9.1/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle e vengono fornite in un grazioso libretto con le istruzioni per l'uso. Questo merita un 5/5. D'altra parte, non sono durate! (Le etichette da stirare si staccano dopo il lavaggio, anche a bassa temperatura o senza centrifuga su tessuti di cotone... troppo costoso per quello che è!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine, mi dispiace leggere che si è verificato un problema con le etichette da stirare. Il nostro processo di produzione richiede regolari controlli di qualità. Ecco alcuni punti iniziali a cui prestare attenzione: i problemi possono derivare da una temperatura del ferro da stiro troppo bassa. E se avete usato un ferro da stiro a vapore, dovete spegnere il vapore. Per garantire che le etichette vengano attaccate correttamente con il ferro da stiro: - il tessuto deve resistere alla temperatura di un ferro da stiro a 200° - posizionate l'etichetta su carta oleata ed esercitate una forte pressione con un ferro da stiro caldo per 12 secondi (senza vapore!). - È meglio lasciare riposare le etichette per 24 ore prima di indossare o lavare il capo. Se non si notano ancora miglioramenti, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected]. Buona giornata, Alexandra.
2 /5
★★☆☆☆
Etichette adesive molto belle, purtroppo sono sopravvissute solo a 2-3 lavaggi. Che peccato. Nonostante l'applicazione accurata secondo le istruzioni.
User icon
Kleber
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a inviarci un'e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Abbiamo il biberon isotermico per il nostro bambino di 4 anni, per la sua merenda dopo la scuola. Siamo molto soddisfatti della bottiglia, ma molto meno dei tappi, che sono molto difficili da aprire e chiudere per un bambino di 4 anni. Abbiamo appena ordinato 2 nuovi tappi e persino i nostri genitori hanno avuto difficoltà a chiuderli. Un po' un peccato.
User icon
Sb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che sia soddisfatto della fiaschetta, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con il tappo. La invitiamo a tornare da noi se il problema dovesse persistere con i nuovi tappi, perché non sarebbe normale e il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarla! Potete contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto! Marylin del team C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non rimangono sui vestiti durante il lavaggio
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia riscontrato un problema di qualità con le sue etichette. Il nostro servizio clienti la contatterà per trovare una soluzione. Buona giornata Marine
3 /5
★★★☆☆
Le etichette quadrate sono piccole (quasi troppo piccole), ma quelle a due righe sono davvero enormi e francamente non molto belle. È un peccato perché i caratteri, i disegni e gli sfondi sono davvero belli. La consegna è stata rapida. D'altra parte, il prezzo rimane alto.
User icon
Hervé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hervé, Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non sia soddisfatto delle dimensioni delle sue etichette. Tutte le dimensioni sono indicate sul nostro sito web al momento dell'ordine con un'anteprima a grandezza naturale. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.00 alle 16.00 per aiutarvi nella scelta. Non esitate a contattarli al numero 09 72 50 06 58. Saremo lieti di ascoltarvi.
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto carine nella veste grafica ma poco resistenti ai lavaggi. Dopo il terzo, si staccano e si rompono
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, la ringrazio per il suo messaggio. mi dispiace tanto che le sue etichette si stacchino. Le confermo che non è normale. Così le ho inviato una mail per aiutarla a risolvere. Nell'attesa di una suo gentile riscontro, le auguro una buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆
Il lato positivo è che ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente. Punto negativo: gli adesivi grandi per gli oggetti non hanno tenuto e gli adesivi piccoli a 2 righe hanno un piccolo difetto.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con alcune etichette e le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a trovare una soluzione. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana! Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Super. 5*. Grazie mille!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano! Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 7/2. Servizio molto lento e nessuna tracciabilità del pacco.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da poter trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Trovo questo sito molto buono ma sono delusa dalle etichette che si staccano e non durano molto purtroppo. Troppo male
User icon
Cécile Larcheveque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, probabilmente ha ricevuto un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e restituirle a nostre spese, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle e conformi. Mi aspettavo solo diversi tipi, non solo etichette a una riga.
User icon
Ncy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Se desidera una maggiore varietà, abbiamo una serie di confezioni che offrono etichette di forme, linee e usi diversi. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono state realizzate molto rapidamente, così come la consegna. Il mio unico rammarico è che le etichette sono di "plastica" e non di tessuto. Non sono sicura che dureranno a lungo sui vestiti (ho avuto etichette in tessuto per 20 anni su teli da mare che non si sono mossi). Dopo solo due lavaggi le etichette sono già "sbiadite".
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo suggerimento. In effetti, le etichette in tessuto sono un prodotto che stiamo per aggiungere alla nostra gamma. Tuttavia, posso confermare che le etichette sono resistenti ai lavaggi. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle e hanno un aspetto meraviglioso all'interno dei capi. Sono facili da stirare, ma una volta che i capi sono stati lavati, le etichette si staccano e vengono via in lavatrice.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi ringraziamo molto per il vostro ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per un aiuto a: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Non è ancora arrivato e continuo a ricevere e-mail per recensirlo ...
User icon
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julia e grazie per il tuo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci, in modo da poter dare un'occhiata e aiutarla! Invii un'e-mail a: [email protected] ! Grazie mille e buona giornata! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto delle etichette per articoli da ufficio. Non si attaccano bene. Troppo brutte
User icon
Lauriane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane, grazie mille per il tuo ordine! Ci dispiace che tu abbia problemi con le etichette. La qualità è molto importante per noi e le testiamo regolarmente. Questo non dovrebbe accadere. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione e la ringraziamo per la sua risposta.
3 /5
★★★☆☆
Molto veloce, nessuna delusione
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine e il suo messaggio! Siamo lieti che siate soddisfatti del nostro servizio e vi auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Il sistema di etichette non è male, anche se sono troppo grandi per essere applicate su alcuni capi. La cosa peggiore è il sistema di spedizione. Se lo migliorano in modo che arrivi in meno di una settimana hanno 5 stelle.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, sono lieta di sapere che vi piacciono le nostre etichette e vi chiedo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo, stiamo migliorando i nostri servizi di spedizione in Spagna in modo che gli ordini possano essere consegnati in meno di una settimana, dato che ultimamente Correos ha problemi a consegnarli in tempo. Cordialmente, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo gli adesivi da stirare non si attaccano affatto! Si sono staccati tutti dopo il primo lavaggio e ora sono in lavatrice...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette e le consigliamo di seguire attentamente le istruzioni. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla e le auguriamo una buona giornata, mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Dopo il primo lavaggio, le etichette sui vestiti hanno iniziato a staccarsi.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail con alcune foto delle etichette al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Cordialmente, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Avevo già comprato queste etichette per il mio primo figlio e sono davvero soddisfatta, ottima qualità ! Unico neo la consegna per posta ordinaria che non garantisce di verificare se il pacco sia stato consegnato o meno..ma il servizio clienti è davvero veloce e pronto a risolvere i problemi!
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa e grazie per il suo messaggio. Sono molto felice che i nostri prodotti siano di suo gradimento 🙂 Confermo che abbiamo poco potere di leva sulle poste, anche se tutti i nostri ordini partono in posta prioritaria. Comunque, come ha potuto verificare, siamo sempre disponibili e felici di aiutare i nostri clienti qualora dovessero riscontrare problemi con la loro consegna. E' stato un piacere! 🙂 Spero di rivederla molto presto! 🙂 Un cordiale saluto e una buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆
Le nuove etichette adesive per i vestiti non reggono molto bene al lavaggio: dopo aver seguito le istruzioni per attaccarle e non usarle per diversi giorni, al momento del lavaggio si sono staccate.
User icon
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail con alcune foto delle etichette al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Cordialmente, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Salve, le etichette sono molto belle ma si staccano molto velocemente, tranne che sul cotone. È un peccato. Cordiali saluti.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che i nostri articoli non siano all'altezza dello standard. Probabilmente ha ricevuto un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e restituirle le etichette a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con alcune foto. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Bjr je vs cette car quand j'ai voulu mettre le nom de famille de ma petite fille impossible ct juste le compte de lettres ps compris très déçu samples que je ne peux même me servir c'est dommage
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che i nostri articoli non siano aggiornati. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Sono belli, ma si attaccano molto male e si staccano sempre. Non li comprerò più.
User icon
Yasmin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le sue etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Mfg, Marylin del team Esistmeins
2 /5
★★☆☆☆
Articolo mai ricevuto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, al momento le Poste hanno qualche difficoltà nell'inviare gli ordini ai nostri clienti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Salve ho ricevuto le mie etichette ma non sono a nome di mia figlia c'è stato un errore peccato perché erano molto belle
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Salve, purtroppo non ho ricevuto i nomi giusti. È un vero peccato perché altrimenti sarebbe stato bellissimo.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Pensavo di poter sostituire il prodotto e cambiarlo con quello che desideravo ma niente
User icon
Cestaro M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mattia, la ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ordinato il formatto di etichette corrispondente ai suoi bisogni. Tuttavia, vedrà che le ho inviato una mail proponendole una soluzione in quanto la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono dei valori molto importanti per noi. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro. Buona giornata 🙂 Dorine
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi dopo il primo lavaggio si sono staccati.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo gli adesivi per scarpe non aderiscono molto bene. Non aderiscono bene nemmeno nello zaino. Gli angoli si staccano molto rapidamente. Quindi, purtroppo, non posso utilizzare gli adesivi relativamente costosi.
User icon
Mama
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla e attendiamo la sua risposta! Buona giornata e buona salute! Mfg, Marylin del Team Esistmeins.de!