/10
★★★★★
basato su 129960 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129960 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
La verità è che all'inizio pensavo che andassero molto bene, ma si stanno staccando quasi tutti e sono di febbraio....
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Avviseremo il servizio clienti in modo che possa contattarla rapidamente.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto mi è piaciuto molto ma ci vuole molto tempo per arrivare, la consegna potrebbe essere più veloce.
Merce Martinez Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Purtroppo, siamo consapevoli che molti di voi stanno subendo ritardi nelle spedizioni... Ci impegniamo a trovare soluzioni di trasporto nuove e più affidabili. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per aver condiviso la vostra opinione.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è buono, ma il prezzo è un po' alto per quello che è praticamente un adesivo. E poi ci sono le spese di spedizione.
Sarah A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sarah Anne Mclaughlin, Siamo felici di sapere che vi piacciono i nostri prodotti. Cerchiamo il più possibile di portare il prezzo e la qualità più competitivi. Cordiali saluti, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
Sono una fan e lo è anche mio figlio di 5 anni della sua borraccia personalizzata. Dopo diverse cadute, è ancora perfetta e super resistente per i bambini. L'unico inconveniente è che il tappo si rompe regolarmente a causa delle numerose cadute. Sono al quarto tappo da settembre. Penso che sarebbe meno fragile in silicone rigido.
Ophelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ophelia e grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i nostri tappi per bottiglie. Trasmetterò il suo messaggio al nostro servizio post-vendita in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente. Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette autoadesive per gli oggetti vanno bene. Le etichette da stirare per i vestiti sembrano ottime, ma anche se si seguono attentamente le istruzioni, dopo due lavaggi si staccano: alcune si perdono in lavatrice, altre nell'asciugatrice, insomma, un vero problema che le rende inutilizzabili. Quindi molto costosi per un risultato così mediocre. È un peccato, volevo promuovere il made in France ma la qualità non c'è.
Ep
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve EP, Siamo spiacenti di sapere di questo problema, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono carine e conformi al mio ordine, ma ho acquistato il modello da stirare e non si attaccano bene a tutti i tipi di tessuto, anche se si rimane più a lungo del tempo indicato con il ferro da stiro. Sono quindi delusa.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine, mi dispiace leggere che si è verificato un problema con le etichette da stirare. Il nostro processo di produzione richiede regolari controlli di qualità. Ecco alcuni punti iniziali a cui prestare attenzione: i problemi possono derivare da una temperatura del ferro da stiro troppo bassa. E se avete usato un ferro da stiro a vapore, dovete spegnere il vapore. Per garantire che le etichette vengano attaccate correttamente con il ferro da stiro: - il tessuto deve resistere alla temperatura di un ferro da stiro a 200° - posizionate l'etichetta su carta oleata ed esercitate una forte pressione con un ferro da stiro caldo per 12 secondi (senza vapore!). - È meglio lasciare riposare le etichette per 24 ore prima di indossare o lavare il capo. Se non si notano ancora miglioramenti, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected]. Buona giornata, Alexandre.
3
/5
★★★☆☆
Promozione non convalidata, quindi ho dovuto pagare di più...
Mélody
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere di questo problema, ma non è normale. La preghiamo di inviare un'email al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected] Le auguriamo una buona giornata, Alexandre
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono di buona qualità, ho preso due confezioni per la cameretta e sono soddisfatta. L'aspetto negativo è stato il tempo di consegna e il fatto che la busta è arrivata rotta e danneggiata.
Yanela Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yanela! Grazie mille per aver condiviso la tua opinione sui nostri adesivi... Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e ci dispiace molto per gli incidenti di consegna... Ne teniamo conto! A presto con Petit Fernand!
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso dagli adesivi rotondi. Dovrebbero aderire alle tettarelle, ma fanno molte pieghe e non rimangono lisci.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere di questo problema, non è normale, le etichette non dovrebbero piegarsi. La preghiamo di inviare una mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected] Le auguriamo una buona giornata, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
è la prima volta che le etichette non si attaccano agli oggetti 🙁 molto deluso
Aline Bal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aline, Ci dispiace sapere di questo problema, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. Ti invito a inviare una mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected] Buona giornata, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
Sono bellissimi ma non si attaccano. Si sono staccati da tutti i capi su cui li ho stirati e da quelli su cui ho semplicemente applicato degli adesivi.
Kirsty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kirsty, grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci di nuovo per poterla aiutare. Anche per quanto riguarda il suo ordine numero 4000844122 è in arrivo e le abbiamo appena inviato un'e-mail in merito. La nostra e-mail è: [email protected] Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, Alexandre
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono deliziosi, non posso lamentarmi. L'unico piccolo problema è che ho ordinato gli adesivi per mia figlia e per la sua amica come regalo e sono arrivati tutti insieme in un unico libro.
A G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine a Petit-Fernand UK. Siamo molto felici di sapere che le nostre etichette le piacciono. Tutte le etichette ordinate vengono fornite in un libretto. È possibile inserire le etichette in più libretti per ogni nome. Il cliente può lasciare una nota durante l'ordine per richiederlo. Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Vi auguriamo una splendida giornata e di stare tranquilli! Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi!
Meurre Pierre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pierre, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace che di recente i tempi di consegna si siano allungati. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dall'ufficio postale, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Vi auguriamo una buona serata, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
Da oltre 3 anni ordino regolarmente etichette da cmonetiquette.fr. Da un anno a questa parte la qualità è peggiorata ++. Le etichette si attaccano molto meno bene di prima. L'ultimo lotto di etichette 2x300 che ho ordinato di recente per i miei figli non si attacca affatto. Dopo un solo lavaggio a 30 gradi con bassa centrifuga, ho trovato le etichette sul fondo del cestello della lavatrice! Tuttavia, ho seguito le istruzioni per l'uso come indicato (attendere 24 ore dopo aver attaccato l'etichetta, ecc.) Mi chiedo se abbiano cambiato la colla, dato che la differenza è evidente rispetto a prima. Non ordinerò più da questo sito. È un peccato.
Jv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao JV, Grazie per il tuo ordine e mi dispiace leggere che c'è un problema con le tue etichette. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Marine Marcellin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace che di recente i tempi di consegna si siano allungati. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dall'ufficio postale, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Vi auguriamo una buona serata, Alexandre
3
/5
★★★☆☆
Le targhette sono molto belle, ma purtroppo si sono staccate/rimosse subito dopo il primo lavaggio. Così ho dovuto incollarne di nuovo. È un peccato!
Meybet T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Meybet, Grazie mille per il tuo ordine su esistmeins e per il tuo feedback! Questo è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti! Auguri dalla Francia e buona giornata 🙂 ! Johanna
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato le etichette termoadesive per tessuti. La grafica è molto carina e fedele alle immagini sul sito. Purtroppo dopo un lavaggio in lavatrice a 40 gradi alcune etichette non sono rimaste interamente attaccate, ma non so se magari sono io che non le avevo attaccate bene con il ferro da stiro! Adesso ripasserò il ferro e vedrò dopo i lavaggi,se migliorare il mio voto.
Cinzia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cinzia, La ringrazio per il suo ordine e ci dispiace se ha riscontrato dei problemi con le etichette termoadesive per tessuti. Per noi la qualità dei nostri prodotti è una priorità e facciamo controlli regolari. Ecco qualche pista per utilizzare al meglio le etichette termoadesive: - il tessuto deve essere in grado di reggere ad una temperatura di 200° . - posizionare l'etichetta con la rispettiva pergamena e esercitare una forte pressione con ferro ben caldo per 12 secondi (senza vapore!) - lasciar riposare il capo per 24h prima di indossarlo o lavarlo. Se tuttavia non osserva migliorie, la invito a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] , vedrà che troveremo una soluzione! Le auguro una buona giornata! Roberto
2
/5
★★☆☆☆
I prodotti non sono all'altezza della qualità prevista. Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio. Anche la stampa della borsa si è sbiadita dopo il primo lavaggio. Molto deluso.
Aurore Lacroix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere di questo problema, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. La invito a inviare una mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema riscontrato: [email protected] Buona giornata, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
Etichette di ottima qualità, ma ci sono voluti più di 10 giorni per riceverle con la promessa di produrle entro 48 ore. Sono rimasto deluso dal servizio.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace per l'inconveniente. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dall'ufficio postale, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Buon proseguimento di giornata, Alexandre
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo gli adesivi si staccano relativamente presto... non durano nemmeno un lavaggio. All'inizio ero così entusiasta, ma purtroppo non è più così. Il design è davvero molto bello, ma non mi serve a nulla se non durano più a lungo sull'etichetta.
Bianca M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bianca, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi! Di norma, i nostri prodotti resistono sicuramente alla lavatrice. Tuttavia, lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. I nostri migliori saluti dalla Francia e buona giornata 🙂 ! Johanna
3
/5
★★★☆☆
Consegna in ritardo! Sono solo preoccupato per l'ufficio postale dopo la crisi sanitaria che stiamo vivendo.
Ninie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ninie, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dalle poste, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Buon proseguimento di giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
Mi dispiace che le etichette debbano essere incollate su un'etichetta esistente e non direttamente sull'indumento. Io stessa confeziono i vestiti dei miei nipoti e ho dovuto comprare del nastro di cotone e attaccare le etichette prima di cucirle sui vestiti. Avevo comprato queste etichette per risparmiare tempo... il risultato è stato 2 volte più lungo che se avessi comprato le etichette da cucire. POSITIVO: scritte, modelli e colori molto belli. Consegna molto veloce e ottimo imballaggio.
Dominique Vanhoutte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dominique, Stiamo prendendo nota di tutti i punti critici del tuo commento per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Buona giornata, Alexandre
2
/5
★★☆☆☆
È un peccato, le etichette termosaldate sono davvero belle e ben confezionate, ma non reggono anche se si seguono le istruzioni per l'uso.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine, mi dispiace leggere che si è verificato un problema con le etichette da stirare. Il nostro processo di produzione richiede regolari controlli di qualità. Ecco alcuni punti iniziali a cui prestare attenzione: i problemi possono derivare da una temperatura del ferro da stiro troppo bassa. E se avete usato un ferro da stiro a vapore, dovete spegnere il vapore. Per garantire che le etichette vengano attaccate correttamente con il ferro da stiro: - il tessuto deve resistere alla temperatura di un ferro da stiro a 200° - posizionate l'etichetta su carta oleata ed esercitate una forte pressione con un ferro da stiro caldo per 12 secondi (senza vapore!). - È meglio lasciare riposare le etichette per 24 ore prima di indossare o lavare il capo. Se non si notano ancora miglioramenti, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected]. Buona giornata, Alexandra.
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta delle etichette che si possono attaccare agli oggetti (come i biberon), ma sono rimasta delusa dalle etichette che si possono stirare sul tessuto dopo il primo lavaggio... peccato, erano belle ma soprattutto pratiche.
Jessica Guedj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per il tuo ordine e mi dispiace leggere che c'è stato un problema con le etichette da stirare. Il nostro processo di produzione richiede regolari controlli di qualità. Ecco alcuni punti iniziali a cui prestare attenzione: il problema potrebbe essere dovuto alla temperatura troppo bassa del ferro da stiro. E se avete usato un ferro da stiro a vapore, dovete spegnere il vapore. Per garantire che le etichette da stirare si attacchino correttamente: - il tessuto deve resistere alla temperatura di un ferro da stiro a 200° - posizionate l'etichetta su carta oleata ed esercitate una forte pressione con un ferro da stiro caldo per 12 secondi (senza vapore!). - È meglio lasciare riposare le etichette per 24 ore prima di indossare o lavare il capo. Se non si notano ancora miglioramenti, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected]. Buona giornata, Alexandra.
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasto un po' deluso dalla consegna. Abbiamo già ordinato da Petit Fernand in Inghilterra e la qualità era migliore. Ma è possibile che il problema sia lo stesso anche adesso. Anche l'arrivo degli adesivi ha richiesto molto tempo.
Nicola P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicola, Grazie per il tuo ordine su esistmeins.de e per il tuo feedback! Lavoriamo sempre per migliorare la nostra qualità e soddisfare gli standard dei nostri clienti. Inoltre, siamo sempre in contatto con le società di logistica competenti per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti dalla Francia e buona giornata 🙂 ! Johanna
3
/5
★★★☆☆
Vorrei solo delle etichette autoadesive perché quelle con il ferro da stiro non si attaccano. Ho informato il servizio clienti ma non c'è stata una risposta efficace. Per il resto, le decorazioni sono davvero belle. Dopodiché, bisogna prendersi il tempo per realizzarle.
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandra
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi per scarpe non sono altrettanto stabili.
Redi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Redi, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine! Lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti e siamo quindi molto grati per il suo feedback. Cordiali saluti dalla Francia e buona giornata 🙂 ! Johanna
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo, nonostante abbia seguito scrupolosamente le istruzioni per l'uso, molte delle etichette termosensibili si sono già staccate dopo soli due lavaggi in lavatrice a 30° e l'asciugatura in lavatrice. Sono quindi molto delusa. Do comunque due stelle per la velocità di consegna.
Guillaume. C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Guillaume, Grazie per il suo ordine. Mi dispiace leggere che c'è stato un problema con le etichette da stirare. Il nostro processo di produzione richiede regolari controlli di qualità. Ecco alcuni punti iniziali a cui prestare attenzione: i problemi possono derivare da una temperatura del ferro da stiro troppo bassa. E se avete usato un ferro da stiro a vapore, dovete spegnere il vapore. Per garantire che le etichette vengano attaccate correttamente con il ferro da stiro: - il tessuto deve resistere alla temperatura di un ferro da stiro a 200° - posizionate l'etichetta su carta oleata ed esercitate una forte pressione con un ferro da stiro caldo per 12 secondi (senza vapore!). - È meglio lasciare riposare le etichette per 24 ore prima di indossare o lavare il capo. Se non si notano ancora miglioramenti, si prega di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected]. Buona giornata, Alexandra.
2
/5
★★☆☆☆
CI SONO VOLUTI TROPPI GIORNI PER ARRIVARE, NON È LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE.
Montse Raventos Esteve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Montse! Ti ho appena inviato un'e-mail in merito alla tua esperienza di consegna. Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e ci dispiace per le anomalie di consegna come quella che hai riscontrato tu.... Buona giornata! ??
2
/5
★★☆☆☆
Mi sento in colpa a darne due perché sono adesivi belli da vedere ma non si attaccano! Non sono durati nemmeno una settimana.
Lauren
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lauren, grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e ti invitiamo a contattarci di nuovo per poterti aiutare. Anche per quanto riguarda il suo ordine numero 4000844122 è in arrivo e le abbiamo appena inviato un'e-mail in merito. La nostra e-mail è: [email protected] Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, Alexandre