9.1/10
★★★★★
basato su 129975 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 18 agosto. Ed è arrivato ieri 9 settembre! Fatale!
User icon
Esther López Laparra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando dal 19 agosto e oggi, 10 settembre, non è arrivato nulla.
User icon
Yudi Dominguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da 1 mese il mio ordine di etichette, non le ho ancora ricevute e mio figlio ha già iniziato la scuola?
User icon
María José López Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Posso dire solo cose negative etichette mai arrivate l ' unica risposta è stata che loro spediscono con posta prioritaria quindi il mio pacco è scomparso. Complimenti non comprerò mai più.
User icon
Fabiana Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono trovata sempre bene.Ma questa volta nn sono contenta perché ancora il mio ordine di fine agosto non è arrivato come mai?
User icon
Francesca V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ampia scelta, consegna rapida e prodotto di qualità.
User icon
Pauline De Andrade
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, Grazie per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. Siamo lieti che sia completamente soddisfatta del suo ordine. Non esiti a darci una valutazione a 5 stelle se questo è di suo gradimento! A presto, Sophie.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono arrivati!
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
La mia opinione non è positiva. Ordinata una borraccia personalizzata con due tappi comprati a parte e pagati parecchio si sono rotti entrambi dopo poco. Borraccia non più utilizzabile. Comprata una sacchetta per indumenti pagata 13€ che è minuscola, entrano max 2 mutandine. Non farò più acquisti
User icon
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ieri era il termine ultimo per ricevere il mio prodotto e ad oggi il pacco non è ancora arrivato. Ho provato a contattare l'azienda con diversi mezzi e non ho ricevuto risposta. Sono molto delusa perché il giorno prima li ho contattati per posta e mi hanno risposto, ma dopo la scadenza non c'è modo di contattarli. L'ho fatto per telefono e per posta.
User icon
Vanessa Diaz Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso esprimere il mio parere perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Rosa Maria Luis Hernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deludente ha distanza di un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine un vero disastro,non vi consiglio .
User icon
Paulina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Comunicare meglio e fin dall'inizio che la merce è prodotta in Francia!!! Abbiamo ordinato il 25.8 e non abbiamo ancora ricevuto nulla!!! Ora ho dovuto ordinare altrove per avere il materiale scolastico pronto in tempo. Assolutamente una schifezza!
User icon
D. K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Abbiamo sede in Francia e utilizziamo Deutsche Post AG per la consegna. Ci scusiamo se a volte la posta impiega molto tempo ad arrivare.
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono stati pinzati sul tallone, quindi non ho potuto utilizzare 4 adesivi da ogni foglio, perché sono perforati. Non potrei essere più insoddisfatta!
User icon
Gema
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato. Purtroppo, durante l'alta stagione questo tipo di problema si verifica spesso. Vi preghiamo, se non l'avete ancora fatto, di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterveli rispedire gratuitamente! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine...
User icon
Nadège Girard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai già fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine! Mi dispiace ma ogni mattina mi sveglio con la speranza che il mio ordine arrivi e anche mia figlia lo chiede ogni giorno ma niente. Il vostro collega che è in contatto con me mi ha detto che me ne invierete uno nuovo ma ancora una volta... stiamo ancora aspettando ????
User icon
Daniela Plamenova Lalova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, 14 giorni dopo averlo effettuato. Tuttavia, il servizio clienti sembra essere stato reattivo e spero ancora di ricevere il mio ordine in tempi accettabili, anche se mio figlio ha iniziato la scuola materna 1 settimana fa!
User icon
Aude V
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aude, ci dispiace per l'inconveniente che sta vivendo. Stiamo cercando di trovare soluzioni di spedizione alternative per soddisfare meglio le vostre scadenze. Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. A presto, Sophie.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono arrivata tardi e non c'era la carta da lucido per stirare le etichette.
User icon
Ana Moliner
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo, durante l'alta stagione, questo tipo di dimenticanze o problemi si verificano spesso. Quello che possiamo suggerire in questi casi è di inviarvi la carta da forno in una busta a parte! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo tre settimane non sono ancora arrivate.
User icon
Andrea
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ho effettuato l'ordine in tempo utile prima dell'inizio dell'anno scolastico, il 18/08, non sono ancora arrivate, non fornite alcun numero di tracking della spedizione, vi ho contattato più volte e dopo una settimana mi rispondete per verificare se l'indirizzo che vi ho fornito è corretto, ovviamente lo è, dopo questa risposta dalla quale non ottengo alcuna soluzione sto ancora aspettando i miei soldi indietro in quanto ho dovuto acquistare le etichette da un altro fornitore. Non lo consiglio.
User icon
Miriam Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Quindi, o sono davvero cattiva, ma le etichette non si attaccano bene anche con il ferro da stiro e le raccomandazioni che hai messo nella confezione Quasi tutte le etichette si sono staccate dai vestiti(
User icon
Delphine Duchesne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Sena Nacima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Al fine di trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento è passato un mese e mezzo dalla data di acquisto e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Antía
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, considerando le date, ci contatti a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese, il mio ordine non è arrivato e ovviamente è stato pagato. Continuo a contattarvi e non mi date alcun tipo di soluzione.
User icon
Ainhoa Milla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Super insoddisfatto, con i due ordini che ho fatto ho avuto problemi, infatti il secondo che è stato fatto il 17 agosto non è ancora arrivato, ora sto guardando i commenti di altri utenti e l'esperienza è la stessa quindi non consiglierei i vostri servizi.
User icon
Rocio Rodriguez Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi per le mie due figlie e ne ho ricevuto solo uno, degli altri non ho avuto notizie.
User icon
Cristina Garcia Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo in alta stagione questo tipo di dimenticanze o problemi si verificano spesso. Posso comunque confermarle che i prodotti mancanti nel suo ordine sono stati rispediti gratuitamente! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato a casa
User icon
David Montesinos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, è il secondo anno che acquisto le vostre etichette con il tempo sufficiente per poter contrassegnare i libri dei miei figli. Ho fatto l'acquisto il 17/8 e ancora non le ho ricevute!
User icon
Msrisol Negri Figueroa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine (anche se l'ho effettuato in anticipo) e oggi il mio piccolo inizia la scuola con vestiti e materiale scolastico non contrassegnati.
User icon
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi con il nome di mia figlia, che era la mia preoccupazione principale, e un cestino per il pranzo con il suo nome. Il cestino del pranzo è arrivato in una scatola, ma mancavano le etichette con il nome. Ho pensato che potessero arrivare separatamente, ma sarebbe stato estremamente illogico non inviare gli adesivi direttamente nella stessa scatola. Il sito web pubblicizza un servizio clienti tedesco, ma purtroppo ho trovato solo un numero in Francia. Non hanno risposto all'e-mail che ho inviato. Mi hanno detto di aspettare e ora mi hanno permesso di etichettare a mano tutti i vestiti e il cestino del pranzo. Grazie per questo.
User icon
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non abbiate ricevuto l'intero ordine e speriamo che accettiate le nostre scuse con il rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso dire di avere avuto un'esperienza positiva avendo pagato per l'acquisto delle etichette scuola che non sono mai arrivate. Ho effettuato l'ordine il 18 agosto e quando il 31 non avevo ancora ricevuta niente chiamavo il servizio clienti che provvedeva a inviare nuovamente le etichette a un indirizzo diverso. Posta non tracciabile per scelta dell'azienda. Quindi anche il secondo pacchetto ingoiato nei meandri delle poste. Quindi i clienti pagano e per scelta dell'azienda - le spedizioni delle etichette non so tracciano - le poste intascano. Bocciati!!
User icon
Stefania O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Alessio