9.1/10
★★★★★
basato su 126034 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Nessuna risposta alle mie numerose e-mail. Nessun rimborso ricevuto. In breve, mi sono pentito di aver ordinato!
User icon
Khadija Lucien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected],?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 5 settembre per due cestini da pranzo personalizzati e ora è il 17 settembre e non sono ancora arrivati. Ho mandato una mail per vedere se qualcuno mi dice quando arriveranno e nessuno mi risponde. Ho già fatto ordini in passato e molto bene, ma credo che questo sia l'ultimo. E se ricevo l'ordine un giorno ma mi hanno anche addebitato il costo. Mu mal....
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivati incredibilmente in ritardo
User icon
Silvia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace molto che ci sia voluto un po' per arrivare a te 🙁
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi non posso dire cosa ne penso. Grazie
User icon
M. Le Bihan Cynthia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine dopo che mi è stato addebitato e sto aspettando da 3 settimane e niente.
User icon
Belinda Cortes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo tutto.... non ho mai ricevuto l ordine. Complimenti per la serietà
User icon
Francesca A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Errore di battitura del nome di mia figlia sul mio ordine
User icon
Nabila Mze Said
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace molto sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le nostre aspettative. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], e una foto dell'articolo, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette i primi di settembre e. Ancora non mi sono arrivate, sto mandando la bimba all'asilo senza etichette.. non si sa dove sono queste etichette, ci sta che a sto punto mai mi arriveranno. La mia amica le ha ordinate diversi gg dopo di me e dopo 10 gg precisi le sono arrivate
User icon
Ambra A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso... che si tratti di etichette termoadesive o di altre etichette per vestiti, al primo lavaggio sono sparite. Non è la prima volta che uso etichette di questo tipo.
User icon
Cécilia Métais Gamet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalla qualità delle etichette, sembrano buone ma non si lavano bene... Ordino le vostre etichette per il back-to-school da almeno 3 anni e non ho mai avuto un problema fino ad ora. Non le consiglio affatto, perché la qualità non è più la stessa.
User icon
Marion L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio scadente. Non ho ricevuto ancora le etichette ordinate i primi di settembre.non ordinerò più con voi.
User icon
Francesca B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che è andato avanti per oltre 3 settimane, presto saranno 4 settimane nel fine settimana!
User icon
Tugba Abiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza dopo aver pagato il mio ordine, sto ancora aspettando che arrivi, credo che questo parli da solo.
User icon
Monnou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace per i tempi di consegna... Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho già effettuato un ordine presso di voi e finora non ho ricevuto nulla e per di più mi avete addebitato il conto. Sono troppo delusa da voi.
User icon
Marwa Knis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non sono riuscito a contattarvi per telefono
User icon
Shauni Bets
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette non ricevute... E sto ancora aspettando che il servizio clienti mi risponda!
User icon
Hed
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco
User icon
Denis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato diverse volte dal sito e non ho mai avuto problemi fino ad ora. Il mio ultimo ordine aveva un difetto di stampa, le etichette erano impossibili da staccare dal loro supporto, come se il contorno non fosse stato sufficientemente "tagliato". Quando finalmente sono riuscita a staccare un'etichetta, questa era piegata e sul lato era stato aggiunto un pezzo di "nastro adesivo trasparente": un disastro! Mi dico che non è un problema, il servizio di assistenza troverà sicuramente una soluzione e poi, grande sorpresa: non c'è un numero di telefono! Così ho mandato una mail ma a tutt'oggi non ho avuto risposta, non è affatto grave, tanto più che era urgente per l'inizio del nuovo anno scolastico. Insomma, se non ci sono problemi, è comunque costoso per quello che è, ma almeno è pratico. Se c'è un problema, peggio per voi!
User icon
Dremy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Il suo ordine è arrivato parzialmente difettoso. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la comprensione, buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 31/08/2021 e non ho ancora ricevuto nulla nonostante le numerose e-mail inviate al servizio clienti (ora è il 17/09/2021). Mi ritrovo con 40 etichette con il nome di mio figlio... sempre che l'ordine sia stato effettivamente effettuato! Non c'è un telefono per contattare un consulente e mio figlio si ritrova con oggetti smarriti o rubati a scuola perché non ci sono etichette. Sono estremamente delusa e spero di ottenere un ritorno un giorno.
User icon
Anais Dumas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Delusione per le etichette termosaldate: non si attaccano.
User icon
Laura Marjollet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ????
User icon
Teresa Ragusa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con la sua spedizione. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Si toglie al primo lavaggio, deluso dal tempo che ho impiegato per marcare tutti i vestiti di mio figlio per il collegio.
User icon
Gejuma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Nollim Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivate in ritardo e ho dovuto comprarle altrove.chiederò rimborso
User icon
Nicola L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 1° settembre e mi è stato dato un tempo di consegna di 48 ore. Ora è il 17 settembre e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Jessica R
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille, il vostro feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente ma sappia che abbiamo predisposto la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna) Sperando che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, mi è stato offerto di pagare di più per riceverlo più velocemente ma ci sono voluti 5 giorni prima che mi venisse notificato che mi era stato consegnato ma quando sono andato a controllare ho potuto solo scoprire che non sono mai stati consegnati. Quindi sono più che deluso per me è una truffa!!!
User icon
Donia Briki
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse? Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine dopo 10 giorni non ancora arrivato e nessuno risponde ! La bimba ha già iniziato la scuola e le etichette ??????????????
User icon
Maria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Tatiana Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco arrivato un po' in ritardo, ma arrivato. Il ritardo e stato a causa delle porte italiane
User icon
Laura L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mi pento di aver ordinato da voi e di non aver letto le recensioni di altre persone interessate. L'ordine è arrivato incompleto, oltre a richiedere molto tempo. Non c'è modo di mettersi in contatto con voi, vi abbiamo scritto e abbiamo ricevuto solo una risposta automatica. Il vostro telefono non funziona. La risposta che vi dispiace per l'accaduto non mi basta, voglio che il responsabile di questo pasticcio vi contatti urgentemente. numero d'ordine 2000791033 Metterò questa recensione in copia ogni giorno nel caso sia necessario. Oggi ho ricevuto la seconda spedizione con i pezzi mancanti. Sono passati 20 giorni dall'acquisto. Lo stesso giorno mi hanno contattato per confermarmi che deve arrivare e che è stato spedito separatamente. Non ordinerò più qui perché sembra che sia un'azienda fantasma e non ci sono esseri umani dietro. Saluti
User icon
Yana Arslanova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo, durante l'alta stagione questo tipo di problema si verifica spesso. Buona giornata, Maialen