9.1/10
★★★★★
basato su 137284 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Salve, le etichette sono molto buone ma ci sono voluti 15 giorni per riceverle. Mia madre doveva andare in una casa di riposo e ne aveva bisogno entro 8 giorni. Complicato per l'Ehpad e per noi che siamo a 1 ora di distanza. Ma per fortuna l'Ehpad è stato così gentile da spedirli a casa nostra, in via eccezionale. So che è stato l'ufficio postale a rallentare la consegna, ma dovreste avvertire chi prende gli ordini.

User icon
Client Van De Velde Thierry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine con un po' di ritardo, perché con la situazione attuale alcune spedizioni hanno richiesto più tempo del solito. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette degli indumenti sono molto belle, ma purtroppo alcune si staccano di nuovo anche se si seguono attentamente le istruzioni per l'uso.

User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette provengono dalla Francia, motivo per cui i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi. (Vengono consegnate in un simpatico astuccio a forma di matita, in modo da averle sempre a portata di mano. Purtroppo la qualità di stampa delle etichette adesive non è particolarmente buona ed è meno contrastata rispetto alle immagini. I motivi non sono chiaramente riconoscibili. Sono rimasta molto delusa e ho pensato di non utilizzarle affatto. Le etichette da stirare sono molto belle e stampate in modo molto più nitido. (per qualsiasi motivo)

User icon
Sarah K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Esistmeins.de! Siamo lieti che la merce sia complessivamente di suo gradimento. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con alcuni colori. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! La consegna dalla Francia richiede solitamente da 2 a 6 giorni. Di solito è abbastanza veloce e la merce arriva entro 2-3 giorni. Ma a volte le poste impiegano un po' più di tempo, soprattutto nei periodi di Corona. Vi auguriamo una buona giornata! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Non si attacca molto bene anche se ho seguito tutte le istruzioni. Ma ha un aspetto molto bello.

User icon
Didine441513
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Se hai diverse etichette che si bloccano, non esitare a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono state modificate male. L'inizio del nome fuori dall'etichetta.

User icon
Sarah Benlatreche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti invito a scriverci a [email protected] se hai problemi con le tue etichette. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto ma ancora costoso

User icon
Leeloo Titloulou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a iscriversi alla nostra newsletter per essere informato di tutte le nostre offerte speciali 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette dei vestiti che si attaccano semplicemente si staccano dopo il primo lavaggio - delusione!

User icon
Laura C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto sapere che hai avuto problemi con le etichette. Ti ho appena inviato una mail per verificare e cercare una soluzione. Attendo tue notizie Caterina
3 /5
★★★☆☆

Solitamente molto soddisfatta dell'ordine, sono rimasta piuttosto delusa nel ricevere il libro di cucina danneggiato... La busta è stata chiusa sul libro, il che ha strappato la parte superiore della quarta di copertina... Volevo regalarlo, ma non oso nemmeno regalarlo...

User icon
Laura Leterme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che il libro sia arrivato danneggiato. Glielo rispediremo entro 24 ore. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

O io o l'azienda abbiamo ordinato quello sbagliato. Non è possibile dimostrarlo. Nessuna buona volontà e tempi di consegna lunghi. L'azienda non ha sede in Germania, cosa che non mi era chiara in anticipo. La comunicazione è stata tutt'altro che piacevole. Morale della favola: ho qui degli oggetti che non posso usare. I soldi sono finiti. Pertanto, non è il mio negozio

User icon
Ines S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de, ma ci dispiace che non sia soddisfatto. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione. Mfg, team di Esistmeins.de [email protected]
2 /5
★★☆☆☆

Non ricevuto. Probabilmente l'ufficio postale, ma non so quanto valgano le etichette.

User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Arrivato in tempo.bello ma poco solido

User icon
Gaia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gaia, la ringrazio per il suo commento. Cosa intende per poco solido? Uno dei prodotti si è rotto? Le ho appena scritto una mail per identificare il problema ed auspicabilmente risolverlo. Cordialmente, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Ho 2 stelle perché ho ordinato e avevo un codice promozionale e non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Audrey Scueil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione. Le etichette dovrebbero arrivare presto nella sua cassetta delle lettere. In caso contrario, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Secondo acquisto a casa. Ed è difficile rimuovere le etichette autoadesive dal supporto.

User icon
Celine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia questo problema e ti invieremo nuovamente le etichette. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

2 articoli dimenticati (ma fatturati) - email di promemoria inviata - nessuna risposta

User icon
Fg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédéric, Ci dispiace che al tuo ordine manchino alcuni articoli. Ti risponderemo subito via e-mail. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

L'ordine non è arrivato e dopo 15 giorni ho scritto a voi e sì. Mi hanno inviato un nuovo ordine.

User icon
Laura Sánchez Roza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie mille per il tuo commento, hai ricevuto il secondo ordine che ti abbiamo inviato? Cordiali saluti Caterina
2 /5
★★☆☆☆

È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
ConcepciÓn Arrebola Contreras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringrazio molto per il suo ordine e per il suo commento. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena scritto un messaggio per conoscere l'indirizzo e cercare una soluzione rapida. Attendo la sua risposta. Grazie mille Caterina
3 /5
★★★☆☆

Facile da ordinare, ma non l'ho ancora ricevuto e l'ho ordinato il 7 maggio.

User icon
Lauren H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con noi. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere aiuto: [email protected]! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo effettuato diversi ordini e siamo rimasti delusi dall'ultimo. C'è una piccola pellicola di plastica che rende difficile rimuovere le etichette.

User icon
Eric Krautwasser
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatto dei nostri prodotti, quindi ti invito a scriverci a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Pensavo fossero un po' più spessi. A me sembravano molto sottili

User icon
Rosa Paulina Urbina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa, grazie per il tuo messaggio. In effetti, le nostre etichette sono sottili per non dare fastidio alla pelle dei bambini quando le indossano. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Non posso valutare nulla che non abbia ancora ricevuto.

User icon
Manja B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto! Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Consegna bcp troppo lunga .. per il resto nickel

User icon
Imane Ah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Imane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. È vero che ultimamente le consegne hanno richiesto più tempo del previsto e ci dispiace per questo. Ci auguriamo che, nonostante tutto, sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Buon giorno, questa volta la mia esperienza è risultata quasi negativa, poichè l'oggetto come in altre occasioni è di ottima fattura, ma la frase scelta da far scrivere sull'oggetto come dedica è stata sbagliata, nello specifico il nome della persona. Decisamente deludente visto il fatto che era il regalo per la festa della mamma.

User icon
Mirko
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mirco, Grazie per il suo commento. Ci dispiace che ci sia stato un errore, probabilmente uno scambio al momento dell'invio. La invito a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un saluto Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Un po' deluso dalla qualità 2 tonalità diverse anche se si tratta dello stesso prodotto

User icon
Elodie Nguyen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti, a seconda del tipo di etichetta, la tonalità del colore può variare leggermente. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Declino il mio ordine perché le etichette da stirare non si attaccano molto bene al ferro da stiro e si staccano sui lati.

User icon
Angelique Cottray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver ordinato da noi e per aver condiviso la tua opinione. Se non sei completamente soddisfatta delle tue etichette, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆

Non posso dare consigli concreti perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma so a cosa è dovuto.

User icon
Marie-alice Castard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Astrid, Grazie per aver ordinato C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Etichetta di buona qualità, un po' piccola per i miei gusti, peccato che il formato del termocollante non sia lo stesso degli adesivi.

User icon
Prescillia Dupont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Le etichette sono disponibili in diversi formati, ma è vero che il ferro da stiro e l'autoadesivo non sono la stessa cosa, purché possano essere utilizzati in modo diverso. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆

MOLTO BENE, SONO CONTENTO

User icon
Christelle Turaglio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle Grazie per la tua fedeltà e la tua fiducia Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Sono solo deluso perché le etichette che avevo selezionato Kawasaki e ho ottenuto unicorn....

User icon
Laurence Abeles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, Grazie per aver condiviso la sua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace sapere che c'è stato un errore nel tuo ordine. Non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Ordine non ricevuto

User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono bellissime, ma non si attaccano. Mi dispiace parecchio perché le ho davvero desiderate! 🙁 Spero che sia un caso isolato.

User icon
Veronica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, grazie per il suo feedback. Mi dispiace molto che le etichette non si attacchino, può essere un problema di applicazione o un lotto difettoso. Mi scriva in privato a [email protected] e vediamo di risolvere 🙂 Un saluto Caterina
3 /5
★★★☆☆

L'invio è stato molto rapido nonostante la situazione, ma sono rimasta delusa dalla qualità, in quanto non si adattano ai calzini, che è il punto in cui li uso principalmente.

User icon
Karen Fasciaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karen, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Al momento non posso darvi un voto perché non ho ancora ricevuto le mie etichette.

User icon
Florie Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto le tue etichette, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Prodotto: molto buono Consegna: nella media

User icon
Anne Kohlman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che al momento le consegne richiedono più tempo, vista la situazione attuale. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Il servizio clienti è impeccabile, tuttavia il mio ordine non è stato ricevuto la prima volta e quando mi è stato rispedito è arrivato incompleto.

User icon
***
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Mireia per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto, la invito a inviarci un messaggio a [email protected]. Buona serata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Ancora in attesa

User icon
Meier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] per un aiuto, Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Un po' di delusione. Mancava la pellicola trasparente da applicare all'etichetta della scarpa.

User icon
Sabine G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Abbiamo effettivamente migliorato le nostre etichette per scarpe e non è più necessario utilizzare la pellicola trasparente. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato 3 tipi di etichette. 2 sono ottime ma la terza è illeggibile, cosa che non risultava dal sito web. È un peccato...

User icon
Noé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noé, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci se c'è il minimo difetto sulle sue etichette. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle, ma quando ho seguito le istruzioni (modalità lino e 12 secondi senza muovere il ferro), le etichette si sono staccate rapidamente.

User icon
Hela Khamarou Dalmar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hela, Grazie per aver ordinato da noi e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

La qualità dei kit è nella media per il prezzo.

User icon
Valérie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se vuole dirci di più su un prodotto che ha ricevuto Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Non metto 1 stella solo perché sono convinta che la speranza deve essere l'ultima a morire! Sono passati 22 giorni e ancora NON HO IDEA di dove sia il mio ordine. Il mio consiglio è: se avete fretta, decisamente non ordinate su Petit Fernand! Li ho anche contattati e mi hanno detto che se non passa almeno un mese non ho motivo di contattarli. Assurdo! Spero solo che i prodotti siano di ottima qualità.... dopo tutto questo tempo è il minimo che possa aspettarmi.

User icon
Rosanna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rosanna, la ringraziamo per il suo messaggio. Come le comunicai via mail al suo primo contatto, ciò che è riportato sul nostro sito è che i prodotti sono fabbricati in 48 ore (e non consegnati entro 48 ore come aveva pensato inizialmente). Inoltre al momento del pagamento, avevamo aggiunto la comunicazione in cui informavamo i clienti che, a causa della pandemia mondiale in corso e per assicurare la sicurezza del nostro team, la produzione dei vostri ordini sarebbe stata realizzata ogni martedì. Di conseguenza il suo ordine, da Lei effettuato il 6/04, è stato spedito alla prima data utile ovvero il 14/04. La spedizione avviene con posta prioritaria (non esiste numero di tracciabilità) e la busta viene consegnata a mezzo posta. Per la consegna occorre considerare 2/3 giorni lavorativi ulteriori, salvo ritardi indipendenti dal nostro servizio e legati al servizio postale (ferie, scioperi, ecc), fino a 15 giorni lavorativi a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Per questo, certi della sua comprensione riguardo al delicato momento storico che stiamo vivendo, rinnoviamo l'invito a pazientare qualche giorno in più. Qualora entro il 06/05 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a ricontattarci. Un cordiale saluto Caterina