9.1/10
★★★★★
basato su 129961 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
A quanto pare il mio ordine è stato spedito il 26 agosto. 16 giorni dopo e non l'ho ancora ricevuto. Deluso e uno spreco di denaro.
User icon
Nicola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicola, mi dispiace molto che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invierò una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ogni anno compro qui e non ho mai avuto problemi, ma quest'anno ho ordinato quasi un mese fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine, nessuno risponde al telefono e ho già inviato alcune lettere all'ufficio postale per confermare il mio indirizzo.... Beh, non ho né le etichette né i soldi e sto ancora aspettando.
User icon
Marián Romanos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Ma non ho trovato il tempo di controllare dove avviene la consegna. :/
User icon
André D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Garantiamo la spedizione del prodotto entro 48 ore, ma la consegna richiede solo qualche giorno in più.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho il piacere di potervi dare alcuna opinione perché le etichette non mi sono mai arrivate. Tempi di spedizione così lunghi in vista dell'inizio della scuola sono inaccettabili. Ordine eseguito il 27 agosto.
User icon
Chiara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 16 giorni fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine.FATALE, non lo consiglio a nessuno.Piccola azienda sarebbe.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non avete ancora ricevuto il vostro ordine a causa dei tempi di consegna! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Per tre volte ho reclamato il mio ordine. Non è mai arrivato. Quando chiedo il rimborso, mi fanno storie, non mi rispondono e non ottengo i miei soldi. Negli altri anni ho ordinato per l'inizio della scuola e non ho mai avuto problemi, tutto era eccellente, ma quest'anno ..... un disastro totale?
User icon
Ari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE
User icon
Natalie Antoine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Natalie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Spero che le etichette siano arrivate. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Deplorevole. Ho effettuato un ordine 15 giorni prima dell'inizio della scuola ed è arrivato ieri. Quando la settimana scorsa ho detto loro che non ne avevo più bisogno e che volevo cancellarlo, mi hanno detto di no. Inoltre, le etichette che ricevo hanno il nome di un altro bambino. Mi sembra che questa azienda sia poco raccomandabile e poco seria.
User icon
Borja Puga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che non è normale che abbiate ricevuto le etichette a nome di un altro bambino, quindi vi prego di inviarci alcune foto delle etichette al nostro indirizzo e-mail [email protected] in modo da potervi rimborsare. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
E' triste, ho fatto il mio ordine 3 settimane fa, la scuola inizia mercoledì e non ci sono ancora etichette!!!! MAI PIU'!!! Non consiglierei questo prodotto!!!!!!!!!!! ??????
User icon
Alexandra Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Le sue etichette saranno spedite oggi. Dovrebbe riceverle a breve. Non esiti a tornare da noi se non dovesse essere ancora così. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Numerosi solleciti: bisogna arrabbiarsi sui social network per ottenere una risposta.
User icon
Clai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claire, Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e con i tempi di risposta. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Le sue etichette sono partite il 22/09. Dovrebbe riceverle a breve. Non esiti a tornare da noi se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Méghane, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo 3 settimane
User icon
Cindy Van Daele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto!
User icon
Judit Uzkudun Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono arrivati troppo tardi, non potevo più usarli, ho dovuto scriverlo a pennarello.
User icon
Cheste,valencia.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Confermo, prodotto mai arrivato. La risposta del servizio clienti è che è stato recapitato. Dato che non è mandato mezzo corriere né raccontata è la mia parola contro il vettore. Ma ovviamente loro non rimborsano
User icon
Eleonora G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
User icon
Ellen W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ellen, ti mando una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho effettuato l'ordine il 23 agosto. Vi suggerisco di rimborsare il mio denaro o di rispedirmelo con urgenza. Ho bisogno delle etichette adesso.
User icon
Aurora Bretón Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ottime, stampa ottima e resa perfetta. Servizio pessimo: ultimo ordine spedito 25 Agosto ma ad oggi non ho ricevuto nulla; la spedizione non è tracciata, ho chiesto informazioni per rimborso e nessuna risposta.
User icon
Sara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
40 ordini tramite il mio account e poi quello di mio marito, le etichette termosensibili si sono tutte staccate, alcune anche prima del primo lavaggio !!!! Eppure ho seguito tutte le istruzioni. Le raccomandazioni del venditore alla lettera! Delusa da questo punto di vista, mio figlio li sta spargendo ovunque.
User icon
Nada Gallet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nada, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
In due occasioni mi sono affidata a questa azienda non per le etichette scolastiche dei miei figli e in entrambe le occasioni ci è voluto molto tempo e ho effettuato l'ordine molto prima che i miei figli iniziassero la scuola, ora è successa di nuovo la stessa cosa i miei figli iniziano la scuola lunedì e non ho nulla di marcato, ho chiesto un rimborso.
User icon
Danna Guevara Atencia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Siamo alla seconda settimana di scuola e le etichette con il ferro da stiro si stanno già staccando! Meglio prendere quelle da cucire.
User icon
Miss E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato per te. Ti invierò una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non arrivano. Non forniscono il numero di tracking dell'ordine. Non consiglio l'acquisto.
User icon
Valen Castan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo, durante l'alta stagione, le Poste non rispettano i tempi di consegna ed è per questo che stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine!
User icon
Nicolas Leonard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nicolas, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non ancora arrivato dal 22 agosto 2021!!!!!!!!!!!
User icon
Giordana N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27/08 per le etichette, ancora non ricevuto e nessuna notizia dal servizio clienti.
User icon
Raphaelle Clech
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raphaelle Ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Le Poste ci hanno restituito il tuo pacco. Se non hai ancora inviato le tue nuove istruzioni di consegna, puoi farlo via e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine, in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine quindi non posso fare una recensione!
User icon
Tracey L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracey, purtroppo il tuo indirizzo era incompleto, mancava il numero di strada. Ti invierò una mail per risolvere il problema 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
È l'11 settembre e non ho ancora ricevuto le etichette per i miei figli che hanno iniziato la scuola il 2 settembre... Sono disperata...
User icon
Manon Pimenta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Il servizio clienti le ha dato una risposta che spero la soddisfi. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non so ancora nulla. Non ho idea di dove sia il mio ordine
User icon
Ana Paula Nagy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, date le date, contattateci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati e, nonostante l'invio di due e-mail, non ho ancora ricevuto nulla né del mio ordine né del rimborso. Estremamente deluso da questo sito!
User icon
S. Diandra Gomes Dos Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta che spero la soddisfi. Dovrebbe ricevere le sue etichette a breve. Non esiti a contattarci se ciò non dovesse accadere. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Fatto ordine il 24 agosto , siamo al 10 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. lunedì inizia la scuola primaria mia figlia e non ho le etichette tanto desiderate. Per fortuna il nido mio figlio lo inizia a Gennaio e nel frattempo spero mi rimandiate il tutto se no ho buttato via 42 euro. che delusione!
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio