/10
★★★★★
basato su 126040 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126040 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che salgono dal primo lavaggio... Le ho trovate ovunque nella macchina! Molto delusa, non lo consiglio.
Celine Bourdin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Celine, comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Non è normale e non dovrebbe accadere. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Rosa S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa, non hai ricevuto il tuo ordine perché manca il numero civico. Puoi scrivere il tuo indirizzo corretto a [email protected] e provvederemo a reinviarlo a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
È molto grave perché non ho ricevuto nulla da quando li ho ordinati 2 mesi fa.
Nadjma Mabadi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e comprendiamo la sua insoddisfazione. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per questo feedback. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato. L'ho effettuato il 24 agosto, ora è il 13 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Vergognoso
Rocio Al
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non avete ancora ricevuto il vostro ordine a causa dei tempi di consegna! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato
Jonathan Fradejas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, date le date, contattateci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal mio ordine, la busta non era completa, avevo solo le etichette e non la carta oleata come indicato nelle istruzioni,
E.n.vitres.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco il suo disappunto, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. La carta oleata deve essere stata dimenticata e ci scusiamo. Se lo desidera, può richiederne un po' inviandoci un'e-mail a [email protected], specificando il numero d'ordine. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Francamente è da molto tempo che ordino da voi, ma le ultime due volte sono rimasta delusa, perché ogni volta che lo lavo si stacca e la qualità non è la stessa.
Imane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Se dipendesse da me, non gli darei nemmeno una stella. Un ordine effettuato più di 10 giorni fa e non rispondono nemmeno ai messaggi privati, alle e-mail o a qualsiasi altra cosa. Una vergogna!!!!! Ci sono altre aziende più serie, NON ORDINATE DA QUESTA AZIENDA perché ci mettono più tempo di Aliexpress.
Teresa Vaquerizo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano. Anche dopo il primo lavaggio si staccano. Ma ho seguito le istruzioni.
Flore Andrieux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Flore, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Si stacca dopo il primo lavaggio. Non sono per niente contento. Sono soldi buttati nel cesso.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Eccessivamente costoso.
Alberto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio e ci dispiace sapere che i nostri prezzi non sono di suo gradimento. Sono fissati in proporzione alla qualità del prodotto, per offrire al cliente la migliore esperienza possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai arrivate!
Kelly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelly, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e nessuna restituzione da parte del servizio post-vendita
Marielle Canale
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marielle, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che non si attaccano. Che siano autoadesive o con il ferro da stiro. Le uniche che si attaccano bene sono quelle per le scarpe. Sono delusa da entrambi i miei ordini
Cindy Dinand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 24/08 🙁 E nessuna risposta al mio reclamo.
Pauline Thiraux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, capisco il suo disappunto, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Vedo che il suo ordine è stato rimborsato, ci dispiace ancora per l'inconveniente. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per 15 giorni.
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette nonostante le abbia ordinate il 27 agosto.
Lidivine Bracke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 20 agosto, ora è il 13 settembre e ancora non so dove sia. FANTASTICO!!!
Marina Romero Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non avete ancora ricevuto il vostro ordine a causa dei tempi di consegna! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate il 25 agosto e mai arrivate! Scritto 2 volte e non ho ricevuto alcuna risposta.
Dina E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco. Ho chiesto spiegazioni ma nessuno al momento è riuscito a fornirmele
Virginia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sto aspettando da quasi un mese.
Noemi Miniño Bretal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, purtroppo non mi è mai arrivato il pacco. Grazie
Silvia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Qualità scadente rispetto alle etichette simili ordinate l'anno scorso da C.monetiquette. Non è facile staccarle. Problemi anche con la leggibilità di alcune etichette. Il servizio clienti è stato professionale all'inizio, offrendosi di rifarle, ma le etichette rispedite erano del colore sbagliato e avevano un aspetto molto "maschile", anche se erano per una bambina. In breve, sono molto delusa e mi chiedo quale sarà il mio prossimo ordine, soprattutto se è così difficile rimuovere le etichette!
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è molto importante per noi, in quanto prendiamo molto sul serio i suoi commenti e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa, per qualche motivo non ho ricevuto il modello/colore che avevo scelto e non ho avuto il tempo di cambiarlo visto che sono arrivati così tardi. ne avevo ordinati alcuni in precedenza ed erano fantastici. purtroppo questa volta non lo sono.
Laura M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che sia rimasto deluso dalle sue etichette. Se non ha ricevuto le etichette ordinate, ci invii un'e-mail. Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivato
Terri W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nessuno mi risponde...
Angelique Bechet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Iris Laclaustra Esteve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato dal 21 agosto, chiedo un rimborso al più presto perché non rispondono alle mie mail o chiamate.
Susana Torres Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 21 agosto e oggi, 13 settembre, non sono ancora arrivate. Se non li avessi contattati, non avrebbero fatto nulla, visto che avrebbero dovuto consegnarle.
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto indietro i miei soldi. Quindi, a mio parere, meritano una stella in quanto non hanno consegnato ciò che promettono. Quando lo faranno darò loro una stella eccellente.
Georgiana Luiza Deselnicu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen