9.1/10
★★★★★
basato su 126034 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo la spedizione non è andata a buon fine. Il prodotto ordinato (e regolarmente pagato) non è mai arrivato a destinazione.
User icon
Denise R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine dopo 14 gg e nessuno mi ha ancora fatto sapere nulla
User icon
Rachele S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rachele, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto (dopo 3 settimane) l'ordine nonostante abbia sollecitato. Pessimo servizio consegna.
User icon
Silvia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine al 1 settembre e fino a oggi non e arrivato ancora niente..??????
User icon
Tatiana C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato e mai arrivato.
User icon
Bledar Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo lo abbia ricevuto. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Quale ordine? È scomparso... mai ricevuto. Pessimo servizio.
User icon
Alessandra S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
User icon
Chaxiraxi De Armas Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce ordinata
User icon
Deanna P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto il mio ordine
User icon
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Avevano detto che ci sarebbero voluti 2-10 giorni lavorativi e ce ne sono voluti 14. Ho dovuto portare tutto il materiale scolastico segnato con i pennarelli. Quando finalmente sono arrivati erano inutili. Non comprerò più da loro. Anche il servizio clienti è pessimo, non ti danno alcuna soluzione.
User icon
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette a caldo si staccano dopo il primo lavaggio, è uno spreco di denaro.
User icon
Noelia Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
User icon
Sandra Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 12 agosto.
User icon
Rebeca Llopis Zuñiga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho avuto notizie dell'ordine e sono passati più di 20 giorni da quando l'ho effettuato.
User icon
Helena Casado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Maria Jose Carrasco Corrales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato il 2 settembre ed è arrivato il 12 settembre.
User icon
Florence Girard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Continua a mandarmi un promemoria per lasciare una valutazione ma non ho ancora ricevuto la merce.
User icon
Michelle F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine 1 mese fa e non l'ho ancora ricevuto, avevo buone referenze ma non so cosa sia successo questa volta. Il mio ordine non è ancora arrivato e mi serviva per l'inizio della scuola.
User icon
Anna Quirós Vicens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine 25 giorni fa e non è ancora arrivato. Il servizio clienti mi dice che hanno consegnato l'ordine all'ufficio postale (la poste) e che avrei dovuto riceverlo. Il fatto è che, a distanza di 25 giorni, non mi hanno ancora dato alcuna soluzione.
User icon
Ana R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso perché al primo lavaggio le etichette termiche si staccano...
User icon
Celine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si staccano. Posso confermare che le etichette con il ferro da stiro dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invii il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna non è arrivata. Ma il denaro è stato ritrasferito ed è arrivato. Ordinerei di nuovo in qualsiasi momento!
User icon
Kundin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che abbiate avuto problemi con la consegna. La preghiamo di accettare le nostre scuse. Può confermare se ha ricevuto il rimborso?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato alcuni articoli il 24 agosto e oggi, 16 settembre, non sono ancora arrivati. Mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine.... Vediamo quanto tempo ci vuole! Dicono anche che si tratta di posta prioritaria quando non è vero. Qualsiasi posta prioritaria ordinaria ha un numero di consegna!
User icon
Ivet Busquets Molins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Quest'anno siamo rimasti molto delusi, etichette con un nome così piccolo da essere illeggibile, anche se la simulazione era molto buona... inoltre, le etichette sono molto difficili da rimuovere e bisogna ritagliarle di nuovo con le forbici. Un inferno! Mi ci è voluta un'eternità per fare l'etichettatura, cosa che di solito mi piace fare, ma voi l'avete resa un incubo. Ero riluttante a comprare di nuovo perché ero già rimasta delusa dal cambiamento di qualità dell'anno scorso rispetto agli anni precedenti, quando eravamo rimasti soddisfatti. Ma questo è il colmo
User icon
Malorie Dalet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che questa esperienza sia stata deludente. Il suo feedback è importante per noi, in quanto prendiamo molto sul serio le sue opinioni e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected]. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato. Ho scritto al Servizio Clienti e dopo tre giorni non hanno neanche risposto.
User icon
Raffa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è ancora arrivato l'ordine effettuato il 31 agosto u.s. e pertanto la valutazione non può che essere ad una sola stella
User icon
Diana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, le etichette si sono staccate dopo 1 lavaggio. Ho fatto correttamente le istruzioni, ma il suo ancora venire fuori. Sono molto delusa.
User icon
Elizabeth A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che le etichette non funzionino, ti ho inviato una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Due settimane per consegnare 20 foto è un tempo lungo
User icon
Marguerite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve Avendo effettuato l'ordine il 31.08.2021 non ho ancora ricevuto nulla il 16.09/2021!!! cioè 16 giorni dopo per delle semplici etichette .... trovo questo assurdo.
User icon
Lara Podvin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Gli ordini non vengono spediti e i reclami non vengono gestiti.
User icon
Irene Gv Gv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen