/10
★★★★★
basato su 126039 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126039 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 23 agosto e non ho avuto notizie dei miei due ordini di adesivi. Devo dire che li adoro e li ordino per la scuola da 4 anni, perché sono belli e resistenti, ma questa volta non sono arrivati a casa e non mi avete detto nulla via e-mail. Spero di non perdere i miei soldi.
Tamara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nessun ordine. Scarso è anche troppo come voto
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine un mese fa e non è ancora arrivato, avrebbero dovuto effettuare un altro ordine senza addebitarmelo. Non ho saputo nulla nemmeno di questo. Non c'è un numero di tracking o altro per sapere come sta andando l'ordine.
Mariana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato tre settimane fa. Ho inviato e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Mi inviano solo messaggi generici senza rispondere al mio reclamo. Se è impossibile che il mio ordine arrivi, dovrebbero rimborsarmi i soldi.
Carmen Benjumea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non arrivate.
Giovanni A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante abbia ricevuto una mail di scuse tramite questo canale a seguito di recensione, ordine del 5 agosto, non ho ancora avuto nessun contatto,nonostante abbia mandato anche a loro 3 mail di richiesta contatto. Sono molto dispiaciuta e nonostante in passato mi sia trovata bene, credo che la modalità di contatto dovrebbe cambiare e sia pessima.
Daniela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 28 agosto, è il 14 settembre e non ho ricevuto nulla. Ho dovuto etichettate per l'inizio della scuola tutto in altro modo. Un ordine di 82 euro. Inaccettabile.
Valentina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato... Che delusione...
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il giorno 23 agosto ed oggi, 14 settembre non è ancora arrivato
vedete voi
Federica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive non aderiscono bene. Le ho attaccate su pennarelli e pastelli e si sono staccate tutte il giorno dopo.Non le riacquisterò e non le consiglio. Secondo me negli anni la qualità dei prodotti è peggiorata, l'ho notato anche sulle etichette da attaccare sui vestiti.
Elena G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buonasera Elena, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio...pagato subito cose mai arrivate
Francesca L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono estremamente deluso: non ho ancora ricevuto il mio ordine un mese e mezzo dopo averlo effettuato. Inoltre, l'anno scorso è arrivato in ritardo e tutto arrapato.
Bérangère Gautier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérangère, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Séverine Bielawski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Hanno commesso un errore! Ho ordinato una medaglia unicorno con indirizzo e mi hanno mandato la mia. La cosa più forte Esq me rispondere ai giorni e dopo avermi detto q rimedieranno nessun caso! Come non rispondo io prenderò provvedimenti e condividerò per reti con messaggi di grande! Sono indignato
Laura Aroca Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo tali problemi si verificano spesso durante l'alta stagione. Tuttavia, posso confermare che gli articoli in questione sono stati spediti gratuitamente come da vostra richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il termine di 48 ore non è stato affatto rispettato. Ho aspettato 10 giorni per il mio ordine.
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, capisco la tua delusione per i tempi di consegna. Abbiamo rispettato il termine di produzione di 48 ore, poiché il suo ordine, effettuato il 29 agosto, è stato spedito il 31 agosto. D'altra parte, c'è stato un ritardo nella spedizione, per il quale non possiamo fare nulla. Grazie per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione. Stiamo lavorando duramente per trovare nuovi fornitori di servizi per consegne più affidabili. Grazie per la sua comprensione. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non consiglio di acquistare su questo sito. Per ben due volte (le seconda gli avevo dato un'altra possibilità) , non mi è arrivata la merce ordinata.
Gioia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine arrivato troppo tardi! L'etichetta non mi serve più! Disgustato
Alessandra Amar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alessandra, ci dispiace molto per la brutta esperienza che hai avuto. Grazie per la sua comprensione. Ti auguro una buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 15 giorni
Bocquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato effettuato il 29 agosto e spedito il 31 agosto. I tempi di consegna non sono normali. La preghiamo di contattarci via e-mail ([email protected]) in modo da poterle suggerire una soluzione. Le auguro una buona giornata. Sono Sophie.
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna, purtroppo, non sono affatto quelli dichiarati. E zero buona volontà.
Samira Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentire la vostra esperienza negativa. Dichiariamo di spedire entro 48 ore. La consegna dipende da Deutsche Post e può richiedere alcuni giorni.
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono arrivati più di tre settimane dopo
Ina K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna. Non dovrebbero essere così lunghi.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in tempo, ma delusione per le etichette da applicare con il ferro da stiro
Angelina Blaszak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angelina, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette da stirare. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è troppo lunga e sto ancora aspettando il mio pacco ordinato in agosto.
Franche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Grazie per la sua comprensione. Le auguro una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce ordinata il 30 agosto
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buonasera Luisa, ci scusiamo per l'inconveniente, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Nell'annuncio si dice che viene spedito in 24-48 ore, non che dopo la spedizione ci vorranno 10 giorni lavorativi (che nel mio caso sono stati 13) per arrivare. In altre parole, tre settimane di attesa.
Carol Bosch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Alessia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Lucia Martinez Blazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che l'abbiamo contattata più volte via e-mail per rispedire il suo ordine o procedere al rimborso. . La preghiamo di contattarci se non ha ancora ricevuto il suo ordine a causa delle date! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato molto tardi! Volevo anche delle etichette adesive e invece ho ricevuto delle etichette da stirare, con le quali non posso fare nulla. Per favore fate attenzione SCAMBIO ESCLUSO! Così costoso e nessun cambio per un po' di carta! Non lo consiglio, ci sono alternative migliori su Amazon.
Kaderc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che dobbiate aspettare così tanto. Il servizio postale può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Purtroppo non tutti gli ordini possono essere modificati. Se avete ordinato le etichette da stirare ma non gli adesivi, non possiamo cambiare il codice del programma.
1
/5
★☆☆☆☆
Il ritardo, anche se dipeso da fattori esterni all'azienda (corriere/poste), causa un danno a chi come me le ha ordinate per la scuola e, nonostante 2 settimane di anticipo, ancora non le ha ricevute.
Fabrizio C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causatovi, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni per mettere le etichette dei vestiti, ma purtroppo si staccano tutte dai vestiti e questo è davvero un peccato. Le scarpe, invece, sono a posto.
France Mendes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho ordinato degli adesivi e non li ho ancora ricevuti né mi hanno dato alcuna risposta.
Montserrat Alcorlo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen