9.1/10
★★★★★
basato su 128069 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di etichette il 03/09/2022 e non ho ancora ricevuto le etichette. Ho contattato petit Fernand in merito al mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta.
User icon
Liza Q.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, ci dispiace molto che tu debba ancora aspettare per la consegna. I tempi di spedizione potrebbero allungarsi fino a 10 giorni lavorativi a causa dello sciopero della Royal Mail. Se non hai ricevuto il tuo ordine fino al 16 settembre, contattaci per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato delle etichette personalizzate. Dopo 4 settimane non sono ancora arrivate. Ho inviato 3 e-mail e messaggi attraverso il sito web e non mi hanno risposto, mi hanno semplicemente ignorato. Non hanno un numero di telefono funzionante.
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, al momento stiamo ricevendo molte richieste e non siamo riusciti a rispondere a tutti in tempo. Risponderemo a tutte le vostre mail con la soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente!
5 /5
★★★★★
È la seconda volta che utilizzo i prodotti C-mon étiquette. Sono di ottima qualità, si attaccano bene ai vestiti/oggetti anche dopo il lavaggio in lavatrice. Le etichette sono laminate, il che significa che rimangono intatte. Raccomando questa azienda, che consegna puntualmente e crea prodotti di qualità.
User icon
Alexia Dubern
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 23 agosto, ancora nulla di ricevuto. Nessun numero di tracking, niente. L'unica spiegazione secondo loro è l'ufficio postale. E qui vedo che al momento ci sono molti avvisi in cui le persone si lamentano della stessa cosa. Non è affatto serio
User icon
Anne-sophie Ravaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne Sophie, ci dispiace molto per questo incidente. Le auguriamo un'ottima giornata
5 /5
★★★★★
Ciao grazie ho ricevuto il mio ordine sono molto soddisfatto ottimo prodotto grazie ancora
User icon
Sinem Tatligun
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Stavo cercando delle etichette per contrassegnare i vestiti di mia figlia e mi sono imbattuta in c-monetiquette.fr. La scelta delle etichette è varia. Non ho avuto problemi a effettuare l'ordine e l'ho ricevuto rapidamente.
User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molte amiche mi avevano parlato bene di questo sito ma per me purtroppo non è stata la stessa cosa.... Le etichette non sono mai arrivate a destinazione, dopo vari solleciti che mi dicevano che sarebbero arrivate e che non potevano tracciare la spedizione, dopo circa 2 settimane di punto in bianco mi comunicano che il pacco è andato disperso..... Io ne avevo estremamente urgenza e mi sono ritrovata senza il mio materiale ovviamente tutto rimborsato ma avevo ordinato in largo anticipo. Mi dispiace!
User icon
G.m. P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci sapere di questa spiacevole esperienza con i servizi postali. Abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
5 /5
★★★★★
Buona qualità. Alcuni motivi molto belli nascondono un po' il nome. Presterò maggiore attenzione a questo aspetto in un prossimo ordine. I ferri da stiro sono di ottima qualità. D'altra parte, i tempi di consegna promessi erano più lunghi...
User icon
Alpha
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce, gli adesivi tengono benissimo
User icon
Sylvie N.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto di qualità, servizio reattivo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Che si tratti di etichette per i vestiti o di adesivi, non c'è nulla da dire, tutto è conforme. E soprattutto il grande vantaggio per me, un sito francese, con un servizio clienti di alta qualità che è reattivo e ti trova una soluzione!
User icon
Sébastien
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono cliente da 7 anni e ordino etichette e prodotti personalizzati per i miei figli. Qualità e design super, i prodotti migliorano di anno in anno. Di recente ho avuto a che fare con il servizio clienti: sono stati estremamente reattivi e una persona reale con cui parlare... Niente di cui lamentarsi, resto con loro!
User icon
Aurélie Boisumeau-bargy
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Le etichette erano di buona qualità, nessun difetto, ma alcuni adesivi non hanno retto alla lavatrice. Etichette di buona qualità, nessun difetto, ma alcuni adesivi non hanno retto alla lavatrice, ma hanno fatto il loro dovere durante la gita scolastica di mio figlio.
User icon
Audrey De
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi darei 0. Ho fatto un ordine di etichette 2 settimane fa, non ho mai ricevuto il mio ordine e ho mandato 3 email che hanno ignorato, dovrò provare a chiedere il rimborso e ordinare le etichette altrove. Non perdete tempo con questa azienda.
User icon
Gretel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gretel, ci dispiace che tu stia ancora aspettando il tuo ordine. È stato spedito il 1° settembre e sta ancora arrivando. Hai ricevuto una risposta automatica alla tua domanda sulla consegna in generale e non hai mai risposto alla mail.
5 /5
★★★★★
Consegna veloce, ottimi prodotti!
User icon
L.lie
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Lo adoro. È così bello poterlo personalizzare.
User icon
Lulu Potetoes
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi!! Ho fatto un ordine il 20 Agosto ad oggi ordine mai pervenuto ! Non sono mai stata capace di rintracciarli al loro contact center a causa delle innumerevoli richieste ..mandate infinite email di reclamo ad oggi neanche una risposta da parte loro ! Questo è stato il mio primo acquisto ..ma mai più sconsigliatissimo !
User icon
Veronica G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, siamo spiacenti per la risposta tardiva, effettivamente abbiamo un numero eccezionale di richieste in questo momento. Tuttavia le garantiamo una risposta e una soluzione per questa mancata spedizione da parte dei servizi postali. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato spedito diversi giorni fa, ma non è ancora arrivato. Ho scritto diverse e-mail chiedendo informazioni sulla società di trasporto e sul numero di tracking e non mi rispondono. TRUFFATORI!!!
User icon
Silvia Pinilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, mi dispiace sapere che la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere dai 2 ai 10 giorni lavorativi. Ti abbiamo risposto via e-mail, quindi ti preghiamo di tenere conto di questa data. Saluti
5 /5
★★★★★
Top! Ho avuto un problema di conferma dell'ordine a causa di un errore nella mia e-mail, ma il servizio clienti è stato estremamente reattivo e ho ricevuto le etichette 48 ore dopo l'ordine. Le etichette sono molto belle e identiche al mio ordine! Ho ordinato *1000
User icon
Stéphanie Boirat
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27/08/22 spedito il 29/08/22 e a oggi ancora nulla , il servizio clienti come lo chiamano loro praticamente inesistente ,mi dicono di aspettare almeno fino al 15 quando laa scuola è già iniziata e non sanno darmi un numero di tracking......nelle indicazioni dei tempi di spedizione danno i numeri al lotto ...veramente un organizzazione pessima
User icon
Max M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Max, ci dispiace sapere di questa spiacevole esperienza. Purtroppo la spedizione dipende dalla posta, che si impegna a stabilire la merce nei tempi che vi ho comunicato. Noi restiamo a disposizione per trovare una soluzione qualora le loro consegne non fossero rispettate. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine alla fine di agosto e la consegna doveva avvenire il 26 agosto - perfetto! Ho scritto a loro per sapere cosa fosse successo e poi ho dovuto pagare 720 tramite PayPal per farmi rispedire il pacco (mentre per l'ordine iniziale era 6delivery).
User icon
Aurore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, speriamo che le Poste consegnino il tuo ordine in tempi brevi. I 7,20 euro coprono le spese di produzione e di restituzione dell'ordine. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Per quanto riguarda l'ordine è arrivato nel giro di poco e tutto completo. Ma sia le termoadesive e le adesive per l etichetta dei vestiti non rimane attaccata. Non capisco cosa sia che non vada. Rispettato tempi e lavaggi. Peccato sono così belle.
User icon
Valeria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non esitate a comunicarci delle foto del prodotto difettoso su contattopetit-fernand.it Buona giornata ? Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Buonasera, ho fatto un ordine (N°3000978945) il 29 agosto, risulta spedito il giorno dopo… ma ancora nessuna notizia. Ho contattato il servizio clienti e loro mi hanno detto di pazientare fino al 15 settembre ( scuola già iniziata). Mi spiace molto di queso inconveniente perché è il quarto anno che acquisto da loro… fino ad ora non ci sono stati problemi, le spedizioni sono arrivate dopo po ho giorni. Lo scorso anno un'etichetta era risultata difettosa e nel giro di 3 giorni mi hanno mandato le nuove ristampate corrette. Speriamo arrivi tutto in tempo…mi dispiacerebbe cambiare fornitore.
User icon
Barbara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, comprendiamo il suo sconforto e ce ne scusiamo. Purtroppo la spedizione dipende dalla posta, che si impegna a stabilire la merce nei tempi che vi ho comunicato. Noi restiamo a disposizione per trovare una soluzione qualora le loro consegne non fossero rispettate. Buona giornata Alessio
5 /5
★★★★★
Prodotti bellissimi e servizio clienti eccellente!
User icon
Kaori
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Che peccato non aver letto questi commenti prima... ho pagato 9 per la consegna espressa e ci è voluta quasi una settimana per arrivare, i tempi dell'ordine standard... anche se vedendo quello che hanno detto gli altri genitori devo ringraziare che almeno ho ricevuto il mio ordine...
User icon
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per rimborsarti le spese di spedizione. Ci auguriamo che lo riceva presto.
1 /5
★☆☆☆☆
È passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine e da tre giorni mi dicono che l'hanno spedito, ma ancora niente.
User icon
Jorge Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jorge, potresti contattarci via email per verificare che tutto vada bene e che il tuo ordine stia per arrivare? Le lasciamo la nostra email: [email protected] Saluti
5 /5
★★★★★
Un'esperienza eccellente nel complesso. Facile ordinare e pagare. Ho ricevuto notifiche durante tutto il processo di spedizione. Ricevuto l'ordine. L'ordine è di ottima qualità. Facile da stirare. E il design è fantastico. Tornerò a comprare altre etichette, grazie.
User icon
Victoria
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho avuto uno sfortunato incontro in cui il mio indirizzo di fatturazione e quello postale erano diversi, ma indicati allo stesso modo sul sito. Anche se la colpa era mia, hanno gentilmente rifatto l'ordine e spedito all'indirizzo corretto per un costo quasi nullo. Questa azienda ha fatto di tutto per fornire un servizio eccezionale.
User icon
Milly A.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mia figlia ha iniziato la CE1 e io ho ordinato dal vostro sito da quando ha iniziato la scuola materna. Sono molto soddisfatta. Le etichette dei vestiti e degli oggetti si attaccano molto bene e sono molto facili da applicare. Ogni anno mia figlia si diverte a trovare il suo nuovo logo e colore. Grazie mille!
User icon
Mlle Yaelle Sanguinetti
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna ricevuta del mio ordine... Diversi reclami senza alcuna reazione se non quella di ricordare la scadenza.
User icon
David Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e il loro servizio clienti non risponde mai. Il mio consiglio: non acquistate da questo negozio.
User icon
Sergio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sergio, mi dispiace per il ritardo nella nostra risposta. Ci metteremo in contatto con lei il prima possibile per aiutarla.