9.1/10
★★★★★
basato su 126037 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato delle etichette autoadesive per i vestiti. Nonostante abbia seguito scrupolosamente le istruzioni su come applicarle e sul tempo prima del lavaggio, queste etichette, che sono etichettate come resistenti a 40° in lavatrice, stanno già iniziando a staccarsi dopo un solo lavaggio a 30°.
User icon
Elodie Ayvasian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo ordine Elodie! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette. Non è normale, perché sono tutte lavabili in lavatrice. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare e fornirle una soluzione adeguata. Buona giornata, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è stata rapida, quindi 2 stelle. Tuttavia, le etichette per la stiratura indicano che devono essere stirate solo sulle etichette per la cura e le istruzioni e non sugli indumenti stessi, altrimenti non sopravvivono al lavaggio! Non so quanto siano grandi le etichette per la cura e le istruzioni in Francia. In Germania, le etichette da stirare fornite non ci staranno di certo. Se aveste fornito queste informazioni PRIMA dell'ordine, sarebbe stato auspicabile! Ho appena dato un'altra occhiata al vostro sito web e non c'è nulla al riguardo. Al contrario, le foto sul vostro sito web mostrano le etichette da stirare al centro degli abiti. Per me queste etichette da stirare sono inutili, avrei potuto risparmiarmi i soldi!
User icon
Ines Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ines, grazie per il suo messaggio e per il suo feedback sui nostri prodotti. Lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti e del nostro sito web, al fine di evitare malintesi in futuro. Le auguriamo comunque una buona giornata e la ringraziamo ancora per il suo messaggio. Cordiali saluti dalla Francia, Johanna
2 /5
★★☆☆☆
La qualità va di male in peggio?
User icon
Emma Ricci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che abbia percepito un calo di qualità. Lavoriamo con materiali di fiducia che selezioniamo con cura. La produzione nei nostri laboratori di Bordeaux è sottoposta a un rigoroso controllo di qualità. Se, nonostante i nostri sforzi e la nostra vigilanza, ha riscontrato un difetto nel suo prodotto, la invito a scrivere al nostro servizio clienti: [email protected] con alcune foto che illustrino il problema, in modo da poterle suggerire una soluzione. Vi auguriamo una buona giornata. Marine
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato le etichette da stirare per l'uniforme scolastica di mia figlia. Mia figlia si è divertita molto a disegnare le sue etichette e il sito è stato davvero facile da usare. La consegna è stata rapida e il modo in cui le etichette sono state confezionate è stato delizioso; anche le istruzioni erano davvero facili da leggere. Purtroppo le etichette hanno già iniziato a staccarsi (sono state applicate per quasi 2 settimane) e dubito che sopravviveranno a un altro lavaggio. Sono deluso perché il servizio era ottimo, peccato che non abbia funzionato per noi.
User icon
Sophie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sophie, La ringraziamo molto per aver ordinato con Petit-Fernand UK, ma ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le nostre etichette. Si tratta di un problema molto insolito e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Le auguriamo una splendida giornata, gentilmente, Marylin.
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle, e funzionali. Ho preso anche i sacchetti personalizzabili, ma già dopo il primo lavaggio si sono rovinati tutti i disegni. Sono rimasta un po' delusa.
User icon
Cristina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, ci dispiace se le sue sacche erano difettose. Per noi la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione del cliente sono una priorità. Ci scriva al servizio clienti alla mail [email protected] . Vedrà che troveremo una soluzione. Le auguro una buona giornata! Roberto
3 /5
★★★☆☆
Buono, penso che sia molto buono ma la consegna è pessima, in quanto ci vuole molto tempo per arrivare, per il resto molto buono e se la consegna fosse migliorata sarebbe fantastico, grazie Inma.
User icon
Inma Vinagre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Purtroppo siamo consapevoli che molti di voi stanno subendo ritardi nelle spedizioni.... Ci impegniamo a trovare soluzioni di trasporto nuove e più affidabili. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per aver condiviso la vostra opinione. Arrivederci, Marine
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è stata troppo lunga.
User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Purtroppo siamo consapevoli che molti di voi stanno subendo ritardi nelle spedizioni.... Ci impegniamo a trovare soluzioni di trasporto nuove e più affidabili. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per aver condiviso la vostra opinione. Arrivederci, Marine
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono carini, ma per realizzare i motivi bisogna sovrapporre alcune parti e non tengono bene. Regolarmente, alcuni si staccano e non li rimetto più. Inoltre, quando c'è luce, si vedono tutte le sovrapposizioni e non è bello. D'altro canto, quando fuori è buio, l'effetto è fantastico. Adesivi provati: safari e macchine edili
User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Ci dispiace che tu non sia completamente soddisfatta dei nostri adesivi riposizionabili. C'è un leggero effetto di trasparenza quando i diversi adesivi sono sovrapposti, visibile nelle foto del prodotto sul sito. Il materiale è relativamente sottile e quindi più facile da maneggiare per i bambini. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata. Marina
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato una tazza personalizzata. Il servizio di questo sito è sempre molto veloce, come ogni volta, con un imballaggio perfetto e una consegna a domicilio in tempi record. La tazza è di buona qualità, ma sono delusa dal design. I colori "sbavano", non sono perfetti. È come se il trasferimento fosse stato fatto male. È leggera, ma non riesco a decidere tra 2 e 3 stelle per questo prodotto.
User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ha fatto bene a sottoporre questo problema alla nostra attenzione. Il rendering che ha descritto non è normale. Chiederemo al nostro servizio clienti di ricontattarla per trovare una soluzione. Buona giornata. Marina
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro, cosa che può succedere. Ho quindi contattato la piattaforma, che mi ha prontamente restituito l'ordine. Mi aspettavo un gesto commerciale di risarcimento, visto che le etichette erano per un battesimo e quindi le ho ricevute in ritardo!
User icon
Sarah Bkr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆
Non ho dato una valutazione completa perché i tempi di consegna in Europa dovrebbero essere migliorati. Di solito non sono di 48 ore. La qualità delle etichette è cambiata rispetto a qualche tempo fa, la carta è più sottile e la presentazione è più semplice.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie mille per il tuo commento e per il tuo ordine. Stiamo lavorando sodo per migliorare i tempi di consegna, e speriamo di poterti offrire soluzioni molto presto! Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò felice di aiutarti, buona giornata! ?? Sarah
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle, ma non reggono molto bene sui vestiti
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione. Le auguriamo una buona serata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆
Qualità della borsa piuttosto mediocre.
User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Alexandre
2 /5
★★☆☆☆
Dovrete aspettare e vedere quando li lavate, ma le etichette non sembrano tenere molto bene. Non si attaccano a tutti i tessuti (ad esempio al retro delle felpe). La spedizione era in ritardo, quindi ho inviato un'e-mail e ho ricevuto subito una risposta.
User icon
Marianne André
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marianne, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Le auguriamo una buona serata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆
Buono. Veloce ma anche un po' costoso.
User icon
Andre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Alexandre
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono belle, ma bisogna continuare ad attaccarle dopo ogni lavaggio, alcune non possono nemmeno essere lavate, si staccano con l'uso dell'indumento. Non credo che le acquisterò di nuovo.
User icon
Ana Alc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Avviseremo il servizio clienti in modo che possa risponderle rapidamente. Distinti saluti, Marine
3 /5
★★★☆☆
Non si lava bene
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione. Le auguriamo una buona serata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆
Le etichette adesive sono state consegnate rapidamente e hanno un aspetto molto gradevole. Purtroppo, nonostante abbia seguito attentamente le istruzioni, alcune si sono staccate dopo il primo lavaggio.
User icon
Verena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Verena, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Siamo lieti che sia soddisfatta dei nostri prodotti! La ringraziamo anche per il feedback costruttivo, perché la qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoriamo sempre per migliorarli! Auguri dalla Francia e buona giornata 🙂 ! Johanna
2 /5
★★☆☆☆
La mia bottiglia è già rotta
User icon
Monica Chamorro Aira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, chiediamo al servizio clienti di contattarla rapidamente per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marine
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto delle etichette, sia per il design che per la funzionalità. Si attaccano benissimo e non si staccano con il lavaggio o l'uso, vediamo come si comportano nel tempo.... Ho dato 3 stelle perché la consegna è stata molto lenta e ci è voluto molto tempo per arrivare.
User icon
Jenny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenny! Grazie mille per il tuo messaggio? Ci fa piacere leggere i tuoi commenti sui nostri prodotti! Tuttavia, è vero che i servizi postali possono subire ritardi a causa dell'attuale contesto sanitario... Ma stiamo lavorando attivamente per migliorare i tempi di consegna! A presto con Petit Fernand?
3 /5
★★★☆☆
La bottiglia non si chiude con il tappo. Ne avevamo già uno che era molto difficile da chiudere per un bambino e l'ultimo è impossibile da chiudere!
User icon
Catherine Laval
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆
La qualità è buona, purtroppo a volte si possono avere ritardi del prodotto, anche se non dipende dalla ditta
User icon
Valeria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio! Sfortunatamente possono aver ritardi nella consegna che dipendono delle Poste. Ma se l'ordine non arriva non esitare a contattarci 🙂 A presto !
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle. Ma fate attenzione al tessuto su cui applicate le etichette (autoadesive o con il ferro da stiro), perché si staccano durante il lavaggio.
User icon
Mr Michel Vidal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Michel, Ci dispiace sapere di questo problema, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆
La spedizione ha richiesto troppo tempo. Più di una settimana per ricevere il mio ordine di etichette. Non sono per niente soddisfatto.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace che ultimamente i tempi di consegna si siano allungati. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dall'ufficio postale, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Vi auguriamo una buona serata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatto dell'ordine. Questo è il mio secondo ordine con loro. Peccato che la preparazione richieda un po' di tempo!
User icon
Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thomas, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace che di recente i tempi di consegna si siano allungati. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le sue aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dall'ufficio postale, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Vi auguriamo una buona serata, Alexandre
2 /5
★★☆☆☆
La verità è che all'inizio pensavo che andassero molto bene, ma si stanno staccando quasi tutti e sono di febbraio....
User icon
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Avviseremo il servizio clienti in modo che possa contattarla rapidamente.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto mi è piaciuto molto ma ci vuole molto tempo per arrivare, la consegna potrebbe essere più veloce.
User icon
Merce Martinez Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Purtroppo, siamo consapevoli che molti di voi stanno subendo ritardi nelle spedizioni... Ci impegniamo a trovare soluzioni di trasporto nuove e più affidabili. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per aver condiviso la vostra opinione.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è buono, ma il prezzo è un po' alto per quello che è praticamente un adesivo. E poi ci sono le spese di spedizione.
User icon
Sarah A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sarah Anne Mclaughlin, Siamo felici di sapere che vi piacciono i nostri prodotti. Cerchiamo il più possibile di portare il prezzo e la qualità più competitivi. Cordiali saluti, Alexandre
2 /5
★★☆☆☆
Sono una fan e lo è anche mio figlio di 5 anni della sua borraccia personalizzata. Dopo diverse cadute, è ancora perfetta e super resistente per i bambini. L'unico inconveniente è che il tappo si rompe regolarmente a causa delle numerose cadute. Sono al quarto tappo da settembre. Penso che sarebbe meno fragile in silicone rigido.
User icon
Ophelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ophelia e grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i nostri tappi per bottiglie. Trasmetterò il suo messaggio al nostro servizio post-vendita in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente. Alexandre
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette autoadesive per gli oggetti vanno bene. Le etichette da stirare per i vestiti sembrano ottime, ma anche se si seguono attentamente le istruzioni, dopo due lavaggi si staccano: alcune si perdono in lavatrice, altre nell'asciugatrice, insomma, un vero problema che le rende inutilizzabili. Quindi molto costosi per un risultato così mediocre. È un peccato, volevo promuovere il made in France ma la qualità non c'è.
User icon
Ep
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve EP, Siamo spiacenti di sapere di questo problema, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre