9.1/10
★★★★★
basato su 137306 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Etichette troppo grandi! Molto belle, ma per mettere i vestiti di nostro figlio all'asilo sono troppo grandi!

User icon
Guillaume Walter
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Guillaume, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non siate soddisfatti dei nostri prodotti, ma quando ordinate, scegliete la taglia delle etichette che desiderate tra le varie selezioni, e quando c'è un solo modello, la taglia è indicata sul sito. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Gli adesivi sono belli ma ho ricevuto 40 adesivi con un nome diverso. Ho anche provato a contattarli ma non hanno risposto. Ancora oggi non mi hanno risposto. È un vero peccato.

User icon
Viktoria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Viktoria, Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]! Non è normale che non abbia ricevuto risposta. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

È la terza volta che li compro, la prima volta erano fantastici, quindi li ho ricomprati, la seconda volta si sono staccati e ho pensato di aver sbagliato, ma la terza volta che li ho comprati allo stesso modo, si sono staccati. Sono molto carini e così via, ma non sono contenta e negli ultimi i colori sono molto diversi dall'immagine.

User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando, non è normale, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è arrivato molto tardi.

User icon
Veronica Fernandez Blanco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Stavo cercando un disegno di etichetta da stirare a 4 righe. Ho trovato un compromesso facendo 2 righe per 2. Un po' deluso dai risultati

User icon
Brigitte Alanou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Brigitte, Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se negativa. Tuttavia, hai ricevuto il prodotto che hai ordinato. Infatti, per le etichette con il ferro da stiro, il modello più grande è quello con due righe di testo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si attaccano bene e si staccano anche prima del lavaggio.

User icon
Isabelle Miras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato il giorno dopo da un'amica che mi aveva raccomandato il sito: lei ha ricevuto l'ordine il sabato per un ordine effettuato il martedì e io l'ho ricevuto il mercoledì successivo.

User icon
Mel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette, ci dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma speriamo che tu possa utilizzarle in un altro momento. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato un libretto e l'ho ricevuto con i nomi completamente sbagliati. Quando ho contattato il servizio clienti, ho dovuto fare un po' di storie per sistemare le cose, perché nessuno voleva credere che avessi effettuato l'ordine correttamente e che fosse il sito web ad avere un bug... fortunatamente, dopo un infinito scambio di e-mail, una più sgradevole dell'altra, mi è stato rispedito un nuovo quaderno corretto. È un vero peccato perché il prodotto è di altissimo livello.

User icon
Cl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace molto che abbia ricevuto un servizio sgradevole. Le assicuriamo che faremo del nostro meglio per correggere questo errore in futuro. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono corrette, ma la spedizione annunciata il venerdì è stata inviata solo il lunedì successivo.

User icon
Pierre-yves
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione. È vero che gli ordini vengono prodotti e spediti entro 48 ore lavorative, quindi un ordine effettuato il giovedì può essere spedito il lunedì. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

2 settimane di consegna e ho ricevuto solo una parte del mio ordine! Ho già contattato il servizio clienti, che mi ha assicurato che mi rispediranno i 2 tappi mancanti...

User icon
Angélique Verset
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto e, come indicato via e-mail, le invieremo il suo ordine il prima possibile. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette dei vestiti si staccano al primo lavaggio, anche se all'inizio tenevano bene... Molto deluso dai vestiti.

User icon
Séverine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ritardi troppo lunghi

User icon
Marie Laure Carlier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Laure, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Stiamo lavorando duramente per ridurre i nostri tempi di consegna, quindi la preghiamo di accettare le nostre scuse per gli eventuali disagi causati. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono un po' lunghi

User icon
Julie Martens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Stiamo lavorando duramente per ridurre i tempi di consegna, grazie per la tua pazienza e comprensione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le nostre giacche vengono lavate spesso e le etichette si staccano troppo velocemente.

User icon
Ag
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Agnès, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette stirate si stacchino durante il lavaggio. Se questo è il caso, la preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

È il secondo ordine che faccio per le etichette per mio figlio. Questa volta trovo che nn si attaccano bene agli oggetti. Rimangono quasi staccati. Mi dispiace perché nn smetterò di comprare etichette da loro. Sono troppo belle. Però qualche attenzione in più nella colla credo, dovrebbe andare. Grazie

User icon
Andrea M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, le ho inviato una mail. Avrà ricevuto un lotto difettoso, le rispediremo delle etichette nuove. A presto, attendo il suo riscontro. Sophie
3 /5
★★★☆☆

Bottiglie molto belle Consegna veloce Ma il tappo è molto fragile, i miei figli hanno rotto i loro dopo 10 giorni di utilizzo... una caduta ed è finita... Quindi a questo prezzo sono un po' deluso.

User icon
Coline Cabaret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coline, Grazie per aver condiviso la tua opinione e mi dispiace che la tua spina si sia rotta. Ti invito a scriverci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ordinato più di tre settimane fa e ancora niente a casa. Non c'è stato alcun seguito sul sito web e sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti. Sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti. Li ho acquistati dai miei figli due anni fa e sono ancora perfetti.

User icon
Carla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carla, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, non esitare a contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

La bottiglia è molto bella esteticamente ma veramente troppo pesante.

User icon
Maria R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, grazie per la fiducia accordataci. Siamo spiacenti che non si trovi bene con la borraccia. Un cordiale saluto. Sophie
2 /5
★★☆☆☆

La maggior parte degli adesivi sono molto difficili da rimuovere e il prezzo è piuttosto alto ...

User icon
Biniane B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si sono staccate quando sono state lavate in lavatrice.

User icon
Sofia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sofia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio in lavatrice, anche se sono state lavate a 30 gradi. È un peccato...

User icon
Olivia Lewandowski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Acquistata una borraccia termica personalizzata, dopo 20 giorni ancora non arrivata. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile, ma il servizio di consegna resta estremamente lacunoso.

User icon
Mrlater
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabrizio, come detto per via email, il pacco è stato spedito il 15 gennaio ma ci è stato recapitato in restituzione da parte del servizio postale per via di un errore loro. L'abbiamo rispedito in data 03/02. Dovrebbe riceverlo presto. Ci tenga informati. Un cordiale saluto, Sophie
3 /5
★★★☆☆

La prima volta che ho fatto un ordine è stato tutto perfetto e le etichette sono ottime, resistenti, belle e pratiche. Ma questa seconda volta ho avuto problemi con il servizio di trasporto, in quanto le prime etichette sono andate perse e hanno dovuto rifare il mio ordine (suppongo che tra qualche giorno arriverà).

User icon
Mcm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Melania, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione ed è stato inviato nuovamente il 27/01, quindi lo riceverà presto. Buona serata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto i tappi e dopo il primo utilizzo, uno si è già rotto al gancio e il secondo si è appena rotto nel lavaggio dopo 4 utilizzi.

User icon
Fanny Cools
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, contattaci a [email protected] se hai un prodotto difettoso. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

In realtà nn ho ancora ricevuto niente! Saluti

User icon
Michele C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michele, grazie per il messaggio . I tempi di spedizione sono da 2 a 10 giorni lavorativi in caso di scioperi o altri problemi interni alle poste. Spero che ora ha ricevuto tutto e che le piacciono i suoi prodotti. Un cordiale saluto, Sophie
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto, purtroppo tempi di attesa più lunghi.

User icon
Frau E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto. Tutti gli ordini vengono spediti per posta con "Servizio prioritario" dopo 48 ore dalla produzione. Dopodiché, si devono attendere 2-6 giorni per la posta, dato che la merce proviene dalla Francia. A volte la posta impiega un po' di più, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto. Tuttavia, di solito è più veloce 🙂 Per ulteriori domande o informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti: [email protected] o per telefono al numero +49 (0)3098289422 Grazie mille! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

La scatola per i panini è perfetta, ma gli adesivi non sono abbastanza appiccicosi.

User icon
Serpil Cetinkaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esitate a contattarci se i vostri cestini per il pranzo si danneggiano. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Sono moderatamente soddisfatto. Ho scelto c monetiquette dopo aver letto varie recensioni in rete. Ho preso la confezione per l'asilo nido. Non ho nulla da eccepire sulle etichette autoadesive, ma le etichette termoadesive non si attaccano affatto. Eppure ho seguito attentamente le istruzioni, ho messo il ferro da stiro sull'impostazione lino e o non si attaccano all'indumento o si staccano dopo il primo lavaggio! Quindi comprerò un altro lotto di adesivi. Ma sono un po' delusa e sto perdendo tempo (che in questo momento con un bambino è davvero prezioso)!

User icon
Marjorie Doublet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marjorie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Salve, ho ordinato due scatole per il pranzo che sono molto funzionali e hanno un bell'aspetto. Ma ciò che mi preoccupa del prezzo è che l'immagine è solo incollata e non è nemmeno buona. Inoltre non si leggeva da nessuna parte che l'immagine non era stampata. Anche i tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi. Doveva essere un regalo, che semplicemente non è arrivato in tempo (e con le spese di spedizione).

User icon
Chrisi209
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de e per il suo messaggio. Ci dispiace che non sia soddisfatto. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e facciamo tutto il possibile per migliorarli costantemente. Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore e inviati per posta con "Servizio prioritario". Di norma, è necessario prevedere 2-6 giorni, poiché la merce proviene dalla Francia. A volte le poste impiegano un po' di tempo in più, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto. Inoltre, abbiamo già dimezzato le spese di spedizione. Tuttavia, trattandosi di articoli, le poste applicano un costo minimo. Nonostante tutto, ci auguriamo che vi divertiate con il cestino per il pranzo e che piaccia anche al vostro bambino e saremo felici di aiutarvi in futuro. Produttore, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette adesive si staccano dopo uno o due lavaggi, dovrò comprarne altre altrove.

User icon
Clem75
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémentine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Non è quello che mi aspettavo, non credo che il prodotto resista a diversi lavaggi.

User icon
Jean François Briot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Thérèse, Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, provale e dacci la tua opinione dopo l'uso 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ho messo che erano due regali diversi e per questo dovevano arrivare separatamente, ma va bene così grazie mille.

User icon
Neus Rovira Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Buona serata Melina
3 /5
★★★☆☆

Consegna troppo lunga

User icon
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia rimasta soddisfatta della consegna, ma non esiti a dare la sua opinione sul prodotto stesso. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

La spedizione non corrisponde alla pubblicità

User icon
Daniela R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Spediamo la merce dopo 48 ore dalla produzione, come indicato sul nostro sito web. Dopodiché si applicano le normali scadenze postali, sulle quali purtroppo non abbiamo alcuna influenza. A volte possono essere necessari 2-3 giorni, ma a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo. Di norma, comunque, i nostri clienti vengono riforniti e soddisfatti abbastanza rapidamente. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Fabbricazione, Marylin
3 /5
★★★☆☆

L'etichetta è carina e conforme all'ordine. Tuttavia, non sempre si attacca bene, credo dipenda dal materiale... Non l'ho ancora provata in lavatrice, quindi spero che mia figlia torni con tutti i suoi vestiti al ritorno dallo sci.

User icon
Diane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diane, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Servizio pessimo, ho chiamato più volte per reclamare la spedizione e dopo molte chiamate, una ragazza mi ha detto che avrebbe gestito il rimborso e ad oggi, non ho ricevuto nulla. Non acquisterò più.

User icon
Marisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Marisa, Grazie per aver condiviso la sua opinione. La invito a ricontrollare, perché il rimborso è stato effettuato il 13/01 sulla carta che aveva utilizzato per pagare l'ordine. Buona serata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Look fantastico, ma la metà sono stati sprecati come si sono staccati tutti sul 1 ° lavaggio ed è stato solo su un lavaggio 30degree, li ho lasciati 48 ore prima di essere indossato

User icon
Laura D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, siamo spiacenti di sentirlo. Le invierò subito una mail, così potrà inviarci i dettagli e provvederemo a sostituire le etichette. Ci sentiamo presto. Sophie
3 /5
★★★☆☆

Gli articoli hanno tardato ad arrivare e c'erano troppi imballaggi. Avrei preferito un prodotto un po' più economico per avere meno imballaggi.

User icon
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lydia, grazie per aver acquistato da noi. Di solito l'imballaggio è solo una busta, mi dispiace che abbia ricevuto qualcos'altro. Mi raccomando. Sophie
3 /5
★★★☆☆

La merce e il contatto sono al top, ma purtroppo la spedizione richiede troppo tempo... è un peccato, perché l'elaborazione va ratzi fatzi e poi ci vuole più di una settimana perché arrivi al cliente, anche se è solo messo in una busta...

User icon
Babbels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver acquistato su Esistmeins.de! Siamo lieti che sia soddisfatto della merce e del nostro servizio clienti. Le etichette vengono spedite in una normale busta per posta dalla Francia. Di solito la spedizione avviene in 2-6 giorni, a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo, ma purtroppo non siamo coinvolti. Prodotto, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Deluso!!! Non è la prima volta che ordino. Di solito sono soddisfatto. Questa volta, dopo il primo lavaggio a 30 gradi, le etichette si sono staccate.

User icon
Émilie Olive
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette