9.1/10
★★★★★
basato su 136164 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Consegna velocissima, contenuto perfetto, purtroppo le etichette si stanno già staccando su alcuni capi.

User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Prima di tutto, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Qualità peggiore rispetto agli ordini precedenti, non si attaccano bene su alcuni tessuti.

User icon
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, Grazie per il suo commento. Mi dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo, sono totalmente delusa dalle etichette adesive per i vestiti. Le ho utilizzate secondo le istruzioni e metà dell'adesivo sul primo capo di abbigliamento si è staccato dopo soli due cicli di lavaggio a 30 gradi. Il capo non è stato asciugato in asciugatrice. Una vera seccatura per me che ne ho ordinate 50. Consegna veloce e design carino. Pertanto 2 stelle invece di 1. Tuttavia, la qualità non mi convince e non ordinerò di nuovo né consiglierò ad altri.

User icon
Katharina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Katharina, Grazie per il suo ordine. Siamo lieti che il design e il servizio ti siano piaciuti, ma ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette adesive. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e li testiamo regolarmente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Ci scusiamo per i disagi causati. Con i migliori saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Ho attaccato le etichette sui vestiti di mio figlio e quando sono tornata dal campo ho lavato i vestiti e metà delle etichette si erano staccate. Che peccato.

User icon
Geng Valérie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette con il ferro da stiro si staccano abbastanza facilmente, a seconda del tessuto dell'indumento. Peccato

User icon
Huet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] se hai problemi con le tue etichette. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto in sé è perfetto, ma il punto negativo è il tempo di consegna. L'ordine è stato spedito il 6 febbraio, ma alla fine non è mai arrivato e possiamo reclamare solo 15 giorni dopo la spedizione, quindi ho dovuto aspettare fino al 21 febbraio per fare il reclamo, che alla fine si è tradotto in un pacco rispedito con tracciamento ricevuto il 24 febbraio. Il problema è che si trattava di un regalo per un compleanno che si è svolto il 21, quindi ho dovuto improvvisare altri regali, il che mi è costato il doppio di quanto avrei potuto evitare se tutti i pacchi fossero stati spediti con colisimo suivi fin dall'inizio. E nessun gesto commerciale per questo inconveniente! :/ peccato

User icon
Christopher G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christopher, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma se vuoi che facciamo qualcosa per te, contattaci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto un set come regalo per il primo compleanno di mia figlia e ne sono rimasta assolutamente entusiasta. Ora ho riordinato le etichette da stirare e quelle per le scarpe. Le etichette sono molto belle, ma questa volta non c'era la pellicola protettiva inclusa nelle etichette per le scarpe. Purtroppo non ho trovato nulla che indicasse che bisognava ordinarle separatamente. Sono rimaste attaccate alle scarpe della scuola materna per quasi 2 settimane e oggi ho visto che il bordo sta già iniziando a staccarsi. Trovo la cosa molto fastidiosa, se avessi saputo prima che le pellicole non erano (o non sono più) disponibili, avrei ordinato altrove.

User icon
Theresa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo lieti che le etichette le piacciano. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con gli adesivi per scarpe e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla assistere. Grazie mille! Con i nostri migliori saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho cambiato il tappo di chiusura ma non si chiude bene e perde acqua

User icon
Guestmichela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti che il prodotto da Lei ordinato non sia idoneo, può contattarmi via mail a [email protected] , mi mandi una foto del prodotto ed i dettagli del problema, provvederemo a sostituirlo. Buona giornata Caterina
3 /5
★★★☆☆

Diverse etichette si sono staccate durante il lavaggio.

User icon
Teddy Gillot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Teddy, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le etichette si staccano, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ci è voluto molto tempo. E tutto era un po' più piccolo del previsto.

User icon
Alrun Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Esistmeins.de! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto un po' di tempo. Di solito la consegna è abbastanza veloce e con il "Servizio prioritario" bisogna aspettarsi dai 2 ai 6 giorni al massimo. Nel suo caso, l'ufficio postale ci ha restituito il pacco e noi glielo abbiamo rispedito lo stesso giorno. Questo accade raramente, ma purtroppo a volte. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Per ulteriori domande sulla merce, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per un aiuto. Mfg, Marylin del team Esistmeins!
3 /5
★★★☆☆

Le etichette si sono staccate tutte al primo lavaggio .... Il servizio clienti me ne manderà altre e vedremo se si tratta di un difetto della colla o se sono tutte così...

