9.1/10
★★★★★
basato su 130565 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Un tempo ero una fan sfegatata, ma quest'anno ho notato che la qualità delle etichette non è altrettanto buona. La colla si attacca, ecc.
User icon
Muriel Espagnet Dxb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, Grazie per la tua fedeltà e per il tuo commento, che mi dispiace leggere. Le invio subito un messaggio privato per trovare insieme una soluzione. Una buona giornata a te, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano bene, bisogna premere molto forte sul ferro da stiro per farle aderire, con il rischio di danneggiare l'indumento. E alcune si sono staccate al primo lavaggio (soprattutto sui calzini)!
User icon
Lucie Rosenberg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, ma non si attaccano molto bene agli oggetti.
User icon
Manon Hds
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, Grazie per il tuo commento 🙂 Ti invio subito un messaggio privato per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Gut, aber dieses Mal war das Heft nicht fest zusammen getackert. 5 Blätter sono andati persi. Le etichette sono ottime.
User icon
Jalo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro messaggio. La qualità e la soddisfazione del cliente sono molto importanti per noi. Il problema che ha riscontrato non è comune e ce ne rammarichiamo. Segnaleremo l'errore al nostro team di produzione. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ci è voluta più di una settimana per ricevere le mie etichette
User icon
Aurélie Polomé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai subito ritardi nella consegna da parte del nostro partner La Poste, anche se abbiamo spedito il tuo ordine in meno di 48 ore 🙁 Ti auguro una buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Buon servizio. Anche se la qualità delle etichette termiche è peggiorata rispetto a 4 anni fa. Sono più sottili e tendono a staccarsi (anche se stirate alla temperatura e nel tempo corretti).
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Inoltrerò il suo commento al nostro servizio di controllo qualità. Buon pomeriggio, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Buonasera, sono molto soddisfatto delle etichette e della velocità con cui le ricevo. Grazie mille
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo ordine 🙂 Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del prodotto. Il mio punteggio medio deriva dal fatto che ho effettuato un ordine il 6 agosto e ho ricevuto il prodotto il 17 agosto. Mi sembra un tempo molto lungo.
User icon
Claude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claude, Grazie per il tuo commento e sono lieta che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Mi dispiace, tuttavia, che tu abbia riscontrato ritardi nella consegna da parte del nostro partner La Poste, anche se abbiamo inviato il tuo ordine in meno di 24 ore 🙁 Spero che tu abbia una bella giornata, Zoé.
2 /5
★★☆☆☆
L'attesa è lunga.
User icon
Maríajosé Navarrete Rosillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria Jose, mi dispiace sapere che ha aspettato un po' per il suo ordine. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Saluti, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo non ho ricevuto una conferma di spedizione né informazioni su quando il pacco sarebbe arrivato e con quale servizio di consegna. Di conseguenza, non ero a casa e ho dovuto ritirare il pacco presso il negozio di pacchi più vicino. È stato fastidioso! Questo sistema dovrebbe essere introdotto con urgenza, includendo un numero di tracciamento.
User icon
Christina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christina, Grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per il problema di consegna. Lo comunicheremo al nostro corriere. Inoltre, la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi. Prenderemo in considerazione i suoi commenti e cercheremo di migliorare la situazione in futuro. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Di solito sono soddisfatta ma questa borsa personalizzata è minuscola, per il prezzo sono molto delusa! Non sono pronta a ordinare di nuovo!!!
User icon
Alix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta? Ti ho inviato una mail per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione!
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo non mi è stato consegnato come ordinato. A quanto pare questo è possibile solo per iscritto. Tuttavia, questo non è stato comunicato e quindi la targhetta non ha un aspetto così bello.
User icon
Gabi P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le etichette non soddisfino le sue aspettative. Le invieremo un'e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
I tappi delle bottiglie non sono solidi per il prezzo... questo è il terzo in meno di un mese...
User icon
Marie Guelennoc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie mille per il tuo commento. Mi dispiace che tu abbia problemi con i tappi delle bottiglie, ti mando subito un messaggio privato. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone e migliori di quanto mi aspettassi, ma non posso usare la borraccia perché è per una bambina di tre anni e ha difficoltà a girare il beccuccio per bere e il motivo per cui ho comprato la bottiglia con il nome è per la scuola e non posso usarla quest'anno.
User icon
Esther Gorriz Hidalgo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esther, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace per il flacone. Ti consiglio di usarlo un po' perché il beccuccio si allenta con l'uso 🙂 Saluti, Montse.
3 /5
★★★☆☆
La presentazione è carina, così come le etichette, ma purtroppo non rimangono a lungo sul tessuto, anche se si seguono le istruzioni per l'uso.
User icon
Rachel Mathieu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Impossibile staccare alcune etichette che si sono attaccate alla carta. Le etichette sono stampate troppo vicine alla piega, il che rende difficile il lavoro.
User icon
Jennifer Dhv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Grazie per il tuo commento e mi dispiace molto che le tue etichette non siano rappresentative della nostra qualità abituale. Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poterle fornire una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo il numero di lettere non era sufficiente e la spedizione ha richiesto molto tempo. Per il resto gli adesivi sono molto belli
User icon
Angela C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo un limite di 15 caratteri per riga. Spediamo dalla Francia e la consegna in Germania può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Adesivi molto belli, niente da dire, ma spedizione molto lunga. La scuola è iniziata bene e solo allora ho ricevuto la merce. Più di 2 settimane di attesa.
User icon
Anonym
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Spediamo dalla Francia e la consegna in Germania può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Gli incollatori non corrispondono agli incollatori presenti sul sito
User icon
Maman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Mi dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine, le invierò un'e-mail il prima possibile per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata, Zoé.
3 /5
★★★☆☆
Sono un utente abituale di questo sito e per la prima volta ho avuto un problema con il mio ordine. Le etichette erano spillate alla custodia. Ho inviato un'e-mail per segnalare il problema e sono in attesa di una risposta. Da continuare
User icon
Amel Lemonnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amel, Grazie per il tuo commento, non è affatto normale! Ti invierò subito un messaggio in modo da poter correggere questo errore di produzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lenta!
User icon
Laurence Midrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurence, Grazie per il tuo ordine e per il tuo ritorno? Le nostre etichette vengono prodotte e spedite entro 48 ore lavorative e poi affidate ai servizi postali per la consegna. I tempi di consegna per il Belgio sono in effetti un po' più lunghi rispetto alla Francia, poiché i nostri laboratori si trovano a Bordeaux e il tuo ordine deve fare molta strada prima di raggiungerti! Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime. Purtroppo il sistema dei libretti non è all'altezza e alcune etichette sono state danneggiate dai punti metallici. Purtroppo anch'io ho danneggiato alcune etichette perché il taglio non è stato eseguito correttamente. Ho quindi sentimenti contrastanti: mi interessava l'aspetto pratico, ma spendere 1 minuto ogni volta che si stacca un'etichetta è più lungo che scrivere il nome del bambino con un pennarello indelebile...
User icon
S Paulissen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Vorrei contattarti direttamente via e-mail in modo da trovare una soluzione al problema che stai riscontrando con le tue etichette. Buona giornata! Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Troppo difficile da sganciare - il bambino non riesce a farlo da solo e non appena il pezzo di plastica è agganciato all'etichetta Troppo costoso Abbastanza deluso
User icon
Delap Val
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per il tuo feedback e per il tuo ordine? Mi dispiace che le etichette non soddisfino le sue aspettative, quindi mi permetto di scriverle una mail per trovare una soluzione che la soddisfi. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Ordine: etichette personalizzate da stirare per abiti... Risultato estetico: molto bello e coerente sia in termini di colore che di design. Il GRANDE problema è che le etichette non si attaccano (o si staccano non appena l'indumento viene utilizzato) sulle parti in cui sono state incollate... Ne avevo bisogno di più e volevo approfittare della promozione in corso, ma alla fine opterò per un'altra soluzione....
User icon
Carole Dahan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace leggere che stai avendo problemi con il tuo ordine? Ti contatterò immediatamente via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ogni anno ordino un lotto di etichette. Quest'anno, per la prima volta, sono rimasta un po' delusa: il quaderno era appeso male e le etichette non si sono staccate bene. Inoltre, ho riscontrato un minor numero di caratteri. In compenso, le gradazioni di colore sono molto belle.
User icon
Marion Romatif
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per il tuo ordine e per il tuo feedback? Mi dispiace leggere che non sei del tutto soddisfatta. Le scriverò via e-mail in modo da poterne discutere insieme. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto lenta
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che ci sia voluto un po' per ricevere il tuo ordine. Stiamo lavorando per migliorare i tempi di spedizione 🙂 Buon pomeriggio, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Le ultime etichette ricevute non si staccano facilmente.
User icon
Alexandra Deforge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, mi dispiace leggere che stai avendo problemi con le nostre etichette 🙁 Ti contatterò immediatamente via e-mail in modo da trovare una soluzione insieme. Ti auguro una buona giornata? Sarah
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto carine e si attaccano bene, ma le etichette da stirare si sono staccate al primo lavaggio sui bordi... dato il prezzo sono abbastanza delusa.
User icon
Marie Pages
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per il tuo ordine e per il tuo ritorno. Ci dispiace che le etichette ti creino problemi? Le invierò un'e-mail il prima possibile per risolvere il suo problema. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Salve, sono deluso dalle etichette che ho ricevuto. Non si attaccano bene, a differenza del mio ordine precedente. Qual è la differenza? Pensavo di aver ordinato le stesse? Cordiali saluti.
User icon
Aïda Farhat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aïda, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che non sei rimasta completamente soddisfatta delle tue etichette. Le invio subito un'e-mail per cercare di trovare una soluzione al problema. Buona giornata. Sarah
3 /5
★★★☆☆
Sebbene i prodotti sembrino buoni, non abbiamo ricevuto tutti i prodotti ordinati o articoli non ordinati al posto di altri. Abbiamo segnalato il problema e ricevuto gli articoli mancanti. Per un primo ordine, questo non rende necessario un nuovo ordine.
User icon
Noémie Mériguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Noémie , La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Le abbiamo restituito i prodotti mancanti. Buona giornata, Maialen