trovo che le etichette molto piccole non si leggano bene e non era evidente nella schermata di anteprima (era più contrastata di quanto non sia in realtà).
Mathilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà? Ti ho inviato una mail per suggerirti una soluzione, che spero ti soddisfi! Buona giornata? Sarah
3
/5
★★★☆☆
Ciao nonostante i 12 secondi con il ferro da stiro. La maggior parte delle etichette non ha tenuto. Quindi può essere dovuto alle etichette o al ferro da stiro non abbastanza caldo, anche se il mio ferro da stiro era caldo perché la biancheria era calda dopo l'incollaggio.
Vincent Aurore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Mi dispiace leggere che hai avuto problemi con le etichette. Le invio una mail per trovare una soluzione che spero sia soddisfacente. Buona giornata? Sarah
2
/5
★★☆☆☆
Consegna molto lenta. L'ho ricevuto un mese dopo averlo acquistato.
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per effettuare le nostre consegne, perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e tanto meno con l'attuale situazione sanitaria. Spero che i nostri prodotti le siano comunque piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Soddisfatto ogni anno. Ma mia figlia ha commesso un errore e ha inserito una lettera in più. Ho ricevuto un codice sconto del 15%, ma avrei gradito un'altra consegna gratuita visto che ordino ogni anno.
Ingrid Virette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, ti ringrazio per il tuo feedback e ti invierò subito una mail per cercare di trovare una soluzione che ti soddisfi! Buona giornata? Sarah
2
/5
★★☆☆☆
Non sono riusciti a consegnare in tempo e questo svaluta il loro servizio.
Ana F M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, Ci dispiace sapere che il suo ordine ha richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per effettuare le nostre consegne perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e tanto meno con l'attuale situazione sanitaria. Spero che i nostri prodotti le siano comunque piaciuti e che abbiano fatto passare in secondo piano il ritardo. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Non rimanete bloccati. Non impressionati
Kerrie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerrie, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con il prodotto. Le invieremo un'e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata 🙂 Xia da Petit Fernand