User icon
Ophelie Dos Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ophélie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma te ne invieremo di nuove come promesso per telefono 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

La scritta sul sacchettino non ha resistito al lavaggio e sono delusa.

User icon
Blancke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marjorie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se la scritta sulla borsa non funziona, scriveteci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Deluso rispetto alle volte precedenti Le etichette si staccano al primo lavaggio

User icon
Cc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le etichette si staccano, scriveteci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

La maggior parte delle etichette si stacca dopo 3-4 lavaggi. C'è un solo foglio per 60 etichette, potete immaginare come sia la carta da stiro n.15... RISPOSTA: Mi scusi, mi chiamo Marta, non Laura. In secondo luogo, è difficile per me capire le istruzioni perché sono in francese.

User icon
Marta Fabregas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Laura, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Mi dispiace sapere che le sue etichette si staccano, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Per quanto riguarda la carta per le etichette, può utilizzare la carta da cucina, come può vedere nelle istruzioni. Buona serata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Etichette molto belle, presentazione curata, ma nonostante le istruzioni per l'uso le etichette si staccano abbastanza rapidamente. Quindi un po' deluso.

User icon
Valérie Le
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le tue etichette si bloccano, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ho dato 2 stelle perché ad oggi non ho ricevuto niente

User icon
Salvatore L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Salvatore, Grazie per il Suo feedback. In effetti il Suo ordine dovrebbe già essere arrivato. Le ho mandato una mail per una piccola verifica in modo da risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Non hanno avuto la stessa fissazione delle due occasioni precedenti.

User icon
Patricia Fernández Suárez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Patricia, Grazie mille per il suo commento. Sono spiacente di sapere che sta incontrando difficoltà con le sue etichette. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per fornirle una soluzione il prima possibile. Distinti saluti, Caterina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette che ho scelto non si attaccano bene e non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio. Non ho spiegazioni, ho seguito le istruzioni e fatto quello che dovevo fare.

User icon
Marie-france Combe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-France, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. In tal caso, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆

Si attacca al primo lavaggio

User icon
Golard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joëlle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le sue etichette si siano bloccate. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] se il problema persiste. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Non sono soddisfatto dei tempi di consegna. Ordine ricevuto 10 giorni dopo.

User icon
Vania Marques Ferreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vania, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. Ci scusiamo per i disagi causati. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto soddisfatto della qualità e della velocità con cui ho ricevuto il mio ordine. Tuttavia, dopo aver ricevuto l'ordine mi sono reso conto che mi mancavano alcune etichette e che l'ordine minimo è un problema.

User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Il tuo ordine comprende 60 etichette a 2 righe con il ferro da stiro, 10 etichette autoadesive per scarpe e 10 etichette autoadesive per oggetti. Se non hai ricevuto queste quantità, contatta il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Perdo le etichette su alcuni vestiti dopo il lavaggio

User icon
Magali Maréchal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano bloccate. Non esitare a contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Solitamente soddisfatti, questa volta l'ordine ha richiesto molto più tempo e non è stato ricevuto in tempo per l'evento. Ma per il resto i prodotti sono perfetti

User icon
Madame C.c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clotilde, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto i prodotti in ritardo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Il secondo ordine è stato consegnato entro 48 ore con pacco tracciato. Ordine effettuato la domenica sera e ricevuto il sabato mattina. Penso che sia un peccato per le Poste. Spesso in ritardo.

User icon
Tatiana Loussaif
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tatiana, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna della posta. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Etichette molto carine, peccato che 5 dei 20 ordini non si siano attaccati ...

User icon
Silvana Scarnecchia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvana, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le etichette continuano a staccarsi, ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto il prima possibile, prodotti conformi alla descrizione, peccato che li abbia trovati un po' cari rispetto a due siti che ho scoperto di recente.

User icon
Aminatou Maman Williams
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aminatou, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Offriamo regolarmente delle promozioni, che puoi trovare sui nostri social network o nella nostra newsletter 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Etichette molto belle. Ma si sono staccate dopo 3 giorni.

User icon
Florence Bellet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Il design è davvero buono, la bottiglia ha un bell'aspetto, ma su entrambe le bottiglie il tappo è fragile e troppo difficile da aprire e chiudere per i bambini (4/5 anni), quindi non lo usa molto.

User icon
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu stia riscontrando difficoltà con questo prodotto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Sistema molto pratico per i vestiti e gli oggetti, solo che a seconda della sposa dell'indumento non si attacca e l'etichetta va in lavatrice, è un peccato considerando il prezzo che paghiamo.

User icon
Aurélie Lesaulnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette autoadesive si stacchino, ma se il problema persiste scrivici un'e-mail a [email protected]. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto troppo tardi. Non è stato possibile utilizzarlo

User icon
Alexandre Bédat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandre, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia soddisfatto dei nostri servizi. Non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Sulla maggior parte dei capi le etichette sono state tagliate e quindi ho dovuto incollare queste etichette inventate sul tessuto. Al primo lavaggio l'etichetta si è staccata un po' e si è arricciata.

User icon
Sylvie Joandel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti, nelle nostre guide per l'utente raccomandiamo di incollare le etichette autoadesive per gli indumenti sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio e NON direttamente sul tessuto. Non è stato progettato per questo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato altri coperchi per la bottiglia d'acqua perché l'originale non ha funzionato - entro 2 mesi di utilizzo periodico. Ho chiesto la sostituzione, non ho ricevuto risposta ma avevo bisogno di un nuovo coperchio per le vacanze scolastiche. Non è un servizio eccellente.

User icon
Jennie J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennie, Grazie mille per i tuoi acquisti con noi. Mi dispiace sapere che hai avuto problemi con il nostro servizio, contattaci in privato: [email protected] Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆

Belle etichette, ma ho scoperto che non si attaccano molto bene ai vestiti, alla fine si staccano dopo il secondo lavaggio.

User icon
Lva Le Mont Joint
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

I disegni e la tipografia sono molto belli e la consegna è stata puntuale e veloce. È un peccato che le etichette stesse siano di plastica. Non è molto delicato per la pelle e non è l'ideale se il bambino soffre di eczema.

User icon
Manon Hds
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, grazie per aver condiviso la tua opinione, ma tieni presente che le nostre etichette e i loro inchiostri sono progettati per essere piacevoli al tatto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette autoadesive dei capi di abbigliamento sono state incollate sulle etichette con le informazioni sul lavaggio e si sono staccate dopo il primo lavaggio.

User icon
Bo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ornella, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti che le etichette si stacchino. Ci mandi un'e-mail a [email protected] se ha problemi con le etichette. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Quando ho messo i vestiti in lavatrice, il biglietto si è staccato, anche se l'avevo messo al posto giusto.

User icon
Traoré Aminata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aminata, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se hai problemi con le etichette, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆

Salve. Ho acquistato 2 bottiglie personalizzabili qualche mese fa. Sono un po' delusa perché uno dei tappi perde, il che non è molto pratico nelle borse dei bambini, e una delle bottiglie è danneggiata sul collo, cioè il bianco si stacca e rimane solo l'alluminio.

User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo relativo a questo ordine. Cordiali saluti, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Diverse etichette che ho potuto buttare nel cestino perché inutilizzabili, fortunatamente ne avevo previste molte di più.

User icon
Amanda Fermon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amanda, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Non è la prima volta che ordino etichette dal vostro sito, ma devo ammettere che questa volta sono rimasta un po' delusa perché le etichette da stirare non hanno retto molto bene sui vestiti delle mie figlie per il campo estivo.

User icon
Natacha Crozemarie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo segnalo che avevo chiesto contestualmente all'invio dell'ordine, il cambio della font con cui personalizzare il sacchetto. Mi ero completamente dimenticata di personalizzarla. Ho così scritto immediatamente affinché si potesse modificare. Mi è stato detto che era possibile mentre invece, ho ricevuto i sacchetti con il font errato. Peccato, c'era il tempo per correggere se solo si avesse avuto la pazienza di capire che era stato un banale errore.

User icon
Barbara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, Grazie per il Suo feedback. Siamo davvero spiacenti per questo disguido. Le ho scritto in privato per proporle un codice sconto che potrà utilizzare per il suo prossimo ordine, se lo desidera. Cordialmente, Caterina