9.1/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27/08 per le etichette, ancora non ricevuto e nessuna notizia dal servizio clienti.
User icon
Raphaelle Clech
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raphaelle Ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Le Poste ci hanno restituito il tuo pacco. Se non hai ancora inviato le tue nuove istruzioni di consegna, puoi farlo via e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine, in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine quindi non posso fare una recensione!
User icon
Tracey L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracey, purtroppo il tuo indirizzo era incompleto, mancava il numero di strada. Ti invierò una mail per risolvere il problema 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
È l'11 settembre e non ho ancora ricevuto le etichette per i miei figli che hanno iniziato la scuola il 2 settembre... Sono disperata...
User icon
Manon Pimenta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Il servizio clienti le ha dato una risposta che spero la soddisfi. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non so ancora nulla. Non ho idea di dove sia il mio ordine
User icon
Ana Paula Nagy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, date le date, contattateci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati e, nonostante l'invio di due e-mail, non ho ancora ricevuto nulla né del mio ordine né del rimborso. Estremamente deluso da questo sito!
User icon
S. Diandra Gomes Dos Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Fatto ordine il 24 agosto , siamo al 10 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. lunedì inizia la scuola primaria mia figlia e non ho le etichette tanto desiderate. Per fortuna il nido mio figlio lo inizia a Gennaio e nel frattempo spero mi rimandiate il tutto se no ho buttato via 42 euro. che delusione!
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho capito...
User icon
Susana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato senza carta termica, nonostante fosse indicato che sarebbe stata fornita. Gli adesivi non hanno mai mantenuto la loro forma e si sono deformati nonostante il tentativo di seguire alla lettera le istruzioni. Il nome si è immediatamente sbiadito una volta stirato, diventando quasi illeggibile subito dopo l'applicazione. L'adesivo è rimasto appiccicoso nonostante sia stato lasciato riposare per 48 ore. Il prodotto non si è attaccato saldamente a meno che non sia stato stirato, nonostante la pubblicità indicasse di non stirare più.
User icon
Valued C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, purtroppo aveva ordinato le etichette adesive e non quelle da stirare, il che spiega perché non ha ricevuto la carta protettiva. Per le etichette adesive non è necessaria la carta protettiva, basta attaccare l'etichetta all'interno dell'abbigliamento. Ti ho inviato un'e-mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio secondo ordine
User icon
Aurore Colas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Deluso
User icon
Djamila Sousa Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Djamila, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono troppo lunghe per essere attaccate alle etichette dei vestiti.
User icon
Kt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che le etichette siano troppo grandi per te, per favore trova le misure sul nostro sito quando ordini 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e non l'ho ricevuto, ho mandato 5 email e ho chiamato il numero di telefono senza alcuna risposta, sono incompetenti e si tengono i soldi senza farsi vedere.
User icon
Tania Mendez Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto costoso, poche etichette e per di più con un nome sbagliato. L'intero libretto era a posto, tranne una pagina, quindi l'errore è stato vostro. Grazie
User icon
Celeste Martinez Galindo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Celeste, Ci dispiace che i nostri prezzi non vi soddisfino. I nostri prezzi sono stabiliti in base alla qualità dei nostri prodotti e dei servizi che offriamo. D'altra parte, non modifichiamo gli ordini dei nostri clienti, quindi se c'è un problema nella scrittura, l'errore viene dal cliente e non dalla nostra azienda. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato e non essendoci un numero di tracking non sapevo nulla. dal 19 agosto tutto era stato pianificato in tempo per avere il back to school pronto e oggi, il 10 settembre, non ho nulla. Un peccato perché avevo buone referenze, ma non lo consiglio.
User icon
Estibaliz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, quindi non posso valutarle.
User icon
Nazaret Campuzano García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dall'ordine Il pacco è arrivato in ritardo La borsa non corrisponde all'ordine
User icon
Nazik Pillome
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nazik, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Al fine di trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, effettuato più di 1 mese fa. Nessuna risposta nemmeno ai miei messaggi Che delusione!
User icon
Nereida Díaz Mendoza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Eccellente, molto veloce?
User icon
Tânia Almeida
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tania Grazie per il tuo incoraggiamento. Buona giornata Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna 2-10 giorni lavorativi, sono passati più di 10 giorni ma NIENTE...nemmeno un messaggio x capire cosa succede, ma li avremo queste etichette?
User icon
Maria B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il primo lavaggio (a 30), le etichette sono già danneggiate e si staccano... Se si deve cambiarle ogni settimana, sarà costoso per tutto l'anno! Sono molto delusa... E ho seguito le istruzioni per attaccarle, la temperatura, il tempo... Ect...
User icon
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 20/08 e ad oggi non è ancora arrivato. Più di 20 giorni.
User icon
Iris Mora Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato inviato al mio vecchio indirizzo senza alcun motivo (anche se avevo già ordinato al mio nuovo indirizzo). Mi avete detto che non c'era nulla da fare se non aspettare che le etichette vi venissero rispedite e poi finalmente rispedite all'indirizzo giusto! ma da allora non ho più avuto notizie di voi o delle etichette, grazie!
User icon
Celine Evaristo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente. Le etichette sono state inviate di nuovo il 21. Dovrebbe riceverle a breve. Non esiti a contattarci se non le ha ancora ricevute. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato in tempo e non l'ho ricevuto.
User icon
Sandra Pérez Valverde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto per 20 giorni
User icon
Sandrine Fossoud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
A distanza di settimane non ho ancora ricevuto il pacco e nemmeno risposta alla mail in cui chiedevo info.
User icon
Simona
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e ho chiesto un rimborso.
User icon
Cristina López Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna ancora non ricevuta e già si torna a scuola. Alla faccia della scarsa professionalità e serietà ....prima e ultima volta
User icon
Abir Omeirat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Abir, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e nessuna notizia dal servizio clienti. Mia figlia è molto delusa per non aver mai ricevuto le etichette per il nuovo anno scolastico. Naturalmente non è stato effettuato alcun rimborso. Sconsiglio vivamente questo sito!
User icon
Laura Toussaint
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a tornare da noi se non dovesse essere ancora così. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 19 agosto e non ho ancora ricevuto un pacco da voi : / quindi come posso giudicare altrimenti 🙂 e la scuola è già iniziata 😉
User icon
Grodzka Olga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Olga, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Nayra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen