★★★★★
basato su 136149 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La spedizione ha richiesto troppo tempo, quasi 3 settimane, mentre l'impegno era di preparare l'ordine in 48 ore più i tempi postali.
Se avessi ordinato solo etichette autoadesive per oggetti, avrei dato 5 stelle. Le etichette da stirare per i vestiti non si attaccano se incollate come indicato (con il foglio in dotazione), quindi le ho attaccate senza il foglio, il che ha funzionato, ma si sono staccate al primo lavaggio. Ho quindi pagato 30 etichette inutilizzabili.
Mi spiace perché sono belle ed il servizio ottimo, ma non mi sono proprio trovata bene con le etichette termoadesive. Non si attaccano bene ai vestiti nonostante ho seguito alla lettera le indicazioni. Al secondo lavaggio si sono staccate parzialmente o del tutto. E non su uno o due vestiti ma quasi su tutti. Nonostante già al primo ordine fatto due anni fa non ero rimasta soddisfatta al 100% ho provato a dargli una seconda possibilità ma anche questa volta sono rimasta delusa
Molto deluso perché non rispondono alle email e non rispettano le scadenze indicate sul loro sito!!!!
Le etichette applicate con il ferro da stiro non si lavano mai ... Deluso ...
Non sono per niente soddisfatta della piccola borsa di cotone che ho ordinato per mia figlia perché è molto piccola e penso che il prezzo sia troppo alto a 15 per quello che è! Inoltre, è di pessima qualità, dopo un solo lavaggio la stampa è già molto meno chiara! Inoltre, i tempi di consegna sono troppo lunghi! Questo sito è molto buono per tutto ciò che è etichette per il resto non lo consiglio affatto! LaureRose
Ho sempre usato questo marchio e lo consiglio vivamente a tutti, ma questa volta la qualità delle etichette adesive era scadente, si sono tutte staccate, non so cosa sia andato storto.
Le etichette sono molto belle e finora non ho mai avuto problemi, ma le ultime per i vestiti non si staccano molto bene dal supporto, quindi si danneggiano.
Non provate nemmeno a contattarli per telefono, non risponde nessuno.
Bella fiaschetta, ma molto difficile da aprire per un bambino. Quindi mia figlia non la porta a scuola. È un peccato.
Deluso dai lunghissimi tempi di consegna (oltre due settimane...) e dai tempi e dalla pertinenza delle risposte.
Volevo assolutamente il prodotto prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. La consegna era stata annunciata in 48 ore... L'ho ricevuto 10 giorni dopo 🙁
Il prodotto è ben pensato e ci sono, per vedere l'usura. Il problema è piuttosto personale, ma da qui il voto basso. Mancava un articolo nella consegna e 1 mese dopo ancora niente nonostante i miei solleciti.
Preoccupazioni per la qualità e un servizio clienti inesistente, finché non è stata pubblicata una recensione negativa e sono stato contattato. È stata trovata una soluzione
Le etichette sono arrivate molto più tardi del previsto.
Cestino per il pranzo personalizzato mancante al momento dell'invio. Servizio clienti reattivo. Tuttavia, ci sono volute 3 settimane per ricevere l'ordine completo.
L'ho ordinato alla fine di agosto e non ne ho saputo nulla. Ne avevo bisogno una settimana fa e niente. Molto spudorato ????????
Le bottiglie sono pesanti La luna è stampata male Sono difficili da aprire e maneggiare per i bambini (-6 anni) Sono molto deluso
Il servizio post-vendita deve essere migliorato. Ho ricevuto il mio ordine incompleto e mi è stato detto che i prodotti mancanti mi sarebbero stati inviati al più presto, ma 8 giorni dopo ancora niente. Ho risposto immediatamente all'e-mail chiedendo quando li avrei ricevuti. Nessuna risposta. Ci sono volute altre 2 e-mail e un commento su Instagram per avere la conferma del rimborso! Peccato
Ho dimenticato di inviare un prodotto e poi ci è voluto molto tempo per ricevere il resto con una semplice e-mail. Nessun seguito... Questo non è il mio primo ordine. Gli altri sono stati abbastanza soddisfacenti.
Per il mio 2° ordine è un po' una delusione ordine effettuato il 28 agosto e ad oggi ancora nulla a parte un foglio di adesivi regalo e il biglietto che doveva accompagnare la zucca..1° contatto email dicendomi di aspettare 15 giorni oltre la scadenza decido di telefonare la persona è molto gentile e mi dice che l'ordine verrà rilanciato e restituito..ça fait 1semaine aucun signe de la commande ni sur mon compte ni dans ma boite a lettre j'espère que ma commande finira par arriver et ainsi ne pas avoir perdu 46euro..ma commande contenait notamment la gourde prévu pour la 1ere rentrer de mon fils dommage....
Il mio ordine è stato spedito solo dopo 6 giorni (a seguito di un'e-mail di sollecito), non 48 ore, e le etichette erano tagliate male. Impossibile staccarle senza danneggiarle. Molto deluso.
A differenza delle precedenti occasioni in cui ero rimasto molto soddisfatto, questa volta le etichette non si sono staccate correttamente, rendendo difficile l'utilizzo...
3 settimane per ricevere un pacco presumibilmente spedito 4 giorni dopo l'acquisto.... nessuna parola di scuse da parte del servizio clienti, che ti dice semplicemente di aspettare. Non consiglio questo servizio.
Le etichette in tessuto (ferro da stiro e autoadesive) non si attaccano. È un peccato perché sono molto belle. L'ho fatto notare al venditore, che non mi ha rispedito nulla. L'etichetta del bagaglio è molto bella e sembra solida. Da vedere nel tempo.
Prodotti non disponibili e disponibilità sempre rimandata...
Ho ricevuto il mio ordine con due settimane di ritardo (esaurito) ... per il primo giorno di scuola di mio figlio è stato un po' un errore.
Deluso, le etichette hanno bei colori ma dopo un lavaggio non tengono, e senza lavare a 60, ho ancora messo il mio ferro da stiro sulla biancheria ... quindi bah avevo ordinato un grande stock, se non tiene ...
La data di consegna non è stata rispettata. Il tempo che intercorre tra l'ordine e la consegna è piuttosto lungo, a mio parere.
Tutti gli ordini che avevo fatto fino a quel momento mi avevano soddisfatto completamente, ma questa volta non so cosa sia successo, ho fatto l'ordine il 24 agosto, ho dovuto mandare un'altra mail 15 giorni dopo perché non avevo ancora ricevuto nulla, e quando finalmente ho ricevuto il mio ordine quasi 15 giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, il mio ordine è arrivato incompleto.... Ho dovuto inviare un'altra e-mail, per ricevere finalmente il resto del mio ordine pochi giorni dopo, tutto questo è durato in tutto almeno 3 settimane, tuttavia il ritiro è avvenuto il giorno dopo il mio ordine... Spero che si sia trattato solo di un errore. Probabilmente ordinerò di nuovo quando ne avrò bisogno, ma se dovesse succedere di nuovo, dovrò guardare la concorrenza!
Le etichette degli indumenti dopo il lavaggio non si attaccano
Quest'anno sono piuttosto sorpreso dalla mancanza di follow-up. Un ordine ha richiesto più di 3 settimane. Numerose chiamate ed e-mail di reclamo sono rimaste senza risposta. È un vero peccato.
Per adesso vi do 3stelle...perché vorrei avere informazioni su come tracciare il mio ordine...ho anche inviato un email ma ancora nessuna risposta....mi rincresce fare una recensione negativa...spero di aver la vostra attenzione.Grazie!
Difficoltà +++ nel prendere e togliere l'etichetta dal supporto.....so non facile da usare rispetto ad un concorrente che ho già provato ....déçue!
Il design è di alto livello e c'è una scelta di colori, ma la prossima volta ordinerò etichette termoadesive perché le etichette autoadesive per i vestiti non sono di alto livello, ne ho già staccate quasi la metà, quindi sono un po' delusa. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette.
Ordine spedito con molto ritardo Ho effettuato l'ordine il 23.08 spedito via colissimo il 03.09 mentre è ben indicato "stampato e spedito entro 48 ore" Un po' di delusione per aver ricevuto l'ordine dopo il ritorno a scuola.
Le etichette sono fantastiche! La bottiglia è bellissima, ma il tappo non si chiude, ed è un peccato!
Molto deluso dal mio primo ordine. La dimensione dei caratteri è minuscola, il che è davvero fastidioso per le etichette! Non lo consiglio e tornerò al concorrente, che sarà anche un po' più costoso ma almeno è leggibile!
In seguito all'ordine di un'etichetta per l'inizio del nuovo anno scolastico, ho voluto provare la borraccia e la lattina isolata con il nome delle mie figlie, molto pratica per la scuola materna. Tuttavia, le mie piccole principesse chiedono sistematicamente aiuto all'ASVM perché non riesce ad aprire il tappo della borraccia e la lattina è esteticamente molto bella ma davvero poco pratica! Una tazza sarebbe stata sufficiente, peccato!
Spedizioni perse. Ho effettuato l'ordine in agosto ma, nonostante due diverse spedizioni la merce non mi è mai arrivata! mi hanno rimborsato la spesa sostenuta. Servizio clienti cordiale,disponibile e rapido nelle risposte.