9.1/10
★★★★★
basato su 130024 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ci è voluto più tempo del previsto... per il resto tutto bene...
User icon
Ángela Caso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, mi scuso per l'inconveniente. Stiamo cercando di cambiare i nostri partner di spedizione perché purtroppo Correos non rispetta le nostre scadenze. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Etichette molto difficili da staccare, quando ho fatto il primo ordine non ho avuto questo problema. Forse un difetto di fabbricazione... deluso
User icon
Julie Faure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace leggere che hai avuto problemi con le etichette. Ti invierò un'e-mail il prima possibile per risolvere la questione. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Come al solito, le etichette sono di altissimo livello, ma in compenso ho ordinato 2 bottiglie e su una di esse la qualità del disegno non era all'altezza: macchie bianche e un difetto nel trasferimento del disegno. Che peccato!
User icon
Annabellel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Annabelle, Grazie per il suo feedback e per il suo ordine. Mi dispiace sapere che la zucca non soddisfa le sue aspettative. Le invierò subito un'e-mail per trovare una soluzione adeguata a questo problema. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Consegna molto veloce nonostante l'elevata richiesta... ma deluso dalla qualità delle etichette... alcune non sono nemmeno staccabili perché il taglio non è netto... quindi parte del libretto è andata persa...
User icon
Cynthia Mendes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cynthia, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Vi ho contattato per saperne di più su queste etichette in modo da potervele rispedire! A presto!
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato l'ordine a giugno e oggi, 12 agosto, non è ancora arrivato.
User icon
Ana Osuna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito il 06/08 come concordato, quindi arriverà nel corso della prossima settimana! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Ho trovato quest'ultimo adesivo peggio rifinito dei precedenti ordinati.
User icon
Begona C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace sapere che questa volta non siete soddisfatti del vostro ordine. Le invierò una mail e spero che riusciremo a trovare una soluzione 🙂 Xia
2 /5
★★☆☆☆
Sono rimasto estremamente deluso dal mio ordine, le etichette sono difficili da rimuovere e non tengono molto bene. Ho l'impressione che la qualità delle etichette sia diminuita, visto che negli anni precedenti non avevo questo problema. Per il prezzo, sono delusa, soprattutto perché dovrò ricomprarle.
User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, ci dispiace sentire questo! Spero che sarai soddisfatta della tua nuova spedizione. Hai trascorso un buon fine settimana?
3 /5
★★★☆☆
Ritardo prolungato
User icon
Aitana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aitana, mi dispiace per l'inconveniente e il ritardo. Speriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano e che siano all'altezza delle sue aspettative! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Le etichette erano buone, ma l'attesa è stata molto lunga. Per il resto è stato tutto perfetto. Lo consiglio.
User icon
Mila Romero García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mila, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le poste impiegano più tempo del solito per consegnare i nostri ordini. Siamo comunque felici che i nostri prodotti le piacciano! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Salve, sono rimasta un po' delusa dal mio ultimo ordine perché le etichette da stirare non hanno retto al primo lavaggio. Era difficile rimuovere l'etichetta e si ritraeva su se stessa. A parte questo, ho avuto al telefono una giovane donna deliziosa che mi ha dato buoni consigli. Spero che migliorerete nel 2019/2020. Buona giornata a tutti .carole Denet
User icon
Carole Denet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver trovato il tempo di scriverci! Ci dispiace che le tue etichette non tengano? Le ho inviato una mail per avere maggiori informazioni, spero che troveremo una soluzione! Buona giornata?
3 /5
★★★☆☆
Bello e grande, ma la spedizione richiede molto tempo.
User icon
Cristina Martinez Cortes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina , La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, Correos non rispetta i nostri tempi di consegna e stiamo cercando nuove alternative per realizzarli. Speriamo che i nostri prodotti le siano piaciuti! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono ben fatte. Delude invece la bottiglia, che è stampata male.
User icon
Solene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che la sua bottiglia è stata stampata in modo errato! Ti ho contattato per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per te! Buona giornata?
3 /5
★★★☆☆
Ottimo per la personalizzazione, purtroppo le etichette da stirare non si attaccano dappertutto. Alcune si staccano dopo il primo lavaggio. Che peccato!
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, È vero che le nostre etichette stirate devono essere applicate direttamente sul tessuto e secondo le istruzioni per l'uso. Se ha seguito queste indicazioni, non dovrebbero cadere - la contatteremo via e-mail per trovare una soluzione che la soddisfi. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
L'anno scorso ho regalato alla bambina un biberon che non ha mai potuto usare perché il tappo non si chiudeva. Per il resto la bottiglia è bella. Poiché non l'ho scoperto subito, non ho potuto segnalarlo... Credo che ormai sia troppo tardi 🙁
User icon
Mu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio! Ci dispiace sapere che il tappo della sua bottiglia d'acqua ha un difetto! Non esiti a contattarci a [email protected] e troveremo una soluzione per lei! Non è mai troppo tardi! A presto!
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto la busta. Ho inviato una mail di sollecito e ho ricevuto subito risposta, assicurandomi un nuovo invio della spedizione. Il secondo invio è arrivato correttamente! Ringrazio il servizio clienti.
