9.1/10
★★★★★
basato su 126032 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
21 giorni dopo non ho ancora ricevuto l'ordine e dopo aver protestato 2 volte non hanno dato alcuna soluzione e hanno fatto finta di niente.
User icon
Carlos Rodriguez Nuñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace mettere questa recensione negativa. Ordine fatto il 2 settembre e non ho ricevuto ancora niente al 20 settembre.
User icon
Mariaeva D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto che era stato pubblicizzato come consegna veloce ha richiesto quasi un mese...pensavo fosse già perso...Nei commenti generali ho letto che tutti sono uguali. Una volta arrivato il prodotto corrisponde alle caratteristiche specificate nell'acquisto. Non comprerò più.
User icon
Gabriel Diestre Escudero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese sono ancora in attesa delle etichette
User icon
María L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo quest anno mi tocca dare una stella perché ordine che risulta spedito il 6 settembre ancora oggi 20 settembre non è stato consegnato. Ritengo pessimo un servizio di consegna che superi i 2/3 gg lavorativi qui stiamo parlando di 12 gg. Considerando che le poste lavorano anche il sabato per le consegne
User icon
Laura P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora arrivato dopo circa 10 giorni dall'ordine
User icon
Paola Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da 20 giorni e non è arrivato niente
User icon
Lara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
1 stella è sufficiente per l'estetica dell'etichetta perché non si lavano bene. L'ho trovato sul fondo del cestello della mia lavatrice dopo il primo lavaggio, quindi sono davvero fortunata che non sia finito nel filtro o che non abbia intasato altri tubi mettendo fuori uso la mia lavatrice.
User icon
Emeline Hérissé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e mai una risposta alla mia richiesta di aiuto per sapere dove fosse
User icon
Bl
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo. Ad oggi, a 20 giorni dal mio ordine, non ho ancora notizie in merito alla spedizione. Provati a contattarli ben 3 volte senza ricevere alcuna risposta.
User icon
Isabella R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine risalente il giorno 7/9 ma ancora non ho ricevuto nulla eppure non abito nel Burundi bensì a Milano. Pazzesco. La scuola è iniziata da un po'. Vergognoso!!!!!! Mai più!!!! Seguirà anche cancellazione registrazione sito
User icon
Rosa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Qualora non avesse ancra ricevuto l'ordine, non esiti a contattarci a [email protected] La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine!
User icon
Laura Bautista
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato tutto il materiale. Ho chiesto chiarimenti e ancora non ho ricevuto risposta
User icon
Chiara V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a fine agosto e mai arrivato. Spedizione non tracciabile, servizio clienti vago, lento es impreciso, non sono ancora neanche riuscita ad avere risposta sulla mia richiesta di rimborso! Una truffa vera e propria!
User icon
B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Gli sconti sono una bugia. Il servizio e l'assistenza clienti sono inesistenti. Non capisco le tante recensioni positive. 0 raccomandato.
User icon
Lor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato. Purtroppo, durante l'alta stagione il nostro servizio clienti ha dovuto gestire un gran numero di richieste ed è per questo che l'attesa è stata un po' più lunga del solito. D'altra parte, tutti gli sconti che promuoviamo sono reali. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette
User icon
Wendy Terryn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dimensioni ingannevoli
User icon
Anonyme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono delusa dalle etichette, perché una volta applicate sulle matite si staccano.
User icon
Vanessa Vanderwalle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono arrivate
User icon
Silvia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 2 settembre non è ancora arrivato
User icon
Benedetta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto l'ordine e, pur avendo presentato un reclamo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Molto insoddisfatti. Non lo consigliamo di certo.
User icon
Lucia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho letto tante recensioni positive e sono stato tentato di ordinare le etichette adesive per l'uniforme scolastica da qui. Enorme delusione perché dopo la seconda asciugatura si sono staccate tutte!!! Uno spreco di denaro. L'unico vantaggio è che il design sembra super cool per i bambini.
User icon
Sofia G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato per te, ti ho appena inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Trovo che con i costi che hanno i tempi di consegna siano esagerati e l'unica cosa che si ricevere ad un reclamo è una mail automatica
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono 3 settimane che aspetto una risposta e che mi venga comunicato lo stato di un ordine che non ho ancora ricevuto. Un servizio davvero scadente.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ne sono già caduti molti e mio figlio è a scuola solo da due settimane.
User icon
Rebecca H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato. Le ho appena inviato un'e-mail, Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver fatto l'ordine e non averlo ricevuto, più volte ho contattato il servizio clienti via mail e tuttora sto ancora aspettando una risposta e la merce non è più arrivata
User icon
Daniele G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Grande problema con il prodotto. Nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni, le etichette non si attaccano (si attaccano dopo 2 lavaggi/utilizzi degli indumenti...)! Ho messo in discussione il modo in cui usavo il ferro da stiro (temperatura, tempo di stiratura, ecc.) fino al giorno in cui mio figlio è tornato a scuola. Dopo aver parlato con diverse mamme, la conclusione è stata la stessa... le etichette non si attaccano... Che spreco di tempo e denaro. Sono molto delusa dal prodotto.
User icon
Mylene C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Mi avevate indicato come data di spedizione il 3/09 e ad oggi, 19/09, non ho ancora ricevuto il pacco.
User icon
Claudia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cladia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo!
User icon
Emily S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti ho appena inviato un'e-mail, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine 🙁 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette… Ordine N°3000845978 Nessuno mi risponde e adesso hanno bloccato il Instagram per scrivere su comments. Voglio almeno i miei soldi che ho pagato ma non ho ricevuto nulla…
User icon
Nelson P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio