9.1/10
★★★★★
basato su 125979 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso dal mio ordine. Il sito non è abbastanza chiaro quando si effettua un ordine per la prima volta. Volevo ordinare etichette da attaccare sui vestiti, non sulle etichette già presenti sui capi! Non c'è alcun vantaggio personale nell'ordinare etichette personalizzate da attaccare su un'etichetta! Tanto vale mettere il proprio nome di battesimo sull'etichetta del capo stesso! Ho sprecato 20 euro e mi sono ritrovata con 100 etichette inutilizzabili perché dovrebbero essere applicate su un'etichetta!
User icon
Andréa Travard
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito web pubblicizza che le etichette con il nome saranno prodotte entro 48 ore. Ora è il decimo giorno e non c'è traccia delle etichette. Si suppone che siano già state consegnate. Il materiale scolastico dei miei figli non è stato etichettato per giorni. Ho quindi ordinato altrove. Rimborso da parte di EsistMeins = nessuna risposta. MAI PIÙ
User icon
Avesta S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Se ha selezionato la consegna standard, il tempo di produzione è di 48 ore, non il tempo di consegna. Quest'ultima richiede 10 giorni. La preghiamo di contattarci se desidera maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla, voglio il rimborso
User icon
Miriana A.
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti, senza ricevere risposta. Nessun rimborso, nessun nuovo adesivo. Un'esperienza terribile e uno spreco di denaro. Il mio numero d'ordine è 4002212495.
User icon
Katrin K.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso. Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti ma non hanno potuto fare nulla. Ho comprato un altro prodotto. Davvero deluso per il prezzo non c'è qualità del servizio.
User icon
Melanie
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine che purtroppo non è mai arrivato e ho dovuto lamentarmi due volte. Molto triste, non c'erano errori nei dati dell'indirizzo e secondo Deutsche Post (postino conosciuto personalmente) non c'era nulla per me.
User icon
Ir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la posta con le etichette
User icon
Esperanca Lubota Malila
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Si chiama il servizio clienti e non è disponibile. Ordine richiesto il 13 agosto ad un punto di consegna... non è arrivato ..me lo vuelven a enviar y estamos 17 september y aun no se nada y no contestan en atención al cliente ..Muy mal el niño empezó colegio y entrego libros y no puede etiquetar nada con lo pedido y tuve que comorar de nuevo.
User icon
Guacimara Guillén Albertos
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dire nulla perché non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
User icon
Dafni Teleioni
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Da diversi anni acquisto da questo sito web gli adesivi autoadesivi per i vestiti della scuola, perché finora l'esperienza è stata molto positiva. Tuttavia, quest'ultima volta è stato un disastro. Si vede fin dal primo momento che la qualità e la tenuta degli adesivi è cambiata e non durano nemmeno un lavaggio. Purtroppo cambierò marca.
User icon
Leibz
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati (1 settimana di attesa invece delle 24-48 ore annunciate sul sito). La chiamata al servizio post-vendita è stata infruttuosa in quanto non c'è stata alcuna risposta sullo stato di avanzamento del mio ordine. D'altra parte, l'addebito è stato effettuato anche se non c'è stata alcuna consegna.
User icon
Marie-emmanuelle Hoareau
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato spedito il 2 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti giovedì 12 settembre e non ho ancora ricevuto nessun reso o etichetta. Sono indignata!
User icon
Olivia Ledoux
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine dimenticato, scritto da inviare (ovviamente 2 volte) e non ricevuto. Ho dovuto fare un ordine espresso con un concorrente e non ho ricevuto quello che volevo per l'inizio del nuovo anno scolastico, nonostante avessi prenotato con 1 mese di anticipo.
User icon
Pauline Saint-georges
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un primo lavaggio le etichette vengono via deluse.
User icon
Myrna Victorin
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi sto ancora aspettando l'arrivo dell'ordine e non ho modo di contattare il servizio clienti.
User icon
Chakib
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette
User icon
Séverine Metgy
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Le vostre etichette sono fantastiche, ma mi sento un po' imbrogliata dal vostro modo di fare. Grazie a un acquisto presso La Redoute, ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che avevo diritto a 20 etichette gratis pagando solo 6 spese di spedizione. Ieri sono andata sul vostro sito e ho visto che 10 etichette costavano 3 e le spese di spedizione erano gratuite. Quindi non è molto onesto.
User icon
Bboutique
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto buoni.
User icon
William Triquet
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho un'opinione perché semplicemente non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato?
User icon
Inconnu
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto con un certo ritardo. Borsa ricamata per il primo giorno di scuola di mia figlia alle elementari. La borsa è durata 2 giorni e poi la cinghia si è rotta. Qualità davvero scadente. Sto ancora aspettando che il sito mi invii il rimborso.
User icon
Laurence
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto!!!
User icon
Sophie Matrat
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si lavano bene e dopo il primo lavaggio (a 30 gradi) sono finite nel cestello della lavatrice. Molto deluso da questo acquisto
User icon
N.a.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine n. 3001355242. Hanno impiegato ben 12 giorni ad arrivare (tempo inaccettabile), ben 2 giorni dopo l'inizio della scuola e trattandosi di etichette per il materiale scolastico, sono risultate totalmente inutili. Sono stata costretta a rivolgermi ad un altro sito, fortunatamente molto più veloce nella consegna. Sconsiglio assolutamente l'acquisto
User icon
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo ai tempi di consegna del suo ordine n. 3001355242. Tuttavia, vogliamo sottolineare che i ritardi nella consegna della posta non sono a noi imputabili. Sul nostro sito indichiamo chiaramente che i tempi di preparazione sono di 48 ore e che la spedizione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Dalla sua segnalazione, sembra dunque che l'ordine sia giunto a destinazione entro i tempi stabiliti. Comprendiamo perfettamente la frustrazione causata dalla situazione, specialmente in un momento così importante come l'inizio della scuola, e ci scusiamo per il disagio. Le sue osservazioni sono preziose e ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio in futuro. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di potervi servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette. Quando le ho ricevute, ho pensato che fossero di buona qualità e ben presentate. Da allora, cadono dai vestiti di mio figlio una dopo l'altra. Non tengono e sono delusa.
User icon
Marlene Suarez Nicot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, l'ho appena contattata privatamente in merito al suo ordine di etichette. Capisco la sua delusione per questo problema, poiché è abbastanza anomalo che le etichette si stacchino. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e voglio assicurarmi di trovare rapidamente una soluzione. Grazie ancora per la vostra pazienza e fiducia. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato per 2 volte
User icon
Mazzantini M.
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 30/08 e ancora niente. Due spedizioni e due rispedizioni. Servizio clienti poco reattivo. Non lo consiglio affatto.
User icon
Houda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'inconveniente che ha avuto con la consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto un feedback dal servizio postale e comprendiamo appieno la sua frustrazione per questa situazione. Vorremmo assicurarle che siamo frustrati quanto lei per questo ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui ritardi e sui problemi postali. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna rapida e affidabile, ma dipendiamo dalle prestazioni dei corrieri.
1 /5
★☆☆☆☆
Grazie ai colori, non tutte le informazioni della targhetta sono chiaramente visibili.
User icon
Cliente 1763
Il
Recensione tradotta