9.1/10
★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 17 settembre e oggi, 26 novembre, non è ancora arrivato. Ho chiamato diverse volte (mi risponde la segreteria telefonica con l'orario del servizio clienti dalle 09:30 alle 18:00), di tutte le volte che ho chiamato sono riuscita a rispondere una volta e la spiegazione è la seguente. Che il mio ordine è stato fatto due volte e consegnato due volte, dove? a chi? non lo sanno, non hanno questa informazione, ma la mia ragazza sta ancora aspettando il suo regalo di compleanno dopo due mesi.

User icon
Judith Serrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Judith, mi dispiace sapere che stai aspettando il tuo ordine. Se non l'hai ancora ricevuto, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] o a richiamarmi (siamo aperti fino alle 17.30) per trovare una soluzione. Saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non hanno risposto al telefono o alle e-mail in tempo per risolvere un problema con la direzione.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ester, grazie per il suo commento. Abbiamo cambiato l'indirizzo, se ha avuto problemi con la consegna ci contatti di nuovo e cercheremo una soluzione. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Le immagini delle vetrine di Natale sono purtroppo minuscole! Speravo davvero in qualcosa di più per questo prezzo. Il rapporto qualità-prezzo non è corretto. Sono molto deluso.

User icon
Carolin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non sia soddisfatto delle immagini delle finestre di Natale. Il nostro team fa del suo meglio per produrre articoli creativi e trasmetteremo il suo commento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti la prossima volta, in modo da poterla aiutare e consigliare per posta o per telefono. Prodotto, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine è sparito, mi mandano una prima email per dirmi di mandare un'altra email se non c'è ancora nulla, poi dopo 3 email controllano il mio indirizzo .... 20 giorni (per ora) di attesa per un ordine fatto in una città vicina, un ordine in Cina sarebbe già arrivato! Avevo già ordinato senza problemi e questo sarà l'ultimo... Quando c'è un problema, il servizio clienti non è molto reattivo.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Abbiamo appena controllato e il tuo ordine è stato rispedito il 27/11. Ora dovrebbe riceverlo ogni giorno. Ci dispiace, ma a volte le poste possono perdere una spedizione. Non abbiamo alcun controllo su questo, ma il nostro servizio clienti sarà lieto di rispedire il suo ordine dopo aver controllato il suo indirizzo. Le auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è stato ancora ricevuto più di un mese dopo e nessuna notizia...

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo pacco e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine in agosto, fiducioso che sarebbero arrivati in tempo, vista la loro pubblicità aggressiva di prodotti realizzati in 48 ore. Naturalmente non mi aspettavo di riceverli in due giorni, pensavo che 10 giorni potessero essere sufficienti. MI SBAGLIAVO DI GROSSO!!!! Per farla breve, non li ho mai ricevuti. Dopo aver postato più volte sui loro social media, mi hanno contattato dicendomi che avrebbero accelerato l'ordine. Questo è avvenuto quasi un mese dopo averli ordinati. Non sono arrivate, mi sono lamentato di nuovo e mi hanno promesso di inviare un nuovo set. Ho accettato e nemmeno questo è arrivato. Essendo novembre, mi sono stancata di aspettare il mio ordine fatto ad agosto e ho detto loro di rimborsarmi, cosa che hanno fatto. Questa è l'unica cosa positiva che posso dire. Non comprerò più da loro.

User icon
Dana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dana, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK, ma ci dispiace che non abbia ricevuto i suoi articoli. In effetti, a volte può verificarsi un problema con il servizio postale e provvederemo a rispedire l'ordine a nostre spese. Tuttavia, è molto raro che l'ordine non arrivi per la terza volta. A volte c'è qualcosa che non va con l'indirizzo di consegna o con il servizio postale e, naturalmente, in questo caso effettuiamo il rimborso, anche se di solito alla 3a volta, rispediamo o rimborsiamo. Nel suo caso abbiamo prodotto il pacco 3 volte e l'abbiamo rimborsato. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e speriamo che ci sia una prossima volta, poiché si tratta di una situazione molto insolita e rara. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Vorrei lasciare una recensione costruttiva ma non ho ancora ricevuto nulla dopo settimane dall'ordine.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆

I miei adesivi si staccano molto male. Anche gli ultimi che ho ordinato erano

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, grazie per il suo commento. Non è normale che si blocchino, le ho appena inviato una mail per informarmi (potrebbe essere finita nello spam). Attendo una sua risposta. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

La borraccia è molto resistente ma i tappi sono un disastro!!!! Ne abbiamo cambiati 3 in 2 mesi, ogni volta che la borraccia cade il tappo si rompe! Sono in mano a dei bambini , dovete farli più resistenti

User icon
Tamara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tamara, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con il tappo della borraccia, le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto del prodotto dannegguato per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Superati ampiamente i 10 giorni di spedizione

User icon
Angelo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è arrivato.

User icon
Kimberley C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kimberley, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected]. Grazie mille, gentilmente, Marylin.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono rimasta delusa per i tempi di consegna . Hanno totalmente superato il tempo previsto . Penso che non farò più ordini

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che le poste abbiano generato un ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni, ma possono volercene fino a 10. Se questo tempo è trascorso la invito a contattarmi in privato al seguente indirizzo: [email protected] Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso dalle termosaldatrici. Ho fatto come descritto nel manuale e dopo 1 lavaggio sono caduti tutti...

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette dei vestiti non sono affatto resistenti al lavaggio. Dopo il primo lavaggio, non rimangono etichette sull'indumento.

User icon
Gareau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo più di 3 settimane nessuna merce! Presumibilmente inviato di nuovo, sono curioso di sapere se arriva questa volta.

User icon
Sunny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Purtroppo, a volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa - raramente, ma succede. Tuttavia, vi abbiamo risposto e abbiamo rimesso in viaggio la vostra merce. Dovrebbe riceverla a giorni. -:) Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine...

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine! 3 settimane fa l'ho ordinato!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected] Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo, senza lavare i vestiti si sono staccati, l'arrivo è stato più lungo del previsto, non li ordinerei mai più.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Virginia Mi dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Un vero peccato... la prima volta che l'ho comprato era ottimo. Ma la seconda e la terza volta le etichette non hanno retto per niente. La prima volta che le ho lavate in acqua fredda si sono staccate. Ho scritto per vedere cosa si poteva fare in due occasioni e non mi hanno nemmeno risposto...... Un vero peccato.

User icon
Sabrina Hueso Cuervo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace ma non ho trovato nessun messaggio per il suo numero d'ordine o con il suo indirizzo e-mail, le ho appena inviato un messaggio. Se non lo riceve, può controllare che non sia finito nello spam/posta indesiderata. Risolveremo questo problema. Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato 3 settimane fa e non ne ho ancora ricevuto uno vero

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro ordine! Siamo spiacenti che non abbiate ancora ricevuto la merce, questo non è normale ed è un po' lungo. A volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa, ma saremo lieti di indagare. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Tutte le etichette alla fine di 2 lavaggi che ho specificato senza che la biancheria bollita, ma si lava con 30 Tutte le etichette décollenntcle uno dopo l'altro è un peuvpenible per vedere recoller di etiqueted che sono stati appena bloccato Cordialement

User icon
Lang
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine per un'etichetta per vestiti. Il carattere proposto è così fine che le informazioni sono quasi illeggibili, è sottile e piccolo... inutilizzabile... Sto aspettando una risposta dall'ufficio reclami.

User icon
Cindy Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non siate soddisfatti. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti e la invitiamo a contattarci nuovamente per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Mio ordine non era mai arrivato e quando ho sollecitato lo stato sembra che abbiano dato la colpa alle poste italiane. Mi hanno informato che me lo avrebbero rispedito e quando ho chiesto dei tempi di attesa la loro risposta è stata 2 giorni di fabbricazione + 10 giorni per la spedizione!!!! Assurdo, dal primo ordine vorrà dire più di un mese per ricevere dell'etichette che mi servivano per il nido di mio figlio. Alla fine si sono limitati a rimborsarmi l'importo senza nessuna proposta di qualche sconto per dimostrare il loro dispiacere per l'avvenuto. Sono davvero arrabbiata ad aver aspettato 20 giorni un ordine con tanto entusiasmo per poi alla fine finire di non riceverlo mai.

User icon
Ufficio R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione è stata persa dal servizio postale. Purtroppo in questi casi l'unica opzione alternativa al rimborso è appunto una nuova fabbricazione ed invio con conseguenti tempi di consegna. Se vuole mi può contattare in privato per ulteriori informazioni. Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, sono passati 15 giorni da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla, ma d'altra parte i soldi per incassare non sono stati un problema. Non ordinerò mai più da voi

User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto solo metà dell'ordine - non ho ricevuto le etichette.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Ferand UK! Siamo spiacenti che il suo ordine sia incompleto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza inviando un'e-mail a: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice. Imbarazzanti...

User icon
Emanuela R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Vi ho inviato un'e-mail, con tanto di foto, spiegando che una parte dell'ordine non era quella che avevo ordinato. Sono ancora in attesa di una vostra risposta per vedere come si può risolvere il problema.

User icon
Elia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Elia, Grazie mille per il tuo messaggio. Ho appena controllato e sembra che la seconda spedizione sia stata consegnata. Non esiti a contattarci nuovamente in caso di problemi. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso commentare la merce, perché non ho ancora ricevuto l'ordine. Naturalmente, il servizio è orribile. Spero che prima della fine dell'anno scolastico le mie figlie abbiano le loro etichette. Grazie mille.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano dopo i lavaggi in lavatrice

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto, molto, molto delusa dalle mie etichette. Non si lavano via. Non le consiglio. Ho dovuto investire in un'altra marca di collant termici. Non la consiglio affatto.

User icon
Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine a causa di un errore di indirizzo. Ho segnalato la cosa al servizio clienti che mi ha confermato che provvederà a rispedire le mie etichette il prima possibile. Sono passate 3 settimane e sto ancora aspettando.

User icon
Valérie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine

User icon
Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Noelia, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, le etichette che ho acquistato non si attaccano affatto ai miei vestiti, nonostante la procedura che ho seguito alla lettera. Mi pento del mio acquisto. Cordiali saluti

User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Salve mi chiamo Liliana Sousa ho fatto un ordine con voi utilizzando il numero 1001305949... Il problema è che oggi non ho ancora ricevuto l'ordine. Ho inviato l'ordine al vostro servizio Apple e nessuno risponde al telefono. Vorrei ringraziarvi ancora per l'ottimo servizio che mi avete dato. La signora con cui ho parlato mi ha detto di aspettare fino a martedì. Il problema è che a tutt'oggi non ho ricevuto nulla... Grazie mille, attendo vostre notizie. Cordiali saluti Liliana Sousa

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non l'abbia ricevuto e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti, poiché ciò non è normale: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Peccato non si possa dare meno di 1 stella! Il mio ordine del 14/10/2020 ad oggi 10/11/2020 non è ancora arrivato...e mi hanno risposto che il problema non è loro ma del servizio di consegna. Peccato che il pagamento, effettuato subito al momento dell'ordine, comprenda anche la spedizione.

User icon
Una C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto le sue etichette ma ci deve essere stato un fraintendimento, nonostante il problema dipenda dal servizio postale siamo disponibili a varie soluzioni. Nella mail che le abbiamo mandato chiedevamo di confermarmi che l'indirizzo fosse corretto, le chiedo gentilmente di darci riscontro a proposito per poter risolvere questo inconveniente. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

.. il prodotto acquistato credo sia buono.. Peccato che non è mai arrivato a destinazione e l'assistenza clienti rimane in silenzio alle mie richieste.

User icon
Carlo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carlo Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo però non ho trovato alcun messaggio cercando con il suo indirizzo mail o con il suo numero d'ordine. Le ho scritto io una mail un attimo fa, pensi a guardare nello spam se non la riceve. In attesa di suo gentile riscontro Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è mai arrivato il pacco!

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Per favore, mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. Saluti Caterina