/10
★★★★★
basato su 129975 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129975 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette che non sono mai arrivate e mi avete chiesto di valutarle.
Graciela Zambrano Sabando
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Posso confermare che il suo ordine è stato spedito correttamente. La prego di contattarci a [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. E vivo in un luogo in cui le consegne sono solitamente rapide.
Anna Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Posso confermare che il suo ordine è stato spedito correttamente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non ha ancora ricevuto il suo ordine a causa della tempistica! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ordine del 20/08/2021 addebitato sul mio conto ma nulla ricevuto ad oggi (07/09/2021) Inoltre quando voglio collegarmi al mio conto mi dice conto disattivato... cosa posso fare? Grazie
Laetitia Fortin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve laeticia, Siamo davvero dispiaciuti per questa esperienza deludente, questo ritardo nella consegna non è davvero normale. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione e aiutarla a ricollegarsi al suo account. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 22 giorni per il mio ordine e la risposta dell'azienda è che si puliscono le mani, che non sono affari loro, incredibile.
Natalia Raxach Conejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Era perfetto, grazie mille
Marie Francoise Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Françoise, Siamo molto contenti che tu sia soddisfatta del tuo ordine. Non esitare a darci una valutazione a 5 stelle in modo che la tua recensione rifletta la tua esperienza di cliente 🙂 Buona giornata, Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 4 agosto e ora è il 7 settembre e non ho ricevuto nulla, sarà la terza volta che faccio un ordine, o più, e sempre molto puntuale ma questa volta è terribile e la cosa peggiore è che non ricevo risposte da nessuno....
Pilar Castiñeira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pilar, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando gli adesivi per i vestiti e i libri dal 15 agosto e non li ho ancora ricevuti.
Cristina Conejero Ramírez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo a distanza di quasi un mese dall'ordine non ho ricevuto le etichette richieste. Credo sia stato un problema di spedizione con poste perché l'ordine risulta evaso, ma questo è. Purtroppo.
Michela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni ma si sono staccate al primo lavaggio tutte le etichette termoadesive. Assolutamente no
Claudia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 29 agosto e ancora niente ricevuto!!!! Questo è inaccettabile!!!! Mia figlia è tornata a scuola e non ho ancora le etichette per contrassegnare le sue cose!!!! Consegna in 48 ore!!! Ma certo?? !!!!! Ho provato a telefonare ma non c'è stata risposta, ho mandato un'e-mail ma non c'è stata risposta, ordino ogni anno per i miei primi figli e posso dire che questa è l'ultima volta che ordinerò da voi!!!!! Molto delusa????
Ludivine Bleriot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ludivine, Ci dispiace molto sapere del problema con il suo ordine. Di solito i nostri ordini vengono prodotti in 48 ore come indicato sul nostro sito (e non consegnati in 48 ore) ma in ogni caso, vista la data del tuo ordine, questo è inaccettabile e non normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo e ci scusiamo ancora per questa deludente esperienza. Le auguro una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivate
Volanti M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine...!!!!!!
Dorothée Leplae
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dorothée, Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Non è affatto normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine. Purtroppo mi sono resa conto che qualcosa è andato storto. Avevo bisogno di etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio, per l'asilo. Purtroppo ho ricevuto le etichette per gli articoli. Ho contattato direttamente il servizio clienti. Non sono stati affatto d'aiuto. Nessun cambio e stop totale. Ma non è stata colpa mia. Peccato. Questa è stata la prima e ultima volta. Sono molto deluso. ??
Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di non poter modificare l'ordine di vendita nel sistema. È semplicemente impossibile a causa del codice del programma.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate più di tre settimane da quando ho ordinato le etichette, ho già fatto richiesta e non ho ancora ricevuto nulla?
Marie Claire Baeza Clotet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marie Claire, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto
Emmanuelle Boucher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle, mi dispiace molto sapere del tuo problema di consegna. Se non l'hai ancora fatto, ti prego di tenere a portata di mano il numero del tuo ordine e di contattare il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Grazie per la sua comprensione. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Salve il mio ordine non è mai arrivato così male organizzato non consiglio di acquistare qui.
Luz Mondragon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Luz, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto un ordine.
Mboudeu Tchana Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho ancora ricevuti!
Tracy O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di etichette scorsa settimana. Il pagamento risulta regolare ma io non ho avuto alcuna conferma d'ordine. Contattati telefonicamente e per email non ho ricevuto alcuna risposta
Marianna G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette il 10 agosto e non sono ancora arrivate. Le volevo per la divisa scolastica e oggi è già iniziata e sono piuttosto arrabbiata.
Alicia Burgos Aragón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Le confermo che il suo ordine è stato inoltrato secondo la sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace dare 1 stella perché con il primo ordine ero stata super soddisfatta. Ho riordinato le etichette anche quest'anno e purtroppo dal 18.08 non ho ancora ricevuto niente, nemmeno una mail per tracciare il pacco o di spiegazioni del ritardo. Spero che sia solo un disguido nella consegna e di riceverle presto, ma dalla conferma dell'ordine sono passati 15 giorni lavorativi ormai. Mi aspettavo almeno un avviso visto che nella conferma avrei dovuto riceverle entro 10 giorni al massimo.
Cristina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro possono essere lavate solo 1 o 2 volte e sono fatte di un materiale sintetico/plastico molto fragile. Le etichette stirabili del marchio bienmarquer, invece, sono in tessuto e resistono come il cemento anche dopo diversi anni.
Paulina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paulina, Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia di tuo gradimento. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura (se sono state seguite le istruzioni per la stiratura). Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], indicando il suo numero d'ordine e possibilmente una foto, in modo da poterle suggerire una soluzione. Ci scusiamo ancora. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacchetto di etichette ordinato e pagato non è stato consegnato. Purtroppo non c è modo di tracciare la spedizione
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine del 22 agosto. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Chiedo rimborso!
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato gli adesivi due volte, ma li ho ricevuti solo una volta.
Tanja L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che abbiamo commesso un errore durante la produzione e che il vostro ordine non è arrivato integro.
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto le etichette e non siamo ancora tornati a scuola.
Pascal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pascal, Ci dispiace molto leggere il suo commento e sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Questo non sarebbe dovuto accadere. Al fine di trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci tramite questa e-mail [email protected], specificando il numero d'ordine. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto perché il mio ordine non è arrivato!!!! L'ho reclamato e mi hanno detto che sarebbe arrivato.
Aránzazu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, viste le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono particolarmente delusa, ho sempre ordinato le etichette da voi da quando i miei figli hanno iniziato la scuola materna - sono ormai più di 3 anni - e non ho mai avuto problemi, la qualità era eccellente e le etichette duravano molto a lungo. Ma quando ho fatto l'ultimo ordine ho notato una grande differenza con quelle che ho acquistato per l'inizio del nuovo anno scolastico. Infatti, dopo un lavaggio ho tutte le etichette che finiscono sul fondo della lavatrice o sugli altri vestiti. Non so se avete cambiato i materiali o i fornitori? Ovviamente è impossibile rimettere le etichette sui vestiti ogni giorno: il budget sarebbe notevole.
India Jauffret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao India, Il tuo feedback è molto prezioso per noi e posso capire il tuo disappunto, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviarci un'e-mail a [email protected] con ulteriori dettagli, in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato e sto cercando di ritirarlo.
Mathilde Canchon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Mi sono stati addebitati e non sono mai arrivati, li ho reclamati e li sto ancora aspettando.
Inma Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo, durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen