9.1/10
★★★★★
basato su 126034 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando le etichette dal 25 agosto e la soluzione che mi danno è quella di fare un altro ordine che richiede almeno altri 15 giorni per arrivare quando la scuola è già iniziata e io sono senza etichette per mia figlia a causa della loro cattiva gestione e mancanza di competenza.
User icon
Tamara García Villar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non c'è modo che mi rispondano e trovino una soluzione.
User icon
Natalia Fadeeva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 31 agosto e ancora niente ricevuto! Ci è stato detto di aspettare, ma il servizio di assistenza non ci ha risposto... nessun rimborso. Questo sito non è affidabile. Sono molto deluso perché avevo bisogno di queste etichette in tempi brevi.
User icon
Marie Dcx
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Claudine Paiva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Sono davvero deluso da questa situazione.
User icon
Beck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia stato ricevuto. Sono contento che abbiamo trovato una soluzione via e-mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi dopo quasi 1 mese sto aspettando dicen k me lo an vuelto lo an enviar y nada sigue sin llegar y ya han pasado mas de 10 dias de la segunda k dicen k me han enviado y les exigo mi dinero y todavía estoy esperando respuestas....pesimo todo
User icon
Cristina Sanchez Requejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare? Grazie in anticipo
User icon
Marine Degueldre-gilson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
I prodotti non sono mai arrivati, non sono nemmeno rintracciabili e sto ancora aspettando che mi vengano accreditati. Una truffa, e so di non essere l'unico ad essere stato fregato.
User icon
Jennifer Brv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Merce ordinata da circa un mese, c'è stata sicuramente la consegna fino al 01.09 e fino ad ora non è arrivato NULLA, le risposte anche non su email di reclamo, quindi PayPal acceso. Purtroppo non c'è un pulsante zero stelle
User icon
Geo. C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere del suo problema, ma non abbiamo mai ricevuto una sua e-mail. In caso contrario, le invieremmo nuovamente le etichette gratuitamente o le offriremmo un'altra soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto oggi.... diverse e-mail inviate..... davvero deluso, arrabbiato! I miei figli sono molto tristi!
User icon
Pascaline Bosch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
A distanza di due settimane non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato.
User icon
Camilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Non rispondono alle mie e-mail (solo risposte automatiche in francese). Ho chiamato il servizio clienti di Madrid, ma mi rispondono in italiano. È una vergogna. Al momento vorrei solo riavere i miei soldi, ma non c'è modo di contattarli. Evitateli il più possibile.
User icon
Asunción B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio. Ci invii un'e-mail se non l'ha già fatto e la aiuteremo 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Alcune delle etichette ordinate erano molto difficili da rimuovere dal supporto. Di conseguenza, molte si sono rovinate. Sono deluso dalla qualità. Inoltre, avrei dovuto ricevere le etichette entro 48 ore, ma non è stato affatto così.
User icon
Jeanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille, il vostro feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma sappia che abbiamo impostato la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore per la consegna). Per le etichette, potrebbe inviarci il suo numero d'ordine via email a [email protected], in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 30/08/21 Spedito il 2/09 e ad oggi l'ordine è andato perso. Riuscire a contattare il servizio clienti è una missione impossibile. Sono davvero deluso, per il mio primo ordine, nonostante il buon feedback che ho avuto su questo marchio.
User icon
Jaël
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Juana Iniesta Ortega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine ma purtroppo non è mai arrivato (sono passati 15 gg)...posso capire che non sia colpa loro ma spedire con pacco non tracciato a mio parere non è un buon modo di lavorare
User icon
Nadia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Cliente fedele, questa è la prima volta che mi succede con voi - le etichette non possono essere rimosse (e purtroppo, ci prendiamo solo il tempo di scrivere di esperienze negative) Problema di produzione, quindi non posso usarle - grande delusione.
User icon
Ghinwa Hage Ali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine pagato e non ricevuto reclamo con il servizio clienti mi è stato detto che è l'ufficio postale non sono soddisfatto
User icon
Nathalie Arthenay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è importante per noi, perché prendiamo molto sul serio i suoi commenti e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio prodotto non è mai arrivato
User icon
Chiara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette prenotate il 31 agosto, sono arrivate il 16 settembre. Bisognerebbe migliorare sul sistema di spedizione. Le avevo date per disperse, comprandole da un altro sito.
User icon
F. C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo di avere presto modo d riconquistare la sua fducia. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine a luglio, a settembre l'articolo non è ancora arrivato. Servizio pessimo
User icon
Brescia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Viene via al primo lavaggio.
User icon
Aurélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
User icon
Sara F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Idaira Dominguez Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 26 agosto e il 16 settembre non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Avelina Espinosa Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Lunghi tempi di attesa e difficoltà a tracciare correttamente gli ordini
User icon
Mélanie Lahaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Bronya H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le invierò subito un'e-mail. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Molto lungo e non ricevo risposta
User icon
Palermo Claudia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 17 giorni da quando ho ricevuto il mio ordine. le chiamate e le e-mail non hanno avuto risposta. il servizio post-vendita è inesistente. MAI PIÙ!
User icon
Hp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi tutte le etichette si staccano quando vengono lavate a 40°C! Ho seguito alla lettera le vostre istruzioni sul libretto che ho ricevuto e non raccomando assolutamente la vostra azienda.
User icon
Marion Debray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio