9.1/10
★★★★★
basato su 135871 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso dai tempi di consegna, perché sul sito c'è scritto 48 ore e purtroppo ho ricevuto più di 1 settimana dopo! soprattutto perché sono un vostro cliente da quasi 10 anni. non sono mai stato deluso anzi vi consiglio regolarmente ai miei amici e parenti qui dovranno migliorare i tempi di consegna.
User icon
Funda Ustel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille, il vostro feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma deve sapere che abbiamo predisposto la consegna espressa, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (non di 48 ore di consegna). Speriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆
ATTENZIONE!!! queste persone vi fanno pagare e non vi inviano gli ordini.
User icon
Gemma Gemita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora il pacco .ordine fatto il 29 agosto
User icon
Ylenia Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto. Ho inviato un messaggio su messenger e non ho ricevuto risposta
User icon
Floriane Embarck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Floriane, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Potrebbe esserci stato un problema con l'ufficio postale. La prego di inviare un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine .
User icon
Deborah C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Deborah, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e oggi, 15 settembre, non l'ho ancora ricevuto. L'unica risposta che mi hanno dato è stata il 7, dicendo che sarebbe arrivato il 9 settembre, ma da allora non hanno più risposto alle mie e-mail. Lo stesso per entrambi gli ordini
User icon
Pmatani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 23 agosto e ad oggi non l'ho ancora ricevuto. Li ho contattati e mi hanno detto che si stanno informando, ma per ora niente. Non so se riceverò l'ordine o meno. Spero che riescano a risolvere il problema al più presto. Sul sito web non danno alcuna informazione sulla spedizione.
User icon
Pmatani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
A quasi un mese l'ordine non mi e arrivato Ho contattato il servizio clienti senza risposta
User icon
Eleonora B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eleonora, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
15 giorni per raggiungermi!!!!
User icon
María Gómez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male! Ci mettono molto tempo e non danno alcuna informazione sulla tracciabilità della spedizione che sto ancora aspettando.
User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto, quindi non posso dire di essere soddisfatto o addirittura molto deluso.
User icon
Francine Challoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Francine, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe esserci stato un problema con l'ufficio postale. La prego di inviare un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto, in attesa di una risposta dal servizio clienti. Si prega di procedere con il rimborso.
User icon
Gwendoline Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 15 giorni prima che il mio bambino iniziasse l'asilo e non l'ho mai ricevuto.
User icon
Márcia Gouveia Pinto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Màrcia, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Miriam Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, viste le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Etichetta deludente che si stacca al primo lavaggio, non la consiglio affatto.
User icon
Nabintou Traoré
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nabintou, Ci dispiace molto sapere del problema con le sue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Nerea Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Gli articoli sono molto buoni, di ottima qualità. Ma sono arrivati in ritardo e non ho potuto usarli per quello per cui li avevo ordinati. Il servizio clienti, nefasto. Ho contattato quando ho visto che non arrivavano, quando sono arrivati ho spiegato cosa era successo e invece di scusarsi si sono congratulati con me per averli ricevuti (ora che non posso usarli come ho spiegato loro) Penso che si stiano prendendo gioco del cliente...
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese .... Tante email.... E cambi di indirizzo.... Non ho ancora ricevuto le mie etichette.... Brutta esperienza
User icon
Anna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare un'opinione in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine ????????????
User icon
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da agosto e non è ancora arrivato. E non ho un numero di telefono da contattare per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione.
User icon
Miriam Lopez Penichet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto peccato avevo consigliato il Vostro servizio a molti
User icon
Alessandra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
È una truffa. Ho aspettato più di un mese e mezzo per le etichette.
User icon
Encarna García Castell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto e siamo già a scuola da una settimana.
User icon
Remedios Repullo Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo più di 20 giorni.
User icon
Javier Barreiro Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
La scuola di mia figlia è iniziata e non sono ancora arrivati, non ho potuto segnare le sue cose.
User icon
Amador Capote
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto una pessima esperienza. Ho fatto un ordine per 44, una custodia personalizzata ed etichette di ogni tipo, le etichette non sono mai arrivate né mi hanno dato una soluzione dopo aver comunicato il problema all'azienda, e ovviamente non mi hanno nemmeno rimborsato i soldi. Non lo consiglio.
User icon
Alícia Collado Gámez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo in alta stagione questo tipo di sviste tendono a verificarsi. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta viste le date, vi chiediamo di contattarci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono sempre fidato di Petit-Fernand e mi sono trovato bene, ma in questa occasione il mio ordine è arrivato con 20 giorni di ritardo, rendendomi impossibile utilizzarlo. Inoltre, la consegna è stata effettuata con una busta strappata e stropicciata.
User icon
Francisca Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna (etichette stickers che mi servivano per l'inizio della scuola di mio figlio!!). Ho mandato fue richieste per sapere quando le riceverò e ancora Non ho ricevuto nemmeno risposta! Pessimo servicio. Sul prodotto Non posso proferire parola... dato che non l'ho ancora potuto vedere!!!!
User icon
Chiara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'acquisto il 24 agosto e non l'ho ancora ricevuto perché siamo al 15 settembre.
User icon
María Del Carmen Guerrero Pané
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine
User icon
Silvia Gainza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen