9.1/10
★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

True non è ancora arrivato!!!!!

User icon
Ramona T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Questo non è normale. Vi abbiamo contattato per risolvere il problema 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 18 giugno per il regalo di fine anno dell'insegnante. L'ordine è stato spedito il 25 giugno, ora è il 5 luglio e non ho ancora ricevuto il pacco. Domani mattina mio figlio partirà per la scuola senza il regalo per la maestra...... Se la posta non è affidabile, dobbiamo trovare altri metodi di consegna più efficienti!

User icon
Isabelle Bessy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con la consegna del tuo pacco. Per trovare una soluzione adeguata, la preghiamo di inviarci un'e-mail ([email protected]) con il suo numero d'ordine o di chiamare direttamente il nostro servizio clienti al numero 09.72.50.95.31. Una buona giornata a voi? Maïté
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine fatto il 18 giugno e ancora oggi , 5 luglio, non mi è arrivato nulla . Non credo comprerò mai più su questo sito .

User icon
Stefania
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Le ho inviato il codice per tracciare l'ordine ? A presto ! ??
1 /5
★☆☆☆☆

Si attaccano molto male

User icon
Chloe Renaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi. Mi dispiace sapere che le nostre etichette ti hanno causato problemi. Ti ho inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che ti soddisfi. Le auguro una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato un mese fa e non ancora arrivato. Dopo mio sollecito mi viene comunicato che ci sono problemi postali ma comunque è stato rimesso in lavorazione, lasciandomi il dubbio che i problemi postali di consegna siano una scusa. Ad oggi ancora nulla.

User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo ancore per il ritardo nella consegna. Le ho rinviato l'ordine la settimana scorsa, spero che arriverà presto ! ? Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Nullissime !!!! 1° ordine del 09/06/21. Spedito a priori ma mai ricevuto! 2 chiamate al servizio clienti, non si curano della mia richiesta e mi chiedono solo di aspettare fino al 28/06. Ovviamente il pagamento è stato addebitato su !!!! Nessun follow-up o attività, spettava a me richiamare il 28/06 per dire che il mio ordine non era ancora stato ricevuto !!!!! Ho quindi richiamato per la terza volta il 28/06 per farmi rispedire l'ordine. Molto deluso, non lo consiglierei

User icon
Elodie Cer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con la consegna e con il nostro servizio clienti, che cerca sempre di trovare soluzioni adeguate. Le ho inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che le dia soddisfazione. Le auguro una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto

User icon
Marilyn Aissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marilyn, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine... I ritardi sono davvero insoliti. Le ho appena inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆

Molto male. Ho ordinato due confezioni di etichette il 9 e ad oggi le sto ancora aspettando e nessuno mi ha dato una soluzione. Vergognoso. Mi sento fregata.

User icon
Nerea Zarco Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nerea, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le etichette. Ti ho inviato un'e-mail per fornirti una soluzione al tuo problema. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine... mia figlia va in campeggio domenica ??????

User icon
Mireille Tirard Gatel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia subito un ritardo...? Spero di poter trovare una soluzione per lei!
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo l'adesivo si è staccato dopo il primo lavaggio. È un peccato che sia troppo costoso e inutile se devo usare ogni volta nuovi adesivi.

User icon
Katharina T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katharina, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio pacco è stato presumibilmente consegnato al mio custode. Ma non abbiamo un custode nella mia residenza. Sono molto insoddisfatto

User icon
Soria Chaalal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto problemi con la consegna. Le ho inviato una mail per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per lei!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho difficoltà a conoscere il tracking dell'ordine. Non trovo alcun riferimento. Posso sapere orientativamente i tempi di consegna?

User icon
Elena A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, infatti per gli ordini con solo etichette, non c'è numero di tracking. Inviammo le etichette con lettera prioritaria ??
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Pini Sosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Pini, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Ho controllato nel nostro sistema e la sua richiesta di rimborso è andata a buon fine. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato diversi ordini. Sono stato molto soddisfatto del primo, ma l'ultimo ordine non è mai arrivato.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato! Ti ho contattato per confermare il tuo indirizzo in modo da trovare una soluzione! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non resistono nemmeno al primo lavaggio!

User icon
Claire Aziza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace leggere che le sue etichette non tengono. Vi ho contattato via e-mail per avere maggiori informazioni?
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato molti adesivi e non ne ho quasi mai avuto bisogno. Ultimamente ne ho dovuti attaccare molti e mi sono resa conto che 1. gli adesivi preferiscono attaccarsi nella mia lavatrice piuttosto che sugli oggetti e 2. le etichette non sono perforate e devo tagliarle in alcuni punti o strappare la carta per staccare un adesivo dal foglio. Questo mi fa impazzire. Penso che per 14 euro di etichette, etichette autoadesive, questi difetti non dovrebbero verificarsi. Soprattutto perché il prodotto è sul mercato da molto tempo.

User icon
Nadine Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a inviarci un'e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Ho seguito tutti i passaggi e gli adesivi termoadesivi non sono durati un giorno né lavati né non lavati.

User icon
Anna Frigole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le etichette. Le ho inviato un'e-mail per fornirle una soluzione al suo problema. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆

Tutti gli adesivi termosaldati che ho stirato si sono staccati non appena ho lavato i capi, non mi era mai successo prima e ho usato etichette termosaldate per 5 anni di marche diverse e questa è stata la peggiore.

User icon
Nidia Cabello Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nidia, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le tue etichette. Le ho inviato un'e-mail per fornirle una soluzione al suo problema. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆

Carattere molto piccolo. Le etichette sono inutilizzabili perché non è possibile scegliere la dimensione del carattere. Il rendering è mediocre. Il servizio clienti è inesistente. Sono stato semplicemente preso in giro. Sono molto deluso e arrabbiato per il modo in cui sono stato trattato.

User icon
Elodie Poulet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che le nostre etichette non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Prendiamo atto del suo commento sul carattere scelto. Tuttavia, speriamo che la soluzione che le abbiamo proposto via e-mail sia di suo gradimento. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Non li ho ricevuti

User icon
Nadia Uwizeye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per aver completato il tuo indirizzo! Spero che il secondo arrivi al più presto! Ci vediamo presto?
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette termiche adesive non si sono attaccate Quando sono state lavate per la prima volta, si sono staccate.

User icon
Stéphanie Le Goff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo mai ricevuto

User icon
Aur?lie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Stiamo aspettando che ci confermiate il vostro indirizzo postale per potervelo rispedire, se necessario! A presto?
1 /5
★☆☆☆☆

Non è passato nemmeno un mese e il tappo in plastica non si chiude.

User icon
Giada M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto

User icon
Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto

User icon
Tanja A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto

User icon
Viviana A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna merce ricevuta.

User icon
Julia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

L'abbiamo lavato una volta e ora gli adesivi con il nome si stanno staccando di nuovo.

User icon
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le nostre etichette non soddisfino le sue aspettative. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e la qualità è fondamentale. Ci auguriamo che la soluzione trovata via e-mail sia adatta a voi. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Noreen H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il vostro ordine presso Petit Fernand UK. Siamo spiacenti di sapere che le etichette non sono ancora arrivate. Si tratta di una situazione molto insolita e ci limitiamo a inviarle un'e-mail per capire cosa sia successo e proporle una soluzione. Le auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Impeccabile come sempre! Grazie

User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per la tua fedeltà! Non esiti a darci 5 stelle? A presto?
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette autoadesive per i vestiti si lavano a 30 gradi.

User icon
Lm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le etichette da stirare. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette, che dovrebbero essere a prova di lavastoviglie, si sono staccate dopo il primo lavaggio, quindi sono delusa.

User icon
Nathalie Bourdin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che è rimasta delusa dalle nostre etichette. Le ho inviato un'e-mail per saperne di più sul suo problema! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano nonostante la procedura seguita

User icon
Dalila Hadjem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che è rimasta delusa dalle nostre etichette. Le ho inviato un'e-mail per saperne di più sul suo problema! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla

User icon
Morena L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non è ancora arrivato ?? Le ho inviato na mail per confermare l'indirizzo, aspettiamo il suo riscontro. Troveremmo una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non ancora ricevuta!!!

User icon
Meltem G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Questo non è normale. Vi abbiamo contattato per risolvere il problema 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Non abbiamo ricevuto l'ordine in 2 mesi, vogliamo un rimborsoMAYTE 24300079G

User icon
Mayte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mayte, grazie mille per il tuo commento. L'indirizzo che ci hai fornito inizialmente era sbagliato, motivo per cui il tuo ordine non è arrivato. Stavamo aspettando la tua conferma prima di inviare nuovamente l'ordine senza costi aggiuntivi. Resto a disposizione per te, buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Non è arrivato nei tempi previsti e l'unica risposta è stata che era stato spedito. Alla fine è arrivato molto tardi.

User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, grazie mille per il suo ordine a Petit Fernand e per il suo commento. Ci rammarichiamo per gli incidenti di consegna e ci scusiamo per i disagi causati, ma resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieto di aiutarvi. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieto di aiutarvi. Buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Fatale. Dal 24 maggio ho effettuato l'ordine e oggi 18 giugno non è ancora arrivato.

User icon
Ariadna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariadna, mi dispiace molto per gli incidenti di consegna che hai riscontrato? Spero che la soluzione che vi forniamo vi soddisfi. Naturalmente, rimango a disposizione per voi, Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

È passato 1 mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Dounco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale che non abbiate ricevuto l'ordine. Speriamo che la soluzione trovata via e-mail sia soddisfacente. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non sono ancora in grado di scrivere una recensione perché a 18 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho acquistato dall'italia ma sul sito non c'era scritto che fuori dalla Francia i tempi di consegna si allungavano di parecchi giorni. Solo dopo aver effettuato il pagamento nella mail di conferma sono stata avvisata che i tempi potevano protrarsi fino a 10 giorni lavorativi. Ne sono passati 18 e non mi è ancora arrivato nulla. Tra l'altro le etichette ordinate erano per un evento che già passato quindi non me ne farò più nulla se e quando arriveranno.

User icon
Elisa R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Spero che la soluzione che abbiamo trovato la soddisferà ?? Buona giornata ?