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basato su 137310 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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Ho ordinato 90 etichette per poterle attaccare a diversi tipi di abbigliamento. Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo. Una volta stirati, sembravano come nuovi. Tuttavia, sono rimasta molto delusa quando mi sono resa conto che non c'erano più etichette sui vestiti. Dopo il primo lavaggio, ho trovato le etichette nel cestello della lavatrice. Spero in un risarcimento.

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Mathilde Pnt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
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Ordine effettuato il 26/08 e non ricevuto! Sono anni che ordino da loro e non sono mai stata delusa, ma questa è la prima volta che succede. Ho comprato dei cestini per il pranzo, quindi un ordine molto costoso, e non ho avuto nessuna notizia! Ho inviato diverse e-mail e telefonato, ma non ho ricevuto alcuna risposta! Sono stata costretta a intraprendere un'azione legale contro questa azienda!

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Sophie Schmitz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
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Sono molto delusa dalle etichette da stirare, che non si attaccano per niente. 1 lavaggio a 40 anni e già molte etichette si sono staccate o sono a metà... Paghi e la qualità non c'è. È un vero peccato. Se la qualità fosse all'altezza della consegna e della presentazione, sarebbe perfetto.

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Bénédicte Caron
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
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Sono molto deluso! Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Servizio clienti irraggiungibile !!!! Non importa quante volte io mandi una mail o chiami, nessuno risponde! spedizione entro 48 ore? Anche se ho effettuato l'ordine il 26 agosto! Non credo sia giusto! Almeno rispondete per sapere a che punto è il mio ordine !!!!

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Tracy Loro
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
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Mi hanno inviato un'e-mail per informarmi che il mio ordine è stato spedito il 18 agosto, non l'ho ricevuto e non possono rintracciarlo. Ne ho bisogno ora. L'anno scorso li ho acquistati e mi è successa la stessa cosa, pensavo fosse un caso isolato ma vedo che sono sempre gli stessi. Ordine pagato e non ricevuto! La cosa peggiore è che quando chiedo una soluzione al servizio clienti, la ragazza che risponde alle chiamate mi definisce maleducata e riattacca il telefono! Super sconvolto!!!! Mi dispiace ma non ci sarà un prossimo acquisto.

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Silvia Sanchis
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia Grazie per aver condiviso la sua opinione, mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione se non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Buona giornata, Melina
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★☆☆☆☆

È stato difficile attaccarle con il ferro da stiro e dopo il primo lavaggio non c'erano più etichette. Sono davvero delusa e non comprerei più da voi !!!! Soldi buttati via......

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Rp
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo da potervi inviare nuove etichette. Grazie e buona giornata, Melina
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★☆☆☆☆

Non meritano nemmeno 1 stella. Ho fatto il mio ordine il 14 agosto e oggi è il 6 settembre non ho ricevuto nulla ho inviato un'email così tante volte dove è il mio ordine? Nessuna risposta quando ho chiesto il rimborso nessuna risposta ho anche provato a contattare attraverso Instagram ancora nessuna risposta. Quindi sono fondamentalmente una frode

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Rabia R.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rabia, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la consegna. Questo non è normale e anche il nostro servizio clienti è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30 per e-mail a [email protected] e per telefono: +44 203 445 0958. Tutti i messaggi vengono trattati dopo 24 ore (eccetto il fine settimana), quindi non è normale che non abbiate ricevuto risposta. In questo momento, però, abbiamo molti messaggi, dato che siamo in alta stagione. Riceverete una risposta molto presto. Non esiti a contattarci telefonicamente. Vi auguriamo una splendida giornata, gentilmente, Marylin
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★☆☆☆☆

Ho seguito le istruzioni e alcune delle etichette (stirate) si sono staccate già al primo lavaggio (a 40°), quindi sono davvero delusa.

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Alix Debienne
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
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Lo scorso venerdì 28 agosto ho effettuato l'ordine e da quello che ho letto è successa la stessa cosa a me e ad altre persone... non ho ricevuto la mail di conferma o il numero d'ordine o altro, ma i soldi sono stati addebitati... ora ho bisogno delle etichette e a quanto vedo non le riceverò, quindi spero di riavere i miei soldi... anche l'anno scorso le ho ordinate e mi sono arrivate subito.

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Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
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Non ho ricevuto

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Celen Yakhloufi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
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Sono passate 3 settimane dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. La sav non risponde alle mie mail (4 inviate) ad oggi telefonate su 20 chiamate una risposta dicendomi che deve ancora aspettare ... molto deluso

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Alexandra Vinot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra Grazie per il tuo messaggio, mi dispiace e ti confermo che abbiamo rispedito l'ordine. Buona giornata, Melina
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Ordinato il 25 agosto, ora è il 2 settembre e ancora non ci sono adesivi pronti per la scuola di domani. Sono molto delusa perché domani è il primo giorno di scuola dei miei figli e ora sono completamente impreparata. Penso che invierò un'e-mail per ottenere un rimborso!

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Natalie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail per un aiuto: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
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55 euro per una borraccia e un cestino per il pranzo! Più la consegna prioritaria che arriva con 3 giorni di ritardo! E senza il cestino del pranzo! Vergognoso!

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Sarah
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah Siamo spiacenti, ti invieremo il cestino per il pranzo il prima possibile come spiegato nella nostra email Il team di C-MonEtiquette
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Ho seguito le istruzioni, ma 4 capi su 10 si sono già staccati senza nemmeno essere stati lavati. Avrei dovuto prendere le etichette per cucire.

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Bérangère Bier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérangère, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
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Salve, ho ricevuto 2 cestini per il pranzo personalizzati con i nomi di bambini diversi dal mio. Dopo aver inviato un'e-mail dal sito web e aver provato a chiamare per lasciare un messaggio, non ho ancora avuto una risposta su come restituire i prodotti. Sono delusa di non aver avuto alcun contatto.

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Estelle Gypteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, mi dispiace per la situazione. In linea di principio, le abbiamo risposto via e-mail, ma se non ha ricevuto la nostra risposta, la preghiamo di scriverci a [email protected].
1 /5
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PROPRIO STASERA HO ORDINATO QUESTE FANTASTICHE ETICHETTE.....SPERIAMO IN UNA SPEDIZIONE PUNTUALE.....

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Maria T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie per il suo commento. Il suo ordine risulta in attesa di pagamento. Le ho scritto una mail per verificare e trovare una soluzione. Cordialmente, Caterina
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Il prodotto non è mai stato ricevuto

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Serena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, Grazie di aver condiviso il suo parere. Mi spiace che ci sia stato un problema con il suo ordine, le ho scritto una mail per risolverlo. Cordialmente Caterina
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Le etichette dei vestiti si staccano durante il lavaggio, anche se si seguono le istruzioni per l'uso!

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Freya De Smet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Freya, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
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Ordine effettuato il 19/08, ancora nulla di ricevuto con un reso in due giorni. Impossibile ottenere il servizio post vendita per un ordine espresso. Quindi chiedo il rimborso e ordino da un concorrente con consegna espressa a mie spese. Ringrazio C-MonEtiquette per il tempo e il denaro persi. Soprattutto perché sicuramente non avrò le nuove etichette in tempo per il primo giorno di scuola di mio figlio. Se solo aveste avuto un servizio di assistenza competente, avrei potuto riordinare prima. È dalla settimana scorsa che cerco di contattarvi!

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Chou Bidou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
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Ho ordinato degli adesivi per abbigliamento che apparentemente rimanevano attaccati anche dopo il lavaggio, tuttavia si sono staccati tutti dopo il primo lavaggio. Molto insoddisfatto.

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Shauni J.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Shauni, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con gli adesivi. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected]! Cordialmente, Marylin
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Questo è il mio secondo ordine, il primo ordine, esperienza deludente con il servizio clienti che era irraggiungibile al telefono e non reattivo, comunque soddisfatto del prodotto ricevuto. Ho deciso di raccomandare una seconda volta, ordine effettuato il 24/08 e ancora non ricevuto il mio ordine!!!! Domani si torna a scuola! Il servizio clienti è ancora irraggiungibile al telefono e a quanto pare il mio ordine non è ancora stato evaso! Decisamente un bel problema rispettare le scadenze e un bel problema con il servizio clienti che è inesistente! Deluso, non credo che consiglierò questo sito per la terza volta!

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Sb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
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★☆☆☆☆

Non è stata fornita alcuna carta, per cui è stata utilizzata la carta oleata come suggerito. Le etichette hanno un aspetto economico e appiccicoso una volta indossate. Ho provato a lasciare il ferro da stiro acceso per meno tempo ma le etichette sono rimaste comunque appiccicose e fuori forma?

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Hannah S.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Hannah, La ringraziamo per il suo ordine presso Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non sia soddisfatta delle etichette. La qualità delle nostre etichette e del nostro servizio sono molto importanti per noi e la invitiamo a inviare un'e-mail al nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
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Ho fatto un ordine il 23 agosto, ora è il 30 agosto e non ho ancora ricevuto nulla! E la scuola inizia tra 2 giorni .... ??

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Laura Carpentier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
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Salve, ho fatto un ordine il 24 agosto e non l'ho ancora ricevuto, è per l'inizio del nuovo anno scolastico e lo ordino ormai da 4 anni.

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Diamant 21
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
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Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine, è passato più di un mese, non capisco, potete per favore rispedirmeli, ho ancora pagato e il nuovo anno scolastico si avvicina.

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Melissa Touati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected] se non sei ancora in contatto con noi. Buona giornata, Melina.
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Ho effettuato un ordine il 19 agosto e ancora non è stato consegnato.

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Rebecca C.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rebecca, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere aiuto: [email protected]! Cordialmente, Marylin
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Le etichette sono molto buone, ma non capisco perché continuino a vendere scatole per il pranzo se non le hanno più... Ho comprato diverse cose tra cui questa scatola e se non avessi contattato il servizio clienti nessuno mi avrebbe informato che l'articolo era esaurito e avrei pagato per un articolo che non avrei mai avuto... molto deluso. Dovreste avvertire le persone sul sito che l'articolo è esaurito in modo che non vengano prese in giro...

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Camille A-c
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto la nostra e-mail di esaurimento scorte, in quanto il rifornimento è in corso e abbiamo preferito inviarti prima il resto dell'ordine, e invieremo i cestini per il pranzo non appena il rifornimento sarà completato 🙂
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Non ho notizie dell'ordine, non mi hanno inviato un'e-mail di conferma quindi non ho un numero d'ordine e nel mio account risulta che non ho ancora ordinato nulla? Inoltre mi hanno addebitato il conto. Ho provato a chiamarli al telefono ma non rispondono. Ho inviato loro un'e-mail. Spero che mi rispondano, se risolveranno il problema cambierò la mia valutazione, ma al momento non mi fido di loro.

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Mai Rdz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mai, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
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Ordine ancora non ricevuto dopo 15 giorni, il ritorno a scuola è alle porte e la loro unica risposta è che il problema è l'ufficio postale. Visti gli ultimi avvisi, non sono l'unico in questa situazione, quindi penso che siano loro ad avere un problema e che non vogliano rimborsare nulla. È una vergogna!

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Maéva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maéva, Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione al problema. Buona giornata, Melina
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L'ordine non è ancora stato ricevuto dopo quasi 10 giorni. Non mi hanno offerto nulla, a parte dirmi che l'ordine sarà dichiarato perso solo dopo un mese e che potrei riavere i miei soldi dopo un mese. Nel frattempo, mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per il nuovo anno scolastico.

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Martin Léa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Se desidera che le inviamo nuovamente l'ordine, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione rapida 🙂
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 3 settimane e 2 chiamate!

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Rafaelle Daudin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rafaelle, ci dispiace che tu non abbia ricevuto l'ordine completo. Le etichette sono state rifatte e spedite venerdì.
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Non ho ancora ricevuto il pacco che ho ordinato 3 settimane fa... (borraccia per bambini)

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Mathilde Hornez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde Siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Se non hai ancora ricevuto la zucca, contattaci a [email protected] in modo da trovare una soluzione A presto, Melina
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Non ho mai ricevuto l'intero ordine...

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Delphine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto, le etichette mancanti le sono state inviate il 22/08 Buona giornata, Melina
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Non appiccica dopo il lavaggio

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Lucie Croué
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Se hai ancora problemi con le etichette, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
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Non ho notizie dell'ordine, non mi hanno nemmeno mandato la mail di conferma dell'ordine quindi non so il numero dell'ordine o altro. Ho provato a contattare il numero che hanno messo e mi dicono che non ci sono. La mia e-mail non mi permette di inserirlo, il nome dell'ordine è M.Leal, nel caso in cui tu legga questo e possa individuare il mio ordine e informarmi se lo riceverò o meno.

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Mayte Leal
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mayte mi dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza con noi, ti invito a contattarci al numero 0034 912 694 056 per parlare con il nostro responsabile del servizio clienti del tuo ordine 🙂
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Non posso giudicare il prodotto perchè non mi è arrivato ancora dopo 3 settimane dall'ordine. Oggi mia figlia ha iniziato il nido e mi sono organizzata in altro modo, quindi ormai quando arriveranno ( se arriveranno) saranno inutili.

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Monica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Grazie per il suo commento. Non trovo un ordine con il suo nome e non ha registrato il suo indirizzo mail su TrustPilot quindi non riesco a verificare. Mi contatti in privato a [email protected] , troveremo una soluzione al problema! Saluti Caterina
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Sono rimasta molto delusa dalla tracciabilità di un pacco (bottiglia d'acqua per il compleanno di una bambina). Non hanno nemmeno più risposto alle mie e-mail. Ho sempre preso le etichette da voi e soprattutto ho fatto pubblicità alle persone intorno a me... Ma questo era prima.

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Madame Kekli
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine in ritardo. Buona giornata, Melina
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Ho ordinato bottiglie d'acqua / scatole per il pranzo e soprattutto tutto il necessario per il compleanno di mia figlia (inviti, adesivi, scatole regalo da colorare, ecc.). Ho ricevuto un primo pacco in cui mancavano le buste e gli adesivi per gli inviti e avevo solo una scatola regalo da colorare, nonostante ne avessi ordinate 9. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che avrebbero inviato al più presto gli articoli mancanti. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che gli articoli mancanti sarebbero stati inviati al più presto. Una settimana dopo ho inviato un'altra e-mail per assicurarmi che il pacco fosse stato spedito. Mi è stato detto che sarebbe partito oggi. L'ho ricevuto questa mattina, gli inviti erano lì ma mancavano ancora le scatole da colorare. Ho inviato un'altra e-mail questa mattina e sto aspettando che mi rispondano... Sono sempre stata entusiasta di "C'est mon Étiquette", ma questa volta devo ammettere di essere delusa. Dovrò accontentarmi delle etichette in futuro... Per quanto riguarda il resto dell'ordine (bottiglie d'acqua e cestini per il pranzo), i miei figli sono entusiasti!

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Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine Ci dispiace che ci siano stati tanti problemi con il tuo ordine. Te li rispediremo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
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Volevo ordinarle ma mio figlio ha un cognome a doppia canna e a quanto pare è troppo lungo. Non posso essere l'unica persona in questa situazione? Peccato perché sembra un ottimo prodotto!

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Andrea C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro interesse nei nostri prodotti. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per aiuto: [email protected] Grazie mille, Gentilmente, Marylin
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Ordine non ancora ricevuto

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Emilie Baradat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se negativa. Abbiamo spedito il tuo ordine, che risulta essere stato consegnato da La Poste dal 06/08. Sembra quindi che ci sia stato un problema tra le Poste e la consegna. Sembrerebbe quindi che ci sia stato un problema tra le Poste e la tua consegna. Nonostante questo, ti invito a rispondere alla nostra e-mail in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina