/10
★★★★★
basato su 126037 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126037 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine è stato cancellato nonostante il pagamento fosse stato effettuato, il servizio clienti mi ha detto che il pagamento non era stato effettuato, ma che mi era stato addebitato e il mio ordine è arrivato 3 giorni dopo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e mi dispiace per questo problema e per la mancata comunicazione. Chiederemo al nostro servizio clienti di ricontattarla al più presto per discutere con lei. Buona giornata, Alexandra
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette possono essere rimosse dopo 5 lavaggi.
Judikaelle Hubaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Judikaelle, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema riscontrato: [email protected]. Buona sera, Alexandra.
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono molto belli e comprendono anche alcuni adesivi di animali e mostri. Tuttavia, alcuni di essi si sono staccati dopo un breve periodo di utilizzo. Non tutti sopravvivono alla lavastoviglie.
Mamiii
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback e per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che si sia verificato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoriamo sempre per migliorarli. Buona giornata! Johanna
3
/5
★★★☆☆
Consegna troppo lenta
Nabila Boukhari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nabila, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dalle poste, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
Adoro il Bento personalizzato! Con il pane di ghiaccio per tenerlo fresco, è fantastico! La fiaschetta va bene, ma credo sia complicata da aprire per un bambino. Infatti, mia figlia è tornata a scuola con una fiaschetta stupida perché non riusciva ad aprirla da sola! Le etichette da stirare non mi convincono. Non si attaccano molto bene, aspetto di vedere dopo il lavaggio ma non sono sicura che terranno molto bene! Un po' delusa.
Allison Lorent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Allison, grazie per aver trovato il tempo di lasciare il tuo commento. Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato questi problemi. Questi problemi non dovrebbero verificarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per offrirle una soluzione. Buona giornata, Alexandra
2
/5
★★☆☆☆
Queste etichette da stirare per i vestiti non reggono bene, abbiamo avuto altri adesivi che erano migliori. Dopo averle lavate una volta, si staccano dai vestiti. Design molto bello, ma ancora poco pratico e troppo lungo secondo me. Peccato, sono delusa :/
Luisa S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Luisa, grazie mille per il suo feedback e per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoriamo sempre per migliorarli. Buona giornata! Johanna
2
/5
★★☆☆☆
Molto buona la personalizzazione e belle le icone proposte, pessima la gestione della spedizione, di cui non si nulla finché non ti ritrovi una busta nella cassetta della posta almeno una settimana dopo l'ordine. Sarebbe buono avere una tracciabilità del pacco.
Giulia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, ci dispiace se il suo ordine ha ricevuto un ritardo. Una volta spedito l'ordine è il servizio di postale ad occuparsene, e potrebbero verificarsi ritardi a causa della situazione sanitaria. La invito a scriverci alla mail [email protected] per venire a conoscenza dello stato del suo ordine. Le auguro una buona giornata. Roberto
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna più lunghi di recente
Morgane Montesinos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Morgane, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace che di recente i tempi di consegna si siano allungati. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dall'ufficio postale, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Vi auguriamo una buona serata, Alexandra
2
/5
★★☆☆☆
Abbiamo seguito attentamente le istruzioni, ma la maggior parte delle etichette si stacca, anche senza lavaggio. Molto insoddisfatti del prodotto.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi vanno bene, ma ci mettono tanto ad arrivare.
Busybeemama
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao BusyBeeMama e grazie per il tuo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci, in modo da poter dare un'occhiata e aiutarla! Invii un'e-mail a: [email protected] ! Grazie mille e buona giornata! Cordialmente, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
Il libretto è gravemente aggravato dal fatto che tutto deve essere grattato e 2 etichette per tavola sono bucate.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace per l'inconveniente, ma questo non dovrebbe accadere. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
Abbiamo da un annetto una borraccia di metallo per nostra figlia di quattro anni ed è già la terza volta che dobbiamo comprare tappi di ricambio perché la plastica si rompe di continuo, in particolare la cerniera su cui ruota la parte superiore. Ora, è vero che a scuola non viene certo trattata con i guanti, questa borraccia, però è pur sempre un prodotto concepito per essere usato da bambini, per cui viene da pensare che nella progettazione avrebbero dovuto tenerlo presente e ideato un meccanismo meno fragile. Peccato, perché la borraccia di per sé è ben fatta e anche le stampe non si sono scolorite né staccate, nonostante i frequenti lavaggi. EDIT: un plauso invece al servizio clienti che ci ha prontamente ricontattati chiedendo foto dei tappi rotti per il loro servizio controllo qualità, ed offrendo di spedirci un tappo sostitutivo gratuito, peraltro arrivato in tempi molto rapidi
Luca P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luca, ci dispiace abbia riscontrato problemi con la borraccia. La invito a scriverci a [email protected] , troveremo certamente una soluzione al suo problema. Le auguro una buona giornata, Roberto
3
/5
★★★☆☆
Sono bellissimi, ma quelli con le fatine da stirare non reggono nell'asciugatrice.
Cindy Henriet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ci dispiace sapere di questo inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi nell'asciugatrice. Il nostro servizio clienti ti contatterà a breve per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
Perfetto per le etichette autoadesive. Ho provato a tenere il ferro da stiro per 12 secondi come indicato, ma non ha tenuto affatto. Ho anche provato a tenere il ferro da stiro un po' più a lungo ma si stacca completamente dopo essere stato messo in lavatrice.
Coralie Albrecht
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, Grazie per il tuo ordine e mi dispiace leggere che c'è stato un problema con le etichette da stirare. Il nostro processo di produzione richiede regolari controlli di qualità. Ecco alcuni punti iniziali a cui prestare attenzione: il problema potrebbe essere dovuto alla temperatura troppo bassa del ferro da stiro. E se avete usato un ferro da stiro a vapore, dovete spegnere il vapore. Per garantire che le etichette da stirare si attacchino correttamente: - il tessuto deve resistere alla temperatura di un ferro da stiro a 200° - posizionate l'etichetta su carta oleata ed esercitate una forte pressione con un ferro da stiro caldo per 12 secondi (senza vapore!). - È meglio lasciare riposare le etichette per 24 ore prima di indossare o lavare il capo. Se ancora non si notano miglioramenti, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema riscontrato: [email protected] Alexandra
3
/5
★★★☆☆
La bottiglia è ottima. Tiene abbastanza caldo ed è a prova di perdite. Purtroppo, sul collo della bottiglia erano ancora presenti dei residui di vernice bianca, dovuti alla produzione. Ho dovuto faticosamente raschiare via questi residui con un coltello, che purtroppo ha provocato uno o due graffi. Che peccato per una bottiglia nuova che costa 28 euro :-(.
Kerstin S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerstin, Grazie mille per il suo ordine su esistmeins.de! Siamo lieti che il flacone le piaccia e che sia soddisfatta del prodotto. Ci dispiace per i residui di vernice, la qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e una condizione del genere non rientra assolutamente nei nostri standard. La ringraziamo per il suo feedback e stiamo lavorando per garantire che i nostri prodotti arrivino ai nostri clienti solo con la massima qualità. Per il resto, buona giornata! 🙂 Johanna
3
/5
★★★☆☆
Belle etichette, spedizione un po' lenta
Customer
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo lieti che le etichette le piacciono ! Le spedizione puo' prendere un po' di tempo secondo le situazioni. Ma non esitare a contattarci se c'è un problema di consegna 🙂 Buona giornata !
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto non è stato economico e non attacca completamente passando il ferro pr 12 secondi, anzi si rimpicciolisce ed è completamente inutilizzabile. MAI PIU
Daniela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, Grazie per il suo commento: Mi dispiace che le sue etichette non siano rimaste attaccate. Le confermo che non è normale. La invito a scriverci a [email protected] . La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi, vedrà che troveremo una soluzione 🙂 Un cordiale saluto e una buona giornata! Roberto
3
/5
★★★☆☆
Si poteva gestire meglio il reso anche se era un errore mio
Cestaro M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo se la sua esperienza cliente non è stata ottimale. Prendiamo in considerazione ila sua recensione che permetterà di migliorarci 🙂 A presto !
2
/5
★★☆☆☆
Molto belle ma questa volta non so perché non rimangono attaccate come le ultime
Roberta M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, Grazie per il suo commento: Mi dispiace che le sue etichette non siano rimaste attaccate. Le confermo che non è normale. La invito a scriverci a [email protected] . La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi, vedrà che troveremo una soluzione 🙂 Un cordiale saluto e una buona giornata! Roberto
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna superiori alle 2 settimane, l'immagine stampata non è abbastanza chiara per me e purtroppo non si mantiene correttamente come promesso
Stefanie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stefanie, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de. Ci dispiace che la consegna sia stata così lunga e che abbia avuto problemi con le etichette. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti e buona giornata 🙂 ! Johanna
2
/5
★★☆☆☆
Deluso perché le etichette dei vestiti non hanno retto al lavaggio e all'asciugatura Quelle delle scarpe sì, non so se riordinerò su questo sito.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentire questo problema. Non è normale, le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per darle maggiori informazioni e trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandra
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato le etichette per la mia bambina l'anno scorso ed erano favolose, ma la seconda volta sono arrivate e non erano state tagliate quindi ho dovuto provare a tagliare intorno alle etichette con un coltello artigianale per farle poi essere utilizzabili, non ho mai sentito il servizio clienti ma ho dato il beneficio del dubbio perché le etichette sono davvero di buona qualità e durano bene, poi ho ordinato alcune etichette più di 2 settimane fa per il mio bambino per iniziare la scuola e stiamo ancora aspettando su di loro, questo sarà purtroppo il mio ultimo acquisto?
