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basato su 137291 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 13 Gennaio e ad oggi non ho ricevuto gli articoli. Ho anche scritto al servizio clienti ma non ho avuto risposta.

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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine ad oggi. Le confermo che l'abbiamo fabbricato e spedito entro 48 ore. Il ritardo sembra legato al servizio postale. Vedrà che ho risposto alla sua mail poco fa in modo da aiutarla a risolvere con la sue spedizione. Rimango nell'attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata! Un cordiale saluto. Dorine
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Ordine effettuato e pagato il 12 gennaio Spedito il 14 gennaio Ancora nulla di ricevuto il 3 febbraio!

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Posso confermarti che è stato spedito il 14 gennaio e che dovresti averlo già ricevuto. La consegna avviene solitamente in 2-6 giorni lavorativi e può richiedere fino a 10 giorni a seconda del servizio postale. Le ho appena inviato un'e-mail per verificare il suo indirizzo di consegna in modo da poterla aiutare con la consegna. Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
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Sono molto arrabbiata, ho ordinato e pagato per 100 mini adesivi e ne ho ricevuti solo 50! Mi dispiace ma non vi consiglierò più ai miei contatti! Vi chiedo di risolvere il problema o di restituirmi i miei soldi. Grazie.

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
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L'ordine è arrivato con 10 giorni di ritardo e non hanno mai risposto a nessuna delle mie richieste, tranne una inviata via e-mail. D'altra parte, il portapranzo e la borraccia non sono robusti, Yam è tornato da scuola senza coperchio e senza serratura. Dubito che acquisterò ancora da loro. Delusione.

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
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È passato molto tempo da quando ho effettuato l'ordine e non sono riuscito a riceverlo.

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Eli
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eli, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per sapere cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
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Tempi di consegna molto lunghi, ricevuti dopo 8 giorni mentre sul sito c'è scritto 48h. Ho dovuto ordinare un'altra etichetta da una tipografia, soprattutto perché era per il battesimo di mio figlio... ma una volta ricevuti i prodotti erano in ottime condizioni e bellissimi. La prossima volta li comprerei in anticipo, anche 15 giorni prima. Perfetto rapporto qualità-prezzo

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Roslene, Grazie per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti! Sono lieta che ti piacciano i nostri prodotti 🙂 Per quanto riguarda i tempi di consegna, posso confermare che per i prodotti personalizzati la produzione richiede 48 ore. Poi c'è il tempo di spedizione postale, che di solito va dai 2 ai 6 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 10 giorni a seconda delle bizzarrie del servizio postale. Sarei lieta di poterla aiutare nuovamente per un futuro ordine! Buona giornata! A presto! Dorine
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Pessima! ho un ordine di Gennaio che ancora non è arrivato

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Iole G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lole, grazie per il suo messaggio. Le ho risposto poco fa via mail. Non appena mi confermerà il suo indirizzo di spedizione, sarà mia premura aiutarla e trovare una soluzione soddisfacente per lei. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
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Spedizione in termini dicosti e tempi assolutamente fuori luogo e scadente non ho ancora ricebvuto un ordine effettuato settimane fa e la spedizione costa ! non credo farò più altri oridni con voi era già sucecsso in passato diverse volte.

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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, la ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Ho fatto le dovute verifiche e le ho inviato una mail per poterla aiutare. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro. Un cordiale saluto. Dorine
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Non l'ho ricevuto

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per verificare cosa sia successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
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Questa volta non sono soddisfatta perché non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi. Spero che questo problema venga risolto presto Susana Cabral

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Susana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per sapere cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine... È in ritardo? Lo spero perché non ho mai avuto problemi e non vedo l'ora di ricevere le mie etichette. Mi dispiace per questa nota

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Vanessa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Hai fatto bene a scriverci! Siamo qui per aiutarti 🙂 Vedrai che ti abbiamo inviato un messaggio via e-mail per aiutarti a risolvere il tuo problema. Resto a vostra disposizione. Buona sera e a presto via e-mail! Dorine
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PER NIENTE CONSIGLIATO Servizio disastroso L'ordine non è arrivato, ho provato a contattarli ma non rispondono. Sono totalmente delusa... Non lo consiglio.

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Nuria García Centenera
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare (e se non l'ha già fatto) le chiederei di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
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Ho ricevuto solo una parte del mio ordine! Dopo aver inviato un'e-mail per spiegare il problema, mi è stato detto che il resto del mio ordine mi sarebbe stato inviato, ma sono passati più di 10 giorni e ancora niente!

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Marie Dechèvres
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, grazie per averci contattato. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con la consegna. Le ho inviato un'e-mail per verificare che tutto sia stato risolto. Resto a sua disposizione e sarò lieta di aiutarla in futuro, se necessario. Cordiali saluti. Dorine
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Ho comprato questi tappi per sostituire quelli che avevano mia figlia e mia nipote, che si sono rotti la prima volta che sono caduti. Per quelli di mia figlia è bastato un giorno per rompersi... di nuovo. Questa volta è l'apertura del collo che si è rotta e gira a vuoto. Ha 2 anni e mezzo e a quanto pare è riuscita a romperla. Quindi il collo rimane sempre aperto e il coperchio non si chiude se il collo non è chiuso... A mio parere, questo biberon non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni.

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Laëtitia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia e grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con i nostri tappi per bottiglie. Le ho inviato una mail per poterle offrire una soluzione soddisfacente. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Dorine
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Il servizio è stato pessimo. Poiché l'ordine non è arrivato, ho chiesto un rimborso e non mi hanno risposto. Non consiglio assolutamente di acquistare qui. Ci sono altre aziende simili con un servizio migliore.

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Nuria García Centenera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Se ci ha inviato una mail per effettuare il rimborso, le risponderemo al più presto! Cordiali saluti, Maialen
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Cazzo, sono più di 20 giorni che aspettiamo e non ci hanno mandato nemmeno un paio di adesivi, che cazzo di problema hanno questi francesi?

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Adrián Ballesteros Macía
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
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Il mio ordine non è mai arrivato

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Alba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto risposta da voi.

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Risponderemo a breve alla sua e-mail per risolvere il problema. Cordialmente, Maialen
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Purtroppo dopo quasi 20 gg non ho ancora ricevuto il mio ordine

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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo riscontro. Sono spiacente che abbia riscontrato ritardi nella sua spedizione. In modo da poterla aiutare, potrebbe gentilmente scriverci all'indirizzo : [email protected] . Ciò ci permetterà di fare tutte le verifiche necessarie e apportarle una soluzione. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata! Dorine
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Non l'ho ancora ricevuto!

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Oli
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per esaminare il problema e aiutarla. Ecco l'email: [email protected] Grazie e buona giornata, Marylin
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Non ho ricevuto il mio pacco (in Spagna).

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Maite
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ricevuto. Spediamo tutti gli ordini dopo 48 ore, dopodiché bisogna contare i tempi delle poste, tra i 2 e i 6 giorni lavorativi; a volte le poste ci mettono anche un po' di più e capita anche che perdano le spedizioni. Per potervi aiutare, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata a tutti, Marylin.
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Ho ricevuto le etichette ma dopo 2 lavaggi si sono quasi tutte staccate, sapendo che ne avevo ordinate alcune centinaia e questo nonostante avessi seguito le istruzioni. Sono quindi molto deluso, insoddisfatto soprattutto perché avevo speso del tempo, come potete immaginare...

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Lepere Julie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterti aiutare: [email protected] Grazie e buona giornata.
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Dopo più di 20 giorni dall'ordine, non ho ancora ricevuto nulla! Nessun pacco... ci sta mettendo troppo tempo!

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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Grazie mille per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla. Ecco l'email: [email protected] Buona giornata, Marylin
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Il mio ordine del 07 gennaio non è arrivato e non risolve nulla !!!!

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Leto Europa-yang
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
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Al primo lavaggio

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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per averci scritto. Le nostre etichette non dovrebbero staccarsi al primo lavaggio. In base alle etichette scelte, vengono apposte direttamente sul tessuto oppure sull'etichetta, con il ferro da stiro o senza, o potrebbe aver ricevuto un lotto difettoso. Così, per poterla aiutare e farsi che sia pienamente soddisfatta dalle nostre etichette, la invito a trasmetterci delle foto delle etichette che si sono staccate e/o del luogo dove erano, in modo da poterle proporre una soluzione. La ringrazio! le auguro una buona giornata! Dorine
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Pacco non arrivato

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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. In modo da poter capire cosa sia successo, potrebbe gentilmente contattare il nostro servizio clienti su [email protected], indicando il suo numero di ordine. Con questi dati a nostra disposizione, avremo modo di aiutarla. Ringrazio in anticipo e le auguro una buona giornata! Dorine
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Fatto ordine tre settimane fa. ancora non sono arrivate le etichette. direi pessima opinione!

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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Non è normale non abbia ricevuto il suo ordine. Potrebbe gentilmente inviarci una mail a [email protected] per favore in modo da verificare il suo indirizzo e trovare una soluzione soddisfacente? Rimango in attesa di leggerla per poterla aiutare. Un cordiale saluto e una buona giornata!Dorine
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Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non ho ancora ricevuto gli adesivi. Ho inviato un'e-mail per segnalare che non avevo ricevuto l'ordine e mi hanno risposto che mi avrebbero inviato gratuitamente un'altra confezione di adesivi, dato che la prima doveva essere andata persa all'ufficio postale. Ma non ho ancora ricevuto nulla. Ieri ho inviato un'altra e-mail per lamentarmi, ma non mi hanno nemmeno risposto.

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
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Salve, Mi inviate un questionario di soddisfazione quando, dopo aver ordinato il 06 dicembre 2020 (regalo di Natale per mia figlia...), non ho ancora ricevuto NULLA!!!? Questo è un bel problema! Continuo a sperare di poterle fare questo regalo per Pasqua... Che fine ha fatto?

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Cathy Castano
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Produciamo in 48 ore, dopodiché bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. Dovrebbe quindi aver già ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
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Ordine non ricevuto, molto molto deluso!!!!

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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Produciamo in 48 ore, dopodiché bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. Dovrebbe quindi aver già ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
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Etichette bellissime e fatte molto bene!!! Soltanto che sui vestiti non durano!! Mio figlio e tornato da scuola e già dalla canottiera era andato via!!! In più al primo lavaggio solamente qualcuno è rimasta ma parecchie lo trovate nel cestello staccate!! Mi dispiace ma non sono stata soddisfatta!!

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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Grazie per il suo messaggio! Mi dispiace non sia rimasta pienamente soddisfatta dalle nostre etichette 🙁 In modo da poterla aiutare, potrebbe gentilmente inviarci delle foto delle etichette e/o del luogo dove erano attaccate per favore all'indirizzo : contatto@petit-fernand. it. Così mi permetterebbe di guardare da dove potrebbe venire il problema e di darle una risposta soddisfacente velocemente! Nell'attesa di un suo gentile riscontro, le auguro una buona giornata! Dorine
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Le etichette si staccano tutte!

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Anne-flore S
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il vostro ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare: [email protected] Buona giornata a te.
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Ordine inviato il 7/01 ma non ho ancora ricevuto nulla !!!!

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Natacha Phebe
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Produciamo in 48 ore, dopodiché bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. Dovrebbe quindi aver già ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
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Ho ordinato molte volte ma non sono mai stato così deluso. La merce è stata ordinata a novembre e poi consegnata in modo incompleto all'inizio di dicembre. Sono in contatto con il servizio clienti da diverse settimane. Che dire, ogni volta ricevo una scusa diversa..... Prima il pacco è stato smarrito, poi si è rotta la macchina da stampa, poi avrebbe dovuto essere prodotto di nuovo.... La sofferenza e la relativa rabbia crescono e crescono. Né i soldi né la merce mancante sono stati ricevuti e poi dopo più di 2 mesi. Sono molto deluso. In futuro preferisco ordinare dalla concorrenza.

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Lisa W.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Wolf, la ringraziamo per il suo ordine e ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. È raro, ma purtroppo a volte capita, che il verme si trovi all'interno. Tuttavia, questo dovrebbe rimanere un caso eccezionale. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Le abbiamo appena risposto via e-mail e le auguriamo una splendida giornata! Rimanete in salute! Mfg, Marylin
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Non tiene davvero sui vestiti 1 lavaggio e tutto è andato e ho seguito il consiglio 42euro nel vento pfff disgustato

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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il vostro ordine. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] Cdt, Marylin
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Ordine mai ricevuto

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Nicolas Matas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Potrebbe inviarci un messaggio via e-mail al nostro servizio clienti, in modo che possiamo dare un'occhiata e risponderle: [email protected] ! Grazie mille e buona serata.
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Un po' deluso dopo un solo lavaggio a 30 gradi le etichette vanno...

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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Ha seguito correttamente le istruzioni? La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected], in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
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Sto ancora aspettando il mio prodotto che è stato ordinato il 6 gennaio, ho mandato un'email al servizio clienti e mi è stato detto di aspettare fino al 21? Questo è ridicolo

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Erin W.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Tutti gli ordini vengono prodotti in 48 ore, poiché sono personalizzati. Poi bisogna aggiungere il ritardo della consegna postale, tra i 2 e i 6 giorni lavorativi, a volte il servizio postale può impiegare un po' di più. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter verificare e aiutarla. Buona giornata! Il vostro team Petit-Fernand UK
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Ho ordinato tre bottiglie e ne ho ricevuta solo una. Nessuna spiegazione dal sito. Naturalmente ho contattato il servizio clienti con tutti i mezzi, ma nessuna risposta. Sono già passate più di due settimane e ovviamente mi è stato addebitato l'intero importo!

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Aurélie Caumartin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato incompleto e le abbiamo appena risposto via e-mail. Buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
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Fatale...sto ancora aspettando di ricevere l'ordine da più di un mese...li ho contattati ma niente....

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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen