★★★★★
basato su 137305 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa. Li contatto e mi dicono sempre la stessa cosa, che devo verificare i miei dati. Li ho controllati più volte e niente. Un fiasco. Considero l'ordine perso.
Dopo una collaborazione con questo marchio e dopo aver rispettato la nostra parte dell'accordo. Nessuno si degna di risponderci o di darci un compenso per questo accordo. È incredibile la qualità degli accordi che fanno e poi non mantengono. Siamo molto delusi dal lavoro che questo ha comportato per noi e non mostrano alcun rispetto per il tempo e il lavoro degli altri. Triste.
Ordine non ricevuto
Ho ordinato 2 volte da questo sito. Le etichette del mio 1° ordine non sono durate nel tempo (si sono sbiadite). Ho fatto comunque un 2° ordine perché mi piaceva la personalizzazione dei cestini per il pranzo... ma sono disperata di riceverli un giorno. Il servizio post-vendita mi dà risposte pronte che non rispondono alle mie domande.
3 settimane di ritardo, nessuno sconto sulle spese di spedizione, difficile da contattare, prodotti di qualità inferiore rispetto al mio ordine precedente. Che vergogna!
Alcuni prodotti sono scomparsi e l'azienda non ha risposto alle mie e-mail di sollecito. Inoltre, la prima spedizione era in ritardo per alcuni prodotti, il che ha impedito di utilizzarli all'inizio del nuovo anno scolastico.
Ho effettuato due ordini a inizio e metà Settembre, non è mai arrivato nulla..le risposte automatiche non aiutano e non danno un'informazione precisa sulla reale situazione. Vi ho scritto una mail all'indirizzo presente sul sito. Vorrei chiedere il rimborso. Grazie
Sto ancora aspettando da 3 settimane la mia scatola
Sono molto soddisfatto della qualità delle etichette e sono sicuro che sarà un piacere lavorare con loro. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette e della qualità delle etichette.
Ordinato delle etichette un mese fa.dopo varie richieste di aggiornamenti e risposte vaghe,scopro che oggi mi è stato inviato un codice che non mi permette di tracciare il mio ordine e che probabilmente arriveranno tra altre 2 settimane.Peccato che le etichette mi occorrono prima della vaga data indicata.Servizio pessimo.NON LO CONSIGLIO.Dopo il pagamento nessuna sicurezza sulla merce. P E S S I M I
Li ho ricevuti rapidamente e ne ho ordinati 30. La qualità visiva è molto scarsa! Le etichette non si adattano né all'etichetta del marchio né a quella della composizione del tessuto, anche se ho seguito le istruzioni. Non le consiglio perché dopo un solo lavaggio l'etichetta si stacca... Inutile!
Insoddisfatti le etichette non sono mai state consegnate in 48 ore ma in 1 settimana! una volta iniziato il nuovo anno scolastico! e per di più ci sono 6 euro per le spese di consegna anche se le etichette vengono consegnate in una busta semplice! dopo aver fatto notare in 2 occasioni che ancora non mi erano state consegnate non mi è stato offerto nessun gesto commerciale! il minimo che potessero fare era offrire queste famose spese di consegna!
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mando una mail e ricevo una risposta che mi dice che devo aspettare ancora 1 settimana.... "Produzione entro 48 ore" ma poi la spedizione ....??? Non riesco a parlare al telefono e mi viene detto che i numeri sono 1 a 1. Ho dei dubbi sul fatto che il mio ordine sia stato ricevuto e sulla reale esistenza di questa azienda. D'altra parte, ricevo offerte promozionali.
Le bottiglie sono troppo pesanti e difficili da lavare. Francamente, non compratele! Ho ricevuto le scatole di snack 20 giorni dopo il mio ordine! Attenetevi alle etichette.
Delusa dai risultati delle etichette autoadesive per i vestiti, si staccano dopo il primo lavaggio... non si attaccano, le trovo ovunque...?
Deluso, era molto meglio prima... tracciabilità e consegna. È un peccato! D'altra parte, le etichette sono di buona qualità ... nessun problema!
Ho fatto un ordine quando ho ricevuto una tazza era rotto, ma molto complicato per raggiungere voi sia per telefono o per posta non ritorno!
2 settimane per ricevere le mie etichette! E quando si invia un messaggio, si riceve un'e-mail standard che non dice nulla di più di ciò che si vede sullo schermo. In seguito a questo "scambio", ho ricevuto numerose risposte che l'azienda aveva dato ad altri clienti.
Bottiglia per niente pratica pesante perché in acciaio poi il tappo 2 volte che lo cambio e non dà 8 non solido per niente deluso non riacquisterò più nessun prodotto tranne le etichette
Ordine fatto il 3 settembre di 28 che dicono non sia tracciabile....assurdo. Ho scritto al servizio clienti più volte e ogni volta mi rispondono con un messaggio preimpostato. La prima volta mi hanno detto che avrei dovuto aspettare fino al.17/09 alla mia seconda mail di oggi rispondono che devo aspettare fino al 20/09..che pagliacciate. Ho chiesto di avere il rimborso ....ma ovviamente non mi aspetto neanche quello....bravi a farsi pubblicità ma il servizio post vendita è una schifezza! NON ORDINATE NULLA .....NON VI ARRIVERÀ MAI! In risposta al vostro servizio clienti devo dire che siete anche bugiardi....non avete mai chiesto il rinvio della merce...peccato che io non possa allegare le vostre risposte mediocri. Io vi ho chiesto già innumerevoli volte di avere una risposta reale...o mi inviate la merce in tempi accettabili,oppure visto che non ne siete in grado restituite il denaro.
Molto delusa... Ero entusiasta quando ho visto le recensioni prima di fare l'ordine ma le etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio, il servizio clienti ha reagito molto rapidamente e mi ha gentilmente inviato etichette gratuite che purtroppo non si sono lavate bene.
Ho effettuato l'ordine 20 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto, senza alcuna e-mail di conferma e senza poter tracciare la spedizione. Il servizio clienti non risponde. Ovviamente non ho più bisogno dell'ordine e chiedo il rimborso. Sconsigliato.
Al ricevimento del pacco. Molto soddisfatto delle mie 2 borse di cotone personalizzate. Come da descrizione. Ma dal primo lavaggio (programma breve a 30 gradi) i motivi, il disegno e i nomi e cognomi di mio figlio sono stati quasi completamente cancellati. Di conseguenza, sono borse di cotone di base e non più personalizzate.
Ordine non ricevuto
Sono molto delusa dalle etichette per il ferro da stiro. Ho comprato un set di varie misure l'anno scorso per mia figlia, erano fantastiche, ma quelle nuove che ho per mio figlio sono una schifezza. Ho passato secoli a stirarle nella sua uniforme come da istruzioni. Ora si staccano tutti nel lavaggio. Davvero molto delusa. Le mie figlie sono ancora forti con i loro top e i loro slip. Non so cosa sia cambiato nel processo di produzione delle sezioni da stirare, ma sicuramente la prossima volta andrò altrove per ottenere le etichette dei bambini, temo.
Etichette da stirare deludenti!!! Le ho acquistate per mio figlio 3 anni fa e ne ero entusiasta, ma sono rimasta davvero delusa. Non si attaccano e se per caso si attaccano... le trovi in lavatrice dopo il primo lavaggio.
Spedizione persa. Non ha senso non avere tracciabilità della spedizione per gli ordini di 30 euro. Posso capire per ordini sotto i 10 euro, ma sopra mi sembra assurdo. Dopo 17 giorni dalla spedizione dell'ordine non ho ancora ricevuto nulla e, appunto, non si può sapere che fine abbia fatto. Peccato aver dimostrato fiducia facendo un secondo ordine 9 giorni dopo aver fatto il primo, anche quest'ultimo non ancora arrivato...
Ci sono voluti più di 15 giorni e le etichette sono venute male, tutte storte da un lato... il programma o il vostro sito web che si ha per scrivere le etichette lascia molto a desiderare e dovrebbe essere meglio specificato e più chiaro. Non comprerò più qui, tornerò da Stickers dove lo facevo prima....
Nell'ultimo ordine effettuato, alcune etichette non si attaccano correttamente. Si staccano quando lavo l'indumento. Non mi era mai successo prima
Le etichette mi sono arrivate sbagliate, secondo loro ho fatto un ordine sbagliato. Per email non mi hanno nemmeno risposto e per telefono la risposta è... "mi dispiace l'ordine è a posto...".
Il pacco è arrivato una settimana dopo. Avendo già iniziato il nuovo anno scolastico, non ho potuto etichettare l'attrezzatura dei miei figli. Davvero deluso....
Ho aspettato 15 giorni per il mio ordine. Non ho ricevuto un SMS di conferma ma mi è stato addebitato il costo. Ho inviato molte e-mail e non ho ricevuto risposta. È una vergogna! Per favore, rispondete e ditemi dove si trova il mio ordine o rimborsatemi i soldi.
Sto ancora aspettando il mio rimborso per il pacco che non ho ricevuto. Sono molto difficili da contattare, non rispondono al telefono o alle e-mail! 3 settimane di attesa! La vostra banca è all'estero? Insoddisfatto
Non ho mai ricevuto il mio ordine e il servizio post-vendita fa finta di niente, è una vera assurdità! Nessuna risposta né via mail, né al telefono, né sulla pagina Facebook... è la prima volta che sono così insoddisfatta e indignata per la mancata gestione di una controversia... se il periodo del back-to-school è importante, assumete personale per soddisfare i vostri clienti. Dovrò ordinare altrove, anche se ero totalmente conquistata dai vostri prodotti.
Non ho ricevuto l'intero ordine...
Avete parlato di consegna rapida! Abbiamo aspettato più di una settimana per ricevere le nostre etichette. Anche se avevamo la tracciabilità dei pacchi, era impossibile rintracciarli. E quando abbiamo provato a contattarvi non abbiamo mai ricevuto risposta! Davvero molto delusi!
Servizio clienti inesistente. Aspetto il mio ordine da 20 gg e risulta ancora in fabbricazione. Mi trovo a scuola iniziata senza il materiale di cui avevo bisogno e senza nessun tipo di risposta dall'azienda che ha già incassato i miei soldi! Compilando modulo per contatti dal loro sito Inviano risposte standard uguali per tutti (la mia dice che hanno spedito i prodotti quando nel mio account da loro sito risultano in fabbricazione da 20 giorni)
Ancora nessuna notizia del mio ordine dal 26/08: 3 cestini per il pranzo, etichette, solo una risposta alle mie numerose e-mail, dicendo che erano in ritardo e che il mio ordine era in fase di produzione - questo era martedì scorso! Oggi ho inviato una mail per chiedere il rimborso e non ho ricevuto risposta! Che peccato, mai più! D'altra parte, rispondere qui è un buon modo per farsi notare dagli altri clienti!
Sono 15 giorni che aspetto l'ordine e non ho avuto notizie. Il denaro è stato riscosso e mi hanno inviato un numero di tracking, ma non mi dicono dove rintracciarlo.
Ho acquistato le etichette da stirare. Peccato che siano durate solo 2 lavaggi a 30° e si siano già staccate. E sì, ho seguito alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Molto delusa! Vorrei non aver sprecato i miei soldi e aver cucito le etichette come al solito. Questi non sono adatti allo scopo a tutti