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★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Davvero delusi dall'acquisto del nostro portapranzo Bento! Dopo il primo lavaggio, l'adesivo si è staccato e la barretta del ghiaccio non è rimasta al suo posto quando la scatola era vuota! È un vero peccato, anche se l'idea era carina e a prima vista di buona qualità, ma NO!
Sophie Targnion
Il
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Il
Ciao Sophie, ci dispiace sapere che si è verificato un problema con il tuo ordine. Saremo lieti di risolvere il problema nel più breve tempo possibile e di trovare una soluzione che ti soddisfi. Ci invii un messaggio direttamente tramite questa e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato bil mio ordine e non sono stata nemmeno rim borsata
Roberta P.
Il
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Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette inutilizzabili! Le etichette da stirare non possono essere rimosse dal loro supporto e sono quindi inutilizzabili (un difetto di fabbricazione?). Ciò significa che un quarto del kit deve essere buttato via. Sono molto deluso.
Aliso
Il
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Il
Ciao Aliso, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Faremo tutto il possibile per assicurarci che non accada più. La preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], indicando il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare a trovare una soluzione. Grazie per la comprensione e buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Romana P.
Il
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Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna. Se non l'avete ricevuto, potete contattarci a [email protected] per il rimborso.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso avere un'opinione reale del prodotto in quanto non l'ho ancora ricevuto e nessuno mi ha dato una soluzione dal 14 agosto, quando è stato spedito.
Mary Álvarez
Il
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Il
Buongiorno Mary, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di spedizione. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto! Nessun rimborso a causa del problema del codice promozionale!
Melissa Filleur
Il
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Il
Ciao Melissa, grazie per il tuo commento, tutti i commenti sono importanti per noi e ci dispiace sapere che hai avuto un'esperienza così frustrante. Se non l'hai ancora fatto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti o a scriverci un'e-mail a [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. I migliori auguri. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Li ho avuti l'anno scorso ed erano ottimi. Quindi li ho comprati per quest'anno. Quasi impossibile togliere l'adesivo e quando finalmente riesco a toglierlo si strappa metà della confezione trasparente, delusa!
Rebecca D.
Il
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Il
Ciao Rebecca, ti ho inviato un'e-mail. Ci dispiace molto che tu abbia difficoltà con le etichette. Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute. Da evitare come la peste bubbonica
Filippo R.
Il
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Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, sono passati 15 giorni, ho mandato una mail per avere informazioni e vedere cosa mi propongono, ancora nessuna notizia.
Nathalie Guneysucu
Il
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Il
Salve Nathalie, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Vi ringraziamo in anticipo e ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo non ancora ricevuto.
Anette K.
Il
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Il
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna. Potrebbe contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto?
1
/5
★☆☆☆☆
Acquistato per 3 anni consecutivi. I primi due anni il prodotto era ottimo. Quest'anno, le etichette si sono staccate al primo lavaggio. Davvero insoddisfatto
Melanie C.
Il
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Il
Ciao Melanie, come spiegato via e-mail, ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema con le tue etichette quest'anno. Buona giornata! Xia
1
/5
★☆☆☆☆
La verità è che è terribile! Non ho ricevuto nessun pacco, ho inviato un altro ordine con un altro indirizzo e ancora niente, niente di niente. Questa è la mia opinione... Spero di ricevere qualcosa ma spero che siano professionali e che restituiscano i soldi.... La cosa positiva è che rispondono alle mail. Ma in generale è una pessima esperienza.
Castells Valero
Il
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Il
Buongiorno Julia, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. D'altra parte, posso confermare che il rimborso del suo ordine è stato effettuato con successo, come da sua richiesta, alla fine di settembre. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 14 agosto e ad oggi non è ancora arrivato né mi hanno dato una risposta su quando arriverà. Sono piuttosto insoddisfatta perché è la seconda volta che mi succede, penso che non ci sarà una prossima volta perché cercherò un altro sito.
Marian Sánchez
Il
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Il
Buongiorno Marian, mi dispiace sapere cosa è successo. Purtroppo stiamo avendo molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. D'altra parte, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito all'inizio di settembre secondo la sua richiesta. Se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti a [email protected]! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 7 agosto, quindi sono molto insoddisfatto, non consiglierò questo sito.
Susana Peral
Il
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Il
Buongiorno Susana, Ci scusiamo per il disagio causato dal servizio di consegna. Il suo ordine è stato rispedito il 01/09 come da sua richiesta. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, la preghiamo di contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao, le etichette stirate non reggono al primo lavaggio (40 gradi) ma tu dici di sì, quindi sono molto delusa. Per il momento le altre resistono, ma bisogna vedere quanto durano.
Manelle
Il
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Il
Ciao Manelle, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 13 agosto. Ho speso 43 euro e oggi, 6 settembre, non l'ho ancora ricevuto. Informalità!
Elizabeth Inga Saavedra
Il
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Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dal servizio di consegna. Il suo ordine è stato rispedito il 17/09 come concordato. Se non l'ha ancora ricevuto, la preghiamo di contattarci nuovamente. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Terzo anno di ordini e grande delusione quest'anno, la confezione di etichette era spillata male. Su 160 etichette, tutte quelle di sinistra erano bucate...
Emilie Duval
Il
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Il
Ciao Emilie, Ci dispiace leggere il tuo commento e sapere che c'è stato un problema con il tuo ordine. Questo non è normale e ci scusiamo. Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti o di inviarci un'e-mail a [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimo il servizio etichette, che uso da anni. Totalmente delusa della sacca in tessuto. L'ho lavata a mano con pochissimo detersivo delicato ed è diventata cartone, rovinata e brutta anche da vedere. Ho visto poi sull'etichetta che non sono lavabili!!!! Vengono pubblicizzate come sacchetto merenda o biancheria, ma chi mette merende e vestiti in una sacca senza lavarla? Il cotone deve essere lavabile,non so di cosa siano fatte, non le acquisterò mai più
Paola
Il
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Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con la sua sacca ?? Per le etichette, sul sito è chiaramente specificato che non si tratta di un prodotto lavabile. Ci scusiamo comunque per il disguido ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho commesso l'errore di ordinare un biberon e un cestino per il pranzo personalizzati e non è possibile cambiarli. Devo dire che i prodotti sono carini ma non molto pratici per un bambino o anche per un adulto perché tutto pesa troppo ed è piuttosto ingombrante. La scatola per il pranzo è sufficiente per contenere il pranzo di tutta la settimana e la bottiglia vuota pesa molto, e quando è piena non so nemmeno dirvelo. Non sono per niente soddisfatta dell'acquisto e in ogni caso non lo consiglio 60 buttati via. Ho comprato anche delle etichette termoadesive per i vestiti ma non le ho ancora provate.
Vanessa Guerra
Il
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Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Le dimensioni e il peso dei nostri prodotti sono specificati sul nostro sito web. Purtroppo, se nonostante le indicazioni un cliente desidera ordinare un prodotto personalizzato, non possiamo cambiare il prodotto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo, non ho ricevuto il mio ordine 1 giorno dopo la consegna del materiale scolastico. Dopo 2 reclami, nemmeno la consegna urgente. Deplorevole.
Noelia Gervilla Alonso
Il
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Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il servizio di consegna è stato interrotto. Tuttavia, le confermiamo che il suo ordine è stato rimborsato il 16/09 tramite Hipay, come da sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano anche prima del lavaggio, indipendentemente dal tipo di capo. Stupido!
Jeanne Villalonga
Il
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Il
Salve Jeanne, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un numero di etichette inferiore a quelle ordinate
Laura S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, ho provato a contattarvi più volte ma senza notizie ho dovuto fare un ordine su un altro sito ho finalmente ricevuto una risposta dai vostri team (dopo aver fatto un reclamo su Paypal). È un peccato, sono stato molto soddisfatto la prima volta che ho ordinato.
Meriem
Il
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Il
Salve Meriem, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per il ritardo nella risposta, che non è normale. Ci dispiace che quest'anno la sua esperienza non sia stata piacevole, faremo in modo che ciò non si ripeta. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso dare la mia opinione sui tacchi a spillo... perché non li ho ancora ricevuti... il primo ordine è andato perso e sto aspettando che arrivi il secondo... e nel frattempo la mia bambina è al nido senza etichette sui vestiti o altro...
Paula Sepulveda Dominguez
Il
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Il
Buongiorno Paola, mi scuso per l'inconveniente. Il suo ordine è stato rispedito il 27/08 come concordato. Speriamo che l'abbia ricevuto e che le piaccia. In caso contrario, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 23/08, eccoci al 5/09, spedizione in 48 ore ???? Ancora nulla di ricevuto!!! Molto deluso
Viricel Elodie
Il
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Il
Ciao Elodie, ci dispiace molto che ci sia stato un problema e che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Questo non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata, Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Solo lasciato con un grande segno di ferro sui maglioni della scuola, non ne vale la pena.
Charlotte
Il
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Il
Ciao Charlotte, come ti è stato spiegato via e-mail, questo non è ciò che dovrebbe accadere. Sembra che ci sia un problema con il ferro da stiro piuttosto che con le nostre etichette. Mi dispiace che sia successo ai tuoi maglioni 🙁 Xia
1
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★☆☆☆☆
Sfortunatamente, le etichette con il ferro da stiro non si attaccano, nonostante le regole per applicarle.
Anonyme
Il
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Il
Salve, Ci dispiace che si sia verificato un problema con le sue etichette, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta per questa esperienza deludente e faremo del nostro meglio per assicurarci che non si ripeta. Emma
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/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine perché non spediscono con il tracking per contenere i costi, credo.
Irene
Il
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Il
Buongiorno, mi scuso per il disagio causato dal nostro servizio di consegna. Le confermiamo che il rimborso del suo ordine è stato effettuato a fine agosto. Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Davvero deluso non tiene la prima macchina metà sono lasciati nel tamburo, la seconda macchina idem ... ho pensato che sarebbe stato un risparmio di tempo, finalmente è il contrario. l'estetica è l'unica cosa positiva. non lo consiglio.
Bigot
Il
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Il
Salve, ci dispiace molto per questa esperienza deludente. Siamo qui per semplificare la vostra vita quotidiana e farvi risparmiare tempo. Questo problema di abbigliamento non è normale. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie in anticipo e buona giornata, Emma
1
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★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivati Ho ordinato secoli fa e non sono ancora arrivati
Sharon W.
Il
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Il
Ciao Sharon, ti ho appena inviato una mail. Spero che tu abbia già ricevuto il tuo ordine 🙂 Xia