9.1/10
★★★★★
basato su 136149 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Le etichette si staccano dopo il lavaggio.

User icon
Piouk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto lunghi. Qualità meno buona rispetto al mio primo ordine (le etichette non si staccano facilmente).

User icon
Melodia Lobe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melodia, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Zucca ricevuta molto bella, ma dopo due usi il tappo è rotto sulle due bottiglie ordinate, sono insoddisfatto del prodotto per il prezzo pagato.

User icon
Lauriane Ball
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tappo sia rotto, ma se desideri una sostituzione, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆

Buona qualità ma consegna incompleta. Pagamento effettuato per intero ma non tutti gli acquisti.

User icon
Princesse Zara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le manchi un prodotto. Se non ci ha già contattato in merito, la preghiamo di scriverci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Questo è il mio secondo ordine. Questa volta sono davvero insoddisfatto! Solo dopo una richiesta (una settimana dopo) quando l'ordine sarà spedito, è stata spedita una consegna parziale. Il cliente dovrebbe essere informato al momento dell'ordine che l'ordine non sarà spedito dopo 48 ore, come promesso. Poi ognuno può decidere da solo se vuole aspettare mesi per l'ordine o meno. Sono passate tre settimane e il resto dell'ordine non è ancora stato spedito. Zero informazioni. Niente. Ma i soldi sono stati addebitati direttamente. Avrei dovuto ordinare altrove. Non ordinerò più da esistmeins.

User icon
Lydia W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Produttori, Esistmeins.de
3 /5
★★★☆☆

Ciao deluso le etichette non tengono e al primo lavaggio a 30 gradi si staccano

User icon
Sandra Mumber
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Avevo ordinato 3 prodotti. Ne sono arrivati solo 2. Dopo un reclamo e una telefonata è stato effettuato un nuovo ordine, ma sto ancora aspettando e sono passati più di 10 giorni.

User icon
Angie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto e ti invieremo la bottiglia di Louna il prima possibile. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ordine in ritardo di oltre 2 settimane, prodotti spediti in 2 rate senza alcun avviso che una di esse era in ritardo. Naturalmente ho pagato le spese di spedizione.

User icon
Maëlys Callard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maelys Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che ci sia stato un ritardo nel tuo ordine. Se desideri un rimborso delle spese di spedizione, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Il flacone è magnifico e di buona qualità, le etichette sono molto carine e divertenti per i bambini, ma d'altra parte, le etichette da stirare sono spesso sparite dopo 3 lavaggi ... e anche le etichette adesive per i vestiti ... anche se ho seguito le istruzioni per il montaggio e l'attesa prima dell'uso. E lavare in lavatrice a 30... quindi molto deluso per i vestiti. In compenso è ottimo per oggetti e scarpe.

User icon
Lola Grunig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lola, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Era molto fresco imballato e anche molto cordiale servizio clienti. ma si spegne dopo pochi giorni

User icon
Tess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e spediamo grandi quantità. Questo è molto insolito e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Fabbricazione, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato una confezione per la scuola materna. Ho usato tutte le etichette e sono molto delusa dalle etichette termosensibili. Si sono staccate tutte dopo 2 lavaggi anche se ho fatto di tutto per attaccarle. Di conseguenza, mi trovo a dover creare nuove etichette per i vestiti di mio figlio.

User icon
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Super bella peccato che non tenga ... così costoso per quello che è

User icon
Angelique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ordine mai ricevuto dopo un mese di attesa!!!! Tuttavia, il loro sito web indica chiaramente che hanno un tempo di consegna di 48 ore per la fabbricazione di prodotti personalizzati e un tempo di consegna di 1 giorno per la consegna prioritaria per posta. Li ho contattati più volte e l'unica risposta che ho avuto è che devo ancora aspettare!!!! Mia figlia ha iniziato la scuola quindici giorni fa! Dobbiamo vedere se saranno così gentili da darmi un rimborso completo!!!! Inoltre, ho chiesto il numero di tracking dell'ordine per sapere dove si trova una volta che l'ufficio postale lo ha ricevuto, ma non mi hanno risposto! Non aspettatevi un numero di tracking dell'ordine, ma solo messaggi che vi dicono di aspettare e aspettare! Un buon servizio clienti: il rimborso completo del mio ordine è in corso a causa di un errore postale!

User icon
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per l'inconveniente, ma possiamo restituire il tuo ordine o rimborsarlo. Inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine.
3 /5
★★★☆☆

Nulla da dire sui prodotti in sé, ma la tracciabilità della consegna lascia a desiderare: sappiamo che il nostro pacco è stato spedito, ma non sappiamo quando sarà consegnato e soprattutto non possiamo tracciare la consegna.

User icon
Lejonc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, infatti il numero di tracking indica che l'ordine è stato consegnato dal 04/09. Se non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

A distanza di 1 mese non ho ancora ricevuto tutto l'ordine... le etichette sono ottime, ma il nome e cognome sulla bottiglia non sono nemmeno centrati... è solo un dettaglio, ma a 20 euro a bottiglia... Sto ancora aspettando il cestino del pranzo, esaurito...

User icon
Cécile Gallot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile Ci dispiace, ti invieremo il cestino turchese il prima possibile. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

La consegna è stata puntuale come promesso e anche l'aspetto è molto bello. Mia figlia ne è stata entusiasta. Ora il MA... gli adesivi in tessuto e quelli da stirare si sono staccati dopo uno o due lavaggi, nonostante le istruzioni. Quindi sono completamente inutili per etichettare i vestiti. Quindi non ordinerò più da loro.

User icon
An
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e spediamo grandi quantità. Questo è molto insolito e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Fabbricazione, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato l'ordine in luglio, ma, nonostante due diverse spedizioni (la prima in luglio e la seconda in agosto), la merce non mi è mai arrivata! Almeno mi hanno rimborsato la spesa sostenuta, però nel frattempo ho perso due mesi e per mia figlia la scuola è iniziata senza quel materiale...

User icon
Enrico C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Enrico, Grazie per il suo commento. Siamo molto spiacenti che né il primo invio (in cui purtroppo mancava il n. civico) né il secondo con l'indirizzo corretto siano stati consegnati. Forse c'è stato un problema a livello di smistamento o con il centro postale. Speriamo di rivederla in futuro su Petit-Fernand. Cordialmente Caterina
3 /5
★★★☆☆

L'etichetta è difficile da rimuovere dal libretto e i tempi di consegna sono un po' lunghi.

User icon
Loren
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loren Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se ha problemi con le sue etichette. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Bottiglia non adatta a un bambino di 3 anni. Il sistema di apertura, sia per il tappo che per il beccuccio, richiede molta forza... Di conseguenza, non può essere indipendente con il suo biberon. È un peccato, visto che si tratta di un modello per bambini! Inoltre, il tappo si è rotto dopo una settimana... la robustezza deve essere rivista! In breve, sono delusa da questo acquisto...

User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Ci dispiace che non sia soddisfatta della qualità della zucca. Ci scriva a [email protected] se vuole che le inviamo un altro tappo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Estremamente deluso dai tempi di consegna, il sito sostiene la consegna entro un massimo di 48 ore, ho ordinato di domenica, quindi mi aspettavo la consegna al più tardi mercoledì e il mio ordine è stato spedito il lunedì della settimana successiva. L'ho ricevuto due giorni dopo, il mercoledì del nuovo anno scolastico, il che è un male minore, ma ho ordinato solo due volte e ho avuto lo stesso problema due volte. Il servizio post-vendita mi ha rimborsato le spese di spedizione ed è stato cordiale, ma senza una vera soluzione.

User icon
Marine Rocton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, grazie per aver condiviso la sua opinione e ci dispiace molto per questo problema. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che ci sia voluta più di una settimana per la produzione e la consegna... Contrariamente a quanto annunciato sul sito. Era per la velocità che avevo scelto questo sito... Deludente?

User icon
Virginie Lapeyronie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Etichette molto belle, ma non si lavano bene anche se ho seguito bene le istruzioni. mi vedo a rimettere le etichette ogni volta che le lavo, quindi non sono per niente soddisfatta.

User icon
Mlle Marion Vivier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Grazie per avermi inviato il mio ferro su etichette nome ho lavato l'uniforme con il ferro su etichette due volte e sono venuti dalla divisa

User icon
Kirsty O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kirsty, grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con le nostre etichette. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a inviarci un'e-mail a [email protected] per poterla aiutare. Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Su 3 ordini effettuati tra il 21 luglio e la fine di agosto, gli ultimi 2 sono stati consegnati rapidamente, mentre l'ordine effettuato il 21 luglio è stato consegnato più di un mese dopo. Tuttavia, la persona con cui ho parlato al telefono alla fine di agosto ha affrontato il problema molto rapidamente ed è la prima volta che ho avuto un problema di consegna.

User icon
Chantal Hugonnenc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chantal Grazie per aver condiviso la tua opinione. Facciamo del nostro meglio per risolvere i problemi di consegna il più rapidamente possibile. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho avuto vostre notizie.

User icon
Chloe Hertig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé Il tuo ordine è stato rispedito e dovrebbe arrivare a breve.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna più lunghi del solito

User icon
Alizee Vojinovitch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alizee, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace, al momento stiamo cercando di ridurre i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, sono una cliente affezionata: avevo già ordinato due volte lo scorso anno, risultando pienamente soddisfatta per la qualità delle etichette e il servizio rapidissimo. Quest'anno non posso dirmi altrettanto soddisfatta: il servizio è sempre impeccabile, la resa grafica del prodotto in linea con le immagini sul sito e con le migliori aspettative, ma le etichette termoadesive (a differenza di quelle dello scorso ordine) si staccano. Nonostante stiri con attenzione e prema ben oltre i 12 secondi raccomandati con il foglio dato in dotazione e attenda almeno 2 giorni prima di utilizzare il capo, non c'è verso: le etichette non restano attaccate. Pensavo fosse un caso, ma ho già quasi ultimato il pacchetto.

User icon
Sabrina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità e proporle una soluzione adeguata. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
2 /5
★★☆☆☆

A UNO DEI MIEI FIGLI MANCA UN'ETICHETTA

User icon
Alexandra Petel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra Ti contatteremo in merito a questo ordine incompleto.
2 /5
★★☆☆☆

Manca un prodotto nel pacco e non c'è nemmeno un'informazione relativa. Difficile ottenere una risposta. Pacco ancora mancante

User icon
Allison Tastet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Allison Abbiamo effettivamente esaurito i cestini per il pranzo, quindi ti invieremo il cestino non appena sarà rifornito, ma se non vuoi aspettare fino all'inizio della settimana, possiamo rimborsarti questo prodotto, quindi non esitare a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Errore nella prima consegna Prodotto non adatto a me Prodotto carino ma non eccezionale per il prezzo

User icon
Elodie Crombez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie Grazie per aver condiviso la tua opinione Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono bellissime! Le etichette autoadesive tengono perfettamente. Ma le etichette da stirare si staccano dopo il primo lavaggio... che peccato!

User icon
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Nulla da dire sulle etichette, sono fantastiche, ma per quanto riguarda i flaconi, non li trovo molto pratici: sono molto belli, ma la capacità non è molto grande e soprattutto i tappi non sono molto facili da usare per i più piccoli. Ed è un peccato che si debba comprare un altro tappo per la bottiglia colorata. Un po' deluso.

User icon
Une Maman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Come indicato sul sito web, le nostre bottiglie sono da 350ml.
3 /5
★★★☆☆

Delusa dal risultato, ho preso la confezione per l'asilo nido perché era la prima di mio figlio e alla fine le etichette stirate non hanno retto, si sono staccate dopo il primo lavaggio a 40° e a volte non hanno avuto nemmeno il tempo di passare in lavatrice prima di non reggere più. Le etichette autoadesive reggono meglio, per questo motivo ho dato loro 3 stelle. Non avrei pagato così tanto per le etichette se avessi saputo che non avrebbero retto, e anche per il tempo che mia madre ha impiegato per fare tutti i lavaggi!!!!

User icon
Virginie Penin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Salve, sono soddisfatta della bottiglia d'acqua e delle etichette per le scarpe, ma non sono per niente contenta delle etichette termoadesive per i vestiti. Dopo il 1° lavaggio le etichette si sono staccate, anche se ho fatto tutto correttamente. Sono delusa da questa situazione.

User icon
Marie Jouty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette dei vestiti non si attaccano affatto con il ferro da stiro, quindi 3/4 del libretto sono inutilizzabili.

User icon
Nancy Demouveaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nancy, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette da applicare con il ferro da stiro erano fantastiche ed ero molto entusiasta, tuttavia quando ho lavato i pantaloni di mio figlio le etichette si sono staccate dai capi. Davvero non adatto allo scopo.

User icon
Warrington R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti. Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine, ma ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo è molto insolito e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ulteriore assistenza. Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Sono ormai 4 anni che ordino etichette per il rientro a scuola dei miei figli e finora non ho avuto nulla di cui lamentarmi in termini di etichette e servizio. Ma questa volta non sono soddisfatta delle etichette per i vestiti. È impossibile rimuoverle facilmente dal quaderno. Sono più 'plastificate', forse per essere più solide, ma ad essere onesti, quelle precedenti erano molto buone e non servivano 5 minuti per rimuovere un'etichetta. Abbiamo scelto questa soluzione perché era facile e veloce. Ho finito per usare le poche etichette da stirare che avevo ordinato... Quasi più semplice e veloce...

User icon
Jennifer Cartier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, questo non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema con le etichette, che erano corrette e di buona qualità. Tuttavia, per quanto riguarda le bottiglie di metallo, abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di scoprire che il tappo era rotto. Di conseguenza, non si chiude bene. Sono sicuro che la bottiglia non è "fatta" per cadere, ma quando il tappo si rompe e non si chiude dopo il primo urto, sono deluso.

User icon
Marjo 44
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle inviare un nuovo tappo. Grazie e buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Non l'ho ancora ricevuto, me ne stanno mandando un altro, sto aspettando, ma so che sono ottimi prodotti.

User icon
Chloe Gaillard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé Ci dispiace per il ritardo nella consegna Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Etichette termosaldate di qualità molto scadente. Non si attaccano.

User icon
Virginie Mancini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, ti invitiamo a scriverci a [email protected] A presto, Melina