/10
★★★★★
basato su 126034 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126034 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho sentito il servizio clienti ...
Bianca Delgadinho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bianca, ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo con cui le abbiamo risposto. Il servizio clienti ti contatterà al più presto per offrirti una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 01/09 ad oggi non ho ricevuto il prodotto . Qualche giorno fa contattato il servizio clienti e sono ancora in attesa di risposta.
Consuelo F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Se possibile, gli darei zero. Ho effettuato l'ordine il 28 agosto e non è mai arrivato.
Carlot Caldes Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto etichette adesive
Lamia El Hanebli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamia, capisco la tua delusione, ma hai ordinato delle etichette con il ferro da stiro piuttosto che autoadesive. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla a fare la scelta giusta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Impossibile raggiungerli al telefono e non rispondono alle e-mail o lo fanno molto tardi. Molto delusa!
Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella risposta. Il servizio clienti la contatterà al più presto per offrirle una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non è la prima volta che ordino per il ritorno a scuola dei miei figli, ma è la prima volta che non ricevo l'ordine. Sono passati diversi giorni da quando ho effettuato l'ordine online. Come posso riceverlo o riavere i miei soldi?
Mareon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi.c'era scritto che sarebbero arrivati in tre GG ma ne sono passati 15 .
Donatella D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
C'è un errore di ortografia nel nome di mio figlio... Sono 2 settimane che mi lamento e non ho mai ricevuto una risposta. In breve, 25 dollari sprecati e non ho ancora un'etichetta per l'asilo.
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Troppo caro per quello che offre!
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio e ci dispiace sapere che i nostri prezzi non sono di suo gradimento. Sono fissati in proporzione alla qualità del prodotto, per offrire al cliente la migliore esperienza possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinate le etichette il x fine agosto, il 30 hanno spedito ed a oggi 18 settembre, ancora non sono arrivate, lunedì mio figlio inizia l'asilo e io non ho potuto etichettare nulla!!!! Giorno 14 settembre il servizio clienti, dopo un mio reclamo sulla mancata consegna, mi comunica che rimanderanno in stampa le etichette e rispediranno! Spero arrivino presto, ma soprattutto che arrivino!!!! Molto delusa
.
Emanuela ^.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano una ad una dopo il lavaggio!
Celine Heyman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Siamo spiacenti di sapere del problema con le etichette. Possiamo confermare che le etichette sono resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto, ho inviato un messaggio e non ho mai ricevuto risposta, non vi consiglio...
Vanessa Méchin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella risposta. Il servizio clienti la contatterà al più presto per offrirle una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti. Sito non serio da fuggire
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella risposta. Il servizio clienti vi contatterà al più presto per offrirvi una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 02/09/21 e ancora in fase di preparazione dopo più di due settimane. Il telefono è irraggiungibile, c'è una risposta automatica alle e-mail ma non viene restituita, il modulo di contatto non viene inviato, insomma, nessun servizio clienti. Sono molto delusa e ovviamente non sono l'unica.
Mg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella risposta. Il servizio clienti vi contatterà al più presto per offrirvi una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun follow-up del servizio clienti
Clémence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémence, Ci scusiamo per l'inconveniente. Il servizio clienti ci ha proposto una soluzione. Le sue etichette sono partite il 22. Dovrebbe riceverle a breve. In caso contrario, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano e le trovo ovunque nella mia lavatrice e negli altri vestiti.
Asenet Bucas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con le sue etichette. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i miei articoli e sto ancora aspettando che mi rispondano via e-mail. Assolutamente sconcertato dal fatto che non li ho ricevuti per mio figlio!
Hannah Bevan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hannah, Ci scusiamo per l'inconveniente. Il servizio clienti ha proposto una soluzione. Le sue etichette sono partite il 21. Dovrebbe riceverle a breve. Se così non fosse, non esiti a contattare il servizio clienti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevo il pacco, il servizio clienti l unica risposta che mi fornisce è che risulta recapitato. Scelgono loro il vettore per la consegna e non è richiesta la firma per la consegna. Però il problema è il mio e non ne rispondono
Eleonora G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Ingrid Danton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
È una vera e propria truffa. Sul loro sito web pubblicizzano che gli adesivi saranno pronti in 48 ore, ma sono passati più di dieci giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non solo, ma dopo un reclamo per posta, poiché non rispondono al numero di telefono del servizio clienti, mi chiedono di pagare di nuovo. Dopo aver inviato loro la prova del pagamento del mio ordine, non mi hanno più risposto. È una truffa. Una vera vergogna. Consiglio ai clienti di non acquistare da questo pessimo negozio. Presenterò un reclamo al Dipartimento dei consumatori per impedire che continuino a truffare la gente.
Isabel Hernandez IbaÑez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato l'ordine ad agosto e non l'ho mai ricevuto....non giudico la qualità perché non ho visto nulla di quanto ordinato.
Angela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla!
Claudia Urbany
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claudia Ci scusiamo per l'inconveniente. Il servizio clienti ha proposto una soluzione. Le etichette sono state spedite oggi. Dovrebbe riceverle a breve. Se così non fosse, non esiti a contattare il servizio clienti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Salve ho ordinato delle etichette giovedì 2 settembre e le ho spedite con Chronopost sperando di riceverle velocemente (sabato 4 o lunedì 6) ma le ho ricevute solo venerdì 10 settembre. Ho speso quasi 10 euro per niente e spero di ottenere un rimborso! Cordiali saluti Beatrice DURBESSON
Béatrice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Béatrice, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Ha lasciato i nostri laboratori il giorno successivo. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto il mio ordine..aspetto per poter dare una opinione..posso solo dire che è lunga l'attesa
..
Lucia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Vergognosi. Dal 18 di agosto che ho ordinato le etichette, ad oggi il 18 settembre non è ancora arrivato nulla. Pagamento in anticipo, l'ordine non è tracciabile. dite 2/3 giorni lavorativi e poi al momento dell'acquisto 10 giorni per cause non imputabili a voi. Servizio clienti inesistente? Risponde sempre un computer! Siete dei vergognosi! Truffare la Gente così. Vergogna!
Arianna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Sabrina Lucas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo mi è stata consegnata una borraccia con il nome stampato errato. Ho mandato due mail e non mi hanno risposto. Ho provato anche a contattarli telefonicamente ma inutilmente.
Dajana C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette ordinate E PAGATE non sono mai arrivate. Non avete un servizio clienti e nessuno risponde alle mail. Vi meritereste davvero commenti offensivi.
Francesca P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi . Ordinato due volte le etichette e dopo un mese non sono mai arrivate. Continuano a mandarmi il solito messaggio di scuse ,ma l'ordine è disperso .
Annarosa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento non è ancora arrivato e sono passati 16 giorni dall'ordine, è 3 anni che anni che ordino le etichette e non era mai capitato speriamo arrivino visto che la scuola è già iniziata
Silvia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio