/10
★★★★★
basato su 129961 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129961 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho acquistato il 15 agosto e non è ancora arrivato. Ho reclamato e sto ancora aspettando che arrivi di nuovo, il corso è iniziato e tutto, niente adesivi, niente soldi, niente di niente Grazie 13 settembre.
Esperanza Fernández Velázquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, tutte le etichette si lavano via! Ho già ordinato da questo sito e non ho mai avuto questo problema. È uno spreco di denaro, le etichette autoadesive monouso non si attaccano!
Marjolaine Maddi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marjolaine, ci dispiace molto che le sue etichette si siano bloccate. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa, le etichette non resistono a 1 lavaggio, nemmeno a 30°C. Trovo sempre le etichette in lavatrice, sia che siano stirate che autoadesive. Ho seguito tutte le istruzioni e ho lasciato riposare i capi per più di 48 ore prima di utilizzarli e lavarli.
Chloé Farina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Pronto? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette con il ferro da stiro dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invii il suo numero d'ordine a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 3 settembre e non l'ho ancora ricevuto?
Sally P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sally, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine, ti invierò una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto nulla fatto ordine ad agosto mah spero arrivi prima dell inizio della scuola
Giusy C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
È da 4 anni che compro le vostre etichette e a differenza dei precedenti acquisti, quest anno ho riscontrato che le etichette per oggetti, rigo singolo, dopo l'applicazione non restano salde all'oggetto (pennarello). La differenza è incredibile rispetto a pennarelli su cui ho apposto le vs etichette l'anno scorso e su cui le etichette sono intatte, nonostante un intero anno scolastico! Penso che abbiate cambiato il tipo di colla. Ho anche scattato delle fotografie di confronto.
Rossella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da quasi un mese, ho inviato una mail di reclamo diversi giorni fa e non ho ricevuto risposta. Un pessimo servizio post-vendita.
Usuario Habitual
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine in tempo. E nel mio primo ordine le etichette termiche si sono staccate con paura. Assolutamente non soddisfatta e impossibile contattare il servizio di assistenza. Nullo
Astrid Roche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Fatto l'ordine il 22 agosto, non ho ancora ricevuto niente. Speriamo che mi facciano il rimborso.
Federica O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto ordine il 20 agosto per etichette che sarebbero dovute servire per il 13 settembre! Ad oggi non sono ancora arrivate! E mi è già capitato 5 anni fa con l'altro figlio.
Martina V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato dal 26 agosto e ancora in attesa dell'arrivo.
Mareli Perdomo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, date le date, contattateci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Raffaella F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il prodotto da un mese e non l'ho ancora ricevuto.
Rocio Berna Beltran
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le spese di spedizione sono state rispettate e la confezione è davvero ottima e sembra un articolo di qualità, ma mia figlia è a scuola da 7 giorni e al primo lavaggio e asciugatura l'etichetta si è staccata. Ho lavato i cardigan e i top a 30° e ho asciugato in asciugatrice con un ciclo sintetico a bassa temperatura e le etichette non sono rimaste attaccate. Ho seguito le istruzioni su come attaccarle e ho apprezzato il fatto che un pezzo di carta pergamena fosse incluso nell'ordine, ma non hanno funzionato per me. Dato che questo è il primo anno di scuola di mia figlia, ho preso le etichette personalizzate con il ferro da stiro con un dinosauro e uno sfondo rosa e ho preso anche 200 etichette normali con il ferro da stiro da un altro posto. Le etichette normali costavano 4 sterline per 200 e non si sono staccate affatto. Sono scioccata e delusa da questo risultato, perché le etichette da stirare qui erano l'opzione più carina, ma non hanno funzionato per noi.
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato. Le invierò subito un'e-mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 10/08/2021 e il 12/09 non l'ho ancora ricevuto. E non ho ancora avuto notizie da voi?
Nisa Azevedo Moreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato spedito il 12/08. Avrebbe dovuto riceverlo molto tempo fa. Se non l'ha ancora ricevuto e se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Mio figlio ha già iniziato la scuola e gli adesivi che ho ordinato non sono ancora arrivati. Li ho ordinati il 12 agosto e dopo 15 giorni li ho chiamati e mi hanno detto che li avrebbero spediti di nuovo e io li sto ancora aspettando.
Adolfo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
È dal 21 di agosto (oggi 12 settembre) che aspetto le etichette, sicuramente si e' trattato di un disguido postale ma dovrebbero trovare il modo di avere un servizio tracking.
Eliana G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 14 agosto. Ora è il 12 settembre e non l'ho ancora ricevuto. Ho richiesto una nota di credito che non è stata pagata. Nessuna risposta a messaggi o chiamate.
Sheila Rodríguez García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho un ordine del 14 agosto e non è ancora arrivato.... quindi la mia opinione è molto negativa.
Victoria Camelia Pop
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Anche se rispetto i tempi di riscaldamento indicati sulle etichette, purtroppo la maggior parte di essi non dura.
Angélique Saheb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, capisco la tua delusione e ti confermo che non è normale. Le etichette con il ferro da stiro dovrebbero resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Funzionano malissimo, ho ordinato gli adesivi della confezione il 2 settembre e non sono ancora arrivati, non so perché ingannano il cliente e mettono sul sito che la consegna è in 48 ore.... Se avessi saputo che ci mettevano così tanto tempo non li avrei comprati, ci sono altre marche che ho comprato altri anni che rispettano le loro scadenze... Meno male che avevo gli adesivi degli altri anni....
Belen Bravo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non tiene dopo il lavaggio in lavatrice, molto deluso, non lo consiglio.
Anaïs Offredo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaïs, capisco la tua delusione e ti confermo che non è normale. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo, le etichette mi si stanno staccando tutte. Ho eseguito le istruzioni ma al primo lavaggio si stanno staccando.
Marina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale! Non posso parlare con loro o non ricevo l'ordine! Non lo consiglio!
Rocio Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle etichette autoadesive per i vestiti... 3/4 di esse si sono staccate durante il lavaggio...
Marion Labaume
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie Siamo molto spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine e posso confermare che questo non è normale. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Emilie Clerc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie Ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine. L'ufficio postale ci ha restituito il pacco. Se non hai ancora inviato le tue nuove istruzioni di consegna, puoi farlo via e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine, in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute! Nessuna notizia dal servizio post-vendita. Deludente
Tessamona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Spero che le etichette siano arrivate. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non una sola etichetta si attacca ai vestiti del mio bambino, e tutti i vestiti sono in cotone! NON LO CONSIGLIO
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le istruzioni sono state seguite alla lettera, ma al primo lavaggio si è staccata un'etichetta su due!
Vic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatta, ho seguito alla lettera le istruzioni e quasi tutte le altre etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio !!!! Non lo consiglio affatto
Vic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con questo ordine. Posso confermare che le etichette da stirare devono resistere al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Faremo del nostro meglio per inviartene di nuove. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applica (e senza muoversi). Spero che questi consigli e le nuove etichette vi consentano di utilizzare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma