★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Se si seguono tutte le istruzioni per l'applicazione di etichette... Si staccano completamente al primo lavaggio. Fortunatamente non ne ho usate molte... Volevo fare una prova prima di creare l'intero guardaroba di mia figlia... Per me sono soldi buttati via!
Non ho ricevuto alcuna consegna e sono passati 23 giorni.
Il pacco nonostante la portineria fosse aperta ( probabilmente l ora segnata sul foglio di giacenza non è neanche corretto) è andato in giacenza e dovrò ad andare a recuperalo, oramai a gennaio. strana cosa che nn mi torna dato che ho pagato una spedizione e mi pare strano che nn vengano fatti altri tentativi di consegna così come è sempre previsto. Sarebbe quindi molto bello aprire il vostro pacco dato che sono una vostra cliente da anni e adoro i vostri prodotti. Sono molto dispiaciuta dell inconveniente.
Il pacco e la merce non sono ancora arrivati. Ho pagato ma non ho ricevuto alcuna merce.
Ad oggi, dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati come regali di Natale. Sono stata costretta ad acquistare altri 4 regali da un fornitore diverso a ridosso delle festività. Pessimo servizio. Spero che almeno il servizio Clienti di perit Fernand dia degno di questo nome
Ho già effettuato diversi ordini e ne sono rimasta molto soddisfatta. Tuttavia, sono molto delusa da questo ordine: le etichette non si attaccano! Anche se si lascia il ferro da stiro più a lungo ... Che peccato!
La merce è stata ordinata il 5.12.2020 e non è ancora arrivata oggi, 21.12.2020. Nonostante le numerose notifiche di richiesta di rimborso, non è stato ancora effettuato alcun addebito.
Non ho ricevuto il mio ordine
Quest'anno l'ordine è stato effettuato il 2 settembre (con la promessa di una consegna in 48 ore come promemoria, da cui la mia scelta) e ritirato il 20 settembre. Non una parola, non un gesto. I prodotti sono di altissimo livello come sempre, ma il notevole ritardo ha rovinato tutto.
Non abbiamo ricevuto alcun prodotto
Non ho ancora ricevuto alcuna merce
Non ho ricevuto il mio ordine
Ordine mai ricevuto
L'ordine non è arrivato
Dopo il lavaggio, le etichette sono sparite
Appena messe in lavatrice si sono staccate tutte.
Fatale naturalmente non comprerò mai più, sembrava affidabile e aveva buone recensioni, ma naturalmente sono arrivato e il primo lavaggio rimuove gli adesivi e diventare frantumato davvero non comprare di nuovo, tremendo gruppo di truffatori.
Le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio
Dal 18 novembre, data del mio ordine, non ho ricevuto il mio pacco, nessuna notizia e non ho più accesso al mio conto! Un ordine di oltre 100 euro!
Molto deludente questa macchina si trova un po 'pieno il tamburo e il suo me anche danneggiato una giacca di mio figlio perché due sono stati bloccati sul imitazione e del colpo che a strappare francamente non lo consiglio.
Molto bello ma non tiene dopo il primo lavaggio, si stacca. Non è possibile utilizzarlo nonostante una seconda stiratura per farlo riappiccicare.
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Mi scusi, le dico che non sono soddisfatto perché non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato. Può dirmi a che punto è? Grazie mille. Signora PETRE
Ho fatto due ordini, uno il 17 novembre, l'altro il 20 novembre... a oggi, 3 dicembre, non ho ricevuto ancora nulla.
Merce non arrivata
Ordine fatto da oltre 2 settimane e mai ricevuto
Non acquisterò più da voi. Non comprerò più da loro. Potete ignorare la mia opinione come avete fatto per tutto l'ordine. Non mi aspetto nulla da voi. Quando ho pubblicato questa recensione, il 3 dicembre mi hanno detto che mi avrebbero inviato nuovamente le etichette. Oggi, il 20, non le ho ancora ricevute.
Le etichette sono molto carine e infatti è la seconda volta che le ordino. Peccato siano passati 15 giorni e delle etichette nemmeno l'ombra....
Stavolta purtroppo devo dare feedback negativo, ho ordinato delle etichette per me, da mettere sulla mia divisa di lavoro ma è già la terza volta che devo riattaccarle.Con quelle di mio figlio non è successo, anzi sui grembiulini dell'asilo ci sono da due anni! Non so come mai succeda questo. Seguo tutte le istruzioni.
Non mi sono mai arrivate le etichette! Ho fatto un ordine 2 mesi fa che sto ancora aspettando e non ce n'è nessuna traccia.
La bottiglia che ho acquistato aveva un tappo che non si chiudeva dopo appena un mese. Posso capire perché i tappi colorati vengono venduti come extra... in modo che se quello iniziale non funziona, si pensa di avere una soluzione, ma francamente, dopo un mese di utilizzo, è un po' stretto.
Non ho ancora ricevuto nulla e di tempo ne è passato voglio indietro i miei soldi ??
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 1 mese
Non ho ricevuto l'ordine effettuato, inviatemelo o ridatemi i soldi. Grazie
Il mio ordine non è ancora arrivato! Sono passate più di tre settimane. N. d'ordine 5000789078 Data dell'ordine 6.11.2020 Lg, Anna
Non l'ho ancora ricevuta.
La mia spedizione non è ancora arrivata
Ho provato a contattare il servizio clienti per il fatto che le etichette si sono staccate dopo un solo utilizzo su un capo e un solo lavaggio su due capi. Qualcuno potrebbe rispondermi per favore? Grazie mille Amy
Abbiamo acquistato le etichette adesive. Le abbiamo lasciate per più di una settimana prima di lavare gli articoli dopo averli applicati. Hanno iniziato a staccarsi tutte dopo 1 lavaggio. Davvero delusi!
L'ordine non è mai arrivato