★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho effettuato l'ordine il 17 settembre e oggi, 26 novembre, non è ancora arrivato. Ho chiamato diverse volte (mi risponde la segreteria telefonica con l'orario del servizio clienti dalle 09:30 alle 18:00), di tutte le volte che ho chiamato sono riuscita a rispondere una volta e la spiegazione è la seguente. Che il mio ordine è stato fatto due volte e consegnato due volte, dove? a chi? non lo sanno, non hanno questa informazione, ma la mia ragazza sta ancora aspettando il suo regalo di compleanno dopo due mesi.
Non hanno risposto al telefono o alle e-mail in tempo per risolvere un problema con la direzione.
Le immagini delle vetrine di Natale sono purtroppo minuscole! Speravo davvero in qualcosa di più per questo prezzo. Il rapporto qualità-prezzo non è corretto. Sono molto deluso.
Il mio ordine è sparito, mi mandano una prima email per dirmi di mandare un'altra email se non c'è ancora nulla, poi dopo 3 email controllano il mio indirizzo .... 20 giorni (per ora) di attesa per un ordine fatto in una città vicina, un ordine in Cina sarebbe già arrivato! Avevo già ordinato senza problemi e questo sarà l'ultimo... Quando c'è un problema, il servizio clienti non è molto reattivo.
Il pacco non è stato ancora ricevuto più di un mese dopo e nessuna notizia...
Ho effettuato l'ordine in agosto, fiducioso che sarebbero arrivati in tempo, vista la loro pubblicità aggressiva di prodotti realizzati in 48 ore. Naturalmente non mi aspettavo di riceverli in due giorni, pensavo che 10 giorni potessero essere sufficienti. MI SBAGLIAVO DI GROSSO!!!! Per farla breve, non li ho mai ricevuti. Dopo aver postato più volte sui loro social media, mi hanno contattato dicendomi che avrebbero accelerato l'ordine. Questo è avvenuto quasi un mese dopo averli ordinati. Non sono arrivate, mi sono lamentato di nuovo e mi hanno promesso di inviare un nuovo set. Ho accettato e nemmeno questo è arrivato. Essendo novembre, mi sono stancata di aspettare il mio ordine fatto ad agosto e ho detto loro di rimborsarmi, cosa che hanno fatto. Questa è l'unica cosa positiva che posso dire. Non comprerò più da loro.
Vorrei lasciare una recensione costruttiva ma non ho ancora ricevuto nulla dopo settimane dall'ordine.
I miei adesivi si staccano molto male. Anche gli ultimi che ho ordinato erano
La borraccia è molto resistente ma i tappi sono un disastro!!!! Ne abbiamo cambiati 3 in 2 mesi, ogni volta che la borraccia cade il tappo si rompe! Sono in mano a dei bambini , dovete farli più resistenti
Ordine mai ricevuto
Superati ampiamente i 10 giorni di spedizione
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Il mio ordine non è arrivato.
Sono rimasta delusa per i tempi di consegna . Hanno totalmente superato il tempo previsto . Penso che non farò più ordini
Molto deluso dalle termosaldatrici. Ho fatto come descritto nel manuale e dopo 1 lavaggio sono caduti tutti...
Le etichette dei vestiti non sono affatto resistenti al lavaggio. Dopo il primo lavaggio, non rimangono etichette sull'indumento.
Dopo più di 3 settimane nessuna merce! Presumibilmente inviato di nuovo, sono curioso di sapere se arriva questa volta.
Non ho ricevuto il mio ordine...
Non ho ricevuto il mio ordine! 3 settimane fa l'ho ordinato!
Le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio
Pessimo, senza lavare i vestiti si sono staccati, l'arrivo è stato più lungo del previsto, non li ordinerei mai più.
Un vero peccato... la prima volta che l'ho comprato era ottimo. Ma la seconda e la terza volta le etichette non hanno retto per niente. La prima volta che le ho lavate in acqua fredda si sono staccate. Ho scritto per vedere cosa si poteva fare in due occasioni e non mi hanno nemmeno risposto...... Un vero peccato.
Ordinato 3 settimane fa e non ne ho ancora ricevuto uno vero
Tutte le etichette alla fine di 2 lavaggi che ho specificato senza che la biancheria bollita, ma si lava con 30 Tutte le etichette décollenntcle uno dopo l'altro è un peuvpenible per vedere recoller di etiqueted che sono stati appena bloccato Cordialement
Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine per un'etichetta per vestiti. Il carattere proposto è così fine che le informazioni sono quasi illeggibili, è sottile e piccolo... inutilizzabile... Sto aspettando una risposta dall'ufficio reclami.
Mio ordine non era mai arrivato e quando ho sollecitato lo stato sembra che abbiano dato la colpa alle poste italiane. Mi hanno informato che me lo avrebbero rispedito e quando ho chiesto dei tempi di attesa la loro risposta è stata 2 giorni di fabbricazione + 10 giorni per la spedizione!!!! Assurdo, dal primo ordine vorrà dire più di un mese per ricevere dell'etichette che mi servivano per il nido di mio figlio. Alla fine si sono limitati a rimborsarmi l'importo senza nessuna proposta di qualche sconto per dimostrare il loro dispiacere per l'avvenuto. Sono davvero arrabbiata ad aver aspettato 20 giorni un ordine con tanto entusiasmo per poi alla fine finire di non riceverlo mai.
Molto deluso, sono passati 15 giorni da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla, ma d'altra parte i soldi per incassare non sono stati un problema. Non ordinerò mai più da voi
Ho ricevuto solo metà dell'ordine - non ho ricevuto le etichette.
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice. Imbarazzanti...
Vi ho inviato un'e-mail, con tanto di foto, spiegando che una parte dell'ordine non era quella che avevo ordinato. Sono ancora in attesa di una vostra risposta per vedere come si può risolvere il problema.
Non posso commentare la merce, perché non ho ancora ricevuto l'ordine. Naturalmente, il servizio è orribile. Spero che prima della fine dell'anno scolastico le mie figlie abbiano le loro etichette. Grazie mille.
Le etichette si staccano dopo i lavaggi in lavatrice
Sono molto, molto, molto delusa dalle mie etichette. Non si lavano via. Non le consiglio. Ho dovuto investire in un'altra marca di collant termici. Non la consiglio affatto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine a causa di un errore di indirizzo. Ho segnalato la cosa al servizio clienti che mi ha confermato che provvederà a rispedire le mie etichette il prima possibile. Sono passate 3 settimane e sto ancora aspettando.
Sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine
Salve, le etichette che ho acquistato non si attaccano affatto ai miei vestiti, nonostante la procedura che ho seguito alla lettera. Mi pento del mio acquisto. Cordiali saluti
Salve mi chiamo Liliana Sousa ho fatto un ordine con voi utilizzando il numero 1001305949... Il problema è che oggi non ho ancora ricevuto l'ordine. Ho inviato l'ordine al vostro servizio Apple e nessuno risponde al telefono. Vorrei ringraziarvi ancora per l'ottimo servizio che mi avete dato. La signora con cui ho parlato mi ha detto di aspettare fino a martedì. Il problema è che a tutt'oggi non ho ricevuto nulla... Grazie mille, attendo vostre notizie. Cordiali saluti Liliana Sousa
Peccato non si possa dare meno di 1 stella! Il mio ordine del 14/10/2020 ad oggi 10/11/2020 non è ancora arrivato...e mi hanno risposto che il problema non è loro ma del servizio di consegna. Peccato che il pagamento, effettuato subito al momento dell'ordine, comprenda anche la spedizione.
.. il prodotto acquistato credo sia buono.. Peccato che non è mai arrivato a destinazione e l'assistenza clienti rimane in silenzio alle mie richieste.
Non mi è mai arrivato il pacco!