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★★★★★
basato su 135870 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Lunghi tempi di attesa e difficoltà a tracciare correttamente gli ordini
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Mélanie Lahaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
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★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
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Bronya H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le invierò subito un'e-mail. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Molto lungo e non ricevo risposta
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Palermo Claudia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
Sono passati 17 giorni da quando ho ricevuto il mio ordine. le chiamate e le e-mail non hanno avuto risposta. il servizio post-vendita è inesistente. MAI PIÙ!
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Hp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Buona giornata. Alessio
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★☆☆☆☆
Quasi tutte le etichette si staccano quando vengono lavate a 40°C! Ho seguito alla lettera le vostre istruzioni sul libretto che ho ricevuto e non raccomando assolutamente la vostra azienda.
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Marion Debray
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26 agosto e ancora non ricevuto. Scritto mail per avere informazioni, nessuna risposta
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Chiara Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dal 24/8.
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Laura García Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato consegnato con successo all'inizio di settembre. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho attaccato le etichette termosaldate secondo le istruzioni e al primo lavaggio si sono staccate e sono rimaste per metà attaccate. Sono molto belle ma non fanno il loro lavoro.
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Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Le confermo che le abbiamo inviato gratuitamente un nuovo lotto! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Purtroppo non posso dare una recensione positiva in quanto ho ordinato le etichette il 30 agosto e per l'inizio della scuola non mi sono ancora arrivate! Una vera delusione in quanto ho dovuto orientarmi su altro con doppia spesa.
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Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
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Gina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Vi prego di contattarmi al più presto 607118934 Ho già scritto una mail e non ho avuto risposta. Ordine effettuato il 24 agosto 2021 N°2000781641
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Covadonga Soto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
L'ordine non mi è arrivato
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Arpaia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Cambiate il metodo di spedizione. Tracciabilità x tutti gli ordini! Anche per le etichette !!!!!!!
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Laura B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo prezioso consiglio. Ci augural che nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato L ordine il 30 agosto non solo non ho ricevuto L ordine ma non ho neanche avuto notizie dal centro assistenza
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Simona S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Ho aspettato 15 giorni per le etichette e niente. Le risposte a qualsiasi domanda hanno lo stesso schema, non rispondono a seconda del caso. Vediamo quando riceverò il mio ordine....
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Silvia Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. In effetti, le risposte del servizio clienti seguono lo stesso schema, in quanto dovrebbe esserci una certa omogeneità tra i lavoratori, evitando così qualsiasi tipo di incomprensione o favoritismo nei confronti dei clienti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette e sto aspettando da una settimana una risposta dal servizio clienti.
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Jessica Parache-hamitouche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jessica, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette arrivate illeggibili con una proporzione totalmente differente dall'ordine effettuato. Servizio clienti che risponde a singhiozzi con una mail ogni 3 giorni ed ancora non ha provveduto, nonostante le foto inviate, a risarcire il danno. Capisco che l'errore possa capitare ma bisogna saper rimediare e per ora nulla è stato fatto
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Bruna B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bruna, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce ma ho pagato…
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Samantha D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e il servizio post-vendita è stato terribile. Ho dovuto contattarlo più volte prima che mi proponesse una soluzione (rimborso o restituzione). Sono molto deluso.
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Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laeticia, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è importante per noi, perché prendiamo molto sul serio le sue opinioni e le assicuro che faremo del nostro meglio per assicurarci che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nessun ordine anche se l'ho effettuato più di 15 giorni fa... Davvero deluso...
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Cindy Welsch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Nome illeggibile alla fine, l'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio o anche prima. Molto deluso
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Virginie Sauvage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti suggerire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Nel mio caso ho effettuato l'ordine il 3/09/2021, il 7 mi hanno inviato un'e-mail per dirmi che l'ordine era in arrivo e oggi, il 15, sono ancora in attesa. Mando una mail di reclamo e mi rispondono in francese, io dico che se ricevono un reclamo in spagnolo la risposta deve essere in spagnolo. Non ordinerò mai più qui in vita mia, sono delusa per sempre.
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Anita Picazo Mundilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Gli adesivi non si attaccano bene, la qualità è scarsa e ho fatto due ordini, di cui solo uno è arrivato. L'altro lo sto ancora aspettando dopo molti giorni dall'acquisto. Non lo consiglio
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Claudia Carolina Rojas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Il pacco non mi è mai arrivato e continuano a rispondermi con lo stesso messaggio automatico
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Alessia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
User icon
Silvia Vidal Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO ANCORA RICEVUTO LE ETICHETTE E NEMMENO RISCONTRO DAL SERVIZIO CLEINTI PER QUESTO DISSERVIZIO.
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Erika D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale! Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine, li ho contattati e non ho ricevuto alcuna risposta, non consiglio di acquistare, sono informali.
User icon
Yo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi manca metà del mio ordine. Ho ricevuto solo una busta con le etichette per mio figlio Axel. Ma nessuna per mio figlio Sam. Sono molto delusa, ordino da voi ogni anno.
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Nadege Domarle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadege, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con l'ordine dei suoi bambini. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
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Nessuna informazione sui tempi di consegna, nonostante scritto nel sito che certi tipi di ordine (superiori ai 70€ o contenenti articoli come la borraccia, ecc) siano ritracciabili, ho scritto al servizio clienti e mi è subito arrivata una risposta preimpostata che ovviamente non aiuta. Se avessi la possibilità di pagare qualcosa in più per una spedizione affidabile (corriere espresso con consegna garantita e ritracciabile) il problema non ci sarebbe. Mi sono pentita di aver ordinato da loro le etichette che sono importanti per gli articoli che usa mio figlio a scuola.
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Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
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L'anno scorso ho comprato gli adesivi e andavano bene, ma quest'anno li ho comprati di nuovo e si stanno staccando....
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Nerea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen