★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non sono per niente soddisfatto. qualità molto scarsa
Bnjr Non ho ancora le mie etichette di Michael Hallerstrom 0616991414
Sto ancora aspettando il mio ordine. Ho mandato email per dirlo e mi dicono sempre che devo aspettare. Quindi ora sono davvero stufa, cosa posso fare? Non è affatto una cosa seria
Ho ordinato 2 set di etichette per mia madre che è stata ricoverata d'urgenza in una casa di riposo e sono molto delusa perché le etichette non si attaccano affatto. Di conseguenza, molti capi di biancheria sono andati persi e al momento devo lavare io stessa i suoi vestiti. Sono davvero delusa e ho seguito le istruzioni.
Delusa dal prodotto, volevo usarlo per marcare i vestiti di mio marito in Epad ma non è abbastanza forte, sembra carta.
Mi dispiace per il voto basso ma non ho ricevuto il mio ordine e non posso contattarvi.
Ordine mai ricevuto...
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è mai arrivato. Dicono che me ne manderanno un altro e sono passati 10 giorni e ancora niente.
Ho effettuato l'ordine il 5 marzo e non è ancora arrivato (31/03/2021).
Le etichette non si attaccano agli articoli
Non è arrivato l'ordine
I tempi di consegna sono stati troppo lunghi! Circa 15 giorni ...
Ho ordinato 2 galatei per due nomi diversi. Tuttavia li ho ricevuti confusi: isabella e Claudia nello stesso blocco. Per entrambi i blocchi.
Bj infatti non mi aspettavo di ricevere etichette tutte di plastica! Non ho messo abbastanza informazioni!
Molto deluso dai tappi individuali per le bottiglie d'acqua perché è davvero molto difficile chiudere il tappo quando già faccio fatica a chiudere immaginando mio figlio di 4 anni!
Le sacchette sono di un cotone orribile, ruvide, le ho lavate (30 gradi in lavatrice) e il colore nero si è già sbiadito. Il nome è scritto talmente in alto e in piccolo che una volta chiuse risulta illeggibile. No, non le ricomprerei ne le consiglierei.
Ho comprato 3 bottiglie ad un certo prezzo ed è stato impossibile richiudere il tappo senza forzare come una pazza...lo stesso vale per aprirlo...quindi i bambini non possono usarlo da soli...peccato, era questo l'obiettivo! Insomma, sono abbastanza delusa 🙁
Non ho ricevuto il mio ordine di etichette
Molto deluso, non ho mai ricevuto nulla
Servizio clienti pessimo. Ho effettuato un ordine il 9 marzo e ancora non so nulla. Spedizione molto lenta e nessuna informazione sulla tracciabilità. Ho ricevuto il mio ordine e ne sono molto soddisfatto.
In attesa da più di 2 settimane. Non è facile contattarli. Ho appena pagato un po 'sono senza adesivi .... scuola iniziata e solo costo aggiuntivo che ho ordinato da un'altra società che è più veloce di Petit F. Sono molto deluso e sconvolto. Così posso ottenere il mio ordine un giorno o il refound?
Pacco perso, 10 giorni per inviarci un nuovo pacco che non è ancora arrivato ..... quindi non ho ancora l'ordine che risale a metà febbraio ... un mese E il servizio clienti non risponde al telefono e impiega molto tempo per rispondere via e-mail.
Molto deluso dal mio acquisto, le etichette che ho ricevuto non si lavano affatto bene, contrariamente a quanto detto nelle precedenti recensioni positive. non lo consiglio.
Ho appena effettuato un ordine per 140 etichette. Sono molto delusa dalla qualità, in quanto le etichette non si attaccano o si staccano dopo il primo lavaggio. Molto, molto delusa. Inoltre, quando chiamiamo non riusciamo a contattare nessuno. Ho chiamato il 18 marzo due volte.
Etichette mai arrivate
Impossibile tracciare l'ordine impossibile contattare il servizio per telefono e impossibile inviare una mail tramite il modulo, quasi 10 giorni per arrivare 18 euro di fattura 19 euro di incasso mai più!!! per il resto etichette molto belle (non ancora testate) stikers come regalo abbastanza carino per i bambini
Purtroppo abbiamo aspettato quasi 4 settimane per il nostro ordine. Per errore ho inserito come numero civico il 22 invece del 21. Ma sia il nostro postino che i nostri vicini di casa sanno dove trovarci! Ma sia il nostro postino che i nostri vicini di casa sanno dove trovarci! Ci è stato detto che un ordine viene riconosciuto come mancante solo dopo 4 settimane. Questo non ha nulla a che vedere con la spedizione in 48 ore e la ricezione rapida.
Meglio che non avere problemi con l'ordine...... Servizio clienti fatale. Non hanno un numero di telefono da chiamare, quello che esiste non è abilitato. Sto aspettando da due mesi una spedizione in cui ci deve essere un errore nell'indirizzo di spedizione, ma non c'è modo di parlare con loro, solo per email, e ogni volta che ne invii una ci mettono due giorni a rispondere...... Sto ancora aspettando che risolvano il problema....
Non ho ricevuto il mio ordine!
Cucitura non incollata correttamente all'interno. La colla ha strappato parte del tessuto.
Peccato che, dopo il lavaggio, le etichette non si attacchino più o si stacchino in parte. Trovo il sistema molto pratico e francamente non sono molto soddisfatto. Cordiali saluti Me lucas
Le etichette con il ferro da stiro sono pessime, non si attaccano e non durano.
Gli adesivi sia per oggetti che per vestiti, si sono staccati seguendo esattamete le vostre istruzioni. abbiamo dovuto cucirli per fermali.. mi spiace perchè esteticamente sono bellissimi , non posso dire niente, ma a livello pratico non li prenderei più grazie
L'anno scorso ho comprato delle etichette da loro ed erano molto buone, ma quest'anno le ho comprate e al primo lavaggio sono andate completamente male, si sono staccate tutte.
Non ho ancora ricevuto le etichette
Dopo 15 giorni e un sollecito per sapere dove si trova la spedizione, non ho ancora ricevuto l'ordine. Ho scritto per avere un aggiornamento e non ho ricevuto risposta. Avevo letto ottime recensioni sul vostro servizio, ma non posso dirmi soddisfatta. Spero di ricevere l'ordine
Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 20 giorni... mi rispondete quando volete e non ho ricevuto le mie etichette.
Molto deludente. Non ho ricevuto il mio ordine (fatto più di 20 giorni fa). Non è possibile ottenere informazioni sullo stato, il servizio di contatto telefonico non funziona e nessuno risponde alle e-mail...
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine... Mia figlia è tornata all'asilo senza le sue etichette.
IL MIO ORDINE NON È ARRIVATO! AL NUMERO DI TELEFONO INDICATO C'È UNA SEGRETERIA TELEFONICA CHE TI INFORMA CHE NON RISPONDONO PIÙ AL TELEFONO. HO SCRITTO UNA MAIL A QUESTO REPARTO, CHE MI HA DETTO CHE ERA IN ARRIVO. STO ASPETTANDO DA MOLTO TEMPO, L'INDIRIZZO È CORRETTO, QUINDI IL FATTO CHE NESSUNO MI ABBIA DATO UNA SPIEGAZIONE SU DOVE SIA IL MIO ORDINE NON È AFFATTO NORMALE. CHIEDO A QUALCUNO DI CONTATTARMI SE PUÒ LEGGERMI PER FAVORE. GRAZIE.