9.1/10
★★★★★
basato su 136153 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

3 stelle perché in parte è molto soddisfacente, in particolare le etichette autoadesive per i vestiti, ma per 3/4 dei vestiti di mio figlio sono state applicate delle etichette con il ferro da stiro e ora è un incubo! Si staccano quasi tutte e ne trovo alcune nella macchina anche se ho seguito le istruzioni e all'inizio sembravano aderire bene! Delusa dalle etichette da stirare, ho ordinato anche un sacchetto personalizzato che era perfetto. La consegna è stata piuttosto rapida durante il periodo di punta, credo con l'inizio del nuovo anno scolastico! Tutto sommato, consiglierei le etichette autoadesive, ma sicuramente non quelle da stirare.

User icon
Caroline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato una borraccia personalizzata per il primo giorno di scuola materna di mio figlio. Molto carina, ma il beccuccio per bere deve essere avvitato anziché tirato via - troppo difficile da usare per la sua età. Sono un po' delusa perché devo trovarne un'altra per quando sarà più grande. Sarebbe stato utile indicarlo.

User icon
Mayé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mayé Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che tu abbia problemi con i nostri tappi. Se il problema persiste, scrivici a [email protected], citando il tuo numero d'ordine.
3 /5
★★★☆☆

Un po' pesante per i bambini

User icon
Andrée
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, ma sul sito indichiamo il peso dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Questo è il mio secondo ordine, il primo mi aveva soddisfatto molto, ma questa volta sono molto, molto delusa!!!!!! Le etichette sono sempre carine, ma per molte di esse, staccarle dal loro supporto cartaceo è una missione ;; troppa colla, si danneggiano quando si cerca di staccarle...le etichette stirate, nonostante i 12 secondi lasciati con il ferro da stiro e ( qualche secondo in più), si staccano in alcuni punti...ho pensato di lamentarmi e di rispedirle... DANNEGGIAMENTO........ ho dato fiducia a C MON ETIQUETTE

User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ma non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

I prodotti e le etichette sono di scarsa qualità, a differenza del solito, e non ho avuto notizie dal servizio clienti per quasi 1 mese. Sono davvero deluso, soprattutto perché ero solito ordinare tutti i prodotti ogni anno.

User icon
O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Utilizzo le vostre etichette da ormai 3 anni e finora ho avuto solo cose positive da dire su di loro. Tuttavia, quest'anno ho notato un peggioramento della qualità delle etichette. Alcune sono molto difficili da rimuovere dal supporto (gli adesivi per vestiti) e quelle da stirare (applicate come spiegato nelle istruzioni) si staccano dai vestiti dopo un solo lavaggio! Sono relativamente deluso dal mio ordine.

User icon
Marion Brossard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette non si stacchino correttamente, non è normale. Ci scriva a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Nonostante abbia seguito le istruzioni per l'utilizzo delle etichette con il ferro da stiro, si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio a 30°C! Tuttavia, sono molto soddisfatta dello stile e degli adesivi.

User icon
Juliette Giolat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

L'immagine non viene stampata in modo chiaro.

User icon
Sarah Malagoli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, ma ti prego di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione.
2 /5
★★☆☆☆

Questo è il mio primo ordine e devo dire che all'inizio ero entusiasta del design delle etichette, ma poi sono rimasta molto delusa... nonostante il fatto che le etichette da stirare siano attaccate correttamente, si staccano tutte quando il capo viene lavato, indipendentemente dal materiale... potete aiutarmi?

User icon
Marine Richard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Avevo visto la pubblicità di questo sito in televisione, quindi ho pensato che fosse una cosa seria. Ho effettuato l'ordine e nel giro di 2 giorni le etichette sono state spedite. Purtroppo dopo più di una settimana non ho ancora ricevuto nulla e quando voglio contattarli nessuno risponde alle mie e-mail. Per quanto riguarda il telefono, è inutile perché a qualsiasi ora del giorno c'è la segreteria telefonica. Voglio solo ricevere il mio pacco perché mi è stato addebitato.

User icon
Guillon Nad?ge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a fare un reclamo a [email protected] se non ha ancora avuto una risposta Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono buone, ma sono un po' deluso per la zucca, il modello e il nome non sono stampati correttamente, questo non altera il prodotto, ma non lo consiglio per il prezzo.

User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non l'hai ancora fatto, contattaci a [email protected] A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Per l'ultimo ordine, ci sono volute 3 spedizioni per ricevere FINALMENTE il mio ordine corretto. Non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi, tranne questo ordine, che ha impiegato più di 3 settimane per essere inviato correttamente. Ordine effettuato il 9 agosto, per un kit anniversario e 20 adesivi con la nuova data del nostro matrimonio (22 AGOSTO 2020), ricevuto lunedì 31 agosto. Non ho mai avuto problemi con C-MonEtiquette prima d'ora e li consiglierei perché sono ottimi prodotti. Vedremo il prossimo ordine!

User icon
Estelle Burghgraeve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estelle Grazie per la tua rinnovata fiducia nonostante questo problema con il tuo ordine, per il quale siamo veramente dispiaciuti Buona giornata Melina
3 /5
★★★☆☆

Deluso perché non si attacca bene ad alcuni maglioni di cotone ...

User icon
Sarah Olazabal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

La borraccia è originale e divertente, ma perde ed è impossibile infilarla nello zaino senza bagnare i quaderni...

User icon
Leblanc Olivier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivier, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se la tua borraccia perde, contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione.
2 /5
★★☆☆☆

Molto deluso da tutte le etichette autoadesive per i vestiti lavabili in lavatrice!!!!!!!! Nonostante l'attesa di oltre 24 ore tra l'applicazione e il lavaggio! Francamente, mi sono davvero pentita del mio acquisto!!!!

User icon
Anne Farge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette di qualità, ma era molto difficile rimuoverle, quindi le etichette erano spesso danneggiate e ci voleva molto tempo per farlo.

User icon
Marjorie Mendes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marjorie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette non si stacchino correttamente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Esteticamente è molto bello ma si attacca molto male Ho una centrale a vapore che si adatta automaticamente ai vestiti quindi si attacca molto male

User icon
Aurélie Levallois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Per le etichette da stirare, la nostra guida consiglia di utilizzare un ferro da stiro a 200°C senza vapore. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato delle etichette e ho ricevuto dei tappi di bottiglia. Niente da vedere. Ho fatto un secondo ordine e fortunatamente è arrivato in tempo (senza tracking e con lo stesso numero della prima spedizione) Le etichette sono belle e pratiche. Da vedere nel tempo...

User icon
Nathalie Ds
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo molto dispiaciuti per l'errore nel tuo ordine e abbiamo provveduto a ripararlo il più rapidamente possibile. Ci auguriamo che sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

È difficile staccare le etichette e purtroppo alcune si tagliano a metà. Sono deluso dalla qualità di questi prodotti, a differenza degli altri anni.

User icon
Nadège Rabin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette siano venute male, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto rapidamente Sav tjrs in attesa di ritorno perché diverse etichette si sono staccati nel primo lavaggio (autoadesivo) ... Peccato, il principio è grande!

User icon
Mélanie Mazedier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Due stelle perché il servizio clienti mi ha risposto e mi ha offerto delle etichette, ma tutte le etichette stirate si staccano dopo 1 o 2 lavaggi. Dopo aver passato un'ora a etichettare i vestiti di mia figlia .... dovrò ricominciare da capo.

User icon
Jonathan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jonathan, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Contattaci a [email protected] se non l'hai ancora fatto. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Salve, ordino da diversi anni e di solito sono soddisfatta, ma quest'anno le etichette si stanno staccando dai pennarelli e dalle matite colorate. Davvero molto delusa!

User icon
Virginie Haas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Contattaci a [email protected] se non l'hai ancora fatto. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆

È il secondo anno che ordino queste etichette. La prima volta non ci sono stati problemi. Quest'anno la scritta non è centrata e gli adesivi sono difficili da rimuovere: il pretaglio non è all'altezza. D'altra parte, sono molto buone per la fiaschetta e i bento.

User icon
Magalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magalie, mi dispiace che le tue etichette non siano fustellate correttamente, non è normale. Ci scriva a [email protected] Buona giornata, Mélina
2 /5
★★☆☆☆

Belle le figurine, ma 30 euro per un semplice libretto sono davvero troppi. Se si trattasse di un piccolo album, allora andrebbe bene. Ma così com'è, è piuttosto ingombrante, soprattutto per le mani dei bambini, e si danneggia e/o si perde facilmente. Anche l'invio per posta è discutibile per questo importo, poiché non è assicurato. Inoltre, viene consegnato in una semplice busta, per cui il semplice libretto viene stropicciato! Tuttavia, i termini e le condizioni chiariscono che, a quanto pare, non viene dato molto valore ai diritti dei consumatori. Restituzione se non soddisfatti o simili. - non lo è. Nessuna raccomandazione.

User icon
Olive
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che non sia soddisfatto del libretto degli assegni. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano facilmente.

User icon
Daniela Azevedo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniela, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma, né ho ricevuto risposta all'e-mail di richiesta che ho scritto. Dicono che la produzione richiede 48 ore, ma non sappiamo quando arriverà l'ordine. Ne ho bisogno adesso. Non credo sia giusto pagare per qualcosa che non si sa quando si riceverà. Al momento il mio livello di soddisfazione è pari a zero, spero che si risolva presto. Ho ricevuto l'ordine e il prodotto è di buona qualità, sono contento dell'acquisto ma non mi sembra comunque corretto che non si riceva una mail di conferma, l'incertezza è sconcertante. Penso che sia qualcosa che potrebbe essere migliorato.

User icon
Monte Rita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rita, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono carine, ma sono rimasta scioccata nel ricevere la borsa personalizzata a 9 euro in cui pensavo di mettere le pantofole di mio figlio, e quando l'ho ricevuta, sono rimasta sorpresa di ricevere una borsa minuscola. non so nemmeno a cosa serva! Penso che la foto sia fuorviante.

User icon
Coco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, in effetti offriamo 3 misure di borse (S, M e L) e lei ha scelto la borsa più piccola, la S. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Il tappo del biberon di mia figlia si è rotto e 8 dollari per un tappo sono davvero troppi! Inoltre, il biberon si sta già staccando e sono molto delusa dalla qualità.

User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, grazie per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che il prodotto si sia rotto e non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per risolvere il problema.
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine che ho effettuato il 29 luglio non è ancora completo da oggi, 25 agosto. Ho ricevuto le borracce in una prima spedizione, poi le etichette nome cognome in una seconda spedizione e sto ancora aspettando i 2 fogli di adesivi. Avevo già ordinato le sole etichette (nome e cognome) e la spedizione è andata bene. Ma non appena ho ordinato qualcos'altro insieme a loro, l'ordine non è andato a buon fine.

User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto un problema con questo ordine, quindi non esitare a contattarci se vuoi che facciamo un gesto per compensare l'inconveniente. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato una borraccia per mio figlio di 4 anni. Sono molto soddisfatto del design e dei colori. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal sistema. Il tappo è molto difficile da aprire, il sistema per bere è impossibile da sbloccare... mio figlio deve forzarsi ... ad usare le mani (non è affatto igienico)... in breve... non lo consiglierei. Tuttavia, sono molto soddisfatto delle etichette.

User icon
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia problemi con il tappo della bottiglia. Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione.
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio ordine questa mattina, tempi di consegna più che corretti, 1 settimana tra l'ordine e la consegna. Nel complesso sono soddisfatta del mio ordine; la zucca è superba anche se mi sembra un po' "fragile", ho paura che il minimo urto possa danneggiare la decorazione... Dovrò aspettare e vedere! Sono un po' più deluso dal cestino del pranzo, la scatola in sé è bella ma per il prezzo che ha non mi aspettavo una decalco... Detto questo, penso che se la zucca regge bene, anche il n°3 avrà diritto alla sua zucca e al suo cestino per il pranzo quando sarà il momento.

User icon
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con la bottiglia. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione.
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata più lunga del previsto.

User icon
Mme Julie Gauthier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo, stiamo lavorando duramente per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Sul sito, il tempo di elaborazione dell'ordine è annunciato come 48 ore, ma non appena il mio ordine è stato convalidato ho ricevuto un'e-mail per avvisarmi che il tempo di elaborazione dell'ordine era stato esteso. Ritengo che questa pratica si avvicini alla pubblicità ingannevole e ho inviato un'e-mail al servizio clienti, che non ha ancora ricevuto risposta. Alla fine ho ricevuto il mio ordine dopo oltre una settimana.

User icon
Clothilde Cauvet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clothilde Sì, ci vogliono circa 48 ore per la realizzazione, purtroppo ultimamente c'è stato un leggero ritardo. Ci scusiamo per questo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Sono stata soddisfatta delle etichette negli ultimi 4 anni, ma questa volta, durante la stampa, il pretaglio ha avuto un problema su un set di 100 etichette. Ho dovuto tagliare io stesso la trasparenza perché altrimenti non si sarebbe staccata.

User icon
Lore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lore, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in queste condizioni, per favore scrivici una mail a [email protected] e dicci quali etichette ti sono arrivate difettose in modo da poterle rispedire al più presto. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono conformi alle aspettative. I tempi di consegna sono stati più lunghi di quelli annunciati sul sito (nel periodo di Covid questo è comprensibile), si prega di indicare i tempi di consegna corretti. Sono molto deluso dal biglietto con il messaggio scritto a mano, la calligrafia è sciatta, il messaggio non è completo... Non ha senso offrire il servizio, anche se in questo caso è gratuito.

User icon
Nait Ouhmane Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione, ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Se desidera presentare un reclamo, non esiti a farlo all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine era incompleto. Fortunatamente mi hanno inviato l'articolo mancante che stavo aspettando.

User icon
Marika Lopes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marika Ci dispiace molto e ti invieremo la borsa mancante. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Il sito dice che verrà spedito entro 48 ore, ma non è stato così, ho dovuto aspettare una settimana. Per fortuna, la spedizione è stata effettuata il giorno stesso in cui ho chiamato. Il motivo del mio ordine su questo sito era la velocità di spedizione, poiché ne avevo bisogno rapidamente, ma non è stato così... deluso.

User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbia avuto un ritardo nella ricezione del suo ordine. In questo periodo dell'anno, cerchiamo di essere il più rapidi possibile. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Astuccio di buona qualità e molto carino ma la consegna è un po' complicata... ordine effettuato 13 giorni prima del compleanno di mio figlio e ricevuto 2 giorni dopo il compleanno nonostante fosse il regalo per gli invitati. In breve, i miei ospiti sono andati via senza nulla e io ho le borse a casa e non so cosa farne. Ho mandato una mail il 4 agosto per rassicurarmi e per sapere esattamente se avevo le borse per il grande giorno e mi hanno risposto di sì, quindi non resta che vedere i tempi di consegna o dire ai clienti i giorni reali quando fanno l'ordine prima che arrivi.

User icon
Maria Ferrusola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo davvero dispiaciuti per il ritardo. Se vuoi che facciamo un gesto commerciale, contattaci a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione A presto, il team di C-MonEtiquette.
3 /5
★★★☆☆

Mia figlia ha quasi 4 anni e per lei è difficile maneggiare il tappo, che è piuttosto difficile da aprire e chiudere.

User icon
Méryl Le Fur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Meryl, Grazie per aver condiviso la tua opinione sulla borraccia isotermica. Se hai un problema con il tappo, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono stati molto più lunghi rispetto agli altri anni. Il kit è davvero troppo piccolo per il prezzo. Come ogni anno, adoro le etichette.

User icon
Emilie Legros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che tu sia rimasta delusa da alcuni dei nostri prodotti, facciamo del nostro meglio. Buona giornata, Melina