9.1/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi per le mie due figlie e ne ho ricevuto solo uno, degli altri non ho avuto notizie.
User icon
Cristina Garcia Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo in alta stagione questo tipo di dimenticanze o problemi si verificano spesso. Posso comunque confermarle che i prodotti mancanti nel suo ordine sono stati rispediti gratuitamente! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato a casa
User icon
David Montesinos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, è il secondo anno che acquisto le vostre etichette con il tempo sufficiente per poter contrassegnare i libri dei miei figli. Ho fatto l'acquisto il 17/8 e ancora non le ho ricevute!
User icon
Msrisol Negri Figueroa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine (anche se l'ho effettuato in anticipo) e oggi il mio piccolo inizia la scuola con vestiti e materiale scolastico non contrassegnati.
User icon
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi con il nome di mia figlia, che era la mia preoccupazione principale, e un cestino per il pranzo con il suo nome. Il cestino del pranzo è arrivato in una scatola, ma mancavano le etichette con il nome. Ho pensato che potessero arrivare separatamente, ma sarebbe stato estremamente illogico non inviare gli adesivi direttamente nella stessa scatola. Il sito web pubblicizza un servizio clienti tedesco, ma purtroppo ho trovato solo un numero in Francia. Non hanno risposto all'e-mail che ho inviato. Mi hanno detto di aspettare e ora mi hanno permesso di etichettare a mano tutti i vestiti e il cestino del pranzo. Grazie per questo.
User icon
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non abbiate ricevuto l'intero ordine e speriamo che accettiate le nostre scuse con il rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso dire di avere avuto un'esperienza positiva avendo pagato per l'acquisto delle etichette scuola che non sono mai arrivate. Ho effettuato l'ordine il 18 agosto e quando il 31 non avevo ancora ricevuta niente chiamavo il servizio clienti che provvedeva a inviare nuovamente le etichette a un indirizzo diverso. Posta non tracciabile per scelta dell'azienda. Quindi anche il secondo pacchetto ingoiato nei meandri delle poste. Quindi i clienti pagano e per scelta dell'azienda - le spedizioni delle etichette non so tracciano - le poste intascano. Bocciati!!
User icon
Stefania O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di 10 giorni non ho ricevuto nulla, invio loro e-mail e non rispondono, il messaggio è automatico e non c'è soluzione. Li chiamo al telefono e mi lasciano un messaggio in segreteria. Non riesco a contattare nessuno per trovare una soluzione.
User icon
Yo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato e il ritardo da parte dell'agenzia di trasporto. Purtroppo, durante l'alta stagione il nostro servizio clienti ha dovuto gestire un gran numero di richieste ed è per questo che l'attesa è stata un po' più lunga del solito. Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non avete ancora ricevuto il vostro ordine a causa delle date! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro erano assolutamente inutili. Si sono staccate dopo pochi giorni di utilizzo. Davvero deluso. Soprattutto perché la mia piccola era così entusiasta di avere etichette dal design unico per il suo abbigliamento scolastico.
User icon
Harriet T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Harriet, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato per te. Ti ho inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 14 giorni e non ho ricevuto le etichette
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il matraccio isotermico non era presente nell'ordine e non è stato possibile contattare il servizio clienti.
User icon
Noemie Scurti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Noemie, ci dispiace molto per questo errore e per il fatto che il suo ordine sia incompleto. Questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, adoro le etichette, sono davvero belle ma è impossibile rimuoverle da un quaderno, se lo forzo si danneggia o si strappa.
User icon
Karo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karo, grazie per il tuo interesse per le nostre etichette! Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine mentre stavamo staccando le etichette. Questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Stiamo facendo tutto il possibile per rimediare alla situazione e per assicurarci che non si ripeta. Ci scusiamo ancora e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco ordinato il 23 agosto.
User icon
Thomas Hennetier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thomas, ci dispiace molto per l'inconveniente. Al fine di trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse e i migliori auguri di una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto. Data dell'ordine: 23 agosto.... Inaccettabile !!!!
User icon
Emilie Gregoire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Sono più di 10 giorni che aspetto l ordine e non arriva
User icon
Alessia E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 16 giorni da quando ho ordinato le etichette per il materiale scolastico di mia figlia e non ho ancora ricevuto nulla! Non credo che sia una cosa seria! Soprattutto quando dicono che le faranno in 4 giorni! Ho dovuto comprare delle etichette e scriverle io stessa! Sono delusa e farò un altro ordine!
User icon
Jennifer SaËs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Siamo molto dispiaciuti di sapere di questo problema e che tu abbia avuto una brutta esperienza. Tutti i feedback sono importanti per noi e facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Per poterti aiutare, ti invito a contattarci tramite questa email [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta ci scusiamo, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato loro una mail per chiedere informazioni sulla spedizione e non mi hanno risposto. Ora sto ricevendo la valutazione. L'ordine era di oltre 30 euro. Vorrei una risposta al più presto. Grazie.
User icon
Dacil Santana Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare la mia opinione perché sto aspettando il mio ordine dal 12 agosto.... Mi hanno detto che me ne avrebbero mandato un altro perché il primo non era arrivato, ma il secondo meno.... Mi dispiace ma non lo consiglio affatto, una totale e assoluta perdita di tempo.
User icon
Patricia Pgm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato, ho chiamato per lamentarmi, presumibilmente me ne hanno inviato un altro e non è arrivato. Non ordinerò mai più qui
User icon
Matilde Guerra Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è la seconda volta che mi viene inviato.
User icon
Clara Raventos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Né io ho ricevuto il pedido né io ho contestato i messaggi.
User icon
Isa Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isa, Ci dispiace molto per questo inconveniente e speriamo che non si ripeta. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti (se non l'hai già fatto) o a contattarci a questa mail: [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23/08 e non l'ho ancora ricevuto. E mi dicono solo che se non lo ricevo il 09/09 devo richiamarli.
User icon
Elena Ramos Bernal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto considerando le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 18 agosto per il nuovo corso e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Isabel Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Assolutamente scontenta mai arrivato l'ordine e scuole iniziate senza etichette seppur fatto in largo anticipo!!!
User icon
Giorgia Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono quelle promesse. Si staccano anche a 30 gradi.
User icon
Annette K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che abbia avuto problemi con il nostro prodotto. Si prega di contattare [email protected] per una sostituzione o un rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco.... servizio clienti inesistente....
User icon
Giada B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno mandato l'ordine incompleto e non c'è un posto dove chiamare perché il telefono del servizio clienti in Spagna non funziona, mando una mail e nessuno risponde. Nel frattempo mia figlia arriva lunedì e io devo andare da un'altra parte per comprare quello che ho già pagato qui! Servizio clienti fatale
User icon
Claudia Araujo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato. Purtroppo, durante l'alta stagione il nostro servizio clienti ha dovuto far fronte a molte richieste, motivo per cui l'attesa è stata un po' più lunga del solito. Tuttavia, siamo lieti che il suo ordine sia arrivato con successo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato smarrito. Ho ordinato il 25 agosto. Non ho ancora ricevuto risposta da C-monetiquette!!!
User icon
Sophia B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophia, ci dispiace molto leggere il tuo commento e sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Questo non sarebbe dovuto accadere. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci tramite questa e-mail [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna super in ritardo, sto ancora aspettando l'ordine dopo quasi un mese. Consegna pessima
User icon
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 16 agosto e non hanno risolto nulla, sono impresentabili, non ordinerò più da qui, mi riprenderò i miei soldi! !!!!!!
User icon
Susana Szakall
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso Oggi è l'8 settembre, l'ordine è stato effettuato il 18 agosto e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Nerea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen