★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordine non ricevuto, sto aspettando che il servizio clienti risponda alla mia e-mail.
Ordine effettuato a luglio e non ricevuto. Me ne inviano uno nuovo che non arriverà in tempo per il ritorno a scuola. Un disastro e i 40 pagati in anticipo. Se avete sbagliato, tutti sbagliamo, il secondo pacco dovrebbe essere inviato con urgenza. Non così. Edit: Non ho ancora avuto notizie dell'ordine. Fate qualche follow-up?
Non ho ricevuto nulla. L'ho ordinato in tempo per il ritorno a scuola ed è passato un mese e non ho ancora ricevuto nulla.
Ho reclamato il mio ordine 2 volte. Non ho ancora ricevuto il mio ordine o i soldi....
Ho ordinato ogni anno negli ultimi 5 anni e non sono mai stata delusa. L'ultimo ordine è stato molto deludente: il numero di etichette nelle confezioni ha dovuto essere cambiato e non corrispondeva più alle esigenze della scuola, e la qualità non era più la stessa (difficile da staccare, angoli sbriciolati). Spero che le etichette durino tutto l'anno, ma non ne sono sicura! In breve, dovrò trovare un altro fornitore di etichette perché sono molto delusa.
Le etichette hanno un design molto bello. Tuttavia, la stiratura delle etichette si è rivelata un'esperienza da far rizzare i capelli! Da un lato, le etichette non tengono bene nonostante il calore specificato e, quando lo fanno, si strappano dappertutto e l'adesivo si strappa letteralmente. Peccato per i soldi e i nervi!
Sto aspettando da 1 mese che il mio ordine arrivi... nessuno mi dice dove sia. Ho pagato circa 40 e non è ancora arrivato.... molto arrabbiato.
Ho effettuato un ordine il 26 luglio e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto insoddisfatto del servizio.
Ho effettuato un ordine a luglio. Non è ancora arrivato. Ho dovuto reclamarlo e non è ancora arrivato.
Ho effettuato l'ordine come ogni anno e in meno di 9 ore mi sono reso conto di aver commesso un errore nella scelta degli adesivi, ho inviato 2 e-mail al vostro servizio clienti in quanto non avete un numero di telefono per questo scopo. Ho ricevuto la risposta che l'ordine era in arrivo prima di ricevere la risposta dal servizio clienti, cosa che trovo ironica!!!! O almeno sorprendente. E poi mi inviate un'e-mail per scusarvi con uno sconto del 15% sul mio prossimo acquisto, ridicolo quando mi inviate regolarmente e-mail con sconti simili. Penso che il servizio clienti non sia molto agile, beh.... Non è affatto così. Dovrò fare un ordine per riordinare gli adesivi che ho sbagliato ma sarà l'ultimo, cercherò altre opzioni.
Salve, non ho ricevuto il mio ordine in 13 /14 giorni, doveva essere aggiunto ad un regalo per un neonato. Non è mai arrivato, non importa quante volte l'abbia richiesto, mi hanno rimborsato e sono rimasta senza le etichette per il bambino. Quindi, per quanto mi piaccia il sito, non posso dare una valutazione positiva al servizio clienti, mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto riceverlo perché era bellissimo.
Non è ancora arrivato il mio ordine del 15 luglio
Non ho ricevuto nulla fino ad oggi!!!!!
La presentazione è molto buona, ma gli do una stella perché l'ho ordinato con un disegno che hanno fatto pagare e ho ricevuto solo le etichette con il nome, non l'ho restituito perché ci è voluto molto tempo per arrivare e se devo restituirlo e riceverlo di nuovo, arriverà il giorno dell'inizio della scuola.
Abbiamo ordinato per 2 settimane. Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine.
Attenzione! Non ordinate da loro! Ho ordinato diversi articoli e questi sono bloccati alla dogana del Regno Unito! Petit-Fernand mi sta chiedendo di gestire ora! Anche se ho già pagato le tasse e le spese di spedizione a loro. Comportamento disgustoso prima del periodo scolastico... evitate. Poiché il sito web è .co.uk e il numero del servizio clienti inizia con +44, non ero nemmeno a conoscenza del fatto che gli articoli sarebbero stati spediti da fuori il Regno Unito! Evitare, evitare, evitare".
