9.1/10
★★★★★
basato su 136163 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

La maggior parte delle etichette ordinate in precedenza reagivano in modo strano quando si applicava il ferro da stiro, dando l'impressione di scorrere. Non ho avuto problemi con il primo ordine, con il secondo di cui vi ho appena parlato e con l'ultimo ordine non ho ancora avuto modo di utilizzare le etichette.

User icon
LÉonie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette abbiano avuto un problema di "sanguinamento", questo non è normale e la invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Dopo il lavaggio si stacca, ed è un peccato.

User icon
Scheherazade Sebti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Scheherazade, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando. Ci scriva in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

La qualità è calata molto, sono molto deluso dalle etichette sensibili alla pressione. Il colore è spento, non come le altre volte che ho ordinato. Non ordinerò più, cercherò un altro fornitore.

User icon
Alicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che non sei soddisfatta delle nostre etichette, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Ottimo consiglio, ma non sono soddisfatto della consegna: sto ancora aspettando le mie etichette.

User icon
Stephanie Lehmann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi spiace, abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine per rispedirtelo, ma è stato rispedito ieri 23/12. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ordine non ricevuto dopo 3 settimane

User icon
Célia Potier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Célia, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Contattaci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Molto bello! Ma è un peccato che si debbano attaccare le etichette sull'etichetta dell'indumento quando è così facile tagliarle. Mi sarebbe piaciuto poterle attaccare sull'indumento stesso.

User icon
Emilie Mellet Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che gli adesivi per capi d'abbigliamento dovrebbero essere applicati sulle etichette di marca o di manutenzione e non direttamente sul tessuto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono carine...avevo però ordinato etichette da regalare a diverse persone, ma mi sono arrivate spillate tutte insieme in un unico inserto...sicuramente meglio se fossero state rilegate ognuna con la sua "copertina".

User icon
Elena B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, grazie per il messaggio. Per delle ragioni ecologiche facciamo quadernetti separati oltre le 30 etichette con lo stesso nome. Ma non esiti la prossima volta ad indicarci per messaggio che vuole quadernetti separati, lo faremo con piacere 🙂 Un cordiale saluto, Sophie
2 /5
★★☆☆☆

Nel mio ultimo ordine metà delle etichette si sono staccate, ho contattato il sapone su Facebook come mi avevano chiesto, per 2 giorni nessuna notizia. Molto deluso con questo ordine ultimo

User icon
Marie Lecoq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, troveremo una soluzione. Non esitare a contattare [email protected] se non hai ancora ricevuto una risposta.
3 /5
★★★☆☆

L'etichetta si stacca nel lavaggio deluso

User icon
Morgan Bernier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Morgan, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette siano rimaste bloccate. Se vuoi fare un reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Non ricevuto rapidamente ho contattato via Facebook e via email non ho mai avuto una risposta alla mia domanda grande stress

User icon
Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, Se vuoi fare un reclamo, contattaci a [email protected]. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Molto buono nessun prodotto

User icon
Isabelle Ouaaze
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano, quindi non esiti ad aumentare il suo indice di gradimento se è soddisfatta. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

La bottiglia sembra di buona qualità e il motivo è molto carino. Tuttavia, il tappo è molto difficile da usare per i bambini (io ho 5 anni e sono molto veloce) ed è anche fragile. Il tappo si è rotto dopo il primo utilizzo.

User icon
Clementine Ibanez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clémentine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per eventuali reclami. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Buona qualità ma borsa molto piccola. Un po' deluso

User icon
Virginie Magaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta delle dimensioni della borsa, ma le dimensioni sono indicate sul nostro sito web. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Adesivi davvero piccoli

User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, siamo spiacenti che abbia trovato gli adesivi di Natale troppo piccoli. Terremo conto del suo avviso per l'anno prossimo. Un cordiale saluto, Sophie
3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto incompleto... Risposta molto rapida da parte del servizio clienti e nuova consegna dei prodotti mancanti, ma ancora una volta incompleta... Mi mancano ancora 10 etichette per le quali ho pagato ma che non riceverò mai!

User icon
Stéphanie Moreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, hai ordinato 20 etichette per Maël, 20 etichette per Célian e 10 etichette per Aurélien, che mancavano nel tuo ordine e che ti abbiamo rispedito. La preghiamo di controllare la conferma dell'ordine. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto etichette che non erano per me, ma le mie mi sono state inviate rapidamente.

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Abbiamo corretto l'errore di spedizione inviandoti l'ordine corretto nel più breve tempo possibile. Non esiti a modificare la sua valutazione se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti 😉 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna corretti. A parte i 6 euro di spese di spedizione, penso che sia una vergogna!!!!! Non possiamo scegliere se vogliamo che il nostro ordine venga consegnato a casa nostra o in un punto di consegna.

User icon
Myriam Drevet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. In effetti, le nostre spese di spedizione sono 6 per gli ordini contenenti un articolo, inviati da Colissimo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Beh, avevo ordinato con un disegno e sono arrivati senza disegno.

User icon
Mikel Saralegi Garteiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mikel, Non esitare a contattarci a contact@petit-fernand se hai domande sul tuo ordine Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Bellissimo lavoro, purtroppo la carta protettiva non era inclusa.

User icon
Yenny R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Ramirez, la ringraziamo per il suo acquisto su esistmeins.de e siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Per quanto riguarda la carta protettiva, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Prodotto, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ho comprato delle etichette da stirare che dovrebbero aderire al tessuto. Ho seguito alla lettera le istruzioni e dopo un lavaggio ho notato che l'etichetta era mezza staccata....

User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ma se hai qualche reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Auguri, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Il primo foglio che uso non si attacca bene all'etichetta del capo, quindi sono un po' delusa, così come la taglia, troppo grande per capi di 24 mesi. Tuttavia, la consegna è stata molto veloce e il colore è bellissimo.

User icon
Patricia Subra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Attenzione: gli adesivi per i vestiti devono essere applicati sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è molto buono, ma nel mio ultimo ordine mancava la carta oleata, fortunatamente ne avevo un po' da un ordine precedente.

User icon
Patricia Terrom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, mi dispiace, ma in questi casi non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato un ordine, che è arrivato prontamente. Quando ho finito le etichette, ne ho ordinata un'altra e mi sta prendendo molto tempo. E mi serve urgentemente, perché devo etichettare tutti i vestiti della squadra nazionale di pallamano di Murcia per il campionato spagnolo (Cesa 2020). Vorrei quindi riceverla il prima possibile. Grazie

User icon
Jennyfer Lobato Robles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennyfer, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

La qualità delle etichette da stirare non è quella che avevo prima (molto sottili e si staccano dopo pochi minuti)... è un peccato... Per quanto riguarda le etichette per le scarpe, sono abbastanza soddisfatta.

User icon
Jessica Ozier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Ci contatti all'indirizzo [email protected] se desidera fare un reclamo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Spedizione non tracciata e nessun avviso di avvenuta spedizione. prodotti ottimi

User icon
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, mi dispiace che non abbia ricevuto l'email con l'avviso di spedizione e il numero di tracciabilità... Forse è partito negli spam? Non esiti a contattarci se succede ancora, le daremo il tutto. Un cordiale saluto, Sophie
2 /5
★★☆☆☆

Bellissimi adesivi, ma purtroppo alcuni di essi sono rimasti bloccati nella nostra lavatrice anche se abbiamo seguito tutte le istruzioni.

User icon
Jana S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Berlin! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e questo non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie mille! Con i migliori saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Non ha soddisfatto le mie aspettative

User icon
Christiane D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dei nostri prodotti. La qualità e il design sono molto importanti per noi e lavoriamo regolarmente a nuove idee con i nostri grafici per migliorare. Speriamo di potervi essere utili in futuro e siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Con i migliori saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Abbiamo preso una confezione (asilo nido) e ce ne siamo pentiti, le etichette vanno bene ma le quantità sono mal proporzionate. Le taglie sono spiegate male. In breve, avremo bisogno di un secondo ordine per avere tutto.

User icon
Nicolas Rouland
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signore, ci dispiace che non sia soddisfatto della nostra confezione, ma le diverse quantità di etichette sono chiaramente specificate nella descrizione di ogni confezione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Gli altri prodotti Petit-Fernand che abbiamo avuto sono ottimi e una confezione di adesivi per finestre natalizie in questo ordine ha funzionato molto bene. Gli adesivi delle case, di Babbo Natale e delle renne sono super e ci siamo divertiti molto con nostro figlio ad attaccarli alle finestre per creare una scena natalizia. L'altra confezione che abbiamo ordinato con alberi, montagne, fiocchi di neve e forme di regali non è stata tagliata in modo netto e le forme più grandi si sono strappate in un paio di punti quando le abbiamo staccate, nonostante la nostra attenzione. Sul retro si può vedere che il timbro non è passato completamente intorno alla forma dell'adesivo in modo pulito. Per 15€ per 2 pagine A4 di adesivi mi aspettavo una qualità superiore. Non ho fatto presente a Petit Fernand dopo la consegna che molti degli adesivi della seconda confezione sono a posto, ma è un peccato che non potremo spostare o riapplicare quelli più grandi della confezione che si sono strappati. Nel complesso questi adesivi sono un'idea carina per ravvivare le finestre e per creare una scena natalizia con i bambini. Il mio consiglio è di controllare attentamente gli adesivi dopo l'apertura per assicurarsi che le forme siano completamente ritagliate, soprattutto prima di provare a staccarli.

User icon
Frederique S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver acquistato con Petit-Fernand e la ringraziamo per il suo commento. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con uno degli adesivi natalizi. Questo non dovrebbe accadere e ci scusiamo per l'inconveniente. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a contattarci via e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Vi auguriamo un buon Natale! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

La fiaschetta è bella ma forse un po' pesante e ingombrante, difficile da maneggiare. Ne avevo ordinata un'altra altrove e questa è leggera, facile e di classe.

User icon
Lolo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Spero che, nonostante la tua opinione, troverai questa bottiglia interessante. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ancora in attesa del mio ordine dopo averlo ordinato 10 giorni dopo

User icon
Frederique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Frederique, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito il 3 dicembre. La consegna richiede da 2 a 10 giorni lavorativi. Siamo ancora nei normali termini di consegna, non si preoccupi, dovrebbe arrivare presto nella sua cassetta delle lettere. Se non l'ha ancora ricevuto entro il 17 dicembre, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Mi raccomando! Sophie
2 /5
★★☆☆☆

Prima di tutto, per quanto riguarda la consegna in 48 ore, non è vero (sono in Belgio), poi il flacone in sé è molto carino e sembra solido, ma ha già dei segni come se l'avessi strofinato con forza dopo averlo usato per qualche giorno, anche se lo lavo con una spugna e del sapone. Quindi non durerà così a lungo come sembra, per questo ho dato 2 stelle. Non penso che sia un buon rapporto qualità-prezzo. Il tappo per bere è molto buono.

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci di nuovo se la bottiglia si danneggia, su [email protected]. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo gli adesivi non si attaccano alle etichette... Si sono staccati tutti dopo il lavaggio... Anche se i vestiti non sono stati indossati per 3 giorni e non sono stati lavati... Sono delusa... Il secondo ordine di adesivi non è nemmeno arrivato... Le etichette con il ferro da stiro resistono molto bene... Pertanto, consiglio vivamente l'acquisto...

User icon
Josi G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Questo è raro, ma purtroppo a volte accade con le quantità che spediamo. La qualità della nostra merce e del nostro servizio clienti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per voi. Restiamo a vostra disposizione. Grazie mille! Con i migliori saluti, Marylin Lalo
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo non ho mai ricevuto il mio primo ordine, ma dopo averli contattati mi hanno assicurato che mi invieranno nuovamente l'ordine. Sono curioso di sapere quando arriverà

User icon
Jenni S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schindele, grazie mille per il suo messaggio! Ci dispiace che il primo invio non sia arrivato. Purtroppo a volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Speriamo che la merce arrivi presto 🙂 Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

È la terza volta che ordino delle etichette - le etichette sono fantastiche e utilissime, continuo a consigliarle! Tuttavia, questa volta ho ordinato anche una tazza e ho dovuto pagare 22 franchi svizzeri all'ufficio postale per poter ritirare il pacco. Se il fatto di avere un pacco più grande di una busta comporta spese doganali aggiuntive, questo dovrebbe essere chiarito prima di concludere l'ordine perché se avessi saputo l'importo, non avrei mai ordinato la tazza più costosa della storia delle mie tazze...? Grazie per il vostro aiuto. Giulia

User icon
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julia, mi dispiace, scrivici direttamente a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna non rispettati Rapporto qualità/prezzo medio

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Label super jolie ma la qualità pas top sa tien pas très bien sûr certains vêtements

User icon
Lehault Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Parte delle etichette, quelle in alto a destra, non avevano il taglio perfetto per cui al momento di staccarle si sfrangiavano.

User icon
Benedetta R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, in tale caso non esiti a scriverci a [email protected] per avere il nostro aiuto. A presto. Sophie
3 /5
★★★☆☆

Alcune etichette si staccano.

User icon
Den
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Brigitte, mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano staccate. Inviaci una mail a [email protected] con le foto delle etichette. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto è buonissimo e vorrei anche ordinarne altro però mi sono arrivati solo metà dei adesivi sa vestiti (ne ho ordinati 20 ma sono arrivate solo 10 - 1 foglio invece di 2) - i fogli non sono attaccati....e anche se fossero sarebbe possibile capire perché sono trasparenti e si potrebbe vedere il secondo foglio dietro con le etichette mancanti

User icon
Fabiana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti se mancano etichette. Deve sapere che spesso 2 fogli si attaccano per causa di elettricità statica e sembrano 1 solo. Non esiti a scriverci a [email protected] per avere il nostro aiuto. A presto. Sophie