★★★★★
basato su 137310 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ordinato 90 etichette per poterle attaccare a diversi tipi di abbigliamento. Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo. Una volta stirati, sembravano come nuovi. Tuttavia, sono rimasta molto delusa quando mi sono resa conto che non c'erano più etichette sui vestiti. Dopo il primo lavaggio, ho trovato le etichette nel cestello della lavatrice. Spero in un risarcimento.
Ordine effettuato il 26/08 e non ricevuto! Sono anni che ordino da loro e non sono mai stata delusa, ma questa è la prima volta che succede. Ho comprato dei cestini per il pranzo, quindi un ordine molto costoso, e non ho avuto nessuna notizia! Ho inviato diverse e-mail e telefonato, ma non ho ricevuto alcuna risposta! Sono stata costretta a intraprendere un'azione legale contro questa azienda!
Sono molto delusa dalle etichette da stirare, che non si attaccano per niente. 1 lavaggio a 40 anni e già molte etichette si sono staccate o sono a metà... Paghi e la qualità non c'è. È un vero peccato. Se la qualità fosse all'altezza della consegna e della presentazione, sarebbe perfetto.
Sono molto deluso! Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Servizio clienti irraggiungibile !!!! Non importa quante volte io mandi una mail o chiami, nessuno risponde! spedizione entro 48 ore? Anche se ho effettuato l'ordine il 26 agosto! Non credo sia giusto! Almeno rispondete per sapere a che punto è il mio ordine !!!!
Mi hanno inviato un'e-mail per informarmi che il mio ordine è stato spedito il 18 agosto, non l'ho ricevuto e non possono rintracciarlo. Ne ho bisogno ora. L'anno scorso li ho acquistati e mi è successa la stessa cosa, pensavo fosse un caso isolato ma vedo che sono sempre gli stessi. Ordine pagato e non ricevuto! La cosa peggiore è che quando chiedo una soluzione al servizio clienti, la ragazza che risponde alle chiamate mi definisce maleducata e riattacca il telefono! Super sconvolto!!!! Mi dispiace ma non ci sarà un prossimo acquisto.
È stato difficile attaccarle con il ferro da stiro e dopo il primo lavaggio non c'erano più etichette. Sono davvero delusa e non comprerei più da voi !!!! Soldi buttati via......
Non meritano nemmeno 1 stella. Ho fatto il mio ordine il 14 agosto e oggi è il 6 settembre non ho ricevuto nulla ho inviato un'email così tante volte dove è il mio ordine? Nessuna risposta quando ho chiesto il rimborso nessuna risposta ho anche provato a contattare attraverso Instagram ancora nessuna risposta. Quindi sono fondamentalmente una frode
Ho seguito le istruzioni e alcune delle etichette (stirate) si sono staccate già al primo lavaggio (a 40°), quindi sono davvero delusa.
Lo scorso venerdì 28 agosto ho effettuato l'ordine e da quello che ho letto è successa la stessa cosa a me e ad altre persone... non ho ricevuto la mail di conferma o il numero d'ordine o altro, ma i soldi sono stati addebitati... ora ho bisogno delle etichette e a quanto vedo non le riceverò, quindi spero di riavere i miei soldi... anche l'anno scorso le ho ordinate e mi sono arrivate subito.
Non ho ricevuto
Sono passate 3 settimane dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. La sav non risponde alle mie mail (4 inviate) ad oggi telefonate su 20 chiamate una risposta dicendomi che deve ancora aspettare ... molto deluso
Ordinato il 25 agosto, ora è il 2 settembre e ancora non ci sono adesivi pronti per la scuola di domani. Sono molto delusa perché domani è il primo giorno di scuola dei miei figli e ora sono completamente impreparata. Penso che invierò un'e-mail per ottenere un rimborso!
55 euro per una borraccia e un cestino per il pranzo! Più la consegna prioritaria che arriva con 3 giorni di ritardo! E senza il cestino del pranzo! Vergognoso!
Ho seguito le istruzioni, ma 4 capi su 10 si sono già staccati senza nemmeno essere stati lavati. Avrei dovuto prendere le etichette per cucire.
Salve, ho ricevuto 2 cestini per il pranzo personalizzati con i nomi di bambini diversi dal mio. Dopo aver inviato un'e-mail dal sito web e aver provato a chiamare per lasciare un messaggio, non ho ancora avuto una risposta su come restituire i prodotti. Sono delusa di non aver avuto alcun contatto.
PROPRIO STASERA HO ORDINATO QUESTE FANTASTICHE ETICHETTE.....SPERIAMO IN UNA SPEDIZIONE PUNTUALE.....
Il prodotto non è mai stato ricevuto
Le etichette dei vestiti si staccano durante il lavaggio, anche se si seguono le istruzioni per l'uso!
Ordine effettuato il 19/08, ancora nulla di ricevuto con un reso in due giorni. Impossibile ottenere il servizio post vendita per un ordine espresso. Quindi chiedo il rimborso e ordino da un concorrente con consegna espressa a mie spese. Ringrazio C-MonEtiquette per il tempo e il denaro persi. Soprattutto perché sicuramente non avrò le nuove etichette in tempo per il primo giorno di scuola di mio figlio. Se solo aveste avuto un servizio di assistenza competente, avrei potuto riordinare prima. È dalla settimana scorsa che cerco di contattarvi!
Ho ordinato degli adesivi per abbigliamento che apparentemente rimanevano attaccati anche dopo il lavaggio, tuttavia si sono staccati tutti dopo il primo lavaggio. Molto insoddisfatto.
Questo è il mio secondo ordine, il primo ordine, esperienza deludente con il servizio clienti che era irraggiungibile al telefono e non reattivo, comunque soddisfatto del prodotto ricevuto. Ho deciso di raccomandare una seconda volta, ordine effettuato il 24/08 e ancora non ricevuto il mio ordine!!!! Domani si torna a scuola! Il servizio clienti è ancora irraggiungibile al telefono e a quanto pare il mio ordine non è ancora stato evaso! Decisamente un bel problema rispettare le scadenze e un bel problema con il servizio clienti che è inesistente! Deluso, non credo che consiglierò questo sito per la terza volta!
Non è stata fornita alcuna carta, per cui è stata utilizzata la carta oleata come suggerito. Le etichette hanno un aspetto economico e appiccicoso una volta indossate. Ho provato a lasciare il ferro da stiro acceso per meno tempo ma le etichette sono rimaste comunque appiccicose e fuori forma?
Ho fatto un ordine il 23 agosto, ora è il 30 agosto e non ho ancora ricevuto nulla! E la scuola inizia tra 2 giorni .... ??
Salve, ho fatto un ordine il 24 agosto e non l'ho ancora ricevuto, è per l'inizio del nuovo anno scolastico e lo ordino ormai da 4 anni.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine, è passato più di un mese, non capisco, potete per favore rispedirmeli, ho ancora pagato e il nuovo anno scolastico si avvicina.
Ho effettuato un ordine il 19 agosto e ancora non è stato consegnato.
Le etichette sono molto buone, ma non capisco perché continuino a vendere scatole per il pranzo se non le hanno più... Ho comprato diverse cose tra cui questa scatola e se non avessi contattato il servizio clienti nessuno mi avrebbe informato che l'articolo era esaurito e avrei pagato per un articolo che non avrei mai avuto... molto deluso. Dovreste avvertire le persone sul sito che l'articolo è esaurito in modo che non vengano prese in giro...
Non ho notizie dell'ordine, non mi hanno inviato un'e-mail di conferma quindi non ho un numero d'ordine e nel mio account risulta che non ho ancora ordinato nulla? Inoltre mi hanno addebitato il conto. Ho provato a chiamarli al telefono ma non rispondono. Ho inviato loro un'e-mail. Spero che mi rispondano, se risolveranno il problema cambierò la mia valutazione, ma al momento non mi fido di loro.
Ordine ancora non ricevuto dopo 15 giorni, il ritorno a scuola è alle porte e la loro unica risposta è che il problema è l'ufficio postale. Visti gli ultimi avvisi, non sono l'unico in questa situazione, quindi penso che siano loro ad avere un problema e che non vogliano rimborsare nulla. È una vergogna!
L'ordine non è ancora stato ricevuto dopo quasi 10 giorni. Non mi hanno offerto nulla, a parte dirmi che l'ordine sarà dichiarato perso solo dopo un mese e che potrei riavere i miei soldi dopo un mese. Nel frattempo, mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per il nuovo anno scolastico.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 3 settimane e 2 chiamate!
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho ordinato 3 settimane fa... (borraccia per bambini)
Non ho mai ricevuto l'intero ordine...
Non appiccica dopo il lavaggio
Non ho notizie dell'ordine, non mi hanno nemmeno mandato la mail di conferma dell'ordine quindi non so il numero dell'ordine o altro. Ho provato a contattare il numero che hanno messo e mi dicono che non ci sono. La mia e-mail non mi permette di inserirlo, il nome dell'ordine è M.Leal, nel caso in cui tu legga questo e possa individuare il mio ordine e informarmi se lo riceverò o meno.
Non posso giudicare il prodotto perchè non mi è arrivato ancora dopo 3 settimane dall'ordine. Oggi mia figlia ha iniziato il nido e mi sono organizzata in altro modo, quindi ormai quando arriveranno ( se arriveranno) saranno inutili.
Sono rimasta molto delusa dalla tracciabilità di un pacco (bottiglia d'acqua per il compleanno di una bambina). Non hanno nemmeno più risposto alle mie e-mail. Ho sempre preso le etichette da voi e soprattutto ho fatto pubblicità alle persone intorno a me... Ma questo era prima.
Ho ordinato bottiglie d'acqua / scatole per il pranzo e soprattutto tutto il necessario per il compleanno di mia figlia (inviti, adesivi, scatole regalo da colorare, ecc.). Ho ricevuto un primo pacco in cui mancavano le buste e gli adesivi per gli inviti e avevo solo una scatola regalo da colorare, nonostante ne avessi ordinate 9. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che avrebbero inviato al più presto gli articoli mancanti. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che gli articoli mancanti sarebbero stati inviati al più presto. Una settimana dopo ho inviato un'altra e-mail per assicurarmi che il pacco fosse stato spedito. Mi è stato detto che sarebbe partito oggi. L'ho ricevuto questa mattina, gli inviti erano lì ma mancavano ancora le scatole da colorare. Ho inviato un'altra e-mail questa mattina e sto aspettando che mi rispondano... Sono sempre stata entusiasta di "C'est mon Étiquette", ma questa volta devo ammettere di essere delusa. Dovrò accontentarmi delle etichette in futuro... Per quanto riguarda il resto dell'ordine (bottiglie d'acqua e cestini per il pranzo), i miei figli sono entusiasti!
Volevo ordinarle ma mio figlio ha un cognome a doppia canna e a quanto pare è troppo lungo. Non posso essere l'unica persona in questa situazione? Peccato perché sembra un ottimo prodotto!
Ordine non ancora ricevuto