9.1/10
★★★★★
basato su 129946 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
L'ordine non mi è arrivato
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Arpaia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Cambiate il metodo di spedizione. Tracciabilità x tutti gli ordini! Anche per le etichette !!!!!!!
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Laura B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo prezioso consiglio. Ci augural che nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato L ordine il 30 agosto non solo non ho ricevuto L ordine ma non ho neanche avuto notizie dal centro assistenza
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Simona S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Ho aspettato 15 giorni per le etichette e niente. Le risposte a qualsiasi domanda hanno lo stesso schema, non rispondono a seconda del caso. Vediamo quando riceverò il mio ordine....
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Silvia Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. In effetti, le risposte del servizio clienti seguono lo stesso schema, in quanto dovrebbe esserci una certa omogeneità tra i lavoratori, evitando così qualsiasi tipo di incomprensione o favoritismo nei confronti dei clienti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette e sto aspettando da una settimana una risposta dal servizio clienti.
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Jessica Parache-hamitouche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jessica, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
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★☆☆☆☆
Etichette arrivate illeggibili con una proporzione totalmente differente dall'ordine effettuato. Servizio clienti che risponde a singhiozzi con una mail ogni 3 giorni ed ancora non ha provveduto, nonostante le foto inviate, a risarcire il danno. Capisco che l'errore possa capitare ma bisogna saper rimediare e per ora nulla è stato fatto
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Bruna B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bruna, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce ma ho pagato…
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Samantha D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e il servizio post-vendita è stato terribile. Ho dovuto contattarlo più volte prima che mi proponesse una soluzione (rimborso o restituzione). Sono molto deluso.
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Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laeticia, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è importante per noi, perché prendiamo molto sul serio le sue opinioni e le assicuro che faremo del nostro meglio per assicurarci che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nessun ordine anche se l'ho effettuato più di 15 giorni fa... Davvero deluso...
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Cindy Welsch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Nome illeggibile alla fine, l'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio o anche prima. Molto deluso
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Virginie Sauvage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti suggerire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
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★☆☆☆☆
Nel mio caso ho effettuato l'ordine il 3/09/2021, il 7 mi hanno inviato un'e-mail per dirmi che l'ordine era in arrivo e oggi, il 15, sono ancora in attesa. Mando una mail di reclamo e mi rispondono in francese, io dico che se ricevono un reclamo in spagnolo la risposta deve essere in spagnolo. Non ordinerò mai più qui in vita mia, sono delusa per sempre.
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Anita Picazo Mundilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Gli adesivi non si attaccano bene, la qualità è scarsa e ho fatto due ordini, di cui solo uno è arrivato. L'altro lo sto ancora aspettando dopo molti giorni dall'acquisto. Non lo consiglio
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Claudia Carolina Rojas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Il pacco non mi è mai arrivato e continuano a rispondermi con lo stesso messaggio automatico
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Alessia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
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Silvia Vidal Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO ANCORA RICEVUTO LE ETICHETTE E NEMMENO RISCONTRO DAL SERVIZIO CLEINTI PER QUESTO DISSERVIZIO.
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Erika D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale! Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine, li ho contattati e non ho ricevuto alcuna risposta, non consiglio di acquistare, sono informali.
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Yo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi manca metà del mio ordine. Ho ricevuto solo una busta con le etichette per mio figlio Axel. Ma nessuna per mio figlio Sam. Sono molto delusa, ordino da voi ogni anno.
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Nadege Domarle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadege, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con l'ordine dei suoi bambini. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna informazione sui tempi di consegna, nonostante scritto nel sito che certi tipi di ordine (superiori ai 70€ o contenenti articoli come la borraccia, ecc) siano ritracciabili, ho scritto al servizio clienti e mi è subito arrivata una risposta preimpostata che ovviamente non aiuta. Se avessi la possibilità di pagare qualcosa in più per una spedizione affidabile (corriere espresso con consegna garantita e ritracciabile) il problema non ci sarebbe. Mi sono pentita di aver ordinato da loro le etichette che sono importanti per gli articoli che usa mio figlio a scuola.
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Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'anno scorso ho comprato gli adesivi e andavano bene, ma quest'anno li ho comprati di nuovo e si stanno staccando....
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Nerea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso dai tempi di consegna, perché sul sito c'è scritto 48 ore e purtroppo ho ricevuto più di 1 settimana dopo! soprattutto perché sono un vostro cliente da quasi 10 anni. non sono mai stato deluso anzi vi consiglio regolarmente ai miei amici e parenti qui dovranno migliorare i tempi di consegna.
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Funda Ustel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille, il vostro feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma deve sapere che abbiamo predisposto la consegna espressa, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (non di 48 ore di consegna). Speriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆
ATTENZIONE!!! queste persone vi fanno pagare e non vi inviano gli ordini.
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Gemma Gemita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora il pacco .ordine fatto il 29 agosto
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Ylenia Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto. Ho inviato un messaggio su messenger e non ho ricevuto risposta
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Floriane Embarck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Floriane, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Potrebbe esserci stato un problema con l'ufficio postale. La prego di inviare un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine .
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Deborah C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Deborah, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e oggi, 15 settembre, non l'ho ancora ricevuto. L'unica risposta che mi hanno dato è stata il 7, dicendo che sarebbe arrivato il 9 settembre, ma da allora non hanno più risposto alle mie e-mail. Lo stesso per entrambi gli ordini
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Pmatani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 23 agosto e ad oggi non l'ho ancora ricevuto. Li ho contattati e mi hanno detto che si stanno informando, ma per ora niente. Non so se riceverò l'ordine o meno. Spero che riescano a risolvere il problema al più presto. Sul sito web non danno alcuna informazione sulla spedizione.
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Pmatani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
A quasi un mese l'ordine non mi e arrivato Ho contattato il servizio clienti senza risposta
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Eleonora B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eleonora, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
15 giorni per raggiungermi!!!!
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María Gómez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male! Ci mettono molto tempo e non danno alcuna informazione sulla tracciabilità della spedizione che sto ancora aspettando.
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Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto, quindi non posso dire di essere soddisfatto o addirittura molto deluso.
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Francine Challoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Francine, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe esserci stato un problema con l'ufficio postale. La prego di inviare un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma