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Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine é stato pagato ma non é mai arrivato. Ho contattato l'assistenza e non mi hanno mai risposto. Sconsigliato.
Etichette termoadesive che si staccano al primo lavaggio. Totalmente delusa, mai più
Esperienza pessima. Ho fatto due ordini per le medesime etichette e nessuno dei due mi é stato consegnato. Sconsigliatissimo!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine - l'unico problema è che ho effettuato l'ordine da instagram e quindi non ho un contatto per risalire al passato.
Le etichette sono belle e la consegna è stata rapida. Tuttavia, metà delle etichette incollate si sono staccate al primo lavaggio.
Il mio primo ordine è stato scambiato con un altro, ho dovuto pagare un extra per ricevere il pacco dopo 10 giorni (avendo pagato una consegna entra 4gg) e il contenuto non era neanche il mio. Mi è stato assicurato il re-invio del mio ordine ma dopo altri 15 giorni il pacco non era neanche partito. Ho annullato tutto e chiesto il rimborso.
Ho ordinato il 12 di settembre, il pacco non mi è mai arrivato. Intanto io ho pagato... che dire di più???
Nuovo cliente (in seguito alla raccomandazione di un amico): 1° ordine: ben ricevuto e conforme, ma il pagamento con carta di credito è stato addebitato due volte e il servizio clienti non ne vuole sapere, nonostante i documenti giustificativi forniti!
Disastro!!!! Non ho ancora ricevuto un ordine!!! Incredibile!!! Sono molto insoddisfatto!!!
Non ho mai ricevuto il mio ordine, li ho contattati e me lo hanno rispedito, ma non l'ho ricevuto nemmeno io e dopo 15 giorni sono in attesa di un rimborso. La cosa strana è che non c'è stato modo di rintracciare l'ordine.
La consegna non c'è mai stata
Ordine mai ricevuto. Ero disgustato. Ho ricevuto il rimborso e il servizio clienti è stato molto reattivo.
L'ordine è stato effettuato il 15 agosto e il 15 settembre non avevo ancora ricevuto nulla; sul sito web non c'erano informazioni sull'ordine e non c'era tracciabilità. Il 17 settembre ho chiesto il rimborso dell'ordine. Mi è stato rimborsato senza alcuna spiegazione. Sono delusa, è la prima volta che cmonetiquette si comporta così. Peccato!
Ho già contattato il servizio clienti via e-mail. Purtroppo non mi hanno aiutato. Questa volta non sono affatto soddisfatto delle etichette!
Mi hanno confermato che non c'era il prodotto che avevo acquistato qualche settimana dopo, tre settimane dopo ho modificato l'opzione e me l'hanno spedita sbagliata, la soluzione è stata che mi hanno inviato degli adesivi per sostituire quelli in dotazione con il tupper acquistato e la mia sorpresa è stata che non li hanno spediti a casa mia ma al punto di raccolta, ora l'hanno restituita all'ufficio postale e sto aspettando che abbiano la decenza di spedirmeli a casa.
Molto delusa dal biberon, dopo un mese di utilizzo alla scuola materna, il biberon è già tutto ammaccato, il disegno dell'unicorno è mezzo scomparso così come il nome di mia figlia. Per il prezzo, pensavo di ottenere una qualità migliore.
Non ho ricevuto il mio ordine. Sto ancora aspettando che il mio denaro venga rimborsato.
Etichette mai pervenute
Hanno perso il mio ordine, me lo hanno rispedito e un mese dopo non è ancora arrivato.
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se risulta consegnato
Non si aggancia affatto bene. molto insoddisfatto. ho dovuto stirarlo molte volte e ancora.... male!
Purtroppo il prodotto non ci ha aiutato
Dopo il primo lavaggio dei pantaloni, in acqua fredda, l'adesivo è venuto via. Non li compro più. Per di più me li avete spediti in super ritardo.
Ho fatto un acquisto il 4 o 5 settembre e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!!!. Non tornerò mai più. Per acquistare un servizio pessimo !!!!!
Purtroppo mi sono arrivate 2 buste di etichette di due bambini diversi, nessuno dei quali corrispondevano al nome che avevo ordinato. Almeno il rimborso è stato celere
Ho effettuato l'ordine il 17 agosto e solo oggi, 7 ottobre, l'ho ricevuto per posta. Gli altri anni hanno spedito alle Isole Canarie senza alcun problema ed è stata una spedizione normale senza problemi. Quest'anno hanno permesso solo un punto di raccolta. La sorpresa è che dopo un po' di tempo scopro che è stata rispedita per problemi di consegna al negozio del punto di raccolta senza darmi alcun preavviso. Abito proprio vicino a quel negozio. Ho protestato e me l'hanno spedito a casa, ma ci è voluto molto tempo. Purtroppo al momento non offrite un buon servizio di consegna e non ripeterò la mia esperienza con voi. Le mie etichette sono arrivate un mese dopo l'inizio della scuola e sul mercato c'è molta più scelta.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Dovrebbe essere spedito il 19/09/2024.
Non è arrivato
Costi di trasporto elevati e abbiamo dovuto pagare altri 20 euro per lo sdoganamento (per la consegna in Lussemburgo). Prodotto fuori dall'UE, informazioni non trasparenti
Aspettavo le etichette per l'inizio scuola ma non sono mai arrivate
Le etichette non sono mai arrivate
Non li ho mai ricevuti nè ho ricevuto un rimborso!!!
Ordinato i primi giorni di Settembre... non è mai arrivato.
Non ho mai ricevuto il mio pacco, non si trovava da nessuna parte nel negozio di relè. Non so cosa sia successo.
La fiaschetta personalizzata è di pessima qualità, la vernice si stacca dopo pochi giorni, il nome di battesimo e i piccoli disegni svaniscono e ora il tappo si è appena rotto. Tutto marketing e niente qualità. Molto deludente
Il mio ordine non è arrivato
È arrivato con tre giorni di ritardo e non certo per l'inizio dell'anno scolastico.
Trova gli stessi 2 su Ali express
Non ho mai ricevuto l'ordine anche se sul sito di chronopost risulta consegnato.
La consegna è stata pessima, dopo averla spedita la prima volta ad un punto di raccolta che era sempre chiuso, ho provato a farmela spedire a casa, e me l'hanno spedita di nuovo allo stesso punto.... Dopo 3 settimane non posso ancora ritirarlo.