9.1/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono davvero carine e simpatiche. Mi piacciono molto. Da vedere dopo l'uso e il lavaggio in lavatrice. Sono delusa perché pensavo di aver ordinato le etichette con la stiratura e alla fine ho ricevuto le etichette senza stiratura.
User icon
Cindy Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che abbia ricevuto le etichette sbagliate. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ottimo prodotto, ma ho pagato due volte... non ho capito... e me ne sono accorto troppo tardi... per il resto etichette perfette
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora! Grazie per il suo ordine. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione, poiché a quanto pare c'è stato un errore al momento del pagamento. Ecco la mail: [email protected] ! Augurandole buone feste! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è arrivato tempestivamente ma in una busta molto malconcia. I dettagli delle illustrazioni si perdono sugli adesivi perché le immagini sono troppo piccole. Le mie nipotine avranno bisogno di una lente di ingrandimento per vedere le immagini. Deluso. Se dovessi essere costruttivo, suggerirei di dare più spazio vuoto e di ingrandire le immagini.
User icon
Frood
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie mille per il suo ordine, ma siamo spiacenti di sapere che sembra esserci stato un problema con esso e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato un lotto di etichette adesive e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ho acquistato un secondo lotto sfortunato, alcuni dei quali si sono staccati al primo lavaggio. Trovo che le etichette siano molto belle e facili da usare, in modo da non perdere i peluche, i vestiti ecc.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con il secondo lotto. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per lei. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
I vostri prodotti sono sempre originali e belli davvero. Ma ci tengo a segnalare una cosa davvero spiacevole,capisco che la consegna sia nella cassetta della posta ma dovete mettere una confezione o involucro perché piovendo avevo tutti gli adesivi rovinati e non è per niente bello. Non sapendo quando arrivano precisamente se piove è un disastro.
User icon
Valentina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti per l'inconveniente, in effetti come precisato sul sito spediamo via posta. Per qualsiasi ulteriore informazione mi contatti all'indirizzo [email protected] Caterina
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi a causa della posta natalizia ma sono sicura che arriveranno presto, ma adoro i disegni scelti da Iv!
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Claire, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto i suoi prodotti e le abbiamo appena inviato un'e-mail in attesa di una sua risposta, in modo da poter trovare una soluzione. Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle, si attaccano molto bene ma alcune si sono staccate durante il lavaggio... Peccato
User icon
Nova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che tu abbia problemi con le etichette. Questo non è normale, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarti via email a [email protected] Buona giornata! Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette si lavano via
User icon
Marie Laure Merabet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Laura Grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Se non trovi l'e-mail, puoi controllare la tua cartella spam. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato diverse etichette da voi, e nel mio ultimo ordine molte etichette non si staccano dal libretto e si strappano. Sono molto deluso dal mio ultimo ordine
User icon
Wendy Picard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Wendy, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette. Non si tratta di un problema normale. La qualità è molto importante per noi e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione: [email protected] Grazie.
2 /5
★★☆☆☆
La confezione non è male, ma c'è un grosso problema con i ritagli per gli adesivi delle scarpe! Gli adesivi sono tagliati proprio al centro della scritta...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto sapere che ha problemi con le etichette delle scarpe. Per risolvere il problema, sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette? Può inviarle a [email protected] Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
La qualità di stampa è eccellente, ma o la sto usando male o non funziona, ma tutte le etichette si sono staccate nel lavaggio...
User icon
Allison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Allison, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Per risolvere il problema, potresti inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto di dove sono state applicate? Può inviarle a [email protected] Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Ben fatto ma deluso, pensavo fosse davvero un ricamo,
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non vendiamo prodotti da ricamo, ma etichette autoadesive e da stirare. Cordiali saluti Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Non sono ancora arrivate e nel frattempo ho dovuto acquistarle altrove
User icon
Boccella F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, le ho scritto una mail per verificare. Cordialmente Caterina
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi per scarpe e gli adesivi per vestiti non adesivi sono perfetti. Gli adesivi termoadesivi non mi hanno dato buoni risultati. Al primo lavaggio si sono già staccati su alcuni capi, in particolare sulle polo scolastiche.
User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Paula Mi dispiace sapere che le etichette a caldo si sono staccate. Questo non è normale! La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. La prego di inviarmi alcune foto delle etichette che si sono staccate o, in mancanza, foto del punto in cui sono state applicate le etichette. Buon pomeriggio, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Lo ricevo sempre in ritardo, mai in tempo. Per il resto, tutto è perfetto.
User icon
Lorena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lorena, mi dispiace molto sapere che ha avuto problemi con la spedizione. Non esiti a contattarci a [email protected] Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato delle borracce personalizzate veramente bellissime però poco funzionali nell'apertura e nella chiusura per i miei bambini di 4 anni. Se la chiusura fosse migliore e avessero una cordicella per il trasporto sarebbero perfette!
User icon
Eleonora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con il tappo della borraccia, se pensa ci sia bisogno di verificare con il servizio qualità mi contatti pure all'indirizzo [email protected] Grazie mille Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Ho usato queste etichette negli ultimi due anni e pensavo che fossero ottime, tuttavia, dopo aver ricevuto il mio ordine questa volta il pacchetto di adesivi è rivestito da una pellicola appiccicosa trasparente che li rende inutilizzabili, come se l'appiccicosità fosse sulla parte anteriore delle etichette dove si trova il disegno piuttosto che sul retro! Per un ordine di quasi 20 sterline questo non è sufficiente.
User icon
Ruby
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ruby, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con gli adesivi. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatta del prodotto ma ho avuto un problema sul sito: impossibile cambiare l'indirizzo di consegna... Ho quindi lasciato con il mio ordine un commento per segnalare e dare questo nuovo indirizzo. La risposta è arrivata il giorno dopo: impossibile cambiare l'indirizzo, la consegna sarà effettuata al vecchio indirizzo ...... Infine, l'ordine è stato consegnato all'indirizzo corretto .... Patricia Butsch
User icon
Butsch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che abbia riscontrato problemi con il nostro sito e lo segnaleremo. Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto il suo ordine all'indirizzo giusto. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
La bottiglia è davvero molto bella e pratica e non ho nulla da ridire. Tuttavia, dopo un breve periodo di utilizzo, mia figlia di 4 anni ha fatto cadere dall'alto il suo zainetto mentre si trovava al suo interno e il coperchio di plastica che protegge il beccuccio si è rotto in diversi pezzi. Penso che abbia colpito proprio la parte superiore, ma è comunque fragile perché i bambini sono destinati a far cadere le cose prima o poi! Quindi devo consigliare un tappo e la bottiglia sarà costosa... 28 euro con le spese di spedizione più 8 euro per un nuovo tappo, che peccato! Speriamo che non si verifichi un altro incidente.
User icon
Nanou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che il tappo si sia rotto quando è caduto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato le stesse etichette adesive che avevo ordinato tre anni fa e sono più piccole di 3 mm, ma il prezzo è lo stesso. La differenza è che il nome non è così facile da leggere.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non sia soddisfatta degli adesivi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Vi auguriamo una bella giornata! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Dopo il primo lavaggio il biglietto si è staccato, davvero deluso.
User icon
Soumia-afif
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La prego di contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Sono molto delusa dalle etichette stirate, non reggono dopo il primo lavaggio, anche se si seguono tutte le istruzioni per applicarle e lavarle.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette dei thermos. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare! Le auguriamo una buona giornata, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono perfette, proprio come le avevo create sul sito ... sono stupende !!! L'unica pecca è che il pacco non era tracciabile e soprattutto la confezione mi è arrivata aperta !!!
User icon
Daiana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daiana, Grazie per il suo commento. Mi spiace molto che il suo pacco sia arrivato aperto, purtroppo in questo momento sembra che il servizio postale apra alcune spedizioni 🙁 La sua spedizione era tracciabile, le abbiamo mandato mail con il codice di tracciabilità in data 23/11/2020 , forse è andata nello spam? In ogni caso siamo contenti che abbia apprezzato i suoi prodotti. A presto Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Non posso dare un'opinione in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine, che doveva essere spedito entro 48 ore ma che evidentemente ha perso il volo...
User icon
Jacqueline C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie mille! Caterina
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato la confezione per la scuola materna. La confezione di etichette è molto bella. Quelle da stirare sono ottime, ma quelle autoadesive si staccano al primo lavaggio. Finiscono tutte per incastrarsi nella mia lavatrice. Se lo consiglierò, comprerò solo quelli da stirare.
User icon
Paméla Duré André
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pamela, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette autoadesive. Non è normale che si stacchino. Ci invii le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui le etichette sono state applicate all'indirizzo: [email protected] e troveremo una soluzione. Cordiali saluti Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è arrivato. Il servizio clienti è molto cordiale, ma non è stato in grado di aiutarmi a trovare la merce che avevo già pagato. Non posso quindi commentare la merce in sé. Penso che saranno buoni. Peccato che non abbia potuto provarli e che i miei soldi siano finiti.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Purtroppo, a volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa o che il pacco si blocchi da qualche parte e venga consegnato o rispedito a noi. In questo caso, lo spediamo di nuovo. In ogni caso, troveremo una soluzione per voi. Se all'inizio della settimana non avete ancora ricevuto il pacco, contattate nuovamente il nostro servizio clienti e troveremo una soluzione. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
I tappi delle bottiglie che ho ordinato sono fragili per le bottiglie destinate ai bambini. Il nuovo tappo è già parzialmente rotto...
User icon
Mélanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il berretto e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarci. Ecco l'e-mail: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ho comprato un tappo per bottiglie difficile da aprire. È per un bambino!
User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia ricevuto un tappo difficile da aprire. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Il barattolo è ottimo ma il beccuccio è già rotto e questo nei 2 barattoli che ho comprato mi ha un po' deluso perché visto il prezzo pensavo fosse più solido.
User icon
Alia Yougo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con la lattina e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille e buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Spedizione lenta... 3 settimane di attesa!
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione ha avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni. Purtroppo al momento le opzioni di consegna con corriere sarebbero troppo impattanti a livello costi sul cliente. Speriamo comunque che i prodotti siano di suo gradimento e di rivederla presto su Petit-Fernand. Caterina