9.1/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato gli adesivi due volte, ma li ho ricevuti solo una volta.
User icon
Tanja L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che abbiamo commesso un errore durante la produzione e che il vostro ordine non è arrivato integro.
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto le etichette e non siamo ancora tornati a scuola.
User icon
Pascal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pascal, Ci dispiace molto leggere il suo commento e sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Questo non sarebbe dovuto accadere. Al fine di trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci tramite questa e-mail [email protected], specificando il numero d'ordine. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto perché il mio ordine non è arrivato!!!! L'ho reclamato e mi hanno detto che sarebbe arrivato.
User icon
Aránzazu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, viste le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono particolarmente delusa, ho sempre ordinato le etichette da voi da quando i miei figli hanno iniziato la scuola materna - sono ormai più di 3 anni - e non ho mai avuto problemi, la qualità era eccellente e le etichette duravano molto a lungo. Ma quando ho fatto l'ultimo ordine ho notato una grande differenza con quelle che ho acquistato per l'inizio del nuovo anno scolastico. Infatti, dopo un lavaggio ho tutte le etichette che finiscono sul fondo della lavatrice o sugli altri vestiti. Non so se avete cambiato i materiali o i fornitori? Ovviamente è impossibile rimettere le etichette sui vestiti ogni giorno: il budget sarebbe notevole.
User icon
India Jauffret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao India, Il tuo feedback è molto prezioso per noi e posso capire il tuo disappunto, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviarci un'e-mail a [email protected] con ulteriori dettagli, in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato e sto cercando di ritirarlo.
User icon
Mathilde Canchon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono stati addebitati e non sono mai arrivati, li ho reclamati e li sto ancora aspettando.
User icon
Inma Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo, durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. E non ho ricevuto alcuna risposta al mio reclamo.
User icon
Elodie Orneto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine e non è normale che tu non abbia ricevuto alcun feedback da parte nostra. Hai inviato il tuo reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], specificando il numero dell'ordine? Trasmetteremo il suo reclamo e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione per lei. Grazie per la sua comprensione. Le nostre scuse ancora una volta. Le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non mi è arrivato
User icon
Paulina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Potrebbe contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare la soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi é stato consegnato ancora il mio ordine, é la seconda volta che faccio acquisti con voi e la consegna non ridiciate a farmela, la mia bambina inizia lunedì 13 la scuola ed ancora non ho ricevuto le etichette, gentilmente avrei bisogno di sapere quando sarà la mia consegna, Grazie, Kenia
User icon
Kenia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna rapida ed etichette graziose, ma al primo lavaggio a 60° le etichette si sono staccate. Ho seguito le istruzioni per l'incollaggio.
User icon
Justine P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione. Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette e non è normale. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Neanche la rispedizione è arrivata. Da qui la valutazione. Non ordinerò più nulla da qui.
User icon
Anastasia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Se non l'avete ricevuto, potete contattarci all'indirizzo [email protected] per ottenere un rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette
User icon
Mausana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mausana, mi dispiace molto che ci sia un problema di consegna. Se non l'ha ancora fatto, tenga a portata di mano il numero d'ordine e contatti il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Grazie per la sua comprensione. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Di solito sono molto soddisfatta, ma ora non ho ricevuto il mio ordine. Ho dato il mio nuovo indirizzo, ma non capisco. È un peccato.
User icon
Myriam Rosard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Myriam, Grazie mille per aver trovato il tempo di inviarci il suo feedback. Mi dispiace molto che ci sia un problema di consegna. Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di tenere a portata di mano il numero del tuo ordine e di contattare il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Ancora una volta, le nostre scuse. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da più di 3 settimane e non è ancora arrivato, ho inviato email e chiamato il numero di telefono 912694056 e nessuno risponde, servizio pessimo.
User icon
Fabricio Vargas Peña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai ricevuto
User icon
Sophie Lefevre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che tu sia rimasta soddisfatta. Se così non fosse, ti preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto alcun ordine, chiamo e non rispondono al telefono.
User icon
Andrea Baron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo, durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatta di questo prodotto e non lo consiglierei di nuovo... subito dopo averlo usato per la prima volta, l'ho lavato per 3 giorni e le etichette si sono TUTTE staccate, anche se l'ho lavato a 30°C e non l'ho asciugato... sono molto delusa, soprattutto considerando il prezzo del prodotto...
User icon
Clara Dirles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clara Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso. Il costo è ancora elevato e la qualità non è all'altezza! Ho fatto diversi ordini con loro (il primo risale al 2015) e la qualità non è all'altezza. Le etichette autoadesive sono tagliate male e si strappano quando si cerca di staccarle.
User icon
Arslm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette di pessima qualità, impossibili da rimuovere dal supporto e che si staccano dopo 2 lavaggi.... molto deluso eppure sono un cliente fedele da anni.... peccato che andrei a cercare altrove
User icon
Maji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Majida, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero staccarsi perfettamente. Se non è così, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo colossale nella consegna
User icon
Anna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, sto aspettando il mio rimborso
User icon
Fabienne Scheer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabienne, mi dispiace molto sapere del tuo problema di consegna. Se non l'hai ancora fatto, ti prego di tenere a portata di mano il numero del tuo ordine e di contattare il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Grazie per la sua comprensione. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Vi scrivo una stella perché le etichette si sono staccate su tutto l'indumento e quindi sono costretta a comprare altre etichette per mio figlio di 3 anni che non riconosce le sue cose. Francamente mi sono pentita di averle comprate, sono ben attaccata alle etichette di marca dei capi di abbigliamento come avete detto voi, ma no, quando ho la china tutto è sparito. In breve! Mai più in vita mia consiglierò le vostre etichette marce. Grazie e bye bye bye per sempre.
User icon
Ange Mviy-kala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ange, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura se le istruzioni di installazione sono state seguite correttamente per il substrato. Se così non fosse, non è normale. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ordino da anni, la prima volta il mio ordine non è arrivato. Ho contattato il servizio clienti via e-mail per sapere cosa stesse succedendo, ma non c'è stata risposta nemmeno tramite la pagina Instagram. Sono delusa!
User icon
Julie Carret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato al mio indirizzo ma è stato addebitato al 100%,
User icon
Elisa Sánchez García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato consegnato secondo il tracking di Correos. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi e non li ho ancora ricevuti.
User icon
Alba Cruz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alba, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il rimborso del suo ordine è stato effettuato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non rispondono ai messaggi e mail e la merce non arriva.
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, che era stato spedito il 23/08. Sono deluso perché non ho mai avuto problemi con questo sito.
User icon
Angelique Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angelique, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Trovo che non si attacchi bene agli oggetti, si stacca molto facilmente e sono davvero delusa e ne ho preso un po' per 30 euro, che per me è un vero spreco.
User icon
Sab
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sab, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse e i migliori auguri per la giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e la scuola è già iniziata.
User icon
Fany Polo Herron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il rimborso dell'importo del suo ordine è stato effettuato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non tengono, il che è una vera delusione.
User icon
Lyde Noel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lyde Noel, capisco la sua delusione, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Ci sforziamo di rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], indicando il suo numero d'ordine in modo da poter trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata. Emma