/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Ottime tavole a colori personalizzate - peccato che le etichette si stacchino al primo lavaggio, non è il prodotto che mi aspettavo.
Niniblue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con le etichette. Questo non è normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi così come il nostro servizio clienti e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Soddisfatto del servizio, ma il costo di consegna di 6 euro non è attraente e mi ha fatto esitare molto.
Caroline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Le nostre etichette sono inviate gratuitamente ai nostri clienti. Per gli oggetti, trattandosi di pacchi, le spese di spedizione sono per metà a nostro carico. Siamo obbligati a fatturare al cliente una parte del costo. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti e per offrire loro il miglior rapporto qualità-prezzo. Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono di altissimo livello, niente da dire, l'aspetto negativo è il prezzo; penso che sia ancora costoso.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Ci dispiace che li troviate un po' costosi. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti e offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Abbiamo anche regolarmente offerte speciali e vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter per riceverle. Vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Molti di essi vengono via con il lavaggio!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con le etichette. Questo non è normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi così come il nostro servizio clienti e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Il sito web è molto intuitivo e i prodotti sono molto vari e interessanti. Tuttavia, le etichette termosensibili non si attaccano bene ai vestiti e si staccano leggermente dopo il lavaggio.
Lucía
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Lucia, mi dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. La prego di inviarmi delle foto delle etichette che si sono staccate o, in mancanza, delle foto del punto in cui sono state applicate le etichette. Buon pomeriggio, Caterina
3
/5
★★★☆☆
Salve, penso che il concetto sia ottimo, possiamo scegliere tutto (immagini, colori, formato) la consegna e l'utilizzo sono veloci. Mi è piaciuto molto questo prodotto, ma la prima volta che l'ho lavato, tutte le etichette si sono staccate. Eppure ho lasciato le 24 ore come consigliato. Così ho passato il tempo a rimettere le etichette. Dommage.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
La qualità è insoddisfacente, le etichette si staccano dopo il primo lavaggio e i tempi di consegna sono stati molto lunghi!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin ([email protected])
3
/5
★★★☆☆
Questi disegni sono fantastici e i miei bambini li hanno adorati, ma ho scoperto che un paio si sono staccati durante il lavaggio nonostante abbiano seguito attentamente le istruzioni (ho comprato le etichette adesive).
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao e grazie per aver ordinato con noi! -:) Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza a: [email protected]! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano, si staccano al primo lavaggio. Sono delusa.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie e buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, peccato mancassero due prodotti che sto ancora aspettando. Non mi è arrivata nessuna notifica in merito, ho dovuto segnalare io il disguido. Ringrazio Caterina del customer service per la cortese risposta e l'attivazione
Desire' S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è arrivato incompleto, si è trattato purtroppo di un errore che non era previsto, per questo non ha ricevuto comunicazioni al riguardo. Le abbiamo rispedito i prodotti mancanti, non esiti a ricontattarmi se non li riceve entro la data che ho indicato nella mail. Cordialmente Caterina
3
/5
★★★☆☆
Prodotto delizioso, ma piuttosto lento ad arrivare.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto un po' di tempo. Spediamo dopo 48 ore e poi bisogna contare 2 - 6 giorni lavorativi per il servizio postale "priority service", a volte la posta può richiedere un po' più di tempo, ma non abbiamo alcuna influenza su questo. Speriamo che la prossima volta sia più veloce! -:) Grazie mille e vi auguro di divertirvi con i prodotti! Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Sono bellissimi e sono stata molto contenta quando li ho acquistati a settembre, ma le etichette da stirare sono praticamente tutte staccate da ogni capo o sono a malapena attaccate! Hanno anche iniziato a staccarsi dopo il primo lavaggio! Non abbiamo ancora avuto un termine completo! Gli adesivi stanno andando bene e sono fantastici, ma dato che il mio bambino è un po' pignolo quando si tratta di un'etichetta, ho dovuto tagliare la maggior parte di essi, quindi sono costretta a usare il ferro da stiro. Ora ho dovuto ricorrere a un pennarello nero! Sono davvero delusa perché sono i più economici. Non acquisterei più il ferro da stiro, ma gli adesivi sono fantastici!
Kerry B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kerry, La ringraziamo molto per il suo ordine, ma ci dispiace che abbia riscontrato un problema con gli adesivi da stirare. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto molto tempo perché gli articoli provengono dalla Francia. Il servizio clienti è stato gentile. La prossima volta ordinerò sicuramente da un fornitore tedesco. Gli adesivi in tessuto per ora vanno bene e sono già sopravvissuti a un lavaggio.
Andrea B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che la consegna sia stata apparentemente un po' lunga. Spediamo dopo 48 ore dalla produzione e poi bisogna aspettarsi 2-6 giorni lavorativi con il "servizio prioritario". Meglio 3 giorni che 6, ma dipende dall'ufficio postale). Vi auguriamo un meraviglioso periodo d'Avvento e di stare in salute! Mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono carini e ben presentati. Tuttavia, nonostante siano stati attaccati alle etichette degli indumenti (come da istruzioni), non rimangono attaccati quando vengono lavati, il che vanifica l'obiettivo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro ordine presso Petit-Fernand UK, ma ci dispiace sapere che state riscontrando problemi con le etichette. Questo non è normale e vi invitiamo a contattarci per trovare una soluzione: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ho messo solo 2 stelle perché le etichette in alto nulla da dire, ma avevo ordinato con una piccola borsa per mia figlia e questo in 2 giorni era disfatto su tutti i lati ho dovuto prendere indietro. Troppo male
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che tu abbia avuto un problema con la borsa piccola. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Buonasera, trovo che le spese di spedizione siano proibitive. Inoltre, non vedo quasi mai offerte promozionali sul vostro sito, il che frena i miei acquisti.
Aurélie Collinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti. Le nostre etichette vengono inviate gratuitamente ai clienti. Gli articoli vengono spediti tramite pacco postale e sono previste spese di spedizione. Anche le nostre offerte vengono regolarmente inviate via e-mail, ma anche sulla nostra pagina Facebook. Vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter per riceverle e a seguirci su Facebook. Non esitate a contattarci direttamente per rimanere aggiornati via e-mail all'indirizzo: [email protected] Vi auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
L'etichetta da stirare è troppo grande e non riesce ad aderire all'etichetta del marchio sull'indumento... Così l'ho attaccata un po' più lontano, ma dopo il lavaggio l'etichetta non è più attaccata.... ??
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Prodotto attraente, ma purtroppo le etichette si staccano dopo solo 1 lavaggio a 30 gradi... Sono delusa.
Charlotte Marque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Negli ultimi 2 anni la qualità è davvero calata. Nonostante le istruzioni per l'applicazione delle etichette siano state seguite con attenzione, si staccano dopo 3-4 lavaggi in lavatrice.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
L'ho già dato via durante la settimana, ho seguito le istruzioni ma dopo il primo lavaggio le etichette hanno iniziato a staccarsi...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
L'esperienza di acquisto è simpatica perché puoi ben personalizzare gli oggetti. Finiscono qui gli aspetti positivi. La qualità dei prodotti non all'altezza. 22 euro per un lunch box dovrebbero garantire un buon prodotto. Usato 3 volte e due su quattro linguette di chiusura sono già rotte. Pessimo. La borraccia è nella norma.
Riccardo C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con uno dei nostri prodotti. I ganci della lunchbox possono essere sostituiti senza alcun problema, a maggior ragione se l'acquisto è recente le chiedo di mandarmi una foto del prodotto danneggiato a [email protected] , così potremo vedere se sono attacchi lunghi o corti e il colore. Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo, le proporremo una soluzione. Grazie mille Caterina
3
/5
★★★☆☆
La spedizione è stata un po' più lenta del previsto, ma soprattutto avevo acquistato due tipi di etichette diverse per fare un regalo a due amiche e mi sono arrivate nello stesso pacchetto!! Non era chiaro dall'ordine che la busta sarebbe stata unica
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione ha avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni. Purtroppo al momento le opzioni di consegna con corriere sarebbero troppo impattanti a livello costi sul cliente. Speriamo comunque che i prodotti siano di suo gradimento e di rivederla presto su Petit-Fernand. Caterina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle, ma dopo un lavaggio a 30 gradi si staccano...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Etichette autoadesive molto carine per i vestiti, ma ricevute con nome e cognome illeggibili. Le etichette si staccano al primo lavaggio a 30 gradi!
Millaa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Sono arrivati velocissimi e sono davvero belli, ma dopo 2 lavaggi le linguette da stirare si sono staccate di nuovo, sono un po' deluso.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette e la invitiamo a inviarci un'e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il pacco molto rapidamente ed era ben presentato, ma le etichette autoadesive non reggono in lavatrice.
Romain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
I tappi delle bottiglie sono troppo fragili, 2 bottiglie, i 2 tappi si sono rotti, il che è un peccato considerando il prezzo!
Céline D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che abbia riscontrato un problema con il tappo della zucca. La qualità è molto importante per noi così come il servizio clienti e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected], in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ho acquistato la borraccia neanche un anno fa ... il tappo puzza di muffa e intorno tutto sporco ho mandato una mail mi hanno risposto che non era normale una cosa del genere e. je mi avrebbero mandato un tappo in omaggio ... ancora sto aspettando ... per poterla utilizzare ho dovuto comprare a mie spese un altro tappo ... con quello che costa la borraccia ... per far contento mio figlio ... ma mai più ... !!!
Fra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, La ringrazio per il suo commento. Siamo molto spiacenti per questo inconveniente. Le confermo che le abbiamo inviato un nuovo tappo che risulta consegnato in data 11/11/2020. Se non l'ha ricevuto per favore mi ricontatti via mail. Cordialmente Caterina
3
/5
★★★☆☆
La piattaforma è buona e facile da usare. La progettazione e la consegna sono abbastanza veloci. Le etichette non sono sempre all'altezza.
Canovas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Nel mio caso ho dovuto contattarli via e-mail perché il mio ordine non era arrivato e la cosa brutta è che ci mettono qualche giorno a rispondere e il numero di telefono del servizio clienti non risponde, creando un po' di confusione. Ho rifatto l'ordine e spero che arrivi, non so cosa sia successo perché prima si poteva ordinare e arrivava senza problemi. Grazie, spero che la mia opinione sia costruttiva.
Yolanda López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Yolanda, Grazie per il suo commento. Le confermo che il suo ordine è stato inoltrato alla produzione e inviato una seconda volta, se ha problemi può contattarmi via email o telefono fino alle 17.30. Cordiali saluti Caterina