/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
La borraccia purtroppo è di un materiale che non ha soddisfatto le mie aspettative, super belli i disegni e la possibilità di personalizzarla col nome del bambino, ma la lacca sul fondo si è scrostata dopo soli dieci giorni e il tappo è di difficile apertura/chiusura. Per quel prezzo mi aspettavo una qualità maggiore. Le etichette purtroppo sono scarsamente personalizzabili in quanto è possibile avere solo un'immagine per tutta la serie di etichette.
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie per il suo commento. Siamo davvero spiacenti di sapere che non è del tutto soddisfatta della sua borraccia. Che il tappo sia duro potrebbe essere un problema dovuto al fatto che è nuovo, e quindi potrebbe allentarsi dopo qualche giorno di utilizzo. Se non dovesse essere così , forse il tappo era difettoso. Allo stesso modo il rivestimento non dovrebbe scrostarsi. Le propongo di contattarmi in privato all'indirizzo [email protected] , oppure via Messenger, per cercare una soluzione. Le chiederei di allegare il n. dell'ordine e delle foto del prodotto danneggiato. Cordialmente, Caterina
3
/5
★★★☆☆
Processo d'ordine e modalità di pagamento: ?????????? Spedizione: ?????????? Abbiamo ordinato i nomi in colore beige/crema. Purtroppo ora i nomi sono rosa. Possiamo conviverci, ma è un po' involontario per un bambino - è un peccato. :?? Il design e la selezione: ?????????? Ordinerei di nuovo con colori diversi? Quindi solo un voto neutro per questo ordine.
Alina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alina, grazie per il tuo ordine e siamo lieti che tu sia soddisfatta in generale. Ci dispiace che non sia il colore che avevi in mente e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterti aiutare. Mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi vanno bene. Il disegno è quello scelto e anche le dimensioni sono ottime. Tuttavia, alcune pellicole si sono staccate quando le ho rimosse dal libretto. Inoltre, alcuni adesivi si sono staccati durante il lavaggio e si sono attaccati altrove, ho seguito le istruzioni. Non li acquisterò di nuovo. Gli adesivi non mi hanno convinto. La consegna è stata rapida dopo il pagamento.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo lieti che gli adesivi le piacciano, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con la qualità. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Prodotto, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ho un grosso problema con le vostre etichette da stirare, che non si attaccano affatto al tessuto. Ho i nuovi ferri da stiro Philips in cui non si imposta la temperatura e anche se si lascia il ferro da stiro acceso per molto più tempo di quanto consigliato non si attacca o se lo fa l'etichetta va via nel lavaggio.
Céline Vinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Le etichette ricevute sono molto belle ma quelle per le scarpe non hanno una stampa di buona qualità... peccato
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace il suo ordine non la soddisfi. Per favore, mi contatti via mail a [email protected] mandando delle foto delle etichette ricevute, le proporremo qualche opzione. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto che mi e' stato mandato e' bello, ma i tempi di consegna eccessivi. Purtroppo ho dovuto etichettare il materiale scolastico con altre etichette.
Tiziana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Tiziana Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione ha avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni. Purtroppo al momento le opzioni di consegna con corriere sarebbero troppo impattanti a livello costi sul cliente. Speriamo comunque che i prodotti siano di suo gradimento e di rivederla presto su Petit-Fernand. Caterina
2
/5
★★☆☆☆
L'etichetta adesiva per vestiti avrebbe dovuto resistere al lavaggio, invece si è tolta subito. Quella per oggetti fin'ora resiste
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle e sono arrivate velocemente, ma non si adattano bene alle maschere di tessuto... anche se ho seguito le istruzioni!
Mme P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Sono sempre stata molto soddisfatta, ma le etichette a volte non reggono bene e non resistono ai lavaggi. Acquisterò comunque di nuovo il prodotto
Jum
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il vostro ordine e per la vostra fiducia e fedeltà. Siamo lieti che le etichette le piacciano. È un peccato che abbia riscontrato un problema parziale. Questo non dovrebbe essere il caso e vi chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Grazie mille! Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato una borraccia, ed effettivamente é molto bella, la delusione é stata che alla prima caduta il tappo si é rotto ... pensavo che il materiale fosse in effetti più resistente, comunque avrei dovuto subito prendere un tappo di scorta. Per il resto tutto molto curato e come lo aspettavo.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Michele Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con il tappo della borraccia, in effetti non dovrebbe rompersi alla prima caduta. Le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto del prodotto dannegguato per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette e le confezioni dei capi sono molto belle, ma alcune si staccano dopo una prima passata in lavatrice... Le incollo di nuovo con la colla per tessuti. È un peccato.
Al
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Non sono soddisfatta della borraccia. Mia figlia frequenta la sezione media della scuola materna e il modello unico è troppo grande e il sistema di chiusura è troppo complicato. Non c'è modo che possa usarla da sola a scuola. È un peccato, anche se il modello è carino.
Giulia Stanca Tomasella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine. Ci dispiace che il prodotto non le sia piaciuto. I nostri team di grafici propongono regolarmente nuove idee per soddisfare i nostri clienti e la qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione: [email protected] cdt, Marylin
3
/5
★★★☆☆
I disegni sono molto belli e c'è molta scelta, ma le etichette da stirare non si adattano affatto.
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho sempre acquistato le etichette da voi, ma questa volta è molto difficile staccarle, bisogna usare molto l'unghia e possono anche rompersi e l'etichetta non è completamente liscia.
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, grazie per il suo commento. Mi dispiace che le sue etichette abbiano un problema, la invito a contattare il nostro servizio clienti via mail a [email protected] e a inviare alcune foto delle etichette difettose, cercheremo una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
3
/5
★★★☆☆
Pensavo di aver ordinato etichette adesive invece mi sono arrivate etichette per i vestiti. benche belli non mi servivano ed ho dovuto adattare con etichette alternative durante l'ordine ho avuto difficolta a faretutto il percorso e questo ha sicuramente creato il disguido
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claudia, Grazie per il suo commento. Siamo davvero spiacenti che ci sia stato un problema con il nostro sito e che il prodotto che ha ricevuto non fosse quello di cui aveva bisogno. Le propongo di contattarmi in privato al seguente indirizzo: [email protected] , oppure via Messenger, per offrile una soluzione. Cordialmente, Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Molto bello, ma si disfa nel lavaggio
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Sono davvero molto mini, li immaginavo più grandi e un po' costosi!
Nutzer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non siate soddisfatti del formato e vi invitiamo a contattarci in anticipo la prossima volta in modo da potervi consigliare sulla scelta, dato che abbiamo diversi formati. Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono di qualità inferiore rispetto al passato. Le etichette stirate si staccano dopo 2 o 3 lavaggi a 40°. È un peccato, perché vi state distinguendo dai vostri concorrenti.
Céline Barjou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasta un po delusa dalle etichette da attaccare ai vestiti, si staccano facilmente
Rosanna F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rosanna Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
3
/5
★★★☆☆
La prima volta quando ho urder era meglio adesivi e più forte.Questa volta Im deludente?
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarla: [email protected] Buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
La qualità dei colori delle etichette mi sembra più scadente rispetto all'acquisto precedente
Lucia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia Grazie per il suo commento. Mi spiace il suo ordine non la soddisfi. Mi contatti via mail a [email protected] mandando delle foto delle etichette ricevute, se si tratta di un difetto di fabbricazione troveremo una soluzione al problema, sapendo che non abbiamo cambiato i materiali dell'etichetta. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
3
/5
★★★☆☆
Sono molto carine e arrivano a casa puntuali..peccato che dopo pochi lavaggi (40 gradi) già cominciano a staccarsi..
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
3
/5
★★★☆☆
Sono una fan delle etichette, ma non sono riuscita ad attaccare quelle da stirare, nonostante le istruzioni, che ho seguito alla lettera. È un peccato perché si tratta di 40 etichette che non posso utilizzare?
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le nostre etichette per thermos. Questo non dovrebbe accadere e non è normale. La qualità e il servizio sono molto importanti per noi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo la qualità non è più quella di un anno fa. Ho comprato un nuovo lotto di adesivi perché ne ero molto soddisfatta. Si attaccano molto bene ai vestiti, ma ultimamente sono diventati così difficili da rimuovere dal libretto di adesivi che si rompono a metà e non si attaccano più così bene. Che peccato.
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace sapere che c'è stato un problema con la consegna. Sembra un problema di Stantz e la invitiamo a inviarci un'e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Salve, ho messo 3 stelle perché avevo già ordinato su C-MonEtiquette e sono rimasta molto soddisfatta di questo ordine Ho scoperto un nuovo modo di etichettare i vestiti di mia figlia. Al momento ho un figlio e volevo ordinarne alcune per lui e per mia figlia, ma purtroppo le etichette non sono della stessa qualità. In passato riuscivo a staccare l'etichetta senza problemi, ma ora faccio molta fatica a staccare l'etichetta, la maggior parte della quale è molto danneggiata a causa della difficoltà di staccarla. Per quanto riguarda le etichette per le scarpe, l'altra volta mi è piaciuto il fatto che ci fosse una doppia protezione (etichetta di plastica trasparente) che era ottima e ancora oggi rimane sulla scarpa. Per quanto riguarda la borraccia isotermica e i cestini per il pranzo, mia figlia è molto soddisfatta del design, della decorazione, della robustezza e della personalizzazione del suo nome, solo un po' di difficoltà nell'aprire la borraccia (tappo piuttosto robusto) e nel dimenticare di riavvitarla dopo aver chiuso il tappo, con il risultato di avere l'attività inzuppata.
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà, ma ci dispiace che abbiate avuto problemi con alcuni dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin ([email protected])
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi si staccano facilmente dai vestiti quando vengono lavati in lavatrice, con una durata di due lavaggi.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Grazie per la vostra fiducia. Mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
3
/5
★★★☆☆
Buonasera. L'unico inconveniente che vedo nelle etichette è l'adesione. Sia il servizio clienti che i tempi di consegna sono stati ottimi. Il sito web è molto intuitivo. Spero di avervi aiutato. Cordiali saluti
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, grazie mille per il suo commento. Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando, non è normale, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e a inviare alcune foto delle etichette che si stanno staccando, le forniremo una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette stirate si sono staccate dopo 2 lavaggi. L'etichetta con testo e immagine sulla scatola del pranzo ha iniziato a staccarsi dopo averla messa in lavastoviglie.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail a: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato diverse volte dal vostro sito e sono sempre stato molto soddisfatto. Ma il mio ultimo ordine è stato deludente: questa volta le etichette non si sono staccate correttamente (tagliate male?) e la pellicola protettiva non si è strappata. Questo mi ha fatto desistere dall'utilizzarle.
Chauvet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. La prego di inviarle via e-mail all'indirizzo: [email protected] Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
La progettazione è stata semplice e la consegna relativamente rapida. Purtroppo le etichette da stirare non tengono bene. Ne abbiamo già perse molte. Quelle autoadesive per l'abbigliamento tengono bene, ma sono tagliate male e sono quindi molto difficili da rimuovere dalla pellicola di supporto. (Forse un caso isolato)
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare: [email protected] Mfg, Marylin