★★★★★
basato su 137306 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
I prodotti sono sicuramente di qualità, ma il servizio clienti, l'impossibilità di avere un tracking e zero info sul sito web in merito alla spedizione (prodotti per la scuola arrivati dopo 15 gg, in 2 spedizioni diverse) rendono la mia valutazione insufficiente. Pessima esperienza a fronte di un costo molto elevato.
Così sconvolta ho ordinato 2 set di 20 etichette per 12 sterline a settembre che non erano ancora arrivate così ho mandato una mail e ho ricevuto una risposta dicendo che il pagamento non era andato a buon fine, cosa che mi è sembrata strana visto che sono sicura che lo avesse fatto comunque ho controllato il mio conto e c'era una transazione per 12 sterline ma non c'era scritto il nome dell'azienda così ho pagato di nuovo ed è comparso lo stesso nome dell'azienda quindi ora so di aver pagato! Non ho avuto nessuna risposta e nessun prodotto anche se ho pagato 24 sterline, sto contattando la banca per segnalare una frode e cercare di ottenere un rimborso.
Ho ordinato un set di 50 etichette adesive per abbigliamento da Esistmeines e ho attaccato circa 22 etichette adesive sui capi di abbigliamento. Quando i vestiti con le etichette adesive sono stati lavati una volta, 4 etichette si sono staccate, nonostante fossero state seguite le istruzioni per attaccarle. Oggi si sono staccate altre 2 etichette. I capi sono stati lavati solo a 30 gradi, mai messi nell'asciugatrice. Darei 5 stelle su 5 per il design, ma solo 1 stella per la qualità del prodotto.
Le etichette da stirare sono di pessima qualità. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Tutte le istruzioni sono state seguite scrupolosamente, tuttavia alcune etichette non si sono attaccate affatto e le altre si sono perse nella lavatrice. L'azienda si è rifiutata di fornire un rimborso e mi ha inviato nuove etichette, ma erano la stessa schifezza.
Ho effettuato un ordine il 14 settembre, ancora oggi 11 ottobre non ho ricevuto nulla. Pessimo servizio senza un numero di tracciabilita'... Praticamente soldi persi. Non effettuerò più ordini su questo sito
La mia esperienza è stata terribile, sto aspettando le mie etichette dal 23 settembre e non ho notizie su quando arriveranno. Una vera e propria presa in giro.
Il mio astuccio personalizzato è molto bello, ma dopo 1 mese dall'ordine non ho ancora ricevuto le etichette. Ho inviato 3 e-mail senza ricevere risposta, solo un'e-mail automatica. Molto delusa
Molto deluso perché l'ordine è stato effettuato il 17 settembre e non è stato ancora ricevuto il 9 ottobre. Nessuna lettera o e-mail che avvisasse del ritardo nella consegna. Bottiglie ordinate per un compleanno e non ricevute per l'occasione....
Ci sto mettendo un sacco di tempo e mi serve prima di sabato.
Etichette dall'aspetto gradevole e facili da individuare per un bambino piccolo. Ma non quando le etichette si staccano. Non siamo ancora a metà trimestre e le etichette si sono staccate dalla bottiglia della bibita, dal barattolo della merenda, dalla borsa dei libri, da due maglioni e dai pantaloni. Purtroppo tutto stile e niente sostanza.
L'adesivo non resiste al lavaggio a 30°. La maggior parte degli adesivi si è staccata. Molto deluso dall'acquisto.
Onestamente, questo prodotto è spazzatura e di nessun interesse. Avrei dovuto dare un'occhiata alle recensioni prima di ordinarlo. Il problema è ricorrente. Le etichette da stirare non si attaccano. Nella guida c'è scritto che sono resistenti al lavaggio in lavatrice e all'asciugatura a tamburo. Ho ricevuto il mio lotto di 100 etichette qualche settimana fa. Ho seguito la procedura alla lettera. Nonostante ciò, alcune etichette stanno già iniziando a staccarsi. Francamente, mi hanno fregato. Non ho l'abitudine di esprimere la mia insoddisfazione su Internet. Ma se questo post può evitare che altri consumatori cadano in questa trappola, tanto meglio. Sono furioso
Sono rimasta molto colpita dall'aspetto delle etichette una volta ricevute, le ho attaccate ai vestiti di mio figlio e sono rimasta molto delusa.... la prima volta che le ho lavate, ho perso l'etichetta durante il giorno. Volevo quindi raccomandarli, ma sono davvero delusa e mi rivolgerò a un altro sito. Peccato per loro che non farò pubblicità!
Normalmente si dovrebbero togliere le stelle. Assoluta fregatura. Ho ordinato uno dei cestini per il pranzo personalizzati quasi 5 settimane fa e ho pagato direttamente. La promessa era di 48 ore. Dopo 3 settimane non è ancora arrivato nulla, così ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sarebbe stato spedito di nuovo entro 48 ore. E così lei ha scritto per prima le etichette. Quindi l'e-mail non è stata nemmeno letta correttamente. Purtroppo, tutto era anche scritto in modo molto dubbio. Ora è passata un'altra settimana e mezza e ancora nessun ordine in vista. Sono ormai quasi 5 settimane. Non può essere giusto. Lo trovo assolutamente scandaloso. Ora voglio indietro i miei soldi e ordinerò altrove.
Deludente, tutti i cartellini tranne due sono rimasti sui vestiti dei miei figli. Gli altri li ho trovati nel cestello della lavatrice. Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno chiesto il numero d'ordine anche se era in cima all'e-mail e altre foto, anche se ne ho inviata una con un cartellino che pendeva. Non li consiglio, è un vero peccato perché li ho acquistati anni fa ed erano fantastici. Sicuramente non vale la pena di spendere di più.
Nonostante il mio reclamo, non ho ancora ricevuto il mio pacco. Senza risposta, sono ancora in attesa di un rimborso.
Bella etichetta, istruzioni abbastanza facili da seguire e forniscono anche il foglio di copertura per il ferro da stiro... ma dopo 1-3 lavaggi si staccano (circa il 90% ora)... un completo spreco di denaro e tempo.
Ho aspettato più di una settimana per le etichette. Non si sa ancora se siano state spedite o meno. Quando voglio accedere al mio account, mi dice che non è valido, cosa che so per certo non essere vera. Se vado su password dimenticata, mi viene anche indicata una password per il mio indirizzo e-mail, ma se la inserisco, mi dice che non è valida. Volevo contattare il servizio clienti, ma non funziona. Purtroppo è stato il mio primo e ultimo ordine. Soldi pagati merce non ancora ricevuta davvero brutta.
Dicono che il mio ordine è stato spedito il 12 settembre e ad oggi non è ancora arrivato, li ho contattati via mail due volte ma non mi danno nessuna soluzione, voglio il mio ordine o un rimborso subito. Alla fine ho dovuto scrivere il nome con un pennarello indelebile sui capi ???????. Molto arrabbiata e delusa
Un mese di consegna....
Molto deluso dal servizio di consegna. Non ho ricevuto le etichette e i pranzi per l'inizio del nuovo anno scolastico. Alla fine non ho ricevuto il cestino per il pranzo, ma una bottiglia d'acqua e mi hanno rispedito il pranzo di un altro colore perché quello originale non era più disponibile 🙁
Non ho mai ricevuto il mio ordine, difficile dare un'opinione.
Deluso, bottiglia stampata male e impossibile da chiudere per i bambini. Il servizio clienti si è offerto di inviarcene uno nuovo dopo due settimane, ma non ci sono notizie e non rispondono alle nostre e-mail....
Francamente sono rimasta molto delusa, anche se ero molto interessata a questo marchio che è molto promettente. La qualità delle borse di cotone è limitata... insomma, non me l'aspettavo. La serietà è persa mi prendo il tempo di dire quando va male ma anche quando va bene.
Dopo 4 settimane non ho ancora ricevuto la merce e mi è stata inviata un'e-mail di ringraziamento per il feedback positivo. Non ti prendono nemmeno sul serio come cliente. Mai più un peccato per i soldi Hanno ordinato altrove
Un ritardo di 1 mese per un ordine relativo al back-to-school, mentre le CGC prevedono che gli ordini vengano spediti entro 48 ore. Lo stesso giorno (3 settimane dopo) ci è stato comunicato che l'ordine era stato spedito e un'ora dopo una seconda e-mail ci ha comunicato che l'ordine era in fase di produzione. Ci sono volute 3 e-mail e un'e-mail minatoria con i termini e le condizioni per ottenere la spedizione dell'ordine lo stesso giorno di questa e-mail. Cioè 3 settimane dopo l'inizio del nuovo anno scolastico! Da evitare, palese mancanza di serietà.
Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio, ma ho applicato la regola per incollarle.
Una delusione nn mi è mai arrivato nulla , hanno preso i soldi e nn mi è arrivato nulla una vera delusione state attenti
Si staccano una volta lavati. Avevo quelli con il ferro da stiro, ma non si attaccano bene e ho dovuto ripetutamente aggiungerne di nuovi dopo ogni lavaggio.
Nonostante le etichette molto belle e la consegna veloce, sono piuttosto delusa dalla qualità del prodotto. Le etichette da stirare si staccano molto facilmente, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Anche le etichette si staccano o è necessario applicare uno strato di nastro adesivo. Alla fine mi sono comprata un pennarello indelebile, è brutto ma tiene meglio. È un peccato perché il sito web è ben progettato, intuitivo e facile da usare, e i prezzi sono in linea con la concorrenza, quindi è abbastanza corretto fin dall'inizio.
I prodotti sono buoni, ma i tempi di consegna sono molto più lunghi di quanto pubblicizzato. Sono rimasta molto delusa nel ricevere il mio ordine quasi 3 settimane dopo l'inizio dell'anno scolastico, quando ci contavo.
Una delusione, la prima e l'ultima volta, ho aspettato più di 20 giorni e non ho ricevuto il mio ordine. Non lo consiglio. Molto meglio l'adesivo, non c'è colore...
Pessima la spedizione! Ordine fatto il 6 settembre e non è ancora arrivato nulla. Fatto sollecito per mail, mi hanno risposto di attendere il 21 settembre e, se non fosse arrivato, avvertire. Scritta un'altra mail a cui non ho ricevuto risposta. Non posso giudicare la qualità (non avendoli provati) ma sicuramente poco utili essendo iniziata la scuola da due settimane!
Le etichette da stirare non si attaccano affatto, quindi scompaiono nel cestello dopo il primo lavaggio! In breve, bisogna riapplicarle ogni volta che si stira. In definitiva, si tratta di un acquisto a vuoto e dovrò cercarle altrove! Lo sconsiglio vivamente
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa, ho scritto due e-mail e non ho avuto alcuna risposta... Trovo che sia un pessimo servizio da parte vostra, non vi consiglio.
Mi hanno rubato 2 bottiglie e non ho ancora ricevuto quelle di ricambio. Non vedo l'ora di riceverle perché quella che ho ricevuto è il TOP.
Ho effettuato l'ordine quasi un mese fa e non è ancora arrivato. Ho inviato due e-mail a cui non è stata data risposta, ho chiamato e la segreteria telefonica mi ha detto di inviare un'e-mail. Una vergogna.
Non ho mai ricevuto la seconda parte del mio ordine
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine completo e non riesco a contattarvi. Trovo questo sca. Ho già lasciato due e-mail senza risposta. Grazie per avermi tenuta informata. Laetitia Rousseau
Ho ordinato più di tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla. Non dubito che l'abbiano fatto in 48 ore, ma se poi ci vuole un mese per arrivare, non va bene.