9.1/10
★★★★★
basato su 126033 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine a metà agosto, mi hanno detto che sarebbe arrivato il 23 agosto e sto ancora aspettando? Avrebbero dovuto inviarmelo di nuovo ma oggi 17 settembre sto ancora aspettando.... Pessimo, non lo consiglio
User icon
Mercedes Diez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo i tempi di consegna sono stati disastrosi, così come la mancanza di comunicazione e di interesse per le nostre mail e chiamate. Sono anni che acquistiamo i vostri prodotti, ma non so se li ripeteremo.
User icon
Celia Martínez Ramos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non è andata bene nemmeno con un lavaggio e si è staccata.
User icon
Nazish S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti ho inviato una mail per trovare una soluzione 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 16 settembre, ho ricevuto la mail dove mi confermava l'ordine, mi sono stati addebitati i costi ma dal sito risulta annullato. Ho richiesto assistenza e mi hanno risposto immediatamente alla prima mail inviata, come da loro richiesto ho inviato la copia del pagamento e dopo non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Veronica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Veronica, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese dall'ordine non l'ho ancora ricevuto. Dopo aver contattato l'ufficio reclami, mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo e poi non ho più avuto notizie, nonostante abbia scritto loro un paio di volte. Non ho avuto notizie degli adesivi e non ho ricevuto alcun rimborso!
User icon
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 1° settembre e non l'ho ancora ricevuto, nonostante abbia contattato l'azienda. Molto ingenuamente ho visto la consegna in 48 ore e ho pensato che sarebbe arrivata abbastanza velocemente, in tempo per l'inizio della scuola di mia figlia. Avendo speso 12 sterline per le etichette avevo grandi speranze per l'azienda e sono delusa dalla mancanza di assistenza al cliente e dal fatto che sto ricevendo numerose e-mail per valutare l'azienda/prodotto, quindi alla fine lo sto facendo!
User icon
Tom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Tom, spero che tu riceva presto le etichette sostitutive! Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto le etichette.
User icon
Clara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato
User icon
Nikki M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, sono contento che abbiamo risolto il problema via e-mail 🙂 Spero che tu riceva presto il tuo ordine!
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Stevie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stevie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Il tuo numero civico non era presente nell'indirizzo 🙁 Ti ho inviato una mail. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male. Ho avuto una pessima esperienza di ordinazione. Non ho ricevuto nulla dai due ordini che ho effettuato. Spero che oltre alle e-mail mi restituiscano il mio investimento, visto che ho ordinato da un altro sito quando ho visto che non trasportava. Un'attesa troppo lunga, 2 mesi, e ancora niente.... Non lo consiglio affatto.
User icon
Castells Valero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nessuno dei miei 2 ordini
User icon
Julie O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti ho appena inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, impossibile staccarsi dal loro supporto, non ho potuto utilizzarli.
User icon
Madame Charlene Geneix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlene, capisco la tua delusione, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire che riceviate etichette che soddisfino i nostri requisiti nel più breve tempo possibile. Se non è soddisfatta, non esiti a contattare il servizio clienti. Vi ringraziamo in anticipo e ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Grande problema con le etichette. Si staccano tutte anche se i capi sono al secondo lavaggio. Non capisco questa situazione e la trovo molto deludente. Vorrei essere contattata al più presto.
User icon
Aurélia Benchaïba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelia Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni dall'ordine( fatto il 2 settembre) e ancora le etichette non sono arrivate. Nel frattempo la scuola è cominciata e quindi ho dovuto ordinarne altre su Amazon che sono arrivate in pochissimo tempo. Non mi servono più quindi le vostre etichette, voglio il rimborso
User icon
Lisa D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho sempre avuto buoni risultati, ma il mio ultimo ordine con voi non è arrivato e quindi sarà l'ultimo.
User icon
Carmen Lario Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato solo oggi
User icon
Sandra Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa di ricevere gli adesivi dopo 20 giorni.
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO ALCUN PACCHETTO
User icon
Francis María Lam Gali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Eva S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Malisimo!!!!! Pessimo!!! Quando li metti non si attaccano bene.... e al primo lavaggio si sono staccate tutte le etichette!!!! Non ne ordinerò più! La cosa peggiore del mondo! Andrò in una merceria che mi offrirà garanzie sicure... ecco cosa ottengo ordinando queste cose su Internet! E ora devo rifare la stessa cosa!!!! Dioooos.... ??????????????????????
User icon
Patricia Pociño Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto era integro ma arrivato con il nome sbagliato di mio figlio
User icon
Luigia T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che abbia ricevuto il prodotto di un'altra persona, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Tempo eterni!! Promettete consegne in 48h.. ho fatto l'ordine il 2 settembre e ad oggi 18 settembre devo ancora riceverlo! E se scrivo al servizio clienti mi rispondete di non intasare la posta!! Vergogna !!
User icon
Alice F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 2 settembre siamo arrivati al 18 settembre e ancora nulla.
User icon
Emiliana A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!
User icon
Marjorie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marjorie, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette: sono impossibili da staccare. Le altre che avevo ordinato due anni fa erano diverse, non so se sia un difetto o se abbiamo cambiato qualcosa. Con il costo che hanno e il tempo di attesa, una vera delusione.
User icon
Alice L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto la sostituzione del lotto difettoso. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo diversi ordini soddisfatti della mia etichetta, ho consigliato le etichette per la casa dei bambini e questa volta sono rimasta molto, molto delusa perché non possiamo rimuovere le etichette dalla pagina senza che si danneggino! Non lo consiglierò più.
User icon
Laura S
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Stiamo facendo tutto il possibile per inviarle un prodotto che soddisfi i nostri standard di qualità. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Guglielmina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Emily O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao ho risposto alla tua mail 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Soddisfatta dopo il primo ordine mi sono affidata di nuovo al vostro sito per il MATRIMONIO. Bene, domani mi sposo e dopo 18 giorni ancora il mio ordine non è arrivato e mi da concluso nel mio storico. Avevo chiesto spiegazioni ma l'email è stata generata automaticamente e al numero non risponde nessuno.
User icon
Silvia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Non esiti a contattarci su [email protected] qualora non avesse ancora ricevuto l'ordine. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e nessuna risposta alla mia e-mail di martedì! Immensa delusione, non consiglierò mai questo sito.
User icon
Sylvie Montopoli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Stiamo facendo tutto il possibile per farle avere le sue etichette nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma