/10
★★★★★
basato su 129955 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129955 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto, in attesa di una risposta dal servizio clienti. Si prega di procedere con il rimborso.
Gwendoline Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato 15 giorni prima che il mio bambino iniziasse l'asilo e non l'ho mai ricevuto.
Márcia Gouveia Pinto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Màrcia, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Miriam Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, viste le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta deludente che si stacca al primo lavaggio, non la consiglio affatto.
Nabintou Traoré
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nabintou, Ci dispiace molto sapere del problema con le sue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Nerea Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Gli articoli sono molto buoni, di ottima qualità. Ma sono arrivati in ritardo e non ho potuto usarli per quello per cui li avevo ordinati. Il servizio clienti, nefasto. Ho contattato quando ho visto che non arrivavano, quando sono arrivati ho spiegato cosa era successo e invece di scusarsi si sono congratulati con me per averli ricevuti (ora che non posso usarli come ho spiegato loro) Penso che si stiano prendendo gioco del cliente...
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese .... Tante email.... E cambi di indirizzo.... Non ho ancora ricevuto le mie etichette.... Brutta esperienza
Anna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso dare un'opinione in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine ????????????
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da agosto e non è ancora arrivato. E non ho un numero di telefono da contattare per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione.
Miriam Lopez Penichet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto peccato avevo consigliato il Vostro servizio a molti
Alessandra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
È una truffa. Ho aspettato più di un mese e mezzo per le etichette.
Encarna García Castell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto e siamo già a scuola da una settimana.
Remedios Repullo Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo più di 20 giorni.
Javier Barreiro Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
La scuola di mia figlia è iniziata e non sono ancora arrivati, non ho potuto segnare le sue cose.
Amador Capote
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una pessima esperienza. Ho fatto un ordine per 44, una custodia personalizzata ed etichette di ogni tipo, le etichette non sono mai arrivate né mi hanno dato una soluzione dopo aver comunicato il problema all'azienda, e ovviamente non mi hanno nemmeno rimborsato i soldi. Non lo consiglio.
Alícia Collado Gámez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo in alta stagione questo tipo di sviste tendono a verificarsi. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta viste le date, vi chiediamo di contattarci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mi sono sempre fidato di Petit-Fernand e mi sono trovato bene, ma in questa occasione il mio ordine è arrivato con 20 giorni di ritardo, rendendomi impossibile utilizzarlo. Inoltre, la consegna è stata effettuata con una busta strappata e stropicciata.
Francisca Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna (etichette stickers che mi servivano per l'inizio della scuola di mio figlio!!). Ho mandato fue richieste per sapere quando le riceverò e ancora Non ho ricevuto nemmeno risposta! Pessimo servicio. Sul prodotto Non posso proferire parola... dato che non l'ho ancora potuto vedere!!!!
Chiara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'acquisto il 24 agosto e non l'ho ancora ricevuto perché siamo al 15 settembre.
María Del Carmen Guerrero Pané
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine
Silvia Gainza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso dalla durata delle etichette da stirare sui vestiti. Si staccano anche senza lavaggio. Le istruzioni sono state rispettate, anche tenendo il ferro da stiro più a lungo. Ho acquistato un secondo set e me ne sono pentita. Tempo sprecato per attaccare e attaccare di nuovo
Céline O
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette. Ho inviato diversi messaggi e non ho mai ricevuto una risposta. Non ho ricevuto nulla! Impossibile chiamarli perché non c'è nessun numero indicato. Evitate!
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto arrabbiata con voi perché ho fatto un ordine il 14 agosto e ora è il 15 settembre e non è arrivato. Me l'hanno rispedito il 04/09/21 dopo un reclamo e ancora non è arrivato nulla. I miei figli hanno iniziato la scuola il 9 settembre e ho dovuto etichettare il più possibile tutti i vestiti e gli oggetti per la scuola. Compro i vostri prodotti da 7 anni e non mi era mai capitata una cosa del genere. Vi ho sempre sostenuto sia sui social network che consigliando il vostro marchio ai miei amici e conoscenti, ma in questa occasione devo dire che è molto brutto da parte vostra deludere un cliente in questo modo.
Tania Prieto Marino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non consegnano in tempo. 2 settimane e sto ancora aspettando la consegna.
Jacob Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo meticolosamente rispettare per qualsiasi reclamo. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato dal 18 agosto e voglio indietro i miei soldi. !!!!!
Marina De Eguiluz Gutiérrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 23 agosto e non ho avuto notizie dei miei due ordini di adesivi. Devo dire che li adoro e li ordino per la scuola da 4 anni, perché sono belli e resistenti, ma questa volta non sono arrivati a casa e non mi avete detto nulla via e-mail. Spero di non perdere i miei soldi.
Tamara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nessun ordine. Scarso è anche troppo come voto
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine un mese fa e non è ancora arrivato, avrebbero dovuto effettuare un altro ordine senza addebitarmelo. Non ho saputo nulla nemmeno di questo. Non c'è un numero di tracking o altro per sapere come sta andando l'ordine.
Mariana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato tre settimane fa. Ho inviato e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Mi inviano solo messaggi generici senza rispondere al mio reclamo. Se è impossibile che il mio ordine arrivi, dovrebbero rimborsarmi i soldi.
Carmen Benjumea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non arrivate.
Giovanni A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante abbia ricevuto una mail di scuse tramite questo canale a seguito di recensione, ordine del 5 agosto, non ho ancora avuto nessun contatto,nonostante abbia mandato anche a loro 3 mail di richiesta contatto. Sono molto dispiaciuta e nonostante in passato mi sia trovata bene, credo che la modalità di contatto dovrebbe cambiare e sia pessima.
Daniela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio