★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordine effettuato il 13 Gennaio e ad oggi non ho ricevuto gli articoli. Ho anche scritto al servizio clienti ma non ho avuto risposta.
Ordine effettuato e pagato il 12 gennaio Spedito il 14 gennaio Ancora nulla di ricevuto il 3 febbraio!
Sono molto arrabbiata, ho ordinato e pagato per 100 mini adesivi e ne ho ricevuti solo 50! Mi dispiace ma non vi consiglierò più ai miei contatti! Vi chiedo di risolvere il problema o di restituirmi i miei soldi. Grazie.
L'ordine è arrivato con 10 giorni di ritardo e non hanno mai risposto a nessuna delle mie richieste, tranne una inviata via e-mail. D'altra parte, il portapranzo e la borraccia non sono robusti, Yam è tornato da scuola senza coperchio e senza serratura. Dubito che acquisterò ancora da loro. Delusione.
È passato molto tempo da quando ho effettuato l'ordine e non sono riuscito a riceverlo.
Tempi di consegna molto lunghi, ricevuti dopo 8 giorni mentre sul sito c'è scritto 48h. Ho dovuto ordinare un'altra etichetta da una tipografia, soprattutto perché era per il battesimo di mio figlio... ma una volta ricevuti i prodotti erano in ottime condizioni e bellissimi. La prossima volta li comprerei in anticipo, anche 15 giorni prima. Perfetto rapporto qualità-prezzo
Pessima! ho un ordine di Gennaio che ancora non è arrivato
Spedizione in termini dicosti e tempi assolutamente fuori luogo e scadente non ho ancora ricebvuto un ordine effettuato settimane fa e la spedizione costa ! non credo farò più altri oridni con voi era già sucecsso in passato diverse volte.
Non l'ho ricevuto
Questa volta non sono soddisfatta perché non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi. Spero che questo problema venga risolto presto Susana Cabral
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... È in ritardo? Lo spero perché non ho mai avuto problemi e non vedo l'ora di ricevere le mie etichette. Mi dispiace per questa nota
PER NIENTE CONSIGLIATO Servizio disastroso L'ordine non è arrivato, ho provato a contattarli ma non rispondono. Sono totalmente delusa... Non lo consiglio.
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine! Dopo aver inviato un'e-mail per spiegare il problema, mi è stato detto che il resto del mio ordine mi sarebbe stato inviato, ma sono passati più di 10 giorni e ancora niente!
Ho comprato questi tappi per sostituire quelli che avevano mia figlia e mia nipote, che si sono rotti la prima volta che sono caduti. Per quelli di mia figlia è bastato un giorno per rompersi... di nuovo. Questa volta è l'apertura del collo che si è rotta e gira a vuoto. Ha 2 anni e mezzo e a quanto pare è riuscita a romperla. Quindi il collo rimane sempre aperto e il coperchio non si chiude se il collo non è chiuso... A mio parere, questo biberon non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni.
Il servizio è stato pessimo. Poiché l'ordine non è arrivato, ho chiesto un rimborso e non mi hanno risposto. Non consiglio assolutamente di acquistare qui. Ci sono altre aziende simili con un servizio migliore.
Cazzo, sono più di 20 giorni che aspettiamo e non ci hanno mandato nemmeno un paio di adesivi, che cazzo di problema hanno questi francesi?
Il mio ordine non è mai arrivato
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto risposta da voi.
Purtroppo dopo quasi 20 gg non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non l'ho ancora ricevuto!
Non ho ricevuto il mio pacco (in Spagna).
Ho ricevuto le etichette ma dopo 2 lavaggi si sono quasi tutte staccate, sapendo che ne avevo ordinate alcune centinaia e questo nonostante avessi seguito le istruzioni. Sono quindi molto deluso, insoddisfatto soprattutto perché avevo speso del tempo, come potete immaginare...
Dopo più di 20 giorni dall'ordine, non ho ancora ricevuto nulla! Nessun pacco... ci sta mettendo troppo tempo!
Il mio ordine del 07 gennaio non è arrivato e non risolve nulla !!!!
Al primo lavaggio
Pacco non arrivato
Fatto ordine tre settimane fa. ancora non sono arrivate le etichette. direi pessima opinione!
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non ho ancora ricevuto gli adesivi. Ho inviato un'e-mail per segnalare che non avevo ricevuto l'ordine e mi hanno risposto che mi avrebbero inviato gratuitamente un'altra confezione di adesivi, dato che la prima doveva essere andata persa all'ufficio postale. Ma non ho ancora ricevuto nulla. Ieri ho inviato un'altra e-mail per lamentarmi, ma non mi hanno nemmeno risposto.
Salve, Mi inviate un questionario di soddisfazione quando, dopo aver ordinato il 06 dicembre 2020 (regalo di Natale per mia figlia...), non ho ancora ricevuto NULLA!!!? Questo è un bel problema! Continuo a sperare di poterle fare questo regalo per Pasqua... Che fine ha fatto?
Ordine non ricevuto, molto molto deluso!!!!
Etichette bellissime e fatte molto bene!!! Soltanto che sui vestiti non durano!! Mio figlio e tornato da scuola e già dalla canottiera era andato via!!! In più al primo lavaggio solamente qualcuno è rimasta ma parecchie lo trovate nel cestello staccate!! Mi dispiace ma non sono stata soddisfatta!!
Le etichette si staccano tutte!
Ordine inviato il 7/01 ma non ho ancora ricevuto nulla !!!!
Ho ordinato molte volte ma non sono mai stato così deluso. La merce è stata ordinata a novembre e poi consegnata in modo incompleto all'inizio di dicembre. Sono in contatto con il servizio clienti da diverse settimane. Che dire, ogni volta ricevo una scusa diversa..... Prima il pacco è stato smarrito, poi si è rotta la macchina da stampa, poi avrebbe dovuto essere prodotto di nuovo.... La sofferenza e la relativa rabbia crescono e crescono. Né i soldi né la merce mancante sono stati ricevuti e poi dopo più di 2 mesi. Sono molto deluso. In futuro preferisco ordinare dalla concorrenza.
Non tiene davvero sui vestiti 1 lavaggio e tutto è andato e ho seguito il consiglio 42euro nel vento pfff disgustato
Ordine mai ricevuto
Un po' deluso dopo un solo lavaggio a 30 gradi le etichette vanno...
Sto ancora aspettando il mio prodotto che è stato ordinato il 6 gennaio, ho mandato un'email al servizio clienti e mi è stato detto di aspettare fino al 21? Questo è ridicolo
Ho ordinato tre bottiglie e ne ho ricevuta solo una. Nessuna spiegazione dal sito. Naturalmente ho contattato il servizio clienti con tutti i mezzi, ma nessuna risposta. Sono già passate più di due settimane e ovviamente mi è stato addebitato l'intero importo!
Fatale...sto ancora aspettando di ricevere l'ordine da più di un mese...li ho contattati ma niente....