User icon
Martina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? Spero che il secondo invio arriverà presto! Buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆
Di solito amo tutti i prodotti di qui ma questa volta ho ordinato alcuni adesivi per le matite dei miei ragazzi e quando li ho rimossi dalla confezione il retro dell'etichetta era di carta e non adesivo ho tentato di staccarlo ulteriormente senza risultato 20 adesivi erano così
User icon
Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gemma, grazie per la sua recensione. Mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato per lei. Le invierò un messaggio in modo da trovare una soluzione 🙂 Xia
2 /5
★★☆☆☆
La scritta va via al primo lavaggio. Deluso dalla qualità. Il prezzo è troppo alto per il risultato.
User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le borse non sono di tuo gradimento. Consigliamo di lavarle a 20°C al massimo e di non metterle nell'asciugatrice per preservare la qualità della stampa. Non esiti a contattarci via e-mail o telefono per qualsiasi altra domanda. Buona giornata. Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto era danneggiato al momento del ricevimento. deluso
User icon
Stéphanie Vernay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che ha ricevuto un prodotto danneggiato... L'ho contattata per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione! Ci vediamo presto?
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo il pacco dopo un'attesa di 15 giorni non è arrivato. La colpa probabilmente è da dare al servizio postale, in ogni caso mi trovo senza le etichette ordinate e dovró comprarle altrove. Il personale mi ha comunque effettuato il rimborso. Molto gentili!
User icon
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? Spero che la soluzione che abbiamo proposto la soddisferà ?? A presto ! ?
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che si debbano fare più di 9 acquisti per poterlo fare. I miei conoscenti non hanno voluto farlo per questo motivo. Sono molto soddisfatto del vostro servizio e della qualità dei vostri prodotti.
User icon
Safia Laouini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Safia, Grazie per il tuo feedback e per il tuo ordine? Abbiamo fissato un ordine minimo di 9 euro, il che significa che possiamo garantire la consegna gratuita delle etichette? Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Sarah
2 /5
★★☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto a casa.
User icon
Irene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Irene, mi scuso per il disagio causato e per il ritardo. Le abbiamo inviato una mail per poter risolvere il problema. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Questa volta la qualità delle etichette lascia a desiderare. Alcune etichette non si staccano e una pellicola trasparente fuoriesce dai bordi o si stacca completamente.
User icon
Sindy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sindy, mi dispiace leggere che le tue etichette ti creano problemi. Vorrei contattarti direttamente via e-mail per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Alcune etichette si stanno già staccando
User icon
Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Grazie per il tuo ordine? Mi dispiace leggere che le etichette ti creano problemi? Ti ho inviato un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione soddisfacente. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Prodotto ok ma tempi di consegna lunghi
User icon
Laura Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. A causa dell'attuale situazione sanitaria, le poste non rispettano le nostre scadenze. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Salve, ho messo 3 stelle a causa della consegna. Quando non ho visto arrivare il mio pacco, ho dovuto chiamare il servizio clienti che ha rilanciato la produzione del mio pacco, quindi il ritardo è stato molto, molto lungo. Cordiali saluti
User icon
Cess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cécile, Grazie per il suo ordine di C-MonEtiquette? Mi dispiace leggere che ci sia voluto così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Può capitare che le buste si perdano per strada? Facciamo del nostro meglio per garantire che i vostri ordini vi arrivino nelle migliori condizioni possibili? Una buona giornata a te, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Sono delusa dal mio acquisto, le etichette per i vestiti non si attaccano anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Il punto positivo sono le etichette per gli oggetti.
User icon
Natacha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Natacha, Grazie per il suo ordine di C-MonEtiquette? Mi dispiace leggere che hai avuto problemi con le etichette. Le invierò un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Una buona giornata a te, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Ordine non arrivato
User icon
Francesca P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? L'abbiamo contattato per confermare l'indirizzo e così rinviare l'ordine ?? Speriamo che arriverà presto ! Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato molto tardi, ci è voluto molto più tempo di quanto promesso nella conferma.
User icon
Laura P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. A causa dell'attuale situazione sanitaria, Correos non rispetta le nostre scadenze, per questo stiamo cercando di trovare nuovi partner per le nostre spedizioni. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Ho usato questa azienda per anni, ma la qualità ogni anno peggiora. È un peccato perché una volta erano davvero bravi. Spero che utilizzino questo feedback per ripensare il loro processo e tornare a quello di un tempo.
User icon
Barbara M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, ci dispiace molto che non sia soddisfatta della qualità. Stiamo cercando di migliorare la qualità dei nostri prodotti ed è utile che i clienti condividano i problemi che incontrano con gli ordini ricevuti. Le invieremo un'e-mail per trovare una soluzione alla sua insoddisfazione. Buona giornata 🙂 Xia
2 /5
★★☆☆☆
Etichette molto belle, come mostrato nel simulatore quando sono state create sul sito web. Non si lavano affatto nonostante abbiano seguito le istruzioni. Non le consiglio!
User icon
Méline Jezekel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emeline, mi dispiace che non sia soddisfatta delle etichette. Mi permetto di inviarle un'e-mail in modo da trovare al più presto una soluzione soddisfacente. Un buon pomeriggio a te, Sarah