9.1/10
★★★★★
basato su 136159 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Sta decollando ma ho fatto tutto secondo le istruzioni

User icon
Gaetane Cabioch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaetane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le etichette continuano a staccarsi, contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Acquisto spesso etichette da questo sito e le adoro. Ma questa volta la qualità non è stata all'altezza. Le etichette si sono spezzate in due e sono sparite non appena le ho messe in lavatrice. Spero che si tratti solo di un problema temporaneo.

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti se non è soddisfatta dei prodotti o se il problema persiste. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Molto deluso, pensavo fossero in tessuto

User icon
Annaick Maronne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annaick, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. In effetti, non sono in tessuto, ma sono etichette autoadesive. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono troppo piccole e sono delusa. Non lo consiglierei ed è costoso

User icon
Lilioi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti di leggere che non sei soddisfatta delle nostre etichette, tuttavia le dimensioni sono indicate sul nostro sito, offriamo diverse dimensioni, anche con caratteri diversi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti se ha bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti 🙂 A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire sulla qualità o sulla consegna ma sono rimasta molto delusa perché pensavo che raccomandando un vecchio ordine avrei avuto il logo (un bottone) ma no! Nessun bottone con logo... peccato mi sarebbe piaciuto saperlo.

User icon
Marianne Castanheira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che abbiamo cambiato alcune delle nostre illustrazioni diversi mesi fa, e le illustrazioni che funzionano sono quelle sul sito web 🙂 Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Mancato inserimento del cognome in maiuscolo

User icon
Laurine Dimas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Dopo aver controllato, il tuo cognome non è mai stato scritto in maiuscolo, ed è per questo che le etichette sono state stampate in quel modo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

1 dei cestini per il pranzo era del colore sbagliato. Per il resto ottima qualità e bel prodotto

User icon
Aurelie B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie Grazie per aver scelto C-MonEtiquette 🙂 Se non hai ricevuto il nuovo cestino del pranzo nel colore giusto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Salve, le etichette sono molto buone ma ci sono voluti 15 giorni per riceverle. Mia madre doveva andare in una casa di riposo e ne aveva bisogno entro 8 giorni. Complicato per l'Ehpad e per noi che siamo a 1 ora di distanza. Ma per fortuna l'Ehpad è stato così gentile da spedirli a casa nostra, in via eccezionale. So che è stato l'ufficio postale a rallentare la consegna, ma dovreste avvertire chi prende gli ordini.

User icon
Client Van De Velde Thierry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine con un po' di ritardo, perché con la situazione attuale alcune spedizioni hanno richiesto più tempo del solito. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette degli indumenti sono molto belle, ma purtroppo alcune si staccano di nuovo anche se si seguono attentamente le istruzioni per l'uso.

User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette provengono dalla Francia, motivo per cui i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi. (Vengono consegnate in un simpatico astuccio a forma di matita, in modo da averle sempre a portata di mano. Purtroppo la qualità di stampa delle etichette adesive non è particolarmente buona ed è meno contrastata rispetto alle immagini. I motivi non sono chiaramente riconoscibili. Sono rimasta molto delusa e ho pensato di non utilizzarle affatto. Le etichette da stirare sono molto belle e stampate in modo molto più nitido. (per qualsiasi motivo)

User icon
Sarah K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Esistmeins.de! Siamo lieti che la merce sia complessivamente di suo gradimento. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con alcuni colori. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! La consegna dalla Francia richiede solitamente da 2 a 6 giorni. Di solito è abbastanza veloce e la merce arriva entro 2-3 giorni. Ma a volte le poste impiegano un po' più di tempo, soprattutto nei periodi di Corona. Vi auguriamo una buona giornata! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Non si attacca molto bene anche se ho seguito tutte le istruzioni. Ma ha un aspetto molto bello.

User icon
Didine441513
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Se hai diverse etichette che si bloccano, non esitare a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono state modificate male. L'inizio del nome fuori dall'etichetta.

User icon
Sarah Benlatreche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti invito a scriverci a [email protected] se hai problemi con le tue etichette. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto ma ancora costoso

User icon
Leeloo Titloulou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a iscriversi alla nostra newsletter per essere informato di tutte le nostre offerte speciali 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette dei vestiti che si attaccano semplicemente si staccano dopo il primo lavaggio - delusione!

User icon
Laura C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto sapere che hai avuto problemi con le etichette. Ti ho appena inviato una mail per verificare e cercare una soluzione. Attendo tue notizie Caterina
3 /5
★★★☆☆

Solitamente molto soddisfatta dell'ordine, sono rimasta piuttosto delusa nel ricevere il libro di cucina danneggiato... La busta è stata chiusa sul libro, il che ha strappato la parte superiore della quarta di copertina... Volevo regalarlo, ma non oso nemmeno regalarlo...

User icon
Laura Leterme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che il libro sia arrivato danneggiato. Glielo rispediremo entro 24 ore. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

O io o l'azienda abbiamo ordinato quello sbagliato. Non è possibile dimostrarlo. Nessuna buona volontà e tempi di consegna lunghi. L'azienda non ha sede in Germania, cosa che non mi era chiara in anticipo. La comunicazione è stata tutt'altro che piacevole. Morale della favola: ho qui degli oggetti che non posso usare. I soldi sono finiti. Pertanto, non è il mio negozio

User icon
Ines S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de, ma ci dispiace che non sia soddisfatto. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione. Mfg, team di Esistmeins.de [email protected]
2 /5
★★☆☆☆

Non ricevuto. Probabilmente l'ufficio postale, ma non so quanto valgano le etichette.

User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Arrivato in tempo.bello ma poco solido

User icon
Gaia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gaia, la ringrazio per il suo commento. Cosa intende per poco solido? Uno dei prodotti si è rotto? Le ho appena scritto una mail per identificare il problema ed auspicabilmente risolverlo. Cordialmente, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Ho 2 stelle perché ho ordinato e avevo un codice promozionale e non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Audrey Scueil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione. Le etichette dovrebbero arrivare presto nella sua cassetta delle lettere. In caso contrario, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Secondo acquisto a casa. Ed è difficile rimuovere le etichette autoadesive dal supporto.

User icon
Celine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia questo problema e ti invieremo nuovamente le etichette. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

2 articoli dimenticati (ma fatturati) - email di promemoria inviata - nessuna risposta

User icon
Fg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédéric, Ci dispiace che al tuo ordine manchino alcuni articoli. Ti risponderemo subito via e-mail. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

L'ordine non è arrivato e dopo 15 giorni ho scritto a voi e sì. Mi hanno inviato un nuovo ordine.

User icon
Laura Sánchez Roza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie mille per il tuo commento, hai ricevuto il secondo ordine che ti abbiamo inviato? Cordiali saluti Caterina
2 /5
★★☆☆☆

È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
ConcepciÓn Arrebola Contreras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringrazio molto per il suo ordine e per il suo commento. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena scritto un messaggio per conoscere l'indirizzo e cercare una soluzione rapida. Attendo la sua risposta. Grazie mille Caterina
3 /5
★★★☆☆

Facile da ordinare, ma non l'ho ancora ricevuto e l'ho ordinato il 7 maggio.

User icon
Lauren H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con noi. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere aiuto: [email protected]! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo effettuato diversi ordini e siamo rimasti delusi dall'ultimo. C'è una piccola pellicola di plastica che rende difficile rimuovere le etichette.

User icon
Eric Krautwasser
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatto dei nostri prodotti, quindi ti invito a scriverci a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Pensavo fossero un po' più spessi. A me sembravano molto sottili

User icon
Rosa Paulina Urbina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa, grazie per il tuo messaggio. In effetti, le nostre etichette sono sottili per non dare fastidio alla pelle dei bambini quando le indossano. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Non posso valutare nulla che non abbia ancora ricevuto.

User icon
Manja B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto! Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Consegna bcp troppo lunga .. per il resto nickel

User icon
Imane Ah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Imane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. È vero che ultimamente le consegne hanno richiesto più tempo del previsto e ci dispiace per questo. Ci auguriamo che, nonostante tutto, sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Buon giorno, questa volta la mia esperienza è risultata quasi negativa, poichè l'oggetto come in altre occasioni è di ottima fattura, ma la frase scelta da far scrivere sull'oggetto come dedica è stata sbagliata, nello specifico il nome della persona. Decisamente deludente visto il fatto che era il regalo per la festa della mamma.

User icon
Mirko
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mirco, Grazie per il suo commento. Ci dispiace che ci sia stato un errore, probabilmente uno scambio al momento dell'invio. La invito a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un saluto Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Un po' deluso dalla qualità 2 tonalità diverse anche se si tratta dello stesso prodotto

User icon
Elodie Nguyen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti, a seconda del tipo di etichetta, la tonalità del colore può variare leggermente. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Declino il mio ordine perché le etichette da stirare non si attaccano molto bene al ferro da stiro e si staccano sui lati.

User icon
Angelique Cottray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver ordinato da noi e per aver condiviso la tua opinione. Se non sei completamente soddisfatta delle tue etichette, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆

Non posso dare consigli concreti perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma so a cosa è dovuto.

User icon
Marie-alice Castard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Astrid, Grazie per aver ordinato C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Etichetta di buona qualità, un po' piccola per i miei gusti, peccato che il formato del termocollante non sia lo stesso degli adesivi.

User icon
Prescillia Dupont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Le etichette sono disponibili in diversi formati, ma è vero che il ferro da stiro e l'autoadesivo non sono la stessa cosa, purché possano essere utilizzati in modo diverso. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆

MOLTO BENE, SONO CONTENTO

User icon
Christelle Turaglio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle Grazie per la tua fedeltà e la tua fiducia Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Sono solo deluso perché le etichette che avevo selezionato Kawasaki e ho ottenuto unicorn....

User icon
Laurence Abeles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, Grazie per aver condiviso la sua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace sapere che c'è stato un errore nel tuo ordine. Non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Ordine non ricevuto

User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono bellissime, ma non si attaccano. Mi dispiace parecchio perché le ho davvero desiderate! 🙁 Spero che sia un caso isolato.

User icon
Veronica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, grazie per il suo feedback. Mi dispiace molto che le etichette non si attacchino, può essere un problema di applicazione o un lotto difettoso. Mi scriva in privato a [email protected] e vediamo di risolvere 🙂 Un saluto Caterina
3 /5
★★★☆☆

L'invio è stato molto rapido nonostante la situazione, ma sono rimasta delusa dalla qualità, in quanto non si adattano ai calzini, che è il punto in cui li uso principalmente.

User icon
Karen Fasciaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karen, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Al momento non posso darvi un voto perché non ho ancora ricevuto le mie etichette.

User icon
Florie Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto le tue etichette, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Prodotto: molto buono Consegna: nella media

User icon
Anne Kohlman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che al momento le consegne richiedono più tempo, vista la situazione attuale. Buona giornata, Melina