9.1/10
★★★★★
basato su 130024 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino e, nel complesso, sono soddisfatto della qualità, dei tempi di consegna, ecc. Questa volta sono un po' deluso perché trovo che le etichette molto piccole non si leggano bene e non era evidente nella schermata di anteprima (era più contrastata di quanto non sia in realtà).
User icon
Mathilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà? Ti ho inviato una mail per suggerirti una soluzione, che spero ti soddisfi! Buona giornata? Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ciao nonostante i 12 secondi con il ferro da stiro. La maggior parte delle etichette non ha tenuto. Quindi può essere dovuto alle etichette o al ferro da stiro non abbastanza caldo, anche se il mio ferro da stiro era caldo perché la biancheria era calda dopo l'incollaggio.
User icon
Vincent Aurore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Mi dispiace leggere che hai avuto problemi con le etichette. Le invio una mail per trovare una soluzione che spero sia soddisfacente. Buona giornata? Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Consegna molto lenta. L'ho ricevuto un mese dopo averlo acquistato.
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per effettuare le nostre consegne, perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e tanto meno con l'attuale situazione sanitaria. Spero che i nostri prodotti le siano comunque piaciuti. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatto ogni anno. Ma mia figlia ha commesso un errore e ha inserito una lettera in più. Ho ricevuto un codice sconto del 15%, ma avrei gradito un'altra consegna gratuita visto che ordino ogni anno.
User icon
Ingrid Virette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, ti ringrazio per il tuo feedback e ti invierò subito una mail per cercare di trovare una soluzione che ti soddisfi! Buona giornata? Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Non sono riusciti a consegnare in tempo e questo svaluta il loro servizio.
User icon
Ana F M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, Ci dispiace sapere che il suo ordine ha richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per effettuare le nostre consegne perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e tanto meno con l'attuale situazione sanitaria. Spero che i nostri prodotti le siano comunque piaciuti e che abbiano fatto passare in secondo piano il ritardo. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Non rimanete bloccati. Non impressionati
User icon
Kerrie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerrie, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con il prodotto. Le invieremo un'e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata 🙂 Xia da Petit Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ho avuto difficoltà a scegliere i colori... troppo tono su tono
User icon
Sevgi Sim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Segvi, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle sue etichette. Anche se offriamo colori di testo compatibili con gli sfondi scelti, i risultati possono variare a seconda dello spessore dei caratteri. Saremo lieti di rispondere a tutte le sue domande. Buona giornata! Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Septique....non siamo ancora tornati a scuola e le etichette si stanno già staccando da metà delle penne....
User icon
Magali Foui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine. Mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette. Le scrivo ora per trovare insieme una soluzione a questo problema. Rimango a disposizione e ti auguro un'ottima giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Tutto bene ma le etichette per le penne e matite sono troppo grosse.
User icon
Anonimo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, per le penne e matite consigliammo le etichette mini. I suoi etichette possono essere utilizzate per mettere sui quaderni ?? A presto ! ??
2 /5
★★☆☆☆
Illeggibile perché la scritta è molto piccola. Molto deluso. Il risarcimento per il ritardo è uno sconto su un futuro acquisto. Prima e ultima esperienza
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, mi dispiace leggere la tua delusione? È vero che alcuni caratteri sottili sono meno adatti alle mini-etichette. Per una leggibilità ottimale, consigliamo di utilizzare caratteri più spessi. Ci scusiamo ancora una volta per l'insolito ritardo nella spedizione dell'ordine. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto difficili da rimuovere.
User icon
Magalie Schumacker
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magalie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine. Mi dispiace molto sapere che le etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. Le invierò un'e-mail il prima possibile per trovare una soluzione al problema. Le auguro una buona giornata. Sarah
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato ricevuto in tempo, tranne per il fatto che il mio ordine è stato convalidato e addebitato senza chiedermi di creare un account come nuovo cliente, e non ho avuto in seguito alcuna tracciabilità dell'ordine.
User icon
Elodie Gueret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo feedback e per aver effettuato l'ordine... Anche se lo consigliamo, la creazione di un account è facoltativa per effettuare un ordine sul nostro sito.... Per creare un account per il tuo prossimo ordine, seleziona la casella "Voglio creare un account" sotto i campi dell'indirizzo. Saremo lieti di rispondere a tutte le sue domande via e-mail: [email protected] Buona giornata a lei! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Tutto corretto solo che ha preso più tempo per arrivare a quello che è indicato sul sito web, immagino che da problemi esterni a voi per posta, felice per la finitura e il design dell'ordine. grazie.
User icon
Pau Agullo Nadal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pau, Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per le nostre consegne perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e ancor meno con l'attuale situazione sanitaria. Siamo comunque lieti che le etichette le piacciano e la ringraziamo per la sua fedeltà. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato un ordine e il giorno successivo c'era un buon sconto.... il sito dovrebbe segnalare la vicinanza con le promozioni. Sono passate 2 settimane dall'ordine e ancora non ho ricevuto il pacco. Durante l'operazione di acquisto tramite paypal inoltre, non ho ricevuto conferma dell'acquisto nè una mail di verifica e ho dovuto contattare direttamente il negozio. Le etichette sono bellissime ma i disservizi sono onestamente troppi!
User icon
Martina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna ?? Proviamo a spedire e inviare gli ordini al più presto ma la consegna può a volte essere un pò rallenta durante l'estate. Le ho inviato un mail per confermare l'indirizzo di spedizione ?? Buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto le mie etichette con molto ritardo. In compenso ho ricevuto una percentuale di sconto sul mio prossimo ordine, il che mi incoraggia a comprare, ma non credo sia un gesto commerciale.
User icon
Copin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Eloïse, Grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Mi dispiace molto per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per l'inconveniente che le ha causato. Abbiamo effettivamente incontrato difficoltà di produzione e abbiamo spedito il suo ordine 48 ore lavorative dopo la data indicata. Ci scusiamo ancora una volta e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata. Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ordino dal 2017 e la qualità delle etichette è peggiorata. Fino ad ora ero molto soddisfatto, ma gli ultimi due ordini mi hanno chiaramente deluso. L'ultima volta non riuscivo a rimuovere le etichette dal libretto (cmon étiquette aveva fatto un gesto commerciale) e questa volta, nonostante l'installazione di 48 ore, le etichette si staccano continuamente...
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine. Vorrei inviarle un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che possa soddisfarla. Le auguro una buona giornata. Sarah
2 /5
★★☆☆☆
L'arrivo è stato molto lungo. Se lo avessi saputo, avrei ordinato da un'altra parte.
User icon
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha richiesto molto tempo per arrivare. Stiamo cercando di ridurre al massimo i tempi di spedizione tra Francia e Regno Unito. Le auguro una buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
La maggior parte delle etichette non ha retto nonostante la particolare cura e la stretta osservanza delle istruzioni d'uso.
User icon
Cecile Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni e troveremo una soluzione per lei! A presto!
3 /5
★★★☆☆
Nulla da dire sul prodotto, troppo lunghi i tempi di consegna
User icon
Annalisa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna ?? Proviamo a spedire e inviare gli ordini al più presto ma la consegna può a volte essere un pò rallenta durante l'estate. Spero che ha apprezzato gli articoli ?? Buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆
Salve, non sono soddisfatto della qualità di Chronopost, non siete presenti e il vostro pacco viene spedito automaticamente in un punto di smistamento. Cordiali saluti
User icon
Courchay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale...? Chiediamo ai nostri fornitori di servizi di effettuare le consegne a domicilio agli indirizzi indicati. Purtroppo, a volte capita che i pacchi vengano inviati a un punto di consegna. Spero che abbia comunque potuto usufruire del suo ordine.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi e purtroppo le etichette non mi piacciono molto. Le etichette in tessuto sono piuttosto dure e non sono piacevoli da toccare sui vestiti. Altre etichette (di altre marche) sono più flessibili e piacevoli al tatto. Quindi le etichette sono ok, ma non così grandi...
User icon
Sonia K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Per noi è importante migliorare costantemente la nostra qualità, per questo sono lieto di trasmettere i suoi commenti al nostro reparto di produzione. Le auguro una buona giornata. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi Etichette deboli nonostante si seguano le istruzioni Le etichette stirate si staccano e non si lavano bene Non è l'ideale per un campeggio di lunga permanenza dove la biancheria viene lavata.
User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, cerchiamo di consegnare il più velocemente possibile ma la consegna può essere leggermente ritardata durante l'estate. Spero che i prodotti le siano piaciuti lo stesso!
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio articolo
User icon
Michaela Waddell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Michaela, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per la situazione e il ritardo. La contatterò subito in modo da trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Merce super era stato promesso che la merce è super veloce ci sono volute 2 settimane come risarcimento ho ottenuto il 25% di sconto per i miei 2 ordini quello che non mi serve perché non ordinerò di nuovo
User icon
Kübran E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Erdemirli, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia dovuto attendere più a lungo per il suo ordine. Nonostante l'aumento degli ordini questo mese, stiamo cercando di spedire tutto in tempo. Siamo lieti di offrirle uno sconto come compensazione. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono facili da applicare con il ferro da stiro e sono anche molto belli. Purtroppo tutti gli adesivi si sono staccati di nuovo dopo il lavaggio.
User icon
Charlotte D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Dinkel, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace che le nostre etichette le creino problemi. Saremo lieti di aiutarla - le ho appena inviato un'e-mail. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Un indirizzo corretto e una restituzione del prodotto perché l'indirizzo non è stato trovato, quindi ci sono volute 2 settimane per la consegna a un altro indirizzo. Grazie al servizio post-vendita per la sua reattività.
User icon
Dorothee Noel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Spero che i nostri prodotti le piacciano! A presto?
3 /5
★★★☆☆
I motivi sono fantastici, ma sfocati. Abbiamo già ordinato diverse volte da EsIstMeins. Purtroppo, di tanto in tanto la qualità si è un po' deteriorata e le scritte e i motivi sono sfocati. È un vero peccato, perché pensiamo che le opzioni di design di EsIstMeins siano molto migliori di quelle della concorrenza.
User icon
A.b.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le nostre etichette non soddisfino le sue aspettative. Le ho appena inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Nel frattempo, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Consiglio le etichette autoadesive, che sono molto pratiche da usare e resistono bene ai lavaggi ripetuti. Tuttavia, le etichette da stirare non hanno resistito al lavaggio in lavatrice. È un peccato. Tornerò alle etichette autoadesive.
User icon
Alexandra Deforge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ci dispiace che tu abbia problemi con le tue etichette? Non esiti a inviarci un'e-mail in modo che possiamo trovare una soluzione per lei! A presto!
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che al momento dell'ordine le offerte speciali vengano sempre superate e che l'ordine non abbia diritto all'offerta speciale. Non ho mai beneficiato di un'offerta speciale.
User icon
Aïcha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aïcha, Grazie per il tuo commento. Il nostro precedente codice sconto era valido per tutto il sito 😉 Non esitare a iscriverti alla nostra newsletter per non perdere altri codici sconto 🙂 Zoé
3 /5
★★★☆☆
Ultimamente, dopo 2 lavaggi, le etichette si staccano. Soprattutto le etichette dei vestiti.
User icon
Rita Herrera Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rita, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino. Per aiutarla a risolvere il problema le invierò una mail. Buona giornata, Maialen