/10
★★★★★
basato su 126032 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126032 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono arrivate dopo che mio figlio era partito per il campeggio, quindi la promessa non è stata mantenuta. Ho dovuto trovare una soluzione all'ultimo minuto e ora ho delle etichette che non userò. Cordiali saluti Laurence Bournel Soto
Laurence Bournel Soto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo? Il suo ordine non è arrivato entro le 48 ore e ci dispiace molto. Spero che possa comunque utilizzare le sue etichette per un'altra occasione! A presto!
3
/5
★★★☆☆
Salve, trovo che la qualità degli adesivi degli oggetti sia meno buona di quella dell'anno scorso. La carta non è così spessa ed è molto più difficile staccarla dal cartoncino. È abbastanza evidente. Grazie mille.
Anne-sophie ClÉment
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per lei! Ci vediamo presto?
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette si applicano con il ferro da stiro alla tuta, seguendo attentamente le istruzioni. Dopo qualche giorno, al primo lavaggio a 30°, si sono staccate.
Vanessa Rot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per lei! Ci vediamo presto?
3
/5
★★★☆☆
Prodotti molto buoni ma la spedizione e la consegna sono diventate più lunghe
Charlotte Chevallier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo eccezionale? Ma siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano! A presto!
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è davvero ottimo, purtroppo devo dire che ci sono volute davvero 2 settimane invece di 48 ore per la consegna. Ma sono di buon umore e ordinerei sicuramente di nuovo da voi! Forse si risolverà con le vostre tempistiche?
D!
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che la merce sia arrivata e ci scusiamo ancora per l'attesa. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté del Servizio Clienti
2
/5
★★☆☆☆
Ci era stato promesso che le etichette sarebbero state spedite entro 48 ore lavorative e questo non è stato rispettato (4 giorni prima della spedizione quando altri siti spediscono entro 24 ore!), il che ha significato che non abbiamo ricevuto le etichette prima di partire. Per di più, il servizio post-vendita non ci ha avvertito e si è scusato solo dopo aver inviato 2 messaggi. E fondamentalmente hanno dato la colpa al servizio postale (quando in realtà era la consegna a essere in ritardo, non il trasporto!) Deluso da questa esperienza, ho trovato di meglio altrove.
Delphine Rimetz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque gradito! A presto!
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi e pacchi persi troppo spesso! Le buste arrivano sempre semidanneggiate, con gli adesivi della posta per rattopparle Pensate a riprogettare il vostro imballaggio
Pamela Verliefden
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo e danneggiato? Cerchiamo di imballare bene gli ordini prima della consegna, ma è vero che a volte si danneggiano durante la consegna. Spero che i prodotti le siano piaciuti lo stesso.
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono stati un po' lunghi. Tuttavia, articoli di ottima qualità
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Ma siamo felici che i nostri prodotti le piacciano! A presto!
3
/5
★★★☆☆
Ordinare adesivi ed etichette di ferro. C'è stato un errore e mi hanno inviato solo metà del mio ordine, ma sono stati veloci a rispondere al mio problema. Sto ancora aspettando le etichette per il ferro da stiro e questo è il motivo delle tre stelle.
Miss E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Grazie per il tuo commento, spero che le etichette ti piacciano 🙂 Buona giornata, Zoe
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato diverse volte e sempre alla grande. Ma l'ultimo ordine è arrivato con adesivi sfocati per i vestiti e il nome non è ben leggibile. Ordinerò di nuovo.
Vanessa Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette siano sfocate, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per trovare una soluzione le invierò una mail. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Arriva in ritardo, le scadenze non vengono rispettate, se l'avessi saputo non l'avrei comprato.
Maria Esther Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Le invierò una mail per localizzare il suo ordine in modo che le venga consegnato al più presto! Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Prodotti perfetti, totalmente soddisfatti del risultato ma 2 stelle perché mi manca metà dell'ordine e non riesco a contattare nessuno per sapere lo stato del mio ordine. Peccato
Ophelia Bouquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ophelia, Grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che manca una parte del tuo ordine. Purtroppo non riesco a trovare nessun messaggio da parte tua, quindi ti invio subito un'e-mail in modo da trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Zoé
3
/5
★★★☆☆
Quando ho effettuato l'ordine, pensavo di aver ordinato delle etichette per i vestiti dei miei figli, ma ho ricevuto delle etichette per oggetti... che sono utili solo a metà. È un peccato, avrebbe dovuto essere più chiaro al momento dell'ordine, e avrei dovuto anche poter ordinare un "mix and match". Il primo ordine non è mai arrivato, ma le persone di c-monétiquette sono state molto gentili e reattive!
Monica Theroulde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbiate ordinato le etichette giuste, ma offriamo un codice di sconto del 20% fino alla mezzanotte del 29 luglio per ECOLE21 se volete ordinare etichette per abbigliamento 🙂 Vendiamo confezioni in cui è possibile avere un mix di diversi tipi di etichette per oggetti e vestiti. Buona serata, Zoé
2
/5
★★☆☆☆
Ho usato i cartellini per attaccare i tessuti. Purtroppo gli adesivi si staccano molto, molto male dai cartoncini. Inoltre, la pellicola sopra l'adesivo del nome si stacca. Purtroppo posso solo dire se resisteranno dopo il campo.
Annette S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schäfer, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le nostre etichette le creino problemi. Saremo lieti di tornare da lei con una soluzione personalizzata - le ho appena inviato un'e-mail. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté del Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Da parte mia, non ne ordinerò più perché le etichette sono piuttosto difficili da rimuovere dal piccolo quaderno; inizialmente, al primo ordine, avevo pensato che si trattasse di un difetto di fabbricazione, ma a quanto pare non è così, perché sono al terzo ordine e il problema è ancora lo stesso. Dopo di che, è secondario fare questo tipo di commento, ma ci vuole il doppio del tempo per etichettare il materiale scolastico perché ci vuole più tempo per prendere l'etichetta che per attaccarla.
Brigitte Valentin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Brigitte, Grazie per questo commento molto costruttivo. È anche grazie alla tua esperienza che possiamo sviluppare i nostri prodotti per soddisfare meglio le tue esigenze 🙂 Trasmetterò il tuo commento al reparto competente. Le auguro una buona giornata, Zoé.
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono troppo grandi per le penne, il che è un vero peccato perché sono praticamente fatte per le penne! Tempi di consegna non rispettati.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sherazade, grazie per il tuo commento. Le consigliamo di ordinare etichette "mini" da attaccare alle penne e non semplici etichette per oggetti. Mi dispiace che non sia rimasta soddisfatta del suo ordine, non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Buona giornata, Zoé
3
/5
★★★☆☆
È la terza volta che ordino e questa volta le etichette sono molto difficili da estrarre dal libro perché non sono tagliate correttamente o del tutto. Per il resto, rimane il miglior fornitore di etichette in termini di personalizzazione.
Élodie G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento 🙂 Non è normale che tu abbia difficoltà a rimuovere le etichette, quindi ti invierò subito un'e-mail. Ti auguro un buon proseguimento di giornata, Zoé.
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, ma è un peccato che alcune si attacchino molto saldamente al supporto e che la pellicola si spacchi, rendendole inutilizzabili - non ho ricevuto alcuna e-mail da voi e posso confermare che alcune etichette non si staccano dal supporto e che si spaccano e quindi vanno perse!
Ve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per il tuo commento. Non dovresti avere problemi a rimuovere le etichette, ti mando subito un'email 🙂 Una bella serata a te, Zoé
3
/5
★★★☆☆
Qualità eccellente. Ma la consegna è ben lontana da quanto pubblicizzato sul sito. 3 settimane per arrivare in Belgio. È ora di iniziare molto, molto presto!
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, vorrei ringraziarti per il tuo commento e mi dispiace sinceramente che tu abbia riscontrato tempi di consegna eccessivi da parte del nostro partner. Ti auguro una buona fine di giornata, Zoé.
3
/5
★★★☆☆
Buon servizio, ma la seconda spedizione non è stata ricevuta in tempo per andare in giro. D'altra parte, il primo lavaggio li ha disincagliati grrrrrrrrr
Mireille Roulet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mireille, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai avuto problemi con il tuo ordine. Non è normale che le etichette si siano staccate, quindi ti invierò subito un'e-mail. Le auguro un buon pomeriggio, Zoé
2
/5
★★☆☆☆
2 ordini e 2 ordini non ricevuti purtroppo
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per il tuo commento e mi dispiace molto che non abbiate ricevuto i vostri ordini. Purtroppo dipendiamo dagli inevitabili tempi di consegna del nostro partner, La Poste. Spero che la soluzione che abbiamo trovato vi permetta di riceverli rapidamente. Vi auguro una buona fine di giornata Zoé
2
/5
★★☆☆☆
Lunghi tempi di attesa e scarsa rimozione degli adesivi. Con la maggior parte di essi si deve armeggiare per così tanto tempo che alla fine rimangono delle macchie antiestetiche una volta rimosse. Credo che questo sia stato probabilmente il mio ultimo ordine.
Mamivonmo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace che le sue etichette siano evidentemente difficili da rimuovere - ovviamente non dovrebbe essere così! La contatterò via e-mail per trovare una soluzione che la soddisfi. Nel frattempo, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi sui vestiti si staccano al secondo lavaggio. Seguendo alla lettera le istruzioni, un vero disastro.
Susana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, deve essere un lotto difettoso. Per aiutarla le invio una mail. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Molte delle mie etichette stirate non hanno retto nonostante le istruzioni che ho seguito, quindi sono un po' delusa?
Amélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per il tuo commento. Non è normale che le etichette si siano staccate. Ti mando subito un'e-mail 😉 Zoé
3
/5
★★★☆☆
L'articolo va bene, è solo il tempo che ha impiegato per arrivare.
Peter C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Peter, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che abbia subito ritardi nella consegna, anche se abbiamo spedito il suo ordine con poco preavviso 🙁 Le auguro un'ottima serata, Zoe
3
/5
★★★☆☆
Scadenza non rispettata
Sali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Spero che possa comunque goderselo. Ci vediamo presto?
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono belli di per sé, ma non tutti sopravvivono all'usura e al lavaggio, quindi non tutte le etichette dei vestiti si attaccano bene. Ma mi piace provare anche gli altri tipi di adesivi.
Ekaterina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le nostre etichette. Di solito tutte le etichette aderiscono allo stesso modo, sia per la stiratura che per l'incollaggio. Le ho inviato un'e-mail per inoltrare il suo caso al nostro reparto qualità. Nel frattempo, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
Sono cliente da molto tempo e raramente rimango delusa, ma quest'anno sono rimasta delusa dagli adesivi da stirare della confezione da campo... si staccano dopo il primo lavaggio. Gli adesivi di questa confezione sono ancora ottimi.
Mme Veloso Pour L'école F. Fabie De La Valette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Veloso, grazie per il suo commento. Non è normale che le etichette stirate si stacchino. Le invierò un'e-mail al più presto per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Zoé
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 2 set da vivaio e un altro set circa 4 settimane fa e non ho ancora ricevuto la merce. Lunedì scorso sarebbe dovuta partire una consegna sostitutiva. Ma non ho ricevuto nemmeno questa e devo aspettare altri 14 giorni. Molto fastidioso - ora ho ordinato da un'altra parte perché ho urgentemente bisogno degli adesivi.
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna del tuo ordine. Le scriverò subito una mail per poterla aiutare ulteriormente e trovare insieme una soluzione. Nel frattempo, le auguro una buona giornata, cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti.
3
/5
★★★☆☆
Le prime volte tutto ok lo scorso anno le etichette adesive per vestiti non si attaccavano bene e in lavatrice si staccavano Ora ci riprovo con un altro ordine
Anonimo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che incontra problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione A presto ??