Katie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Katie, grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e ti invitiamo a contattarci di nuovo per poterti aiutare. Anche per quanto riguarda il suo ordine numero 4000844122 è in arrivo e le abbiamo appena inviato un'e-mail in merito. La nostra e-mail è: [email protected] Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Non ero rimasta delusa dalle mie etichette autoadesive per abiti di 2 anni fa, ma queste sono un disastro! Non resistono al lavaggio (30 gradi), si staccano dopo il primo lavaggio... forse è un problema di lotto!
Audrey Tastenoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per il tuo ordine e mi dispiace leggere che c'è un problema con le tue etichette, non è normale. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
Commenti contrastanti - Punti di forza: bello. Le scritte e i disegni si conservano bene. Buon contenitore, leggero. Punti - : prodotto destinato principalmente ai bambini, ma è impossibile per loro aprirlo da soli, quindi non è molto pratico per la scuola o l'asilo ...
Brice Aline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che la fiaschetta le piaccia, ma ci dispiace che il tappo sia un po' duro. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione adeguata. Ecco l'e-mail: [email protected] Le auguriamo una buona giornata. A presto! Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Il design è ottimo, i colori e le scritte sono fantastici, ma non si adatta ai prodotti.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette, non è normale e non dovrebbe accadere. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo che il nostro servizio clienti possa trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Le etichette che fanno sono pratiche, molto carine e si attaccano bene alle matite. Il tallone d'Achille della ditta secondo me sta nei costi di spedizione alti. Una pagina di etichette che costa 3 non ci posso pagare 2 di spedizione!! E poi l'oggettistica. Volevo acquistare le borraccine da portare in borsa al giardino per i miei figli ma non l'ho fatto. Capisco che sono personalizzate, capisco che hanno il disegnino ma nn posso spendere (con la spedizione) 50 per 2 borracce grandi come 2 bicchieri d'acqua. Non siete competitivi!!!
Irene
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Irene, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non sia rimasta pienamente soddisfatta delle nostre tariffe. Le assicuro che il nostro team lavora per poter proporre la miglior qualità possibile ai nostri clienti. Per quanto riguarda i 2 di spedizione, vengono aggiunti unicamente per gli ordini di etichette che non superano il minimo di ordine di 9 in modo che tutti possano ordinare le quantità che desiderano. Mi dispiace in quanto la soddisfazione dei nostri clienti è un valore molto importante per la nostra azienda. Spero di esserle stata di aiuto e sarò lieta di poterla aiutare di nuovo in futuro. Un cordiale saluto e una buona giornata! Dorine
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' delusa perché la personalizzazione è solo una pellicola adesiva incollata sul coperchio. Ciò significa che non è lavabile in lavastoviglie e non è adatta. Non posso dire nulla di negativo sulla scatola in sé.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Grazie per il suo messaggio! Produciamo etichette di tutti i tipi e anche per le nostre lunch box. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti! Siete invitati a contattarci telefonicamente in qualsiasi momento per potervi consigliare. (Tél.: 030- 98 28 94 22) Vi auguriamo una buona giornata, mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette non si attaccano. È un peccato,
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia , Ci dispiace sapere di questo inconveniente, non è normale, le etichette non dovrebbero staccarsi. Ti invito a inviare una mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema riscontrato: [email protected] Ti auguriamo una buona giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
La bottiglia è fantastica, ma la scatola è deludente perché c'è semplicemente una pellicola attaccata ad essa, che è anche arrivata già staccata ... e nelle istruzioni è scritto che non c'è nessun allegato è totalmente deludente
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de, ma ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. La qualità dei nostri prodotti così come il nostro servizio clienti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattarci via e-mail in modo che possiamo aiutarvi: [email protected] ! Mfg, Marylin del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono perfette. Deluso dalla borsa, invece, perché si lava a 20 gradi e il disegno è già sparito. Peccato
Livia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che le nostre etichette le piacciano, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con il sacchetto nel lavaggio. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata e a presto, Marylin del Servizio Clienti di C-MonEtiquette.