Le etichette hanno un bel design e fanno una buona impressione. Purtroppo non resistono nemmeno a un ciclo di lavaggio. Le etichette sono ovunque, ma non dove dovrebbero essere. Sono molto delusa!
Non ordinerò più. Il mio ordine non è mai arrivato, non ordinerò mai più nulla e farò in modo che nemmeno i miei conoscenti lo facciano.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Salve, sono molto delusa dalla qualità delle etichette, sono abituata a riceverle da voi ma dopo il primo lavaggio si staccano tutte.
Le etichette non si attaccano, ho provato altre due volte ma senza successo, si staccano dopo il lavaggio e a volte anche prima.
Non ero soddisfatta perché si trattava di etichette adesive che volevo applicare agli effetti scolastici e ho ricevuto etichette per i vestiti.
Non posso dare un parere migliore perché non ho ancora ricevuto l'ordine. Il 19 luglio mi è stato detto che me lo avevano spedito e che sarebbe arrivato in 2-10 giorni lavorativi. Li ho informati e mi hanno detto che ne avrei ricevuti altri questa settimana. La settimana sta per finire e sto ancora aspettando, la scuola sta per iniziare e non ho ancora ricevuto le etichette.
Non ho ricevuto l'ordine che ho effettuato 1 mese fa.
Il francobollo è ricoperto di inchiostro e il nome è troppo piccolo per essere visto.
Non l'avete ancora ricevuto?
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto delusa. Sto aspettando di ricevere nuovamente il mio ordine senza costi aggiuntivi e spero che arrivi nei prossimi giorni in modo da poter preparare tutto per il nuovo corso e cambiare opinione dopo essere stata soddisfatta del mio acquisto.
Non ho ricevuto le mie etichette
Non ho mai ricevuto la merce! Così non ho avuto un regalo per il primo giorno di scuola di mia nipote!
Do una stella perché non posso non darla, lo faccio perché a me non sono mai arrivate l'etichette che avevo chiesto.
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano nonostante abbia seguito le istruzioni per l'uso. Ho inviato una mail e non ho avuto risposta! Non è serio
Non ho mai ricevuto il mio ordine, nonostante i miei reclami e la vostra conferma di ristampa. La vostra ultima risposta è stata che la posta è in ritardo. 2 mesi
Ho ricevuto una borraccia personalizzata difettosa (stampa con parti del disegno mancanti). Mi hanno rimborsato metà importo quindi per un errore loro ci ho rimesso io. Avrebbero potuto/dovuto propormi la sostituzione. Ad oggi 24/08/21 non ho ricevuto nessun'altra proposta/soluzione via mail (come invece hanno scritto sulla loro risposta alla mia recensione). Quindi la mia opinione non cambia! Ho speso 22 euro di borraccia + spese spedizione. Me ne hanno rimborsati 11 ed ho una borraccia con un pezzo di stampa mancante!!!
Il mio ordine non è ancora arrivato
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.
L'ordine è stato effettuato il 7 agosto e ad oggi siamo al 18 agosto e non abbiamo ancora ricevuto nulla. Si trattava di un ordine per 120 etichette.
Ordine non ricevuto e nessuna notizia. Molto deluso
Non posso valutarlo, ma non ho ancora ricevuto nulla. Potreste per favore dare un'occhiata per me?
Sono passati 11 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è arrivato nulla e non mi danno nemmeno un numero di tracking per scoprire se è andato perso. L'ho ordinato un sacco di volte e non so perché non me lo danno, mi dicono solo di aspettare e aspettare e aspettare che arrivi....
Normalmente soddisfatta dei prodotti c-monetiquette, sono rimasta molto delusa dal fatto che al mio ordine pagato mancassero 2 articoli....