9.1/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Normalmente adoro questa azienda, ma purtroppo il mio ultimo ordine non è arrivato e, a parte una risposta, non ho ricevuto nulla né un rimborso! Capisco che il clima attuale non sia dei migliori, ma mi aspettavo un servizio clienti un po' migliore.
User icon
Charlotte B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Charlotte, La ringraziamo molto per il suo ordine a Petit-Fernand UK, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. In effetti, a volte capita che il servizio postale impieghi un po' più di tempo a Natale o Capodanno, soprattutto quest'anno! Le abbiamo appena inviato un'e-mail a questo proposito per risolvere il problema e le auguriamo il meglio per questo nuovo anno 2021! State tranquilli!
3 /5
★★★☆☆
IL PRODOTTO, ETICHETTE ADESIVE PER ABITI, E' ARRIVATO NEI GIUSTI TERMINI. IL PRODOTTO, INVECE, NON E' FUNZIONALE: AL PRIMO LAVAGGIO DEGLI INDUMENTI LE ETICHETTE SI STACCANO.
User icon
Ettore
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ettore, Grazie per il suo messaggio. Potrebbe gentilmente inviarmi le foto delle etichette che si sono staccate o del luogo dove erano attaccate su [email protected] in modo che io possa aiutarla? Grazie mille. Buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆
Bel prodotto ma consegna lunga
User icon
Floriane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao e grazie per il tuo ordine! Tutti i nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e inviati per posta prioritaria. È necessario aggiungere i tempi delle poste, ma effettivamente a Natale e durante le feste le poste possono impiegare un po' più di tempo del solito, soprattutto quest'anno. Speriamo che i prodotti vi piacciano e vi auguriamo un felice anno 2021! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
È pratico per le cose dei bambini, soprattutto per la scuola materna. Onestamente, è ottimo, ma l'unico inconveniente è che alcuni di essi si staccano durante il lavaggio in lavatrice.
User icon
Kaba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! Ci dispiace che non siate soddisfatti dei nostri prodotti e vi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected]! Vi auguriamo un felice anno 2021!
3 /5
★★★☆☆
Sono piuttosto delusa dal mio ordine di quest'anno. Le etichette da stirare non si attaccano, mentre quelle che avevo ordinato l'anno scorso sono ancora lì a distanza di un anno... Ho ordinato una borraccia isolata per il primo giorno di scuola materna di mia figlia: è caduta una volta, il tappo si è rotto e dopo tre mesi di utilizzo la vernice intorno al collo della bottiglia si sta staccando.
User icon
Laëtitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che abbia avuto un problema con le etichette e con il tappo della bottiglia che si è rotto. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La qualità dei nostri prodotti e il nostro servizio clienti sono molto importanti per noi e la invitiamo a inviarci un mp in modo da poterla aiutare via e-mail a: [email protected]
3 /5
★★★☆☆
L'unico inconveniente è che il flacone è bello, ma la stampa è molto pallida. Mi aspettavo qualcosa di più grande e appariscente. Era la prima volta che ordinavo da questo sito e le immagini sono troppo belle. Ma il risultato è un po' deludente. Prima ordinavo da un altro sito e il trasferimento era più visibile. Mio figlio ha preferito un altro sito rispetto ai primi due e il trasferimento è più evidente. È un peccato, ma francamente le immagini offerte sono davvero belle.
User icon
Stéphanie Basteri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con il kit. Questo non è normale e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da trovare una soluzione per lei: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Bella zucca ma graffiata alla consegna
User icon
Angèle Moreaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine! Ci dispiace molto che abbia avuto un problema con la bottiglia. Questo non è normale e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da trovare una soluzione per lei: [email protected] Cdt, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Kit di buona qualità, ma una grande macchia di inchiostro nella parte superiore del kit. Deluso perché non viene via nemmeno dopo il lavaggio.
User icon
Charline Belna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con il kit. Questo non è normale e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da trovare una soluzione per lei: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆
È la prima volta che ordino qualcosa di diverso dalle etichette. Il mio ordine è stato spedito in più parti, fin qui nulla di preoccupante, ma l'ho scoperto quando ho aperto il pacco che doveva contenere il mio ordine. C'è stata quindi una leggera mancanza di informazioni sulla spedizione e sulla tracciabilità dei pacchi (ho dovuto chiedere due volte il numero del mio pacco per ottenerlo...).
User icon
M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. In effetti abbiamo avuto dei ritardi per quanto riguarda i prodotti tessili e ci dispiace per questo. Normalmente avreste dovuto essere informati. Le nostre scuse! Ci auguriamo che abbiate già ricevuto tutto. Vi auguriamo un felice anno nuovo! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
La qualità sembra buona (anche se non l'ho vista prima, quindi non so come si evolve nel tempo), ma non mi piace il sistema di apertura delle bottiglie e delle lattine, penso che non sia facile per un bambino piccolo e non è igienico dover aprire con le dita... Non l'ho visto prima di ordinare. Non so se sono io che non l'ho trovato, ma credo che non sia descritto sul sito. La consegna è molto veloce. E i disegni e la personalizzazione piacciono ai bambini.
User icon
Erica H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti, ma ci dispiace che siate rimasti delusi dai nostri sistemi di apertura. Facciamo del nostro meglio per garantire la qualità dei nostri prodotti e i nostri grafici lavorano regolarmente sui nostri design. Vi invitiamo a contattarci in anticipo la prossima volta, in modo da potervi consigliare. Vi auguriamo una splendida stagione di festa! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Una bella fiaschetta, ma un po' pesante e difficile da aprire per un bambino di 3 anni.
User icon
Gaëlle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti che abbia riscontrato problemi nell'apertura della zucca e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Deluso dal risultato per il prezzo!
User icon
Audrey Voisin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che non siate soddisfatti dei nostri prodotti. La qualità e il servizio clienti sono molto importanti per noi e vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da potervi aiutare. Buon anno a tutti! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
La qualità è inferiore alle aspettative.
User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo ordine! Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono difficili da rimuovere dalla carta di supporto e talvolta la pellicola circostante si strappa.
User icon
I.s.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto all'indirizzo: [email protected] ! Le auguriamo un felice anno nuovo! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono molto spessi, li avevo già ordinati a settembre e sono durati una vita, ma avevo bisogno di altre etichette per i vestiti. Purtroppo i bordi degli adesivi non si sono staccati facilmente come quelli precedenti. Hanno tirato sui bordi dove non erano stati tagliati completamente, presumo. Spero che questo non significhi che si stacchino più facilmente.
User icon
Stacey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Stacey, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che tu stia riscontrando problemi con le etichette, questo è molto insolito e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza: [email protected] Grazie mille, gentilmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Non mi piace molto, si è staccato durante il lavaggio, anche se ho seguito bene le istruzioni. Sono delusa.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da trovare una soluzione: [email protected] Buon anno a lei, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Spedizione troppo lenta
User icon
Monica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Grazie per il suo commento. Mi spiace che il suo ordine abbia messo tempo ad arrivarle. La spedizione da parte nostra è avvenuta l'indomani del suo ordine, ma , in effetti abbiamo notato che in questo periodo natalizio i tempi delle poste sono un po' più lunghi del solito. Speriamo comunque che i prodotti siano di suo gradimento e di rivederla presto su Petit-Fernand.it Cordialmente, Dorine
3 /5
★★★☆☆
Hanno impiegato molto tempo per arrivare e non si attaccano molto bene.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo ordine! Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette da stirare non tengono affatto. Non importa quanto a lungo le stiri!
User icon
C.e.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato una confezione per un asilo nido e delle etichette per un altro bambino e tutto è stato messo insieme. Di conseguenza ho dovuto disfare il libretto che era molto brutto da regalare... Sono abbastanza delusa.
User icon
Mlle Dubain Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che non siate soddisfatti del vostro ordine e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da potervi aiutare. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano facilmente. Le ho stirate come indicato nelle istruzioni, ma si staccano subito. Peccato perché sono bellissime. Non userò più le vostre etichette, comprerò da un'altra azienda. Molto delusa, dopo più di un mese di attesa, il risultato non è stato buono.
User icon
Alicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il vostro ordine! Siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ho tentato invano di effettuare un ordine sul vostro sito nell'ultima settimana di novembre per poter usufruire del codice per il 2° cestino del pranzo al 50% di sconto. Non ha funzionato e l'ho segnalato al servizio clienti. Ho quindi pagato il prezzo pieno e sono rimasta disgustata quando ho visto che la settimana successiva offrivate queste scatole a 16,50 invece che a 22. Il servizio clienti avrebbe dovuto informarmi, sarebbe stato più carino. Di conseguenza, non consiglierei più questo sito.
User icon
Idolara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Abbiamo regolarmente offerte speciali e la invitiamo a iscriversi alla nostra newsletter per ricevere in anticipo tutte le nostre offerte. Le auguriamo una buona giornata e un felice periodo di festa!
3 /5
★★★☆☆
Tutto era a posto con l'ordine, ma purtroppo una modifica all'ordine non è stata accettata nonostante la conferma via e-mail.
User icon
Platin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine! Ci dispiace che si sia verificato un problema con la modifica del prodotto e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per poterle offrire una soluzione.
2 /5
★★☆☆☆
Sono rimasta un po delusa perché le etichette si sono staccate ??
User icon
Stefania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con le sue etichette, non è normale che i stacchino; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Grazie mille! Dorine
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato le vostre etichette per alcuni anni e sono sempre stata molto soddisfatta, ma devo essere onesta: la qualità è diminuita. Le etichette adesive che ho ordinato in estate per il ritorno a scuola dei miei figli si sono staccate. Questo non era mai successo negli anni precedenti. Anche il mio ultimo ordine di etichette adesive è arrivato con la maggior parte dell'ordine mancante. Non ho ancora ricevuto le etichette mancanti e il Natale è la prossima settimana. Ho dovuto acquistare altre etichette da un supermercato perché ho dovuto spedire il regalo alla fine della scorsa settimana, quindi mi sento molto delusa e sento di aver sprecato denaro per qualcosa che ho dovuto andare a riacquistare e quindi sono rimasta senza soldi. Non sono per niente contenta.
User icon
Amanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amanda, ti ringraziamo per aver ordinato con noi! Ci dispiace che ci siano stati problemi con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza via e-mail a: [email protected]. Grazie mille e buon Natale!
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo si staccano con il lavaggio
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-Monetiquette! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Cordiali saluti, Marylin (mailto: [email protected])
3 /5
★★★☆☆
Un po piccoli gli adesivi
User icon
Philipp V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Philipp, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le nostre etichette non siano di suo pieno gradimento. Siccome disponiamo di diverse misure di etichette in base al loro utilizzo, sarei molto felice di aiutarla in futuro a scegliere le etichette che meglio le piaccerebbero. Per consigli, può contattarci via mail all'indirizzo : [email protected] Grazie mille, Dorine
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto in tempo. Il contenitore è molto carino. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dalla qualità dello zainetto personalizzato: il tessuto era tutto stropicciato e la stampa non era chiara. La borsa personalizzata è molto leggera. Non lo consiglio.
User icon
Annie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il kit e vi chiediamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
La merce non è arrivata. Solo dopo diverse e-mail e una mia telefonata mi è stato assicurato che l'ordine sarebbe stato rispedito. Servizio molto cordiale e disponibile!
User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. È raro, ma purtroppo a volte capita che le poste non consegnino qualcosa. Tuttavia, siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio clienti e speriamo che riceva la merce al più presto. Buon Natale!
3 /5
★★★☆☆
Facile da ordinare, consegna veloce. Ma le etichette da stirare non si attaccano affatto. Ne avevo già ordinate alcune senza problemi. Ma questa volta non si attaccano. Deluso
User icon
Noemie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che sta avendo problemi con le etichette. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Caterina