/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle etichette autoadesive per i vestiti... 3/4 di esse si sono staccate durante il lavaggio...
Marion Labaume
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie Siamo molto spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine e posso confermare che questo non è normale. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Emilie Clerc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie Ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine. L'ufficio postale ci ha restituito il pacco. Se non hai ancora inviato le tue nuove istruzioni di consegna, puoi farlo via e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine, in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute! Nessuna notizia dal servizio post-vendita. Deludente
Tessamona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Spero che le etichette siano arrivate. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non una sola etichetta si attacca ai vestiti del mio bambino, e tutti i vestiti sono in cotone! NON LO CONSIGLIO
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le istruzioni sono state seguite alla lettera, ma al primo lavaggio si è staccata un'etichetta su due!
Vic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatta, ho seguito alla lettera le istruzioni e quasi tutte le altre etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio !!!! Non lo consiglio affatto
Vic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con questo ordine. Posso confermare che le etichette da stirare devono resistere al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Faremo del nostro meglio per inviartene di nuove. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applica (e senza muoversi). Spero che questi consigli e le nuove etichette vi consentano di utilizzare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
A quanto pare il mio ordine è stato spedito il 26 agosto. 16 giorni dopo e non l'ho ancora ricevuto. Deluso e uno spreco di denaro.
Nicola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicola, mi dispiace molto che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invierò una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Ogni anno compro qui e non ho mai avuto problemi, ma quest'anno ho ordinato quasi un mese fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine, nessuno risponde al telefono e ho già inviato alcune lettere all'ufficio postale per confermare il mio indirizzo.... Beh, non ho né le etichette né i soldi e sto ancora aspettando.
Marián Romanos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Ma non ho trovato il tempo di controllare dove avviene la consegna. :/
André D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Garantiamo la spedizione del prodotto entro 48 ore, ma la consegna richiede solo qualche giorno in più.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho il piacere di potervi dare alcuna opinione perché le etichette non mi sono mai arrivate. Tempi di spedizione così lunghi in vista dell'inizio della scuola sono inaccettabili. Ordine eseguito il 27 agosto.
Chiara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 16 giorni fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine.FATALE, non lo consiglio a nessuno.Piccola azienda sarebbe.
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non avete ancora ricevuto il vostro ordine a causa dei tempi di consegna! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Per tre volte ho reclamato il mio ordine. Non è mai arrivato. Quando chiedo il rimborso, mi fanno storie, non mi rispondono e non ottengo i miei soldi. Negli altri anni ho ordinato per l'inizio della scuola e non ho mai avuto problemi, tutto era eccellente, ma quest'anno ..... un disastro totale?
Ari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE
Natalie Antoine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Natalie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Spero che le etichette siano arrivate. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Deplorevole. Ho effettuato un ordine 15 giorni prima dell'inizio della scuola ed è arrivato ieri. Quando la settimana scorsa ho detto loro che non ne avevo più bisogno e che volevo cancellarlo, mi hanno detto di no. Inoltre, le etichette che ricevo hanno il nome di un altro bambino. Mi sembra che questa azienda sia poco raccomandabile e poco seria.
Borja Puga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che non è normale che abbiate ricevuto le etichette a nome di un altro bambino, quindi vi prego di inviarci alcune foto delle etichette al nostro indirizzo e-mail [email protected] in modo da potervi rimborsare. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
E' triste, ho fatto il mio ordine 3 settimane fa, la scuola inizia mercoledì e non ci sono ancora etichette!!!! MAI PIU'!!! Non consiglierei questo prodotto!!!!!!!!!!! ??????
Alexandra Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Le sue etichette saranno spedite oggi. Dovrebbe riceverle a breve. Non esiti a tornare da noi se non dovesse essere ancora così. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Numerosi solleciti: bisogna arrabbiarsi sui social network per ottenere una risposta.
Clai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claire, Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e con i tempi di risposta. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Le sue etichette sono partite il 22/09. Dovrebbe riceverle a breve. Non esiti a tornare da noi se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Méghane, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo 3 settimane
Cindy Van Daele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto!
Judit Uzkudun Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono arrivati troppo tardi, non potevo più usarli, ho dovuto scriverlo a pennarello.
Cheste,valencia.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Confermo, prodotto mai arrivato. La risposta del servizio clienti è che è stato recapitato. Dato che non è mandato mezzo corriere né raccontata è la mia parola contro il vettore. Ma ovviamente loro non rimborsano
Eleonora G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Ellen W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ellen, ti mando una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho effettuato l'ordine il 23 agosto. Vi suggerisco di rimborsare il mio denaro o di rispedirmelo con urgenza. Ho bisogno delle etichette adesso.
Aurora Bretón Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ottime, stampa ottima e resa perfetta. Servizio pessimo: ultimo ordine spedito 25 Agosto ma ad oggi non ho ricevuto nulla; la spedizione non è tracciata, ho chiesto informazioni per rimborso e nessuna risposta.
Sara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
40 ordini tramite il mio account e poi quello di mio marito, le etichette termosensibili si sono tutte staccate, alcune anche prima del primo lavaggio !!!! Eppure ho seguito tutte le istruzioni. Le raccomandazioni del venditore alla lettera! Delusa da questo punto di vista, mio figlio li sta spargendo ovunque.
Nada Gallet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nada, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
In due occasioni mi sono affidata a questa azienda non per le etichette scolastiche dei miei figli e in entrambe le occasioni ci è voluto molto tempo e ho effettuato l'ordine molto prima che i miei figli iniziassero la scuola, ora è successa di nuovo la stessa cosa i miei figli iniziano la scuola lunedì e non ho nulla di marcato, ho chiesto un rimborso.
Danna Guevara Atencia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Siamo alla seconda settimana di scuola e le etichette con il ferro da stiro si stanno già staccando! Meglio prendere quelle da cucire.
Miss E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato per te. Ti invierò una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Non arrivano. Non forniscono il numero di tracking dell'ordine. Non consiglio l'acquisto.
Valen Castan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo, durante l'alta stagione, le Poste non rispettano i tempi di consegna ed è per questo che stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine!
Nicolas Leonard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nicolas, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto non ancora arrivato dal 22 agosto 2021!!!!!!!!!!!
Giordana N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio