/10
★★★★★
basato su 129905 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129905 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
La borraccia che è arrivata non va bene per il mio bambino di 3 anni perché non riesce a ruotare il tappo. Il fatto che dovesse ruotare il tappo non era specificato nei dettagli e di fatto la borraccia al momento è inutilizzabile dal mio bambino.
Monik
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace sapere di essere risultati poco chiari. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho messo una stella xk non c'è meno zeri.porque più disilluso nella vita.una cacca in vista e cacca per attaccare loro e 5....asombroso peggior acquisto che ho fatto nella mia vita,y eso q ho comprato merda ma come questo......vamos q unay no mas
María Teixeira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Deve effettivamente trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato. Abbiamo chiesto via e-mail se potevano fornirci maggiori informazioni in merito, ma non ci hanno mai risposto. Siamo molto delusi dalla mancanza di informazioni e dalla mancata ricezione del pacco.
Anna Boned Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il prodotto non è mai arrivato
Ana Gallardo Corbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'etichetta sbagliata con altri nomi Ho ordinato il mio per Khloe Sono così deluso?
Jockey K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che ci sia stato un errore nel suo ordine. Le etichette corrette ti sono state inviate 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni lavorativi dall'ordine ancora non ho ricevuto nulla e nessun codice di tracciamento
Federico P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto gli articoli sbagliati con il nome sbagliato. Sto ancora aspettando una risposta dall'assistenza clienti
L. C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia ricevuto un ordine sbagliato. Sono lieto di aver risolto il problema via e-mail 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Mi è arrivata la richiesta di valutazione prima che mi arrivasse il prodotto, nonostante mi sia arrivata la mail che il mio ordine fosse stato spedito più di due settimane fa. La scuola è iniziata e ho dovuto naturalmente provvedere in altro modo. Direi che non ha senso sponsorizzare una consegna veloce se poi non si riesce a fare quello che si promette. Io non consiglio questo sito.
Alessandra P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
2 settimane e ancora non è arrivato!!!
Gemma B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao mi dispiace che non l'hai ricevuto ti ho appena inviato una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Mi avete chiesto una recensione, ma non ho ancora ricevuto il mio prodotto!
Sarah W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao spero che tu riceva presto le etichette sostitutive! Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun ordine raccolto e nessun modo per raggiungere il servizio assistenza
Saida Petit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected],?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine! Ancora!
Elzbet D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato rispedito il 17 settembre, si prega di attendere 3-10 giorni lavorativi. Spero che riceva presto il suo ordine! Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato l'ordine per un altro cliente. Mentre la risposta del servizio clienti è stata rapida, la riconsegna del mio ordine effettivo non è ancora arrivata e non c'è stata alcuna priorità - mi è stato detto che ci sarebbero state le solite 48 ore (e poi la consegna sembra richiedere almeno una o due settimane). Non ordinate se volete gli articoli in fretta, aspettate almeno un mese o due per ricevere la merce. Non effettuerò più ordini da questo sito.
Caroline W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'errore di aver ricevuto un ordine altrui. Ci dispiace che siate rimasti delusi dal servizio. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è pessimo, lento e solo in francese. Servizio di consegna estremamente lento, un mese per ricevere 24 etichette, vergognoso.
Mikel García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine che ho effettuato non è ancora arrivato. Non so quanto tempo indichino e quando si invia una mail per conoscere lo stato dell'ordine, si riceve una mail generica senza dare alcuna informazione. Molto delusa.
Clienta Decepcionada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non mi è arrivato la merce,nonostante siano passati ben 17 giorni da quando ho effettuato l'ordine.
Filomena M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine effettuato non è arrivato a destinazione; ho chiesto il rimborso e non ho ricevuto risposta.
Rossi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la carta, azienda inutile.
Andrea Onhaus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine ha impiegato molto tempo per arrivare (ovviamente molto più tardi rispetto all'inizio del corso), non ho mai ricevuto un link di tracciamento né sono stato informato su quando l'avrei ricevuto. Oggi l'ho trovato nella cassetta della posta, nessuno mi aveva detto che sarebbe stato consegnato in questo modo. Sebbene sia responsabilità di Correos España, Petit-Fernand dovrebbe scegliere le aziende di trasporto che possono fornire un servizio migliore agli utenti.
Silvia Dotras Cruañas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Vorrei poter dare una valutazione del prodotto ma la verità è che non è mai arrivato. Ho fatto reclamo il 15 settembre e mi hanno detto che avrebbero visto come risolvere il problema, il 20 settembre sto ancora aspettando una risposta. Il 20 settembre sto ancora aspettando una risposta, ma è un peccato. È un peccato, compri con molta illusione e alla fine tuo figlio non ha nulla il primo mese di scuola.
Alejandra Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 6/09 , ad oggi ancora non arrivato pur tenendo conto dei 10 giorni lavorativi di spedizione. Se dovessero arrivare, non saranno più utili per il loro fine, pertanto chiederò il rimborso
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sembrava bello, ma non posso parlare della qualità, l'ordine non è mai arrivato. Avevo un numero di tracking che ho cercato e che era sempre bloccato. Da qui la mia insoddisfazione.
Liliana Zambrano Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo che il suo ordine è stato consegnato. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
A tutto oggi 20/09/21 non ho ancora ricevuto il mio ordine. Certo non acquisterò più da voi In ogni caso mi attendo il rimborso di quanto pagato. Sandro Scarsella
Sandro S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi previsti per la spedizione sono ingiustificatamente eccessivi dato il costo previsto. Il rivestimento della borraccia si è rovinato al primo paleggerò urto.
Cocco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
21 giorni dopo non ho ancora ricevuto l'ordine e dopo aver protestato 2 volte non hanno dato alcuna soluzione e hanno fatto finta di niente.
Carlos Rodriguez Nuñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace mettere questa recensione negativa. Ordine fatto il 2 settembre e non ho ricevuto ancora niente al 20 settembre.
Mariaeva D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che era stato pubblicizzato come consegna veloce ha richiesto quasi un mese...pensavo fosse già perso...Nei commenti generali ho letto che tutti sono uguali. Una volta arrivato il prodotto corrisponde alle caratteristiche specificate nell'acquisto. Non comprerò più.
Gabriel Diestre Escudero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese sono ancora in attesa delle etichette
María L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo quest anno mi tocca dare una stella perché ordine che risulta spedito il 6 settembre ancora oggi 20 settembre non è stato consegnato. Ritengo pessimo un servizio di consegna che superi i 2/3 gg lavorativi qui stiamo parlando di 12 gg. Considerando che le poste lavorano anche il sabato per le consegne
Laura P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora arrivato dopo circa 10 giorni dall'ordine
Paola Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio