9.1/10
★★★★★
basato su 135876 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso dalla durata delle etichette da stirare sui vestiti. Si staccano anche senza lavaggio. Le istruzioni sono state rispettate, anche tenendo il ferro da stiro più a lungo. Ho acquistato un secondo set e me ne sono pentita. Tempo sprecato per attaccare e attaccare di nuovo
User icon
Céline O
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette. Ho inviato diversi messaggi e non ho mai ricevuto una risposta. Non ho ricevuto nulla! Impossibile chiamarli perché non c'è nessun numero indicato. Evitate!
User icon
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto arrabbiata con voi perché ho fatto un ordine il 14 agosto e ora è il 15 settembre e non è arrivato. Me l'hanno rispedito il 04/09/21 dopo un reclamo e ancora non è arrivato nulla. I miei figli hanno iniziato la scuola il 9 settembre e ho dovuto etichettare il più possibile tutti i vestiti e gli oggetti per la scuola. Compro i vostri prodotti da 7 anni e non mi era mai capitata una cosa del genere. Vi ho sempre sostenuto sia sui social network che consigliando il vostro marchio ai miei amici e conoscenti, ma in questa occasione devo dire che è molto brutto da parte vostra deludere un cliente in questo modo.
User icon
Tania Prieto Marino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non consegnano in tempo. 2 settimane e sto ancora aspettando la consegna.
User icon
Jacob Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo meticolosamente rispettare per qualsiasi reclamo. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato dal 18 agosto e voglio indietro i miei soldi. !!!!!
User icon
Marina De Eguiluz Gutiérrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito come da sua richiesta. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 23 agosto e non ho avuto notizie dei miei due ordini di adesivi. Devo dire che li adoro e li ordino per la scuola da 4 anni, perché sono belli e resistenti, ma questa volta non sono arrivati a casa e non mi avete detto nulla via e-mail. Spero di non perdere i miei soldi.
User icon
Tamara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nessun ordine. Scarso è anche troppo come voto
User icon
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine un mese fa e non è ancora arrivato, avrebbero dovuto effettuare un altro ordine senza addebitarmelo. Non ho saputo nulla nemmeno di questo. Non c'è un numero di tracking o altro per sapere come sta andando l'ordine.
User icon
Mariana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato tre settimane fa. Ho inviato e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Mi inviano solo messaggi generici senza rispondere al mio reclamo. Se è impossibile che il mio ordine arrivi, dovrebbero rimborsarmi i soldi.
User icon
Carmen Benjumea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette non arrivate.
User icon
Giovanni A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante abbia ricevuto una mail di scuse tramite questo canale a seguito di recensione, ordine del 5 agosto, non ho ancora avuto nessun contatto,nonostante abbia mandato anche a loro 3 mail di richiesta contatto. Sono molto dispiaciuta e nonostante in passato mi sia trovata bene, credo che la modalità di contatto dovrebbe cambiare e sia pessima.
User icon
Daniela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 28 agosto, è il 14 settembre e non ho ricevuto nulla. Ho dovuto etichettate per l'inizio della scuola tutto in altro modo. Un ordine di 82 euro. Inaccettabile.
User icon
Valentina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato... Che delusione...
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il giorno 23 agosto ed oggi, 14 settembre non è ancora arrivato… vedete voi…
User icon
Federica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive non aderiscono bene. Le ho attaccate su pennarelli e pastelli e si sono staccate tutte il giorno dopo.Non le riacquisterò e non le consiglio. Secondo me negli anni la qualità dei prodotti è peggiorata, l'ho notato anche sulle etichette da attaccare sui vestiti.
User icon
Elena G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buonasera Elena, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio...pagato subito cose mai arrivate
User icon
Francesca L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono estremamente deluso: non ho ancora ricevuto il mio ordine un mese e mezzo dopo averlo effettuato. Inoltre, l'anno scorso è arrivato in ritardo e tutto arrapato.
User icon
Bérangère Gautier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérangère, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
User icon
Séverine Bielawski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno commesso un errore! Ho ordinato una medaglia unicorno con indirizzo e mi hanno mandato la mia. La cosa più forte Esq me rispondere ai giorni e dopo avermi detto q rimedieranno nessun caso! Come non rispondo io prenderò provvedimenti e condividerò per reti con messaggi di grande! Sono indignato
User icon
Laura Aroca Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo tali problemi si verificano spesso durante l'alta stagione. Tuttavia, posso confermare che gli articoli in questione sono stati spediti gratuitamente come da vostra richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il termine di 48 ore non è stato affatto rispettato. Ho aspettato 10 giorni per il mio ordine.
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, capisco la tua delusione per i tempi di consegna. Abbiamo rispettato il termine di produzione di 48 ore, poiché il suo ordine, effettuato il 29 agosto, è stato spedito il 31 agosto. D'altra parte, c'è stato un ritardo nella spedizione, per il quale non possiamo fare nulla. Grazie per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione. Stiamo lavorando duramente per trovare nuovi fornitori di servizi per consegne più affidabili. Grazie per la sua comprensione. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non consiglio di acquistare su questo sito. Per ben due volte (le seconda gli avevo dato un'altra possibilità) , non mi è arrivata la merce ordinata.
User icon
Gioia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine arrivato troppo tardi! L'etichetta non mi serve più! Disgustato
User icon
Alessandra Amar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alessandra, ci dispiace molto per la brutta esperienza che hai avuto. Grazie per la sua comprensione. Ti auguro una buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 15 giorni
User icon
Bocquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato effettuato il 29 agosto e spedito il 31 agosto. I tempi di consegna non sono normali. La preghiamo di contattarci via e-mail ([email protected]) in modo da poterle suggerire una soluzione. Le auguro una buona giornata. Sono Sophie.
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna, purtroppo, non sono affatto quelli dichiarati. E zero buona volontà.
User icon
Samira Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentire la vostra esperienza negativa. Dichiariamo di spedire entro 48 ore. La consegna dipende da Deutsche Post e può richiedere alcuni giorni.
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono arrivati più di tre settimane dopo
User icon
Ina K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna. Non dovrebbero essere così lunghi.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in tempo, ma delusione per le etichette da applicare con il ferro da stiro
User icon
Angelina Blaszak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angelina, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette da stirare. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è troppo lunga e sto ancora aspettando il mio pacco ordinato in agosto.
User icon
Franche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Grazie per la sua comprensione. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce ordinata il 30 agosto
User icon
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buonasera Luisa, ci scusiamo per l'inconveniente, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Nell'annuncio si dice che viene spedito in 24-48 ore, non che dopo la spedizione ci vorranno 10 giorni lavorativi (che nel mio caso sono stati 13) per arrivare. In altre parole, tre settimane di attesa.
User icon
Carol Bosch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Alessia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio