9.1/10
★★★★★
basato su 126034 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Facile, non molto costoso ma con poca scelta
User icon
Manon Brancolini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio! Sappiate che stiamo cercando di offrire sempre più scelta, in modo che ogni nostro cliente possa trovare ciò che cerca?
2 /5
★★☆☆☆
Deluso da questo ultimo acquisto. Le etichette non si attaccano e quando lo fanno si staccano al primo lavaggio. Il mio primo ordine non era così.
User icon
Lorit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Molto bello! Ma non ci sta! L'ho trovato in lavatrice!
User icon
M. L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
3 /5
★★★☆☆
Secondo ordine per me e delusione. Le etichette dei vestiti non si attaccano per niente nonostante abbia seguito le istruzioni. Ero entusiasta del mio primo ordine, ma sono rimasta delusa da questo. Ho trovato la serie sbagliata...
User icon
Lorit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Tutto ciò che riguarda il prodotto e la consegna va bene, ma mi è stato addebitato due volte sulla mia carta di credito.
User icon
Katia Galano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio! Non ho trovato nessun ordine doppio, quindi vi ho contattato per avere maggiori informazioni. Deve essere un problema tecnico, e troveremo una soluzione per voi?
3 /5
★★★☆☆
Tempi di ricezione in Italia più di una settimana
User icon
Alice S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo di consegna. Spero che lei ha approfittato del suo ordine ! Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆
La prima volta che ho acquistato le etichette da stirare erano favolose e di lunga durata... poi la seconda volta qualcosa è cambiato, sembravano di plastica e quasi tutte si sono staccate al primo lavaggio. Ho pensato di dare loro un'altra possibilità proprio di recente e vorrei tanto non averlo fatto, la stessa cosa è successa ancora una volta... le etichette si sono parzialmente staccate al primo lavaggio e ho seguito le istruzioni alla lettera - posso dire che questa è l'ultima volta che faccio un ordine da Petit Fernand. È un vero peccato perché i disegni sono bellissimi ma non sono adatti allo scopo... risolvete la questione Petit Fernand!!!
User icon
Kimberley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kimberley, ci dispiace molto sapere che le nostre etichette non corrispondono alle tue aspettative. Può contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione 😉 Le auguro una buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Già ordinato diverse volte. Questa volta non si riesce a staccare bene gli adesivi dalla carta e si deve armeggiare per un sacco di tempo. Spero che si tratti solo di un'eccezione, altrimenti mi piacerebbe ordinare lo sporco.
User icon
Nicole W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho ricevuto quello di qualcun altro!!!
User icon
Claire H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claire, siamo davvero spiacenti per questo errore. Le confermo che abbiamo inviato nuovamente il suo ordine corretto. Spero che lo riceva presto! Ti auguro una buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Sono piuttosto delusa perché ho trovato tutte le etichette da stirare nella lavatrice. Tuttavia, ho letto attentamente le istruzioni e le ho seguite.
User icon
Emilie Fontaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine che non è mai arrivato, ho inviato un'e-mail, mi hanno risposto immediatamente e si sono offerti di inviarmi un secondo pacco a spese dell'azienda, cosa che ho accettato. Dopo alcuni giorni non avevo ancora avuto notizie, ho inviato due e-mail ma non ho ricevuto risposta, così ho dovuto chiamarli per avere una risposta. Alla fine ho trovato una ragazza gentile che ha fatto il necessario, ma l'attesa senza risposta alle mie e-mail è stata una fonte di stress. Oggi il mio pacco è arrivato come promesso dalla persona con cui ho parlato al telefono e sono molto soddisfatto del mio acquisto.
User icon
Sandrine Ley-martins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e il suo commento. Il suo ordine dovrebbe essere stato consegnato. L'abbiamo contattata via e-mail per accertarcene. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano. Non all'altezza
User icon
Catherine Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano al primo lavaggio... Credo che l'asciugatrice abbia peggiorato il problema... Grazie per avermi rispedito un libro di etichette, le sto sostituendo man mano e spero che reggano meglio.
User icon
Marie-georges Blancher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Borraccia ben fatta ma con qualche piccola pecca. Il tappo è molto duro da chiudere e un bambino fatica a farlo. Il beccuccio non è di facile pulizia. Sarebbe stato gradito uno scovolino per la pulizia visto il costo dell'oggetto. Dopo una settimana la parte esterna è già segnata/graffiata. I tempi di consegna non sono corretti, la borraccia arriva almeno 10 giorni dopo rispetto a quando si conferma l'ordine. Aggiornamento: Dopo circa 20 giorni di utilizzo la giuntura del tappo si è rotta, probabilmente era difettosa. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno supportato tempestivamente dicendo che avrebbero provveduto a sostituire il pezzo.
User icon
Claudia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Grazie per il messaggio ?? Spero che la soluzione trovata la soddisfarà ! A presto ??
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono ottime, come sempre, ma sono rimasta molto delusa dall'etichetta in legno. Per i miei gusti è troppo grande per essere messa su uno zaino per bambini. Inoltre, il colore e la dimensione del testo nella realtà non corrispondono a ciò che ho visto sullo schermo mentre la creavo. Per finire, vorrei dire che mi sono state addebitate le spese di spedizione anche se ciò che ho acquistato soddisfaceva le condizioni indicate dal sito per la spedizione gratuita. Ho dovuto contattarli due volte per farmi rimborsare le spese di spedizione.
User icon
Marisa Nuñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marisa, Grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand e per il tuo commento! Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo errore con le spese di spedizione. Lo risolveremo subito! A presto con Petit Fernand! ??
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi ok La borraccia e bellissima però manco tre giorni se rotto il tappo di plastica per chiudere E la borsetta sempre nella di tela appena arrivata l'ho lavata e ha cambiato colore
User icon
Marta I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per la sua recensione ! Le ho inviato una mail per avere delle foto, cosí potremmo informare laTeam qualità e trovarla una soluzione ?? Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆
Sono delusa. Con le mie etichette per le scarpe non ho ricevuto la protezione trasparente che le accompagna. Ho inviato una mail di risposta e mi è stato chiesto ancora una volta di spiegare cosa non andava. Credo che quando si lavora in un'azienda si debbano conoscere i prodotti. Sono un vostro cliente da qualche tempo e non credo che resterò a lungo, né che vi consiglierò ad amici e parenti;
User icon
Laurence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurence, grazie per il tuo messaggio! Abbiamo effettivamente migliorato la qualità delle nostre etichette per scarpe e non è più necessario aggiungere la pellicola protettiva trasparente. È possibile attaccare l'etichetta direttamente sul tallone interno della scarpa 😉 Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Quest'anno le etichette non si attaccano
User icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
3 /5
★★★☆☆
Da anni mi affido a Petit Fernand, ma l'ultima volta che ho ordinato delle etichette per i vestiti ho avuto dei problemi. Tutte le etichette si sono staccate. È un peccato che la qualità sia scesa così tanto.
User icon
Usuario
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Inmaculada, Grazie mille per la tua fedeltà e il tuo commento? La contatto subito via e-mail in modo da poter trovare una soluzione insieme. Resto a disposizione per qualsiasi altra cosa! Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato questi adesivi per la seconda volta e si sono attaccati correttamente. Ma è stato molto difficile da attaccare. Per il resto design molto bello ????
User icon
Yayako
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Sono arrivate subito, però si staccano subito al primo lavaggio e qualcuna ho avuto anche difficoltà a farla attaccare.
User icon
Eleonora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il messaggio ! Siamo spiacenti di sapere che ha problema con le etichette ?? Le ho contattato per avere maggiori informazioni, cos? troviamo una soluzione ! A presto ??
3 /5
★★★☆☆
Facile da usare e le etichette rimangono ben attaccate, ma il formato non è adatto all'abbigliamento per bambini.
User icon
Clarisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per aver trovato il tempo di lasciare un commento! Abbiamo preso in considerazione il tuo suggerimento e cerchiamo sempre di migliorare 🙂 Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆
L'etichetta non si attacca bene ai vestiti e dopo il lavaggio si stacca.
User icon
Lea Indiamazava
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato nuovamente le etichette dopo un primo acquisto soddisfacente e sono rimasta molto delusa, le etichette sono molto più piccole e quindi difficili da leggere.
User icon
Rozenn Delagneau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rozenn, Grazie per il tuo feedback. In effetti offriamo diversi formati e tipi di scrittura per rispondere a tutte le richieste nel modo più efficace possibile 😉 Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Punti di forza: Bella scelta di colori e logo. Punti di debolezza: Nonostante l'utilizzo corretto delle istruzioni, l'etichetta si è staccata dopo la prima asciugatura! Molto deluso. Avevo già provato un'altra marca e non avevo riscontrato questo problema. Avrei fatto meglio a non cambiare?
User icon
Monnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Pronto Caroline? Ti abbiamo contattato per saperne di più sul tuo problema. Troveremo una soluzione! Buona giornata e a presto?
3 /5
★★★☆☆
Le etichette non si attaccano, anche se ho seguito tutto il protocollo.
User icon
Sindy Maunier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato lo stesso prodotto 2 volte: - Primo ordine - 06.05.21: Prodotto di ottima qualità, tempi di consegna rispettati - Secondo ordine - 23.05.21: Prodotto di scarsa qualità. Le etichette non si staccavano bene + colore sbiadito. Ritardo nella consegna. Busta aperta.
User icon
Marjorie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Pronto Marjorie? Ti abbiamo contattato per saperne di più sul tuo problema. Troveremo una soluzione! Buona giornata e a presto?
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo, tutti i nomi in una busta non arrivano a tutti in un'altra.
User icon
Namenlos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
2 /5
★★☆☆☆
La verità è che non abbiamo mai avuto problemi con la consegna dei nostri prodotti ma non abbiamo ancora ricevuto le etichette che abbiamo ordinato il 12 maggio.... molto delusi questa volta dalla consegna.
User icon
Esther A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ester, grazie mille per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand? Il sito delle Poste indica che il suo ordine è stato consegnato con successo il 24 maggio. La contatterò via e-mail per darle maggiori informazioni. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
La qualità e la velocità sono sempre perfette. Ho acquistato diverse volte e continuerò a farlo. L'unico commento da migliorare è che la visibilità del testo (e del tipo di carattere) sul colore che ho scelto si vedeva bene al computer ma non in stampa. Ovviamente l'ho scelto io, ma forse le alternative con bassa leggibilità potrebbero essere bloccate. Grazie mille!
User icon
Francisca Coo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Francisca, grazie mille per il tuo commento e per aver condiviso la tua esperienza con Petit Fernand. Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e terremo conto dei tuoi commenti. A presto da Petit Fernand! Sarah