9.1/10
★★★★★
basato su 135860 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La mia opinione è pessima perché non mi hanno dato due fogli di adesivi che avevo comprato per marcare la pappa e non hanno incluso la carta per stirare gli adesivi. Ho scritto per lamentarmi e non mi hanno mai risposto, non lo consiglio e non comprerò più da loro. Grazie
User icon
Teresa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo questo tipo di svista o problema si verifica spesso durante l'alta stagione. Le confermo comunque che abbiamo provveduto a rispedirle gratuitamente gli articoli corrispondenti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e ancora non è arrivato e nessuno mi sta dando alcuna soluzione. Non consiglio assolutamente questo sito.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto ad agosto e ancora non ricevuto. Davvero pessimo servizio
User icon
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato circa un mese per inviarmi la spedizione. In diverse occasioni ho provato a chiedere informazioni in merito e mi hanno risposto con messaggi chiaramente automatici, non una volta hanno ascoltato le mie parole e hanno osato rispondermi esclusivamente in francese, come se dovessi capire quella lingua. Non chiederò mai di più qui. Mi sono anche lamentata sui social network e ho visto che non sono l'unica a pensarla allo stesso modo, il che significa qualcosa... Avevo bisogno delle etichette per le scuole e, ovviamente, a questo punto non le voglio più. Soldi buttati al vento.
User icon
Estefi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Lenta spedizione, l'ho acquistato più di 15 giorni fa e ancora non mi è arrivato nulla!
User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono estremamente delusa dai prodotti, soprattutto dalle etichette da stirare che non si attaccano per niente e che trovo nel cestello della mia lavatrice. Sono abbastanza sorpresa perché qualcuno mi aveva consigliato questo sito, forse sono stata sfortunata. Al momento sto tornando al metodo della "matita" per i vestiti del mio bambino.
User icon
Sophie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non arrivato nulla
User icon
Alessia L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 12 giorni ordine arrivato sbagliato etichette con un'altro nome. Ovviamente su questo sito non acquisterò più. Pessima esperienza e perdita di tempo e denaro.
User icon
Valeria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta a nessuno dei miei messaggi.
User icon
Helene Miche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected],?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 22 agosto e non è ancora arrivato, non mi avete chiamato né mi avete detto dove si trova. Sarà l'ultima volta che faccio un ordine con voi.
User icon
Yosra Laaroussi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Tuttavia, il servizio clienti è reattivo e il mio ordine dovrebbe essere rigenerato e rispedito. Da vedere.
User icon
Linda. I
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora trovato una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La borraccia che è arrivata non va bene per il mio bambino di 3 anni perché non riesce a ruotare il tappo. Il fatto che dovesse ruotare il tappo non era specificato nei dettagli e di fatto la borraccia al momento è inutilizzabile dal mio bambino.
User icon
Monik
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace sapere di essere risultati poco chiari. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho messo una stella xk non c'è meno zeri.porque più disilluso nella vita.una cacca in vista e cacca per attaccare loro e 5....asombroso peggior acquisto che ho fatto nella mia vita,y eso q ho comprato merda ma come questo......vamos q unay no mas
User icon
María Teixeira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Deve effettivamente trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato. Abbiamo chiesto via e-mail se potevano fornirci maggiori informazioni in merito, ma non ci hanno mai risposto. Siamo molto delusi dalla mancanza di informazioni e dalla mancata ricezione del pacco.
User icon
Anna Boned Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il prodotto non è mai arrivato
User icon
Ana Gallardo Corbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'etichetta sbagliata con altri nomi Ho ordinato il mio per Khloe Sono così deluso?
User icon
Jockey K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che ci sia stato un errore nel suo ordine. Le etichette corrette ti sono state inviate 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni lavorativi dall'ordine ancora non ho ricevuto nulla e nessun codice di tracciamento
User icon
Federico P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto gli articoli sbagliati con il nome sbagliato. Sto ancora aspettando una risposta dall'assistenza clienti
User icon
L. C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia ricevuto un ordine sbagliato. Sono lieto di aver risolto il problema via e-mail 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è arrivata la richiesta di valutazione prima che mi arrivasse il prodotto, nonostante mi sia arrivata la mail che il mio ordine fosse stato spedito più di due settimane fa. La scuola è iniziata e ho dovuto naturalmente provvedere in altro modo. Direi che non ha senso sponsorizzare una consegna veloce se poi non si riesce a fare quello che si promette. Io non consiglio questo sito.
User icon
Alessandra P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
2 settimane e ancora non è arrivato!!!
User icon
Gemma B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao mi dispiace che non l'hai ricevuto ti ho appena inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Mi avete chiesto una recensione, ma non ho ancora ricevuto il mio prodotto!
User icon
Sarah W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao spero che tu riceva presto le etichette sostitutive! Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun ordine raccolto e nessun modo per raggiungere il servizio assistenza
User icon
Saida Petit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected],?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine! Ancora!
User icon
Elzbet D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato rispedito il 17 settembre, si prega di attendere 3-10 giorni lavorativi. Spero che riceva presto il suo ordine! Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato l'ordine per un altro cliente. Mentre la risposta del servizio clienti è stata rapida, la riconsegna del mio ordine effettivo non è ancora arrivata e non c'è stata alcuna priorità - mi è stato detto che ci sarebbero state le solite 48 ore (e poi la consegna sembra richiedere almeno una o due settimane). Non ordinate se volete gli articoli in fretta, aspettate almeno un mese o due per ricevere la merce. Non effettuerò più ordini da questo sito.
User icon
Caroline W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'errore di aver ricevuto un ordine altrui. Ci dispiace che siate rimasti delusi dal servizio. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è pessimo, lento e solo in francese. Servizio di consegna estremamente lento, un mese per ricevere 24 etichette, vergognoso.
User icon
Mikel García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine che ho effettuato non è ancora arrivato. Non so quanto tempo indichino e quando si invia una mail per conoscere lo stato dell'ordine, si riceve una mail generica senza dare alcuna informazione. Molto delusa.
User icon
Clienta Decepcionada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non mi è arrivato la merce,nonostante siano passati ben 17 giorni da quando ho effettuato l'ordine.
User icon
Filomena M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine effettuato non è arrivato a destinazione; ho chiesto il rimborso e non ho ricevuto risposta.
User icon
Rossi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la carta, azienda inutile.
User icon
Andrea Onhaus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine ha impiegato molto tempo per arrivare (ovviamente molto più tardi rispetto all'inizio del corso), non ho mai ricevuto un link di tracciamento né sono stato informato su quando l'avrei ricevuto. Oggi l'ho trovato nella cassetta della posta, nessuno mi aveva detto che sarebbe stato consegnato in questo modo. Sebbene sia responsabilità di Correos España, Petit-Fernand dovrebbe scegliere le aziende di trasporto che possono fornire un servizio migliore agli utenti.
User icon
Silvia Dotras Cruañas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen