★★★★★
basato su 137305 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Etichette personalizzate molto belle, ma purtroppo non durano a lungo dopo il lavaggio: si staccano tutte.
Tempi di attesa troppo lunghi, inviato un ordine il 10 di Agosto e ad oggi che è il 13 settembre ancora non ho ricevuto nulla e per di più non rispondono nemmeno.
Deluso dal mio primo ordine che non è mai arrivato nonostante le spese di tracciamento. Clonetiquette mi ha rispedito un semplice lotto senza disegno come avevo ordinato la prima volta. Non sono stati cordiali al telefono. Non ordinerò più, ci sono altri siti seri.
Mi hanno consigliato queste etichette, ma francamente non le consiglio affatto. I tempi di consegna sono più lunghi del previsto, ma quando li si contatta si riceve una risposta in cui si dice che bisogna aspettare fino a tale data e che dopo tale data si può fare un reclamo. Le etichette sono difficili da rimuovere dal libretto. Ho ordinato delle etichette autoadesive per i vestiti e c'è scritto che bisogna attaccarle alle etichette della marca o del lavaggio, cosa che ho fatto, ma dopo il primo lavaggio le etichette cominciavano già a staccarsi e dopo un secondo lavaggio si sono staccate completamente. Sono molto, molto delusa e non lo consiglierei affatto. Rapporto qualità/prezzo 0! È comunque costoso pagare 3 per un'etichetta anche se la stampa è inclusa! Ho trovato etichette autoadesive per i vestiti al supermercato dove bisogna scrivere il proprio nome molto più economiche e tengono ancora dopo il 3° lavaggio!
Buongiorno! Purtroppo sono delusa dalla qualità delle etichette... comprate 3 anni fa per il mio primo figlio, tutt'oggi sono ancora perfettamente attaccate dopo ripeto 3 anni in cui hanno subito moltissimi lavaggi. Ho ripetuto un altro ordine per il mio secondo figlio questo mese visto che ero rimasta molto contenta la prima volta ma dopo 2 giorni di asilo TUTTE le etichette termoadesive si sono staccate senza nemmeno lavarle in lavatrice. Ho pensato di averle attaccate male anche se sapevo benissimo cose si attaccano...peccato che anche alla mia amica è successa la stessa cosa. Avete per caso cambiato materiali?? Sono molto dispiaciuta
Ordinate il 1 settembre... Ancora non arrivato nulla. Lo spero tanto...
Sto ancora aspettando la consegna delle etichette ordinate più di 2 settimane fa. Dovrebbero essere consegnate in 48 ore? Nessuna risposta alle e-mail, nessuno che risponda al telefono, nessuna risposta a DM/commenti...
L'ordine è stato consegnato senza problemi pochi giorni dopo l'invio. Ho pagato per la consegna tracciata eppure non ho avuto le informazioni per tracciare il mio pacco. Sono inoltre molto deluso dalla qualità del prodotto, trovo che le etichette siano costose e non facciano il loro lavoro. Infatti, nonostante la scrupolosa osservanza delle istruzioni per l'uso, si sono staccate dopo un solo lavaggio. Dovete sapere che ho preso 2 confezioni materne e le ho pagate comunque 58e. Non ne vale assolutamente la pena.
Il cestino per il pranzo è scomparso dal mio ordine, non sono stata informata della rottura, ho pagato l'ordine e mi è stato addebitato e lo sto ancora aspettando senza alcuna notizia da parte vostra...
INADMISSIBILE nessuna risposta da parte vostra, nonostante tutte le mie email.
Nessuna notizia del mio ordine
È il terzo acquisto che ripeto con loro, i prodotti sono di qualità e abbastanza resistenti, visto che ho ancora capi di 4 anni fa con gli adesivi termoadesivi intatti; tuttavia tranne il primo ordine di 4 anni fa gli altri due sono arrivati MOLTO IN RITARDO, parlo di un ritardo di oltre 10 giorni che non è normale al giorno d'oggi. Penso anche che se ci informassero sui tempi di consegna che hanno, molti di noi non comprerebbero perché va bene che la produzione avviene in 24-48 ore ma se poi la consegna richiede più di 10 giorni, allora è il caso di andarsene. Volevo dare un voto di fiducia pensando che la volta precedente avrebbe potuto essere qualcosa di puntuale, ma vedo che non lo è stato e a loro non interessa. Quindi, per tutti questi motivi, no, non lo consiglio a meno che non abbiate intenzione di acquistare da loro con almeno 1 mese di anticipo e magari con così tanto tempo di anticipo riuscite ad averlo quando vi serve...delusione!
Non ho ancora ricevuto gli adesivi dal 4 settembre, quando ho effettuato l'ordine. Ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che erano stati spediti e sono passati altri 5 giorni.
Una bella bottiglia, ma non adatta ai bambini della scuola materna. Il tappo anti-perdita è troppo difficile da aprire per un bambino piccolo.
Sono un po' deluso. Il mio ordine è arrivato dopo 3 settimane di attesa, ma avrei voluto essere avvisato durante il processo di preparazione e consegna.
Nonostante le 6 spese di spedizione e la consegna in 48 ore, ho ricevuto il mio pacco una settimana e mezza dopo aver effettuato l'ordine.
Non ho ricevuto tutto il mio ordine
Sto ancora aspettando il mio ordine dal 31 agosto.
Nuovo ordine effettuato e ancora le etichette si stanno staccando Super deluso
Le etichette sono molto belle ma non molto efficaci - 1 lavaggio e 1 asciugatura e si sono staccate - peccato!
PRODOTTO MAI CONSEGNATO!!! Ordinate il 15 di agosto e MAI arrivate, le risposta alla mail di chiarimento mi dice che loro hanno spedito il 17 agosto con posta prioritaria, ma non hanno una tracciabilità della spedizione. 60 buttati via. Non si rendono nemmeno disponibili a inviare una nuovo ordine.
Mi dispiace ma non ho ricevuto il mio ordine. L'ufficio postale lo ha consegnato all'indirizzo sbagliato e non sono ancora riuscito a ritirarlo.
Ordine non ancora ricevuto
Hanno un bell'aspetto ma non si attaccano. Sono anche troppo grandi. Non li consiglio affatto, un vero spreco di denaro.
Nessuna notizia delle mie etichette... Acquistato 2 giorni fa e addebitato sulla mia carta. Chiamo e un messaggio dice che non c'è nessuno in ufficio, durante l'orario di lavoro del corso.... Lascio un messaggio e nessuno mi risponde... Non ho mai ricevuto l'e-mail di conferma né so nulla delle mie etichette.
Nel mio ordine manca un prodotto. Una persona al telefono mi ha confermato che il prodotto era stato spedito, ma 8 giorni dopo non ho ricevuto nulla ed è stato impossibile contattarvi telefonicamente.
Come il precedente recensore, ho aspettato più di un mese per le etichette. Servizio molto scadente
Acquistato 2 giorni fa e addebitato sulla mia carta. Chiamo e un messaggio dice che non c'è nessuno in ufficio, durante l'orario di lavoro del corso.... Lascio un messaggio e nessuno mi risponde... Non ho mai ricevuto la mail di conferma e non so nulla dei miei cartellini. Chiederò il rimborso se non ci saranno spiegazioni urgenti.
Ok, sono passate 4 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Se manca qualcosa è responsabilità del venditore scoprirlo. Almeno rimborsatemi. Ogni volta che mando un'email ricevo la stessa risposta, il che è molto fastidioso.
Salve, Grazie per la risposta al mio ultimo messaggio, ma a quale email si riferisce? Non ho ricevuto nulla! E ancora niente riguardo al cestino del pranzo! Ma ho parlato con voi al telefono! Dovreste rimborsarmi l'affrancatura prioritaria! Anche io non ho ricevuto nulla! Comunque ..... Penso che sia ora di andare avanti. Cordiali saluti.
Molto delusa, ho ordinato le etichette per due anni, il primo anno erano ottime in termini di grafica e qualità, ma quest'anno si stanno staccando dopo due lavaggi a 30*... sono molto belle ma molto delusa dalla qualità di quest'anno, non sono sicura che le ordinerò di nuovo.
Etichette ordinate il 20 agosto e non ancora arrivate. La risposta della signora caterina è che deve esserci stato disservizio con le poste ma il pacco non è tracciabile. Chiesta conferma dell'indirizzo di spedizione e nessun altro riscontro. Ho chiesto di reinviare le etichette ma da ieri non ho ancora ricevuto risposta. Stasera mandata ulteriore mail di sollecito. Se vogliono vendere anche all'estero è opportuno che si affidino a servizio di consegna tracciabile altrimenti rischiano di compromettere indelebilmente la loro serietà.
Errore di consegna catastrofico: ho ordinato delle etichette personalizzate per borracce e cestini per il pranzo a nome di mio figlio e ho ricevuto solo una borraccia e un cestino per il pranzo a nome di altri bambini! E senza etichette! Il servizio clienti mi ha detto di rinnovare l'ordine e di spedirlo, ma questa volta ho ricevuto solo le etichette e nessuna borraccia o cestino per il pranzo... Sono estremamente delusa!
Servizio clienti inesistente e disonesto. Ho ordinato il 22 agosto, ho ricevuto una mail che diceva che era stato spedito il 26, oggi è l'8 settembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Impossibile contattare il servizio clienti. Mi hanno risposto solo quando ho lasciato una recensione negativa sul loro account Instagram. Si è trattato, ovviamente, di una risposta generica: "Attendere fino a sabato 5 settembre". Poi "aspetti fino a lunedì 7 settembre". Ora sto chiedendo un rimborso e non ho ancora ricevuto risposta. È inaccettabile.
Decu! Un articolo a cui nessuno si è preoccupato di rispondere!
Non ho ricevuto il mio ordine.
Nessuna notizia del mio ordine per 3 settimane
Ordine effettuato il 20/08/2020 e ancora nulla di ricevuto! Nessuna risposta alle mie email a parte le risposte automatiche! Inaccettabile!
Le etichette dei vestiti non si attaccano. Le ho messe in lavatrice e poi nell'asciugatrice, ma non hanno tenuto. Ho sprecato denaro e ho dovuto ordinarne di nuove da un concorrente. Mai più!
Molto deluso. Ordine effettuato il 24 agosto. Il 31 agosto non ho ancora ricevuto nulla, anche se l'ordine doveva partire entro 48 ore. Ho inviato un'e-mail per sapere cosa fosse successo e il 1° settembre mi è stato detto che il mio ordine era stato elaborato e che sarebbe stato prodotto e spedito entro 48 ore! Una settimana dopo aver effettuato l'ordine e il primo giorno di scuola. Ovviamente ho risposto che non ero soddisfatta, che avevo dovuto acquistare in fretta e furia nuove etichette e che questa non mi sarebbe servita quest'anno. NESSUNA RISPOSTA. Sono molto infelice. Le scuse sarebbero state sufficienti. Peccato che non ordinerò più da loro.