9.1/10
★★★★★
basato su 136153 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Scatola da degustazione personalizzata con disegno e nome acquistata in set da 3 e molto delusa perché l'immagine si sta già staccando!

User icon
Isaline Gazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isaline, Ci dispiace che l'immagine del tuo cestino del pranzo si sia bloccata. Questo non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. A presto, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Ci vuole molto tempo.

User icon
Clara Dupont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clara, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Sarah.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette per le scarpe sono state applicate al primo utilizzo!

User icon
Cathy Jacobs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cathy, ci dispiace che le sue etichette si stiano sbiadendo. Questo non è normale. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Nel complesso sono soddisfatta del mio ordine, ma sono rimasta delusa dalla borsa personalizzabile, la cui qualità non è all'altezza.

User icon
Audrey Godignon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Ci dispiace che la qualità della borsa non sia di suo gradimento. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. A presto, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 29/06 e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Omaira PÉrez HernÁndez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Omaira, mi dispiace che non abbia ricevuto le sue etichette. Poiché non ha ricevuto il suo ordine, le confermo che il suo nuovo ordine è stato spedito il 21/07 e lo riceverà nei prossimi giorni. Buona giornata, Maria.
2 /5
★★☆☆☆

Il primo ordine non è mai stato ricevuto. Quindi si sono gentilmente offerti di rispedirmelo. Una settimana dopo ho ricevuto le etichette ma, con mia grande sorpresa, non erano quelle che avevo ordinato (nome di battesimo di un'altra persona). Ho contattato nuovamente il servizio di assistenza, che avrebbe dovuto rispedirmi le etichette giuste. Sono in attesa da quasi 3 settimane. Peccato....

User icon
Melodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélodie, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo. Posso confermare che le etichette corrette sono state spedite ieri. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

La spedizione ha subito un ritardo superiore al previsto perché si è persa, ma il servizio clienti è stato attento e me l'ha rispedita gratuitamente. All'arrivo, però, la stampa su uno dei prodotti era difettosa (un disegno sfocato su una delle custodie). Le etichette per i vestiti/oggetti, invece, erano perfette.

User icon
Alicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che hai ricevuto la custodia con un difetto di stampa. Ti invito a inviarmi delle foto per [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Acquisto sempre le etichette con i nomi delle bambine da questa azienda. Trovo che la selezione sia davvero buona e adatta a tutti i gusti. Il motivo per cui sto dando solo 3 stelle è che il giallo non è così bello e luminoso come sul sito web, quindi gli adesivi non hanno un aspetto così bello? Inoltre avete avuto un grande sake ore dopo il mio ordine?

User icon
Clare A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il colore non corrisponda alle sue aspettative. Non esiti a provare un altro disegno 😉 Le auguro una buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Penso che 13 giorni siano un tempo eccessivo per spedire qualcosa. C'era scritto 48 ore per le etichette. Non è che avessimo fretta, ma ci chiediamo se le riceveremo. Etichetta per oggetto troppo lunga. Troppo spazio tra il simbolo scelto e il nome. Deluso nel complesso

User icon
Alexia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti, si tratta di un processo di produzione e non di una consegna in 48 ore. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Penso che sia eccessivo per il numero di etichette

User icon
Mademoiselle Elodie Morant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Organizziamo regolarmente promozioni, quindi non esiti a seguirci su Facebook per non perdersi nulla! Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto in sé era molto bello, ma la confezione non era buona! I lati si sono sgualciti durante il trasporto ed erano pieni di pieghe! Sarebbe opportuno un imballaggio migliore e più spesso! E per più di 30 anni mi aspetto anche questo.

User icon
Houdi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che la merce non sia arrivata in condizioni corrette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] per ulteriore assistenza! Mfg, Marylin Esistmeins.de
3 /5
★★★☆☆

Un po' caro per quello che è e consegna un po' lenta.

User icon
Nic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Organizziamo spesso promozioni sul nostro sito web. Non esiti a seguirci su Facebook per non perderle! Vi auguro una buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono della giusta dimensione e aderiscono perfettamente... Unico neo!!! Le scritte sono troppo piccole e difficili da leggere!!! Peccato!!!

User icon
Aurelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo messaggio! Tuttavia, abbiamo diversi script che possono essere adattati alle etichette. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo gli adesivi non sono arrivati in tempo. Li volevo per il campeggio dei miei figli e sono arrivati molto più tardi di quanto annunciato al momento dell'ordine. Tuttavia, il servizio clienti è stato ottimo e mi hanno restituito i soldi. Acquisterò di nuovo da loro.

User icon
Alberto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alberto, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto le etichette in tempo, stiamo infatti cercando di migliorare i nostri tempi di consegna. Un buon pomeriggio, Maria.
2 /5
★★☆☆☆

Difficoltà a staccare le etichette.

User icon
Véronique Maniga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Véronique, Ci dispiace che tu abbia problemi a rimuovere le etichette. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Sarah.
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce

User icon
Ahlaim Hammami
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ahlaim, Grazie per il tuo commento. Non esiti a cambiare la sua valutazione se è rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e servizi, visto che ci ha dato una media 🙂 Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette hanno impiegato 1 settimana per arrivare... Penso che sia troppo tempo!

User icon
Lheritier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. A presto, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce. Purtroppo le etichette per gli articoli scolastici sono troppo lunghe per il materiale di prima elementare come matite ecc...

User icon
Emmanuelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio! Offriamo etichette per oggetti di diverse dimensioni, comprese quelle "mini", più adatte alle matite. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Molto deluso dal prodotto

User icon
Lefevre Philippe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Philippe, Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Può contattare direttamente il nostro servizio clienti per condividere il suo problema. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna lunghi

User icon
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver condiviso la tua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. A presto, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Adesivi visivamente molto belli e di alta qualità, ma purtroppo non così grandi in termini pratici. Si staccano sui lati al massimo il giorno dopo. Inoltre, sono troppo grandi per essere attaccati alle penne. Vediamo come sopravvivono al primo lavaggio. A parte questo, la spedizione è stata abbastanza rapida e anche il libretto contenente gli adesivi è molto carino. Ma non li ricomprerei!

User icon
Sabrina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo lieti che le etichette vi piacciano, ma ci dispiace che abbiate avuto problemi. Questo è molto insolito e non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin Esistmeins.de
2 /5
★★☆☆☆

Il formato è troppo grande per le etichette e i colori non sono molto fedeli...

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, ma devi sapere che sul nostro sito web offriamo etichette di diverse dimensioni e che il formato è chiaramente indicato 🙂 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Mi aspettavo di più dal prodotto, ho ordinato 4 borse da toilette personalizzate e la nitidezza dei colori e il testo non sono buoni. Anche la forma non corrisponde alla foto, è più deformata. Per il prezzo mi aspettavo una qualità maggiore, ma fanno il loro dovere.

User icon
Ana Morales Carmona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine con dei difetti. Ti invito a inviarmi le foto dei prodotti difettosi a [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Sono abituata a ordinare etichette per i vestiti dei miei figli e raramente rimango delusa, ma ultimamente ho ordinato etichette per oggetti e francamente erano molto difficili da staccare e quindi si sono vestite... quindi sono moderatamente soddisfatta.

User icon
Emilie Perreaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette non si stacchino correttamente, ti risponderò subito via e-mail. A presto, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Non è possibile aggiungere un articolo nonostante le diverse richieste, anche se l'ordine non è stato spedito, bisogna pagare di nuovo le spese di spedizione e se non si passa il tempo su Facebook si perdono gli ultimi codici promozionali invece di applicarli direttamente a tutti... delusi!

User icon
Mathilde.s
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Sul nostro sito web vengono regolarmente effettuate delle promozioni. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Un po' lento nella consegna

User icon
Fanny Mathiotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Servizio pratico, anche se le etichette si staccano facilmente. Nessuna differenza tra maschi e femmine per le etichette regalo alla fine del libretto degli assegni. Un vero peccato.

User icon
Caroline D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Le etichette regalo sono miste, quindi ce n'è per tutti i gusti! Troverai diversi temi di adesivi anche sul nostro sito https://www.c-monetiquette.fr/planche-stickers-autocollants-objets Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Un'idea carinissima e le grafiche sono davvero graziose. Purtroppo anche seguendo le istruzioni di applicazione/lavaggio alla lettera, tutte le etichettine sui vestiti/accessori in cotone, sono venute via. Quelle adesivesugli oggetti per ora reggono.

User icon
Sara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Grazie per aver condiviso il suo parere. Mi dispiace molto che le etichette si stacchino, non dovrebbe succedere. Le ho scritto una mail per capire dove sta il problema. In attesa di riscontro Saluti Caterina
3 /5
★★★☆☆

Sono molto belle e di buona qualità, come sempre, ma per le etichette da stirare sono troppo grandi. Su un paio di mutandine sono sproporzionate... Peccato che le userei solo su 2/3 pezzi grandi.

User icon
Gaëlle Prioult
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaëlle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, ma devi sapere che sul nostro sito web offriamo diverse dimensioni di etichette da stirare (1 riga o 2 righe) e che il formato è chiaramente indicato 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

La bottiglia d'acqua non è ancora stata usata e il coperchio non si chiude bene. la consegna era costosa e il prezzo non era chiaro fino a quando il pagamento era già stato effettuato, non avrei ordinato sapendo quanto era!

User icon
Alexandra R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con il coperchio della borraccia e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Tutti i prezzi sono indicati sul nostro sito web. Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo la merce non è stata ricevuta e finora non è stata né sostituita né restituita.

User icon
Gh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua pronta risposta. Ho appena rimesso in produzione il suo ordine. Le etichette saranno consegnate al nostro servizio di consegna entro le prossime 48 ore e saranno presto in viaggio verso di voi. Resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda e sarò lieto di aiutarvi in futuro, se necessario. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti dalla Francia, Marylin Servizio Clienti EsIstMeins Seguiteci su Facebook e Instagram Trovateci su http://www.esistmeins.de Scoprite il nostro blog con le nostre attività, ricette e laboratori ludici per tutta la famiglia!
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi.

User icon
N.b
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nina, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che il tuo ordine abbia subito un ritardo, ma stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

È arrivato troppo tardi.

User icon
B Pellicero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che ha atteso a lungo per il suo ordine. Stiamo effettivamente migliorando i nostri tempi di consegna. Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Buona qualità come sempre, ma dato che si vedono sempre più aziende che offrono prodotti uguali o simili, il prezzo potrebbe essere migliorato.

User icon
Lisa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK! Siamo felici che i prodotti le siano piaciuti. Facciamo del nostro meglio per offrire i prezzi migliori. Le auguriamo una bella giornata, gentilmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto è buono, ma la consegna ha richiesto molto tempo ed è molto difficile ottenere soluzioni dal servizio clienti. Il mio ordine è stato automaticamente annullato per mancato pagamento, anche se era stato pagato. Nonostante abbia inviato loro la prova del pagamento e insistito sul problema via e-mail, non mi hanno offerto alcuna soluzione se non quella di effettuare un altro ordine e pagare di nuovo. Fortunatamente ho telefonato e hanno verificato che il pagamento era stato effettuato e sono stati in grado di inviarmelo. Tuttavia, i tempi di attesa e l'attenzione ricevuta mi fanno pensare molto a un altro ordine.

User icon
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jennifer, ci dispiace per l'inconveniente causato dal suo ordine. Grazie per il suo messaggio, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Buon pomeriggio, Maria.
2 /5
★★☆☆☆

La consegna in 48 ore non è stata rispettata

User icon
Fabienne Lanceleur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabienne, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che stiamo parlando di produzione e non di consegna in 48 ore. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Il beccuccio ha il flusso regolabile ma purtroppo ogni volta è necessario aprirlo e toccarlo, il tappo è un po' duro. Spese di spedizione molto care, fanno lievitare il prezzo totale del prodotto. Nel complesso la borraccia è molto bella, il materiale ecologico e resistente.

User icon
Pamela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Pamela, La ringrazio per il suo feedback. In effetti il tappo è stato pensato quando toccare le cose ancora non era un problema 🙁 Stiamo studiando una soluzione alternativa. Anche per quel che riguarda le spese di spedizione, stiamo valutando differenti opzioni: al momento sono fisse a 6 euro quindi, su un ordine di 14 euro è un costo importante, ma per un ordine, ad esempio, di 3 borracce e 3 lunchbox, restano a 6 euro che diventa irrisorio. Molto presto avremo delle nuove alternative per i problemi da lei riscontrati. Si iscriva alla nostra newsletter se non vuole perdersele 🙂 Cordialmente Caterina
3 /5
★★★☆☆

Consegna troppo lunga

User icon
Sira Faty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sira, grazie per aver condiviso la sua opinione. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Devono essere spediti in una busta rigida. Le nostre sono arrivate tutte piegate e sgualcite a causa del trasporto postale.

User icon
Kim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kim, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto! Le auguriamo una buona giornata, cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Penso che la spedizione per posta nazionale (francese e spagnola, nel mio caso) li renda meno competitivi. Altri fornitori dello stesso tipo di prodotto sono più veloci e hanno un maggiore controllo sulla localizzazione degli ordini in corso.

User icon
Vanesa Aguado García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, grazie per il tuo messaggio. Stiamo effettivamente valutando come migliorare i tempi di consegna per fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Buon pomeriggio, Maria.