★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Etichette che non si attaccano affatto !!!! (Nonostante abbia seguito attentamente le istruzioni) non consiglierò mai più questo sito!
Etichette troppo grandi
Non ho ancora ricevuto l'ordine n 1001373951 che ho effettuato il 25/04.
Ordine non ancora ricevuto... I tempi di consegna sono molto lunghi (2 settimane di attesa).
Il quaderno è arrivato in pessime condizioni, con la busta aperta, le pagine strappate e i punti metallici che non tengono più. Per un ordine di 50 copie! Per compensare, mi è stato offerto il 15% sul mio prossimo ordine, che ho rifiutato. Sto ancora aspettando che il servizio clienti mi risponda per poter chiedere un risarcimento... È un peccato perché le etichette sono di alta qualità.
Non ho ricevuto il mio pacco.
Alla fine l'ordine non è arrivato e ho dovuto chiedere un rimborso.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e mi è stato chiesto un parere
1 settimana per ricevere la cosiddetta posta prioritaria. Logistica da rivedere per me è finita sto cercando un altro fornitore
Non sono contento... La Y di AYDEN è stampata molto male, tanto da sembrare una V.... E questo è dovuto alla mancanza di inchiostro da stampa...
Ho ordinato delle etichette,non mi sono arrivate,ho sollecitato ordine ma non é arrivato niente ,dopo 25 giorni ancora niente
Salve Per la seconda volta le etichette non tengono, si staccano al primo lavaggio. D'altra parte, non ho avuto problemi con le prime che ho ordinato.
Ho fatto l'ordine da un mese e ancora non è arrivato il pacco e non c'è modo di rintracciarlo
Mi piace l'idea e il sito web, ma il mio ordine non è ancora arrivato. L'attesa mi sembra eccessiva
Non ho ancora ricevuto il prodotto.
L'ordine non è arrivato. Sono in attesa di un nuovo ordine.
Molto deluso, tutte le etichette si sono staccate
Ordine non ricevuto. Servizio post-vendita reattivo, invio di un nuovo ordine nella speranza di riceverlo.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e penso che sia stato dimenticato, nonostante il servizio clienti (risposta automatica) mi abbia nuovamente detto che sarebbe arrivato all'inizio della scorsa settimana... Ancora nessuna notizia...
Le bottiglie sono molto belle ma pesanti, per quanto mi riguarda, il tappo si è rotto in 2 giorni ed è stato sostituito da CME al minimo impatto, lo strato di vernice si è sbriciolato, non vale il prezzo. Devo comprare nuove bottiglie, ma non da CME...
Le etichette non restano attaccate pur avendo seguito alla lettera le istruzioni
Buonasera, sono un po' delusa dagli adesivi per i vestiti, si staccano dopo il lavaggio.
Ho ricevuto solo 1/4 del mio ordine. E nessuna informazione su come verrà inviato il resto.
Non ho ricevuto il mio ordine quindi non sono contento Ditemi cosa proponete, rimborso o consegna entro 4 giorni max A.MANISCALCO
Ho scelto di acquistare queste etichette perché un'amica insegnante me le ha consigliate caldamente. Ho scoperto che dopo un lavaggio e un'asciugatura gli adesivi si sono staccati dai vestiti e si sono attaccati all'interno della mia lavatrice. Sono rimasta molto delusa dal prezzo, ma ho convinto mio marito che ne valeva la pena perché sarebbero rimasti sui vestiti.
Per la prima volta, sono delusa dalla borraccia. Destinata a un bambino di 2,5 anni, persino io ho difficoltà ad aprirla e a volte non riesco a chiudere il tappo. Ovviamente è a prova di perdite, ma c'è un problema o è normale che sia così difficile da chiudere?
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
L'idea è superba. I nostri figli hanno ricevuto le loro bottiglie d'acqua 2 mesi fa. I tappi erano impossibili da chiudere. Abbiamo chiamato il servizio clienti due volte e abbiamo ricevuto nuovi tappi, ma uno di essi era ancora impossibile da chiudere (da parte di un adulto, quindi i bambini...). E ora tutto lo smalto sul fondo delle due bottiglie si sta staccando. Siamo molto delusi dalla qualità delle bottiglie che pensavamo di tenere per diversi anni e che invece saranno solo per pochi mesi. Il rapporto qualità-prezzo non è abbastanza buono per noi, anzi. E i bambini sono molto delusi perché non possono usarli come vorrebbero.
L'ordine non è arrivato!
I disegni sono carini, ma l'etichetta adesiva si è staccata dopo un solo lavaggio. Ho inviato un'e-mail di reclamo e ho ricevuto una risposta in cui mi si diceva che erano lieti che avessi ricevuto il mio ordine e che avrei dovuto lasciare una recensione, cosa che ho trovato strana. Quindi eccomi qui a lasciare una recensione negativa. È un peccato perché non erano economici ed ero entusiasta quando li ho ricevuti.
Tutte le etichette si staccano durante il lavaggio... un design carino ma sono rimasta delusa dal fatto di poterle attaccare.
Sono belli ma si sono staccati al primo lavaggio.
Qualità molto scadente, si stacca dopo il primo lavaggio.
Dopo il primo lavaggio a 60 gradi le etichette si sono staccate, quindi sono molto deluso e non ordinerò più.
Ho attaccato 3 adesivi sulle etichette di 3 magliette. Ho seguito esattamente le istruzioni. Le ho lavate 3 giorni dopo a 40°C e tutti e 3 gli adesivi si sono staccati. Per il prezzo è molto deludente
Dopo 3 settimane l'ordine non è ancora arrivato e non ho avuto notizie in merito. Molto difficile comunicare con voi.
Non ho mai ricevuto il mio pacco! Ho inviato un'e-mail e non ho mai ricevuto risposta. Avevo già ordinato da questo sito, ma mai più!
Ordine effettuato il 22 marzo e ad oggi 12 aprile ancora nulla di ricevuto! Ho contattato il servizio clienti due volte via e-mail e mi hanno detto che non avevo pagato in tempo e che il mio ordine era stato annullato, anche se la mia carta Visa era stata addebitata il 22 marzo! Dopo aver controllato, mi hanno detto che l'ordine era partito il 23 marzo e che non era colpa loro se le poste non avevano consegnato in tempo! È facile dare la colpa agli altri! Il primo e l'ultimo ordine e la vostra pubblicità non saranno fatti, questo è certo!
Nonostante la temperatura molto calda del ferro, non si attacca.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Questa volta ci sta mettendo molto più tempo